Guardami {per dieci volte}
di Feel Good Inc

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
20/06/12, ore 23:52

Perché è esaltante farla ridere, Fred? Perché ti piace, capisci? Ti piace! --> vedi mia recensione precedente e me gongolante per la gioia di averci preso.
Sono adorabili insieme, punto. E Harry - oh, Harry - , grande Potter! Così ti voglio!
"Mi trovi adorabile!" --> Muahahahahah, stesa xD - e io con lei *ç*

20/06/12, ore 23:44

No, ma Hermione tiene un diario?! Ma che cosa carinaaa :3
Io ce la vedo troppo, china sulle pagine per non farsi vedere e con la piuma stretta tra le dita sporche di inchiostro, mentre quel "Fred" viene affiancato da altri "Weasley" e via via, finché la carta è riempita e bisogna cambiare foglio, e poi un altro, e poi un altro ancora... Oddeo, flash momentaneo! Te la immagini mentre si scrive una "F" sulla mano?! Dio che cosa bellissima *-*
Anyway, la Piuma Cammuffante è perfetta: come salvare la dolce Herm da una colossale figura di merda cacca - anche se io penso, cara Fabi, che Fred a dispetto di tutti gli incantesimi si sia reso conto di che piuma stesse usando la sua bella, si si *^*
E comunque, quell' "unica" l'ho visto, sai? La Granger è cotta, ma anche lo Weasley non scherza :D
Piccia

20/06/12, ore 23:31

Rieccomi Feel, contenta? :) Mi sono decisa a portare questa storia a 100 recensioni, indi per cui, non posso battere la fiacca *^*
Dunque, che dire che già non è stato detto? Scrivi da Dio? Fatto. Hermione è fantastica zitta? Detto e ridetto. Fred è stupendo sempre? Detto, ridetto e ripetuto ancora. E quindi che ci scrivo in questa recensione? :/
E' una scena così dooooolce :3 Son tanto teneri, durante la medicazione... ah, le premure Weasley! Non c'è cura migliore per la Granger ;)

19/06/12, ore 07:43

Povero Ron, me lo fanno sclerare. Non so se vi rendete conto, ma se la sta prendendo con un GATTO. D:
Hermione è tanto tenera, così fragile e indifesa, proprio un grillino da proteggere: e chi meglio di Fred, che mi soprende da capitolo in capitolo?!
Anche se qua, il premio meravigliosità(?) va a George: gli offre l'ultima Cioccorana ** Ma com'è?!?!? *O*

19/06/12, ore 07:25

Addirittura resteresti indietro a Trasfigurazione per lui, Granger? Se non è una dichiarazione questa, ditemi voi cos'è. ù.ù
Tranquilla, siamo in due: in modalità gatto, Hermione guadagna 1000 punti in quanto a fluffosità(?) ** Ma anche Fred con quel mazzo di rose pesca non scherza ... che teneri mentre chiaccherano, uno ai piedi del letto e l'altra dietro ai fiori, intenti a ridere e arrossire! Insulina, presto.
C'è sicuramente un'intesa tra loro e non lo dico solo perchè sono di parte - oddio, forse un po' - , ma proprio perché è evidente. Lei distingue i due per un sorriso, lui sa quali sono i suoi fiori preferiti, lui la fa arrossire, lei lo sorprende ... gente, potrei andare avanti all'infinito.
Brava bravissima Fabi, credo proprio che il mio sclero continuerà ancora un po', stamani. ♥

19/06/12, ore 07:18

Bravo Ron, te guardati i piedi, che a guardare Fred e George ci pensa Hermione. *sadica DDD:*
Che bell'allenamento *O* Povero Oliver, lo faranno diventare pazzo xD Ma del resto, con i gemelli, che ci si può aspettare? Voglio dire, sono i gemelli Weasley: paghi uno, prendi due! Non so che darei per assistere ad un loro allenamento *^*
"Più che per i compiti!" --> Povera Herm, capisco il tuo sdegno :'D Magari fino a qualche minuto prima eri a spiegare un paragrafo di Storia della Magia ad un Harry alquanto distratto e adesso, completamente fradicio, te lo ritrovi su una scopa estremamente intenzionato a dare il meglio di sé: hai ragione, è inconcepibile. ò.o Credo che la chiamerò "Mamma Herm" da ora in avanti, come la vedi?!
Nonostante io adori i gemelli e quel sorriso, Ron lo capisco: non deve essere facile la convivenza :/  Il confronto è inevitabile e insomma, un po' ci perde ... se poi contiamo che sotto sotto già prova qualcosa per Hermione e lei, per quanto neghi, invece straveda per Fred ... via, un minimo di comprensione D:
Tenero Weasley. Ci si pensa noi a te, tranquillo. ♥ #losclerostaraggiungendolivelliinconcepibilitipregoscusami.

19/06/12, ore 07:08

E' andata così, punto. Non c'ero, ma ho testimoni che possono confermare per me.
Cristo, Fabi, tu mi vuoi morta D: Cioè, io ho visto la scena, capisci? L'ho vista
La scacchiera con i pezzi in movimento, il neuroncino di Ron che, sotto l'orrendo taglio di capelli ramato, fatica a concentrarsi contemporaneamente su due faccende, la scaltrezza non tanto scaltra di Harry, che cerca di approfittare del momento per tentare una mossa, George che scruta il gemello in cerca di conferme e chiarimenti, Hermione in un angolo che strano! studia ... e poi Fred. Fred. Ho amato quel sorriso, dalla prima all'ultima riga. Solo lui poteva notare quell'ammasso crespo di capelli attorcigliati, solo lui poteva scorgere quegli occhioni arrossati per la stanchezza, solo lui poteva captare solo le parti interessanti del discorso di Ron, solo lui ... [ ... ] - vabbè, direi che mi sono fatta intendere ^^"
Questo è uno sguardo, signori, e non è che l'inizio!

16/10/11, ore 21:56

Beh, che dire?
Pinati a non finire, occhi appannati dalle lacrime e miriadi di fazzolettini sulla scrivania del computer...
Anche io quanto te ho odiato la Rowling per il torto che ha fatto a Fred, tutti ma Fred no, non doveva.... Hai reso questo momento ancora più doloroso e questo non può che essere il segno che tu sei una bravissima scrittrice.... Davvero brava!
*W*

16/10/11, ore 21:48

Questo capitolo mi ha fatto sciogliere letteralmente...
è.. è.. è.. Adorabile! In tutto e per tutto!
Non ho parole per descrivere quanto mi piaccia questo capitolo.. Davvero!
Complimenti, complimenti, sei bravissima!
*W*
Angelina P.GRanger

16/10/11, ore 21:36

Questo capitolo è magnifico.. Ti giuro, lo adoro, adoro te per come scrivi, adoro il mod in cui rendi tutto così semplice e naturale.. *O*
Brava, brava.. ;)

16/10/11, ore 21:27

Oh, beh.. Io adoooro letteralmente Fred e adoooro ancora di più le Fred/Hermione.
Come inizio mi piace, mi incuriosisce molto sapere cosa succederà poi....
Adesso vado a leggere gli altri capitoli u.u

15/09/11, ore 00:57

E sono qui. A mezzanotte e 30 esatte, presa dal solito disprezzo per il sonno, che leggo.
Una voglia di Fred/Hermione, e quindi subito su EFP per soddisfare i miei bisogni con qualcosina. Non mi aspettavo capolavori; semplicemente, questo pairing mi rende felice. Sì, perchè questa coppia l'ho vista sempre un po' fluff - triste, anzi, terribilmente triste, ma con il carattere meraviglioso di questi due personaggi non si possono trovare storie brutte, senza un po' di umorismo. O almeno, quelle così non le leggo.
Ho trovato quindi la tua raccolta. Io amo le raccolte! Se poi sono drabble/flashfic ancora meglio, che così neanche devo leggere 12678 pagine e bruciarmi gli occhi per lo schermo.
Come dicevo, non mi aspetto nulla di grandioso, ed ecco -

*Opinione Raccolta*
Questa raccolta è a dir poco meravigliosa. I personaggi non sfociano mai nell'OOC, i momenti sono descritti in quel modo perfetto che fa vedere un talento totale, un dono. Poi, lo slice of life rende benissimo ciò che mi immagino sotto Fremione: piccoli momenti di quasi-quotidianità, che però sono sempre profondi e mai piazzati lì così.
Inoltre, sei stata molto originale - soprattutto la scelta di non scrivere nulla sul Ballo del Ceppo mi viene in mente -, e la grammatica è impeccabile.
L'unico problema è quella maledetta JKR che
1) non ha fatto succedere tutto questo [o almeno non ce l'ha accennato. Chi dice che..? ^_^]
2) HA UCCISO FRED.
Ma qui, devo passare a

*Opinione Capitolo*
Questa flashfic. È una cosa - è emozione pura. La morte, il dolore, la consapevolezza, e quella maledettissima disperazione che mi ha portato sull'orlo delle lacrime.
Perchè, in fondo, Hermione si illude che Fred ci sia ancora, ma in fondo sa che quegli occhi ormai rispecchiano solo un mondo che non può più vedere. Fred muore davanti a lei. La sua vita viene strappata dal suo corpo con violenza, sotto gli o chi di chi lo amava. È così profondamente ingiusto - loro, che per Fred avrebbero dato la vita non ne hanno avuto neanche l'occasione.
Le parole non dette. Gli sguardi mai spiegati. Le emozioni mai provate. Strappate da un giovane di vent'anni che è morto per una guerra ingiusta, di cui neanche faceva parte.
Morto da eroe, salvando vite innocenti quanto la sua. Se n'è andato salvando chi amava.
Salvando chi lo amava.
Fred Weasley è un eroe, un personaggio che, seppure morto, rimarrà sempre nella nostra memoria; come l'eco di un'ultima risata, che tanti anni dopo la prima si fa strada nella nostra mente, e nel nostro cuore.

E ora è l'una, e piango, piango per colpa di quella stupida piccola cosa che si chiama cuore e batte per tutti questi maledetti eroi. E perchè non posso gridare, faccio come Hermione. Grido, ma in silenzio.

Ti ammiro. Tanto, tanto. <3
baci,
Saph.
(Recensione modificata il 15/09/2011 - 12:58 am)
(Recensione modificata il 15/09/2011 - 12:59 am)

09/09/11, ore 00:32

Più andiamo avanti e più si fanno bellissime, queste flashfiction.
La carrellata di battute (iniziando dalle sardine) sparate da Fred sono state spassosissime. I personaggi ICissimi, la flashfic bellissima, insomma...diciamo che potrei continuare all'infinito aggiungendo qua e là issimo/issima XD.
Evviva i superlativi che fioccano abbondantemente, LOL!
Questa Raccolta mi piace sempre di più :)

09/09/11, ore 00:28

Gomen, ma perché non ho scoperto prima questa magnifica Raccolta? -.- Sai che me lo domando anche io? XD Perché sono cretina alias baka alias La deficientessa in persona XD.
Le prime impressioni di Hermione, anche se hanno faticato ad arrivare e si sono fatte attendere, mi sono piaciute moltissimo. Utilizzare come "base" una partita di Quidditch è stato un ottimo movente da parte tua XD, così non è stato strano che Hermione guardasse i gemelli Weasley (lo abbiamo capito che tanto stava guardando principalmente Fred, la nostra saputella ù_ù).
Molto bella.

09/09/11, ore 00:22

Il pairing decisamente non mi piace, ma non ti leggevo da moltissimo tempo e mi sei mancata - terribilmente - come autrice. Mi manchi anche come persona, ma a quanto pare il tuo Messenger è capriccioso e_e' -> tutto ciò mi rende davvero molto infelice, gomen.
Io credo che questa primissima flashfiction sia molto dolce, ma anche molto significativa: come sempre, con qualsiasi coppia tu stabilisca un rapporto, riesci a delineare in maniera perfetta le scene, a curare i dialoghi e a far emergere personalità diverse :).
Bravissima.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]