White in pieces
di Elpis Aldebaran

24/10/11, ore 19:34

Complimenti! ^___^
Questa drabble mi è piaciuta, sebbene il personaggio di Asuma non sia mai stato tra i miei preferiti, l'ho stimato in questa drabble. E' vero che non è mai preoccupato, che mantiene sempre la calma...
Comunque, tranquilla, prenditi pure tutto il tempo che vuoi oper rivederla, noi aspetteremo! ^.-

24/10/11, ore 19:31

Ciao, eh già Asuma non parla mai a vuoto, in alcuni casi purtroppo... Comunque bella questa scena fra Asuma e Shikamaru che giocano a shoji!
Davvero volevi far prendere una piega drammatica alla storia? Non oso pensare cosa avevi in mente!
Comunque a me dispiace che rallenterai la raccolta, però se serve a te per sistemare la storia e magari non far morire qualcuno, prenditi il tempo che ti serve! ^_^
A presto, kiss

24/10/11, ore 19:11

'Sera C:
Cavolo, io vado pazza per quell'uomo! -Asuma, cioè  - Lui sì che è stato un grande uomo: si è trovato una bella donna, l'ha messa incinta, fumava. Poi purtroppo però è morto ;_; Ma è stato comunque un grande uomo
Ed è pure intelligente! Ma cosa si vuole di più? xDD
No, ok, parlo di cose serie [?] Adesso comincia l'azione *abbraccia Naruto*  Sono sicura che Shikamaru saprà farsi valere

A presto :)
Un bacione, Vale! ^-^

(Recensione modificata il 24/10/2011 - 07:29 pm)

20/10/11, ore 17:55

«Ino, come puoi anche solo pensare una cosa del genere? Lei non è certo il mio tipo!».

Shika è davvero un tontolone in questa drabble. Poteva cercare di far capire a Ino qualcosa, e invece...In ogni caso Temari non è neanche lontanamente il suo tipo.
Sono felice del fatto che tu continui a descrivere una Ino abbastanza ingenua, che non si rende ancora conto di provare davvero qualcosa per il suo compagno di squadra.
Awww come sono belli.

Dopo ogni drabble amo di più questa raccolta.
Alla prossima carissima.

19/10/11, ore 17:44

Ciao, ehehe beh sull'alto tasso di permolasità non posso che trovarmi d'accordo con Shika ovviamente! ^_^
Ino è decisamente molto permalosa, però anche Shika nelle sue uscite non è molto gentile e delicato.
Comunque sia sul fatto che non le preferisca bionde ho seri dubbi eh! Soprattutto proprio con Ino. Tu cosa ne dici?! ^_^
Alla prossima, kiss
(Recensione modificata il 19/10/2011 - 05:46 pm)

19/10/11, ore 17:32

"Certamente non bionda: avete un alto tasso di permalosità".
Ino gli tira uno scappellotto e si allontana indignata.
Appunto.

AhahahaxDD Oddio, adoro la logica di quel ragazzo! E adoro quando Ino lo picchia ** Appunto xD
Ma ok, parliamo di cose serie [?] : da questa drabble, si capisce che Ino ancora non sa di amare il pigrone, giusto? n.n (Oow, a me piace che sia così, questa storia è perfetta in ogni cosa e, ti giuro, non ho mai letto di uno Shika e di una Ino più IC di così *_*)  Peeeerò, Shika è cotto ùwù
-La biondina avrà anche un alto tasso di permalosità, ma resterà per sempre la sua seccatura preferita, no? -

Un bacione&alla prossima, Vale! :3

19/10/11, ore 16:59

Ciao! ^____^
Questa raccolta si fa sempre più bella e io mi faccio sempre più ripetitiva, scusami! >///<
Il fatto è che non riesco sempre a dire molte cose -.-"
Ma lasciamo stare, che è meglio. <3
Allora, non puoi immaginare quanto io abbia amato Shikamaru - ancora di più di quanto amo la sua filosofia di vita - in questa drabble.
Questa sarebbe la mia frase finale ideale! *__*
Da una parte Kishimoto si diverte a far credere una cosa per poi farne un'altra, quindi chissà: magari fa credere a tutti che Shikamaru vuole Temari, mentre in realà non è il suo tipo! *__*
Sarebbe fantastico! >w<
(scusa per la pateticità del mio inculso discorso -.-).
Complimenti! ^___^

16/10/11, ore 12:07

Che momento incredibilmente kawaii! *_*
Mi sono sciolta come burro al sole quando Shikamaru, protettivamente, l'ha coperta con il giacchettino: è proprio come farebbe lui, senza dare spiegazioni (è seccante parlare, se poi si è un po' gelosi lo è ancora di più). Sarebbe stato carino inserire anche la faccia sorniona di Chojii, giusto per completare il quadro, ma quella la immagino io. ;)
Questa raccolta è leggera e adorabile, continuerò a seguirla volentieri! Complimenti! ^^

14/10/11, ore 21:06

Buonasera, scusa il ritardo, non mi ero accorta dell'aggiornamento! -///-
Comunque, mamma mia e che carina! *___*
Anzi no, carina è troppo riduttivo, è bellissima! Fai benissimo a esserne fiera (e non l'ho trovata nemmeno banale, comunque! ù.ù).

«Shikamaru…?».
«Un giorno mi ringrazierai, seccatura».

Ho amato le frasi finali! *-*
Complimenti! :)

14/10/11, ore 18:36

Non l'ho trovata affatto banale, e hai tutte le ragioni per apprezzare questa drabble.
Ino è davvero una ragazza carina, ed è un'immagine possibile quella dei ragazzi che la guardano intensamente
E Shika è così dolcemente protettivo nel dare la sua giacca. :3 Mi è piaciuto il fatto che Ino dica semplicemente il nome del compagno: da una sfumatura di ingenuità al tutto. Si vede che Ino non si è accorta di niente.
Anche il titolo è molto originale.

<3 Davvero un ottimo lavoro.

Alla prossima ;-)

14/10/11, ore 17:51

Ciao, anche a me piace! Ino è una ragazza e davvero molto bella, quindi è normale che tutti la guardano, solo che certe volte non si accorge dell'effetto che fa sui ragazzi, Shika invece l'ha notato eccome ed è corso subito ai ripari!
Non l'ho trovata affatto banale, soprattutto nella scena finale...

14/10/11, ore 17:24

Oddio, quel :
"Shikamaru...?"
"Un giorno mi ringrazierai, seccatura"

mi ha totalmente conquistata ** E' un gesto così protettivo (possessivo, anche? *_*), dolce, senza tante parole, (gelo-ooooo-so ùwù )... Bellissimo **
Anche il titolo è meraviglioso, della serie 'ci stava'. Ci voleva. Finalmente. Shika-era-ora-che-aprissi-gli-occhi!

Un bacione&alla prossima, Vale! n.n

12/10/11, ore 11:25

Argh, no, basta ficcare Sasuke dentro ogni discorso: Shika ci rimane male, poi!
Apparte questo, la drabble è davvero carina. Come al solito Cho è una mosca bianca come noi, e scappa casualmente in bagno. Oh splendida la frase ho perso un po' la cognizione delle cose. Shika può perdere la testa solo per Ino. <3
A risentirci cara C:

11/10/11, ore 18:33

Ciao n.n
Ow, meno male che le cose cominciano ad andare bene  *_* (Si vede che i pugni della Yamanaka fanno bene ùwù Ma anche Choji è stato un tesoro ♥)  Aaaanche se l'ultima frase mette un po' di dubbi. E' soltanto la gelosia di Shika a parlare? O, forse -ma nooo ò_ò- Ino è ancora innamorata di Sasuke?
>W< Non vedo l'ora di leggere la prossima drabble, e quella dopo ancora... tutte, insomma! xDDD

Un bacione&alla prossima, Vale! ^-^

10/10/11, ore 19:21

Ciao, dai tranquilla è un periodo un pò caotico per tutti!
Shikamaru finalmente si è scusato con Ino, però non ha chiarito del tutto alla ragazza il perchè anche se Ino lo conosce bene e dalle sue frasi ha capito molto. Inoltre lei ha messo in chiaro le cose, ma Shikamaru che conosce bene anche lui la ragazza non ne è convinto del tutto...