White in pieces
di Elpis Aldebaran

20/05/12, ore 11:58

Capisco che tu voglia concludere in fretta questa raccolta, capita anche a me di non poterne più arrivati ad un certo punto e di volersi dedicare ad una nuova storia...
La tua raccolta però non mi stancherà mai! E' la più bella ShikaIno che io abbia mai letto e mi appassionerà dalla prima all'ultima parola. :3
Bello il ritorno alla quotidianità (esiste questa parola?) e come sempre ben scritto. :)
Corro al prossimo capitolo, un abbraccio,
C18 :D

18/05/12, ore 21:31

Ciao! ^___^
In questa bellissima drabble sono d'accordo con Sakura: certe persone non capitano e solo chi amiamo veramente dovrebbe sapere tutto di noi.
Mancano davvero 3 drabble alla fine di questa raccolta.. :(
Non mi ricordo se ho mai visto "Carabinieri", però la scena che hai descritto mi è piaciuta. La descrizione è stata chiara, non preoccuparti. ^^
Ti faccio i miei complimenti!

18/05/12, ore 15:56

Oh, che ricordi! Le prime serie di Carabinieri le ho viste pure io! non ricordo in particolare questa parte 8ero piccola xD), ma ho un bel ricordo della serie! ^-----^
Comunque, qui Sakura mi è piaciuta molto, ha dteto una cosa molto vera. Solo chi ti ama ti conosce veramente a fondo perchè, secondo me, visto che ti ama veramente si sforza anche di capirti, di capire tutto di te! *^*
Beh, bravissima! <3

18/05/12, ore 15:49

Molto profonde e delicate le parole di Sakura, ha perfettamente ragione!!! :D Spero che si riferisse anche un po' a lei e Naruto!
Comunque dopo tanto fluff tra Shika e Ino, ci voleva proprio qualcosa sull'amiciza di Sakura e Ino che facesse trapelare i sentimenti della bionda per il giovane shinobi! :D In sostanza, anche questa drabble è meravigliosa!
I miei complimenti, come sempre

18/05/12, ore 15:17

Non avendo mai visto "Carabinieri", credo che a me resterà sempre in mente la scena della tua drabble piuttosto che quella della serie tv! :P
Comunque, ottimo lavoro come sempre Elpis!
E' stato bello questo tranquillo momento di riflessione (sì dai, definiamolo così!). Sakura è l'unico personaggio che poteva fare un'analisi simile, che il risultato sia impeccabile è testimoniato dal silenzio-consenso di Ino! :)
Brava!

Oddio -3! ç____________ç
Sappi che alla 40° farò un altarino in camera mia! u.ù
A presto! :)

zombie

18/05/12, ore 14:46

Ciao, la descrizione è stata chiarissima e poi adoro quella scena ero una fan di Andrea e Paola e sono stata contentissima di vederli baciarsi... ^_^
Passando a questa, direi che Sakura ha fatto un ottimo ragionamento e neanche Ino ovviamente ha qualcosa da obiettare, il ragionamento non fa una piega. Ed è giusto così!
Alla prossima, kiss

16/05/12, ore 22:07

Ciao! ^____^
Questa drabble mi piace davvero tantissimo ed è una delle migliori. La scena dove Ino si avvinghia a Shikamaru e il ragazzo non sa dove mettere le mani è davvero dolcissima. *___*
Ti faccio i miei complimenti. Sei stata bravissima!

16/05/12, ore 18:02

Mi piace, mi piace, mi piace! *____*
Il modo in cui hai reso i personaggi è  p e r f e t t o!
Nonostante la Ino "vanitosa" sia un po' un clichè, sei riuscita a rendere la drabble molto originale e - soprattutto - adatta al personaggio.
Ho sorriso nel leggerla; nella mia testa immaginavo la richiesta quasi nervosa di lei, il suo atteggiamento istintivo (anche un po' prepotente xD) e la reazione del povero Shikamaru colto di sorpresa. Kyah, quanta dolcezza! Credo che sto per sciogliermi come un ghiacciolo ad agosto! *O*
Complimenti Elpis, questo è sicuramente uno dei capitoli migliori! :)
Bravissima, questa fiction mi mancherà tantissimo ( sì lo so, sono melodrammatica, ma sapendo che mancano solo quattro capitoli mi prende a male! ç___ç).
Un abbraccio, a presto!

zombie

ps: spero che l'esame ti sia andato bene! :)

16/05/12, ore 15:15

Molto dolce e romantica questa drabble, una delle più belle :D Aahahah in fondo Shikamaru lo sapeva fin dall'inizio a cosa andava incontro mettendosi con Ino... dai sono una coppia meravigliosa, gli opposti si attraggono!
Ti faccio i miei complimenti perchè questa raccolta è davvero piacevole da leggere e lascia sempre un sorriso ^.^
A presto

16/05/12, ore 14:21

Ciao, eheh per Shika non deve essere facile abitato com'è a fare le stesse cose senza fare troppa importanza all'esterno ed a ciò che la gente pensa di loro. Ino invece è più "esibizionista" e le piace che gli altri la tecnologie. Anche se non posso darle torto per certi aspetti anche io vorrei a volte che il mio ragazzo fosse più espansivo in modo che si veda che siamo una coppia e non solo amici.
E alla fine Shika si deve arrendere alla sua seccatura personale. :-)
Alla prossima, kiss

16/05/12, ore 14:20

Ahw, che bella scenetta! x)
Ha un che di romantico e un che di divertente. E tutto in una drabble! *____*
Ottimo lavoro! >w<

15/05/12, ore 19:00

Ciao! ^___^
Io sono felicissima che ci sia questa raccolta, quindi aggiorna quando vuoi. ^^
Sappi che mi mancherà tanto quando sarà finita.
Sono davvero felice che tra i due ora vada tutto bene e che Shikamaru sia tornato quello di sempre.
So che ha sofferto tanto in questa guerra, ma bisogna trovare la forza di andare avanti.
In bocca al lupo per l'esame, fammi sapere com'è andato. ^^
Ti faccio i miei complimenti. :D

14/05/12, ore 21:12

Mi sto sciogliendo, mi sto sciogliendo, mi sto sciogliendo! *___________*
Elpis, stranamente mi ritrovo ad adorare una tua drabble e stranamente devo riempirti di complimente perchè tu, donnaH, sei bravissima!
Ce l'hanno fatta finalmente! *O*
Si deve andare avanti e la forza che l'uno trova nell'altra aiuterà entrambi a lasciarsi alle spalle accadimenti e perdite terribili. Che dolci! (L)
E comunque, sappi che io potrei scoppiare in lacrime da un momento all'altro pensando che mancano solo cinque capitoli alla fine! ç___ç Ho amato, amo e amerò questa raccolta fino alla fine dei miei giorni, credo! xD
Aggiorna presto, sarò anche distrutta psicologicamente, ma voglio vedere come va a finire! è_é
E forza con l'esame, yo!

zombiecch

14/05/12, ore 17:36

Tranquilla, noi siamo contenti di questa raccolta, puoi aggiornare quando e come vuoi! *^*
L'avevi detto che sarebbero stati capitoli molto felici (*___* FINALMENTE!) e questo "primo" lo dimostra! >w<
Trovo sia vero che andare avanti, in casi del genere, sia necessario, altrimenti, secondo me, si continua e continua a pensare a ciò che è stato.
Complimenti come sempre! <3

14/05/12, ore 15:10

Ma noooo! Io adoro questa raccolta, adoro ShikaIno e adoro il modo in cui scrivi!!! :D mi dispiacerebbe molto se terminassi la raccolta presto, ma non fa niente.. ti capisco benissimo.. quindi non posso far altro che farti i miei complimenti per questa nuova drabble che racchiude dolcezza, amore e anche un po' di comicità come per la reazione iniziale di Ino oppure la battuta di Shikamaru! I tuoi personaggi sono sempre perfettamente IC ^.^
A presto
Soly Dea
(Recensione modificata il 14/05/2012 - 03:10 pm)