White in pieces
di Elpis Aldebaran

08/01/12, ore 17:38

Ciao! *___*
Un aggiornamento di questa raccolta mi rende sempre contenta! <3
Anche stavolta, la drabble è stata magnifica come sempre, i miei complimenti! *^*
Non posso che essere d'accordo con Choji, ovviamente! U__U
Shikamaru, mi sa, che se l'è "presa" un pochino (xD), come se non fosse stato Ino. Nel senso che anche lui se l'è presa, eh! u___u
Complimenti ancora! <3

26/12/11, ore 19:04

Ciao, che bello risentirti!
Tanti auguri di buon Natale anche a te!
Ehehe mi sa che ha decisamente perso l'occasione il nostro Shikamaru, ha aspettato tropo ed Ino ora è uscita con un altro! Povero la gelosia ha preso il sopravvento e ha ragione! ^_^
Alla prossima ora che sei tornata, kiss

26/12/11, ore 19:01

Ciao! ;)
Che bello, sono felice che ricominceranno gli aggiornamenti! ^___^
Fa' con calma, tanto noi aspettiamo qua, non ci muoviamo! ^.-
Una drabble molto più veritiera... è proprio vero che Ino - o almeno anch'io la penso così - sembri perfetta, ma in realtà è un caos, un casino totale! xD
Bravissima, mi piace sopratutto la gelosia di Shika! *^*

24/12/11, ore 10:53

Mi piace, questa raccolta. Niente fronzoli, niente eccessi, solo ShikaIno e l'evoluzione - in pillole - del loro rapporto.
Se deciderai di proseguirla, continuerò indubbiamente a leggerla. Complimenti! :)

L.

15/11/11, ore 18:32

Argh, la tua decisione di non postare più mi spezza il cuore: ma ovviamente è una tua scelta, e stai certa che quando tornerai io - come molte altre - saremo qui a recensirti!
Nel recensire questa ventesima drabble posso dirti che quel quasi è assurdo, e che se Nara non si da una mossa, Choji potrebbe esplodere, e cantare Nun te reggae più di Rino Gaetano! Povero ciccio pieno di pazienza! *abbraccia*
Nara smettila di pisolare come prima, e va a riprenderti la tua dolce fanciulla!
ps: i momenti spesi per recensire la tua storia sono tutti momenti ben spesi!
Spero di risentirti presto - magari anche con altre storie: in fondo è questo che vuol dire il tuo nick, no? *fa la figa perché conosce il greco ù.ù*
Un bacio!
Ray08

14/11/11, ore 19:01

Ciao, mi spiace che la raccolta per ora si fermi qui, ma ognuno ha i suoi problemi e le sue priorità e sappi che quando tornerai ad aggiornarla, io sarò qui pronta a leggere! ^_^
Passando alla drabble, eh si decisamente Shika sta sprecando minuti e tempo prezioso, ma non è facile prendere il coraggio a due mani in questo senso e buttarsi, Choji comunque è decisamente bravissimo come amico e lo sta aiutando e poi quel quasi Shika secondo me è molto di più! ^_^
Ci sentiamo spero per farti gli auguri di buon Natale se non anche prima.
A presto, kiss

14/11/11, ore 18:24

Quel "quasi" sta facendo impazzire anche il mio cuoricino ShikaIno. Esiste coppia più complicata, dolce, e pigra, di questa?
E "Choji lo sa bene". Io-lo-adoro. Questo ragazzo ha una pazienza illimitata per stare dietro ai suoi due compagni -soprattutto al Nara, che non si decide u.u
Bellissima, è una meraviglia di drabble proprio come tutte le altre *_*

Allora a Natale, Elpis :)  Un bacione

14/11/11, ore 17:53

:'(... e io come faccio fino a Natale? Non so se ho recensito questa raccolta fino ad ora, non mi ricordo e non ho voglia di controllare. Ma se non l'ho fatto annoverami tra quelle che seguono costantemente e con impazienza... in particolare in colei che non riesce a gestire il tempo e non fa quasi mai recensioni decenti. Giuro, prima o poi mi metterò in pari!

14/11/11, ore 17:53

Bellissima questa qui! *____*
A me Ino e Shikamaru fanno letteralmente andare il cervello in fumo, ma se consideriamo la gelosia di Shikamaru, beh, allora mi entusiasmo al massimo! *_____*
Che bella, non so come esprimere la felicità che ho provato nel leggerla! >w<
Complimenti!

P.S. Ci risentiamo quando la continui! ^___^
Certo, a Natale sarebbe un bellissimo regalo! *^*

09/11/11, ore 17:16

Ow, ma quanto è adorabile una Ino che si fascia con orgoglio le ferite e parla del bambino di Asuma e Kurenai? *_*
E Shikamaru ;_; io penso che il ragazzo, in quell'istante, fosse disperato. Ha appena vinto una battaglia, vendicato il suo maestro, ma l'ha comunque perso. E nel bacio che ha dato a Ino, un po' per tapparle la bocca, un po' perchè non ce la faceva a sentir parlare del bambino e un po'... perchè ha bisogno di qualcuno? Di un qualcuno a cui aggrapparsi?
Cavoletti, questo è uno di quei baci che ti rapiscono il cervello, che ti fanno un attimo soffermare sui sentimenti e non sul solo gesto in sè. Bellissimo, grandioso *_*

07/11/11, ore 21:14

Non mi aspettavo proprio uno Shika che, infastidito dalle chiacchiere di Ino, la baciasse, senza provare sentimenti. La cosa mi ha lasciato perplessa, ma allo stesso tempo mi incuriosisce terribilmente.
Voglio il continuo U.U

Complimenti - come al solito!

07/11/11, ore 20:07

Ciao, questa drabble è un pò "strana", ma proprio per questo mi è piaciuta perchè sa di mistero.
Ino è "felice" si fascia quasi con orgoglio le ferite che ha subito perchè secondo me è contenta di essere stata utile ed aver contribuito a vendicare Asuma e pensa al figlio del maestro e parla parla, con un Shikamaru che la bacia per stare zitta e non sa cosa provare dopo tutto ciò, anche perchè la vendetta purtroppo non ci ridà le persone che amiamo...
Alla prossima, kiss

07/11/11, ore 19:55

Ciao! ^.^
Mi piace questo Shikamaru "svuotato da ogni sentimento". E' così misterioso che attrae!
E Ino è lei, quella che parla sempre e sempre, con uno Shikamaru che non vuole sentirla! *.*
Complimenti!

06/11/11, ore 19:44

Sono in super ritardo per lasciarti una recensione, e penso che quella che ti lascerò sarà anche idiota.
Ma prenditela con la tua bravura, perché sono rimasta a fissare lo schermo senza sapere cosa scriverti.
Asuma e Kurenai erano una grande e bella coppia. Li adoravo. E li adoro.  <3
Davvero la morte di Asuma è ingiusta, perché lui aveva ancora una vita davanti, con il suo bambino e la donna che amava.
Ma almeno il maestro, anche se ormai non c'è più, da una nuova lezione a Shikamaru: non bisogna avere rimpianti, perché è davvero brutto.
Eccheccavolo Shika, muoviti! Immagino che le cose con Ino prenderanno una piega diversa ora, giusto?

Cara tu puoi pubblicare a qualsiasi orario del giorno: io ti leggerò :)

03/11/11, ore 18:30

In ritardissimo... ma ci sono! xD
Quanto mi dispiace per il team 10 ;_; Cuccioli: il Choji dolce, la Ino dal cuore grande, lo Shika distrutto. ♥ Ma forse questa morte un po' ci voleva -anche se è una brutta cosa *^*- per far capire tante cose ai ragazzi, soprattutto a Shikamaru: che ad esitare troppo, a non cogliere subito l'attimo, si rischia di perdere l'occasione e non ottenere mai quello che più si desidera. Vivendo poi di rimpianti.
Quindi, benedetto ragazzo, vedi di 'muoverti' con Ino ùwù [ Oh bip, adesso mi metto pure a parlare con i personaggi -__-'']

Un bacione **
...e alla prossima, Vale! ^^