White in pieces
di Elpis Aldebaran

14/05/12, ore 11:50

Ciao, non è vero che non ne possiamo più di questa raccolta, a me personalmente piace molto e mi dispiacerà un sacco quando finirà... Passando a questa drabble, che bello vedere Shikamaru ed Ino così felici e spensierati. Ino sprizza energia e gioia da tutti i pori ed anche Shikamaru è contento anche se non lo dimostra apertamente, il fatto che sia tornato ad avere l'atteggiamento di sempre lo dimostra.

13/05/12, ore 17:21

Ciao! ^___^
Questa drabble è perfetta. *____*
Quando ho finito di leggerla sono rimasta davvero senza parole.
Sei stata bravissima.
Quella macchia rossa sulle lenzuola è davvero un atto di fedeltà: Ino ha deciso di affidare tutto a Shikamaru e penso sia per questo che gli dice "non ti azzardare a mollarmi".
I baci di Shikamaru sono la più bella risposta che ci potesse essere. ^^
Ti faccio i miei complimenti.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. :D
Un bacio a presto! <3

13/05/12, ore 11:33

Ma che meraviglia *___* Questa drabble è bellissima, come tutte le altre del resto, ma è molto più passionale e travolgente! L'ho letta tutta d'un fiato e ne sono rimasta piacevolmente sorpresa :D è perfetta!!! Inoltre hai dato ai personaggi un'impostazione dolce e focosa allo stesso tempo, quindi davvero IC. Ino che minaccia Shika è troppo forte XD
A presto
Soly Dea

13/05/12, ore 01:42

Qui hai davvero dato il meglio!
Tutto è così travolgente e appassionante!
Ino che lo minaccia ci sta benissimoXD
Il modo in cui descrivi Ino che si cede a Shikamaru, lei che è sempre stata una ragazza un po' civettuola e superficiale, far crollare tutte le barriere di fronte agli occhi caldi del giovane Nara, così diversi dai suoi.
Non scherzo quando ti dico che le parole mi sono arrivate al cuore una ad una, lasciando in me un piacevole torpore che sole tu e lo ShikaIno messi insieme potete darmi.
"Shikamaru con le parole è sempre stato una vera frana."
Questa frase poi, è il degno finale della tua più bella drabble.

A presto (si spera dato che si avvicinano gli esami D:),
C18. *w*
(Recensione modificata il 13/05/2012 - 01:47 am)

13/05/12, ore 01:32

Ed arriva la svolta, BUM, vado al prossimo capitolo e BUM, ecco che mi esplodi con quello che aspetto da taaaanto tempo.
Perché dopo il "ti amo" di Shikamaru aspettavo solo la uguale risposta di Ino.
C'è solo un piccolo errorino : "uno solo motivi" invece di "un solo motivo", niente di importante comunque, solo un errore di battitura. :)
L'IC è sicuramente perfetto e questo non è roba da poco, fidati, la capacità di mantenere l'IC è fin troppo sottovalutata ultimamente ma io la considero una dote rara.
Scappo al prossimo capitolo che voglio proprio vedere che succede! **

Bacio,
C18;)

13/05/12, ore 01:23

Bella come sempre.
Ino è fantastica, questa drabble è fantastica, tu sei fantastica.
Ho detto tutto.
Queste ultime drabble mi lasciano sempre con una sensazione d'angosa nello stomaco e in un certo senso mi piace, mi fa sentire parte della storia.
Complimenti,
C18:3

12/05/12, ore 23:20

Dovrei uscire, anzi dovrei essere già fuori di casa, ma come posso non fermarmi a leggere/commentare quando vedo che TU hai aggiornato una delle mie fiction preferite?!
Che i minuti continuino pure ad accumularsi, lo ShikaIno ha la precedenza su tutto! è_é

Che dire, questa drabble è così intensa da farti venire la pelle d'oca mentre leggi. E non basta scorrere gli occhi su quelle righe, devi farlo di nuovo (tanto ormai in ritardo sei e la scusa "ho dovuto aiutare le vecchiette ad attraversare la strada" fa sempre effetto! :D).
Cristo, Elpis, questo capitolo è meraviglioso! *______*
Devo ammettere che, con il sorriso finale della scorsa volta, speravo proprio che succedesse una cosa del genere, buahahahah! *ç*
La scena è dolcissima, vera, spontanea. La considerazione su Shikamaru e le parole mi ha fatto sorridere, alla fine rispondere con un bacio era la cosa migliore e lui è troppo intelligente per non capirlo!
Complimenti, se penso che mancano solo sei drabble alla fine mi viene da piangere! ç___ç
Un abbraccio, a presto! (L)

zombiecch

12/05/12, ore 23:02

E penso che questa sia stata la tua drabble migliore, e non credo di esagerare! =w=
A me, personalmente, è piaciuta proprio da impazzire, l'ho amata. Shikamaru e Ino sono perfetti insieme, e questa drabble lo dimostra lal cento per cento! >w<
Bravissima! <3

12/05/12, ore 22:42

Ciao, eheheh già Shikamaru e le parole non vanno troppo d'accordo, sono noiose e seccanti, anche perchè non riesce mai a trovare quelle giuste, quindi direi che ha fatto benissimo a restare in silenzio e continuar e abaciare la sua Ino... Leigli ha donato un atto d'amore immenso, il più puro che potesse dargli e lui l'ha capito.
Ora saranno felici insieme, se lo meritano no?! ^_^

11/05/12, ore 09:35

No, Shikamaru, no, non fare così. Credile, credile, lei ti ama veramente! *///////*
Okay, stop. Fine del commento da fangirl assatanata.
Commento più o meno serio:
Anch'io penserei che il sentimento di Ino fosse più compassione che amore, dunque penso che anch'io l'avrei allontanata o comunque non creduta. Però... so che Ino saprà dimostrare che ci tiene a Shikamaru. In un modo o nell'altro, ci riuscirà. <3
E sono cuiosa di sapere come! *.*
A presto, complimenti! <3

10/05/12, ore 21:06

Ciao! ^___^
Non velo l'ora di scoprire cosa farà Ino per convincere Shikamaru che lei lo ama.
Io credo che l'amore della ragazza sia sincero e spero davvero che vada tutto bene. (ti prego, fa che sia così. ;___;)
E' bellissimo questo capitolo e ti faccio tutti i miei complimenti! ^^
Un bacio a presto! <3

10/05/12, ore 14:47

Anche questa volta trovo che la reazione di Shikamari si adatti perfettamente al personaggio: riflessiva, analitica, in cerca di conferme. Così come quella di Ino, più diretta, più impulsiva ed è bello vedere come questi comportamente diametralmente opposti esprimono la stessa sincerità.
Mi è piaciuto il sorriso finale dei lei, può ribaltare la situazione, vediamo cosa le sarà passato per la mente *pervy neurone mode on ghghgh*

ahah, tornando seri. Grazie per aver anticipato la pubblicazione! Tornerò a stalkerarti appena pubblichi! <3
A presto! :)

zombiecch

10/05/12, ore 14:24

Stupenda, complimenti! Una delle più belle e più significative :D
L'amore di Ino non è l'amore di chi si sente in colpa, ma l'amore di chi ha scoperto da poco cosa vuol dire amare ed essere amati.. peccato che Shikamaru debba ancora capirlo... poverino, ha ragione, è ancora scosso per colpa della guerra!
Spero che nel prossimo capitolo riescano a chiarire!
A presto
DBsoly

10/05/12, ore 13:19

Ciao, grazie per questo tuo aggiornamento prima della tua partenza.
Ino ha dichiarato il suo amore a Shika, ma lui non le crede o almeno non del tutto, è stato ferito troppe volte e si è illuso altrettante; inoltre pensa che sia un ripiego della ragazza per espiare i suoi sensi di colpa, ora le ha chiesto una prova ed Ino mi sembra sicura. Speriamo che riesca a convincerlo!

09/05/12, ore 08:33

Ciao, non preoccuparti, può capitare ogni tanto di non aver voglia di fare qualcosa. Passando alla drabble, Ino si sta rendendo contro sempre di più dell'allontanamento di Shika e ovviamente ne soffre molto. Anche se sono sicura che si riprenderà e nopern si arrenderà. Farà di tutto per riavvicinarsi a lui!