White in pieces
di Elpis Aldebaran

02/05/12, ore 16:38

Ma nooo =.= maledetto orgoglio!!!! Non pensavo che Shikamaru potesse reagire in questo modo...
Bellissima drabble, come sempre molto intensa e scritta bene.
Sono curiosa di leggere le prossime

30/04/12, ore 12:33

Bellissima drabble, semplice ma molto dolce e intensa :D
Ino si accorge solo ora di quello che Shikamaru prova per lei da anni... chissà cosa deciderà di fare?!
Piccolissima critica: credo che il titolo del capitolo non sia corretto. Se tu intendi "Non più amici" allora è "Not friends anymore"
Per il resto, mi è piaciuta molto!
A presto

30/04/12, ore 01:26

Che bello vedere un nuovo capitolo ç_____ç <3
Splendido come sempre, riesci sempre a emozionarmi in poche parole.
Non ho nient'altro da dire, sei un fenomeno,
C18.

30/04/12, ore 00:23

Ciao! ^___^
Mi dispiace tanto che Ino non abbia notizie di Shikamaru da tredici giorni.. ;_;
Sakura è stata davvero gentile ad offrire il suo sostegno a Ino. Si è comportata da amica.
Spero che vada tutto bene.. ora Ino sa cosa prova per Shikamaru.. sono sicura che c'è ancora tempo per salvare la situazione.
Sono felicissima che aggiornerai spesso questa raccolta che mi piace tanto. :D
Non vedo l'ora di leggere tutte le altre drabble e spero che ci sia un futuro per Ino e Shikamaru. ^^
Grazie a te mi sto innamorando di questa coppia, però non odio il Shikamaru/Temari.
Ti faccio i miei complimenti, sia per la drabble che è stupenda, sia per aver finito di scrivere tutta la raccolta!
Un bacio a presto! <3
(Recensione modificata il 30/04/2012 - 12:26 am)

30/04/12, ore 00:06

L'hai scritta tutta? *____*
Che bello, allora avremo - come hai già detto anche tu - aggiornamento molto rapidi! >w<
Ma veniamo a questo capitoletto! Bella Ino in questa drabble, bella assai. Perchè finalmente se ne rende conto, si rende conto di quanto Shikamaru sia importante per lei. *____*
Oddio, che bello tutto questo bianco! *^*
I miei complimenti! <3

29/04/12, ore 23:09

Ciao, sono contenta che ci saranno aggiornamenti così frequanti. ^_^
Passando a questa, Ino si sente un'idiota per come si è comportata con Shikamaru e per non aver capito prima quello che provava per lei e cosa prova lei per lui ovviamente! Non penso che Shikamaru non la reputi più neanche un'amica, anzi è solo ferito, deluso ed un pò arrabbiato secondo me.
Al prossimo capitolo, kiss

29/04/12, ore 23:05

Oh mio Dio, dopo la tua risposta al commento del capitolo precedente questa proprio non me l'aspettavo!
Hai aggiornato! E non solo hai aggiornato, hai anche finito la fiction! *_____*
Ecco, adesso sono troppo curiosa e non vedo l'ora di arrivare a leggere il capitolo 40! :D

Comunque, concentriamoci su questa drabble. Magnifica, sul serio. Di una forza e un'intensità unica.
Il retrogusto amaro dell'ultima frase è terribile (in senso positivo, ovviamente), ti lascia con quel peso sullo stomaco che ti butta inevitabilmente giù.
Insomma, come al solito, in poche righe sei riuscita a comunicare ventordicimila (cit. idiota) emozioni.
Brava, non so che altro dire, anche questa volta mi hai lasciata senza parole!
I miei complimenti! :)
A presto allora, attenderò con ansia gli aggiornamenti!

zombie

19/04/12, ore 18:06

Ciao, sono nuova del fandom e ho scoperto da poco quanto mi piaccia la coppia Ino/Shikamaru!!! Sono davvero carini insieme <3
Ho letto ogni singolo capitolo della raccolta e posso dirti che la reputo un vero capolavoro!!!
Personaggi perfettamente IC, complimenti!!! Mi piace il fatto che il loro amore si sviluppi gradualmente...;)
Oltretutto, scrivi in modo impeccabile. La lettura risulta davvero piacevole
Attendo con ansia il prossimo capitolo

16/04/12, ore 19:35

akdhjaskdjsa.
Sto soffrendo.
Non puoi lasciarmi appesa in questa maniera T_T
ok, no, seriamente, adoro il tuo modo di scrivere u.u
quindi scrivi il prossimo capitolo u.u

12/04/12, ore 15:35

Che bello sapere che non hai lasciato questa meravigliosa raccolta!
Di tutte le ShikaIno lette fino ad adesso è la mia preferita*w*
Questa drabble poi è scritta davvero bene, sia dal punto di vista grammaticale e per lo stile scorrevole, sia per i personaggi IC!:3
L'ultima frase poi è un pugno al cuore (?), davvero una splendida conclusione.
Baci,
C18:)

10/04/12, ore 22:07

Ciao! ^___^
Questa drabble è davvero bellissima!!
Ino non sa cosa dire a Shikamaru.. spero di scoprire cosa dirà al ragazzo nella prossima drabble!
La frase finale che dice Shikamaru la trovo stupenda e mi ha emozionato davvero.
Sei stata bravissima!! :D
Un bacio a presto! <3

10/04/12, ore 21:38

Buonasera! *.*
Oh, ma quanto è bella questa drabble? Quanto?
Ino si è trovata sicuramente spiazzata dalle parole di Shikamaru; conosecndola, questo è poco ma sicuro. Non credo che se l'aspettasse. E Shikamaru con quel "è una vita che ti aspetto, Ino" racchiude tutto, le sbatte in faccia la verità così com'è.
I miei complimenti, alla prossima! <3

10/04/12, ore 21:34

Questa è sicuramente una delle migliori drabble della raccolta! Sono sempre più felice di averla messa tra le storie preferite! (L)
Di complimenti te ne ho già fatti una marea, quindi andiamo dritti al sodo!
Mi è piaciuta la risposta di Shikamaru, quel leggero retrogusto amaro che ti lascia in bocca.
Ti fa venire voglia di strillare contro il pc e dire <<cazzo Ino, muoviti!>> e, soprattutto, ti fa crescere la necessità di leggere il subito di questa storia!
Giuro, se mi fai aspettare così tanto tra un capitolo e l'altro mi farai morire! :D
Complimenti, come sempre hai fatto un ottimo lavoro, Dio quanto sei brava!
Un salutone, a presto!

zombie

10/04/12, ore 19:57

Ma perchè mi sono persa tutte queste drabble? *mea culpa* Anyway sono proprio felice di vedere che hai ricominciato a postare, anche perchè adoravo davvero il modo in cui stavi facendo evolvere la loro storia. Ora che mi sono rimessa in pari con tutti i pieces mancanti posso solo rinnovarti i complimenti! Quest'ultima soprattutto mi ha emozionato. È una vita che la aspetta <3 Non vedo l'ora di conoscere la reazione di Ino a questa ulteriore dichiarazione. A presto ;)

10/04/12, ore 19:25

Ciao, beh si direi che Ino è stata decisamente colta di sorpresa con quella richiesta del nostro Shikamaru che è perfettamente comprensibile anche se non scritta. Capisco che Ino su due piedi non sappia cosa dire, però comprendo ancora di più la reazione di Shikamaru e la sua frase ci sta perfettamente!
Alla prossima, sono davvero curiosa!
Kiss