White in pieces
di Elpis Aldebaran

26/09/11, ore 13:46

Ciao! ^___^
In effetti, scrivere è così rilassante, bello e "scervelloso" (xD) in certi momenti, che alcune volte io ne sento il bisogno! >w<
Povera Ino! Scommetto che ci è rimasta proprio male, quando ha saputo che Shika scriveva a Choji e non a lei!!! ç__ç
Poverina!
Vabbè, alla prossima! ;)

23/09/11, ore 15:40

Sai che non sopporto Sakura, perché la vedo troppo succube di Sasuke. Mi piace invece con Naruto, e amica/rivale di Ino. Questa drabble e' un bellissimo spaccato su questo momento difficile per la nostra donzella: mi e' piaciuto molto l'accenno ai punti di riferimento. Shika come back :3 Bellissimo missing moment- come sempre C: A presto!

23/09/11, ore 15:30

Cioè boh, io mi chiedo perché qui si amino tutti inconsapevolmente, e credano che Sasuke Uchiha do it better. Insomma, maledizione, è gay, ha i capelli a forma di culo di papera e morirà. Piangetelo per cinque minuti e poi trombate, insomma. Almeno voi che avete Naruto e Shikamaru, che son fighi che più fighi non si può!
Comunque. Carino questo spezzone. Carino il fatto che, rimaste sole, si possano aiutare solo tra loro. Non cercano nessun altro, anche perché sanno che i punti di riferimento - qualsiasi cosa accada - rimarranno S E M P R E immutati (capito, Temaristuracessi?).
Io sono la persona che spererà che tu scriva for evaH and evaH. Al massimo, poi lo farò io per te. Ahimè. Ti amo. Forse. Un po'.

21/09/11, ore 19:27

Ciao! ;)
A me lo sai cosa piace di questa drabble? (non tanto il NaruSaku perchè... non che lo regga tanto xDD), ma un riavvicinamento tra Ino e Sakura come amiche. Ed è una bella cosa questa! *__*
Perchè si vede anche un po' di maturità in più... mah, non so spiegarmi! xD

Alla prossima! ;)

21/09/11, ore 17:39

Sì, hai ragione: Shikamaru c'è *-*  E' come se vivesse nell'ombra di Ino [?],  dove c'è lei, ci sarà sempre anche lui ùwù
Ooow, e poi ho notato che hai accennato alla NaruSaku, quindi, forseforse, ti piace più della SasuSaku? *-*

Coooomunque, bellissima drabble *_* Soprattutto l'ultima frase "Lasciate indietro dai loro punti di riferimento" ...Ooooow! Fa capire che ormai le due ragazze devono imparare a cavarsela da sole, a stringere i denti e diventare forti, donne.
Non vedo l'ora che Shika ritorni >W<

Un bacione&alla prossima, Vale! ^^

21/09/11, ore 16:33

Ciao, ti sei spiegata benissimo anche nelle note tranquilla...
Comunque Sakura ed Ino in questo momento sono unite più che mai, visto che ora i loro "uomini" sono lontani e loro sono lì da sole e devono tenere la mente occupata e dimostare a loro stesse ed agli altri che non sono inutili, ma che invece valgono qualcosa e si può contare su di loro sia in battaglia che nelle altre cose.

19/09/11, ore 18:32

Ow, non vedo l'ora di scoprire/leggere , la storia/continuazione-di-quello-che-Kishimoto-non-ha-scritto  inventata da te *_* Sono sicura che mi piacerà tantissimissimo!**
Ma mi piacciono molto anche questi capitolo di passaggio, perchè servono a integrare meglio tutta la storia ^^
Bravissima come sempre&più di sempre :)

A presto, Vale! ^^

18/09/11, ore 19:30

Ok, ben vengano i capitoli di passaggio, voglio proprio vedere cosa ti inventerai C:
Mi è piaciuta l'immagine di Shika che si ferma per un attimo a guardare Ino dalla vetrina. Che carino *_*
Ora che ti ho tra le seguite mi sarà quasi impossibile saltare un aggiornamento (le ultime parole famose). Non hai un qualche facebook da autrice/gruppo in cui puoi aggiungermi? Mi piacerebbe conoscere l'inventrice di questa splendida raccolta ^^ (ma sei liberissima di ignorarmi)
A presto allora!
Ray08

18/09/11, ore 19:15

Ciao!!! ^___^
Beh, saremo felici di sapere cosa succederà, di integrare, contestualizzare meglio questo capitolo! ;)
Secondo me, va a Suna, chissà perchè lo penso! xD
Comunque, sarà bello vedere come ti inventerai la loro storia! *___*
A presto allora! ;)

18/09/11, ore 14:57

Ciao, beh in effetti Kishimoto non ha fatto sapere un bel nulla di praticamente tutti i personaggi, quindi è normale doversi immaginare le cose...
Non succederà granchè in questa drabble, ma mi è piaciuta, Shika sta per partire per una missione che lo terrà lontano un sacco e lui ed Ino non sanno cosa dirsi, perchè in quel momento tutto appare superfluo, anche se c'è anche un motivo di fondo che ci svelerai fra un pò...

16/09/11, ore 21:19

Puoi perdonarmi? Con il rinizio della scuola e della mia vita piena (oh-oh, sono una donna impegnata, ma soprattutto DISTRATTA) non sono riuscita a seguire questa raccolta come si deve, perdendomi ben quattro drabble. Si non mi guardare con quella faccia, lo so, sono imperdonabile. Ma tu mi perdoni, vero? *_*
Cavoli queste drabble sono una più bella dell'altra. Ma se devo scegliere quella che mi è piaciuta di più finora sceglierei la numero sei. E in questo pezzo ho sentito le farfalle nello stomaco per loro due. «Magari…» borbotta Shikamaru. Non so, mi è sembrata un momento di cambiamento, di rottura con l'infranzia, con lui che inizia a capire che c'è qualcosa di più di un'amicizia tra di loro. Love, love, love.
Metto la raccolta tra le seguite, così non posso più perdere gli aggiornamenti.
Excuse moi
-Ray08

14/09/11, ore 18:29

Ok, ormai sono più di dieci minuti che cerco di commentare questa drabble e non ci riesco. L'avrò riletta almeno tre volte, ed ogni volta mi emoziono come se la leggessi per la prima volta ;_;
E'... è.... è tutto. E' una ShikaIno, una vera ShikaIno.

"Si guardano negli occhi e lei nota qualcosa di diverso in quelli dell'amico; paura, rabbia e qualcosa che potrebbe essere odio."

Cavolo, ormai è un uomo. Questa frase è talmente forte da mettere i brividi, brivi di tristezza che si riscaldano, anzi prendono fuoco con l'abbraccio di Ino *_*
Sei brava, Elpis ;)

Alla prossima, un bacione! ^^

14/09/11, ore 17:57

Ciao! ^___^

Bella anche questa drabble, e Ino e Shikamaru, poi, stanno benissimo insieme! >w<
Sai cosa mi piace? Il fatto che tu abbia sottolineato che, in un certo senso, a Ino non importa di Sasuke, o almeno non le importa di più rispetto a Shikamaru o a Choji, ma sopratutto a Shika! *___*

Bravissima! ;)

14/09/11, ore 16:29

Sì, no, beh. Si amano e sono bellissimi. ♥ E potrei finire qui il commento, sul serio, se questo egoismo così bello non m'avesse strappato il cuore.
La drabble è bella. Ed è incisiva. Perché a Ino non importa che Sasuke non ci sia, ma che ci siano Choji e Shikamaru, maledizione. Shikamaru probabilmente si sente in colpa perché pensa che lei pianga per quello, invece no. Perché Ino ha un affetto sottile, Ino è egoista e pensa solo alla sua preoccupazione e non a quella di Sakuranarutokonohatsunadecampacavallo. No.
Dio, Gin, per fortuna ci sei tu con le tue ShikaIno che insegni pure cosa son le drabble. E che non c'è bisogno di paroloni, virtuosismi e simili per sapere scrivere da dio. Eh, io t'amo.

14/09/11, ore 13:22

Ciao, che bella questa drabble!
Ho sempre fantasticato sul ritorno di Shika dalla missione per recuperare Sasuke e del suo riincontro con Ino visto che Kishimoto non ci ha dato modo di vederlo e tu l'hai resa davvro benissimo, i sentimenti, il dolore, lo spavento e la rabbia di Shika erano perfettamente percepibili ed anche le emozioni di Ino.
Davvero bellissima, mi è piaciuta un sacco!