White in pieces
di Elpis Aldebaran

24/05/12, ore 15:12

AHW, E' FINITA! *________*
E, sopratutto, COME è finita, mamma mia! =w=
In un modo tutto "shikamaricoso" di dire le cose e di proporre - spero di non aver voluto troppo con la fantasia xD - a Ino di sposarlo! *____*
Inoltre, quel "che il bianco sia sempre con tutti voi, amen" è un modo ancora più degno e sacrosanto di concludere! *__*
Complimenti!

22/05/12, ore 21:59

Ciao! ^___^
Aw, anche se Inoichi è preoccupato del fatto che avrà a che fare con Shikaku e Yoshino per il resto della sua vita, sono sicura che nel profondo del suo cuore è contento della scelta di Ino.
Ti faccio tutti i miei complimenti!
Questa drabble mi piace davvero tanto! :D
Un bacio a presto! <3

22/05/12, ore 21:54

Ahahah, divertentissima questa drabble, per i nostri babbi è sempre un trauma vedere le loro adorate figliolette "in mano" di altri uomini! :)
Oddio, ma manca solo un capitolo, stavolta credo che piangerò sul serio! ç_____ç
Boh, effettivamente non ho altro da dire se non il solito brava, quindi passo e chiudo!
Alla prossima

zombie

22/05/12, ore 21:35

Oh no, siamo già alla penultima ç.ç
Me tapina, perché mi sono dovuta innamorare di questa storia, il distacco sarà tremendo! TT.TT
Tornando alle cose serie...
Mi hai fatto ridere, sai? (Ma come parlo? O.O) Inoici è ufficialmente nella top ten dei miei idoli u.u
Brava come sempre,
C18:3

22/05/12, ore 18:44

Guarda, Inoichi non può desiderare di meglio, ahahaha! XD
Per sempre insieme a Shikaku e Yoshino! xD
Complimenti, davvero molto simpatica questa drabble! <3

22/05/12, ore 17:37

Ciao, ehehehe io pensavo che Inochi fosse preoccupato perchè la sua bambina si era fidanzata con qualcuno ed era cresciuta, anche se in effetti è Shikamaru ed anche il padre della ragazzo lo conosce da una vita; però in realtù era preoccupato del fatto che avrebbe dovuto avere a che fare con i genitori di Shikamaru per il resto della sua vita, che tipo!
Shikaku dovrebbe essere suo amico in realtà, bah chi lo capisce è bravo... XD
A presto, kiss

22/05/12, ore 15:52

Aahah fantastica XD Avere a che fare "" con i genitori di Shikamaru per tutta la vita è il prezzo da pagare per vedere felice la propria adorata figlioletta ^.^ ma Inoichi questo lo capisce, veroooo? Come sempre, drabble perfetta. Originale, direi!
Aggiorna presto
Soly Dea

21/05/12, ore 22:39

Eccolo qui il Choji saggio che sgranocchia patatine, mi mancava eh! ;)
Bellissima l'ultima frase pronunciata dall'Akimichi, perfetta.
Bo... le altre cose le sai già (sei fantastica, l'iC e la grammatica sono sempre perfetti, questa raccolta ShikaIno è la mia preferita ecc.) ...Strano ma non ho proprio nient'altro da dire...
Bacio,
C18 ;3

20/05/12, ore 23:31

Ciao, ah il mitico Choji non potsva di certo mancare ed anche se è la sua ultima apparizione, l'ha fatta alla grande.
Il suo discorso non fa una piega ed è riuscito a tranquillizzare l'animo tormentato di Shikamaru, che è normale che ogni tanto abbia dei dubbi e sia insicuro, anche se in realtà non c'è motivo per averli e Choji con un ragionamento perfetto gliel'ha fatto notare.
A presto, kiss

20/05/12, ore 21:08

Ciao! ^___^
Choji ha ragione: Ino ha scelto Shikamaru perché lo ama, non perché voleva un rimpiazzo per Sasuke. Penso sia anche perché il giovane Uchiha non le è mai stato vicino come ha fatto Shikamaru, non l'ha mai amata come la ama Shikamaru e alla fine se ne è accorta. (spero davvero di aver interpretato bene, se c'è qualcosa che non ho capito, dimmelo. ^^)
Sono curiosa di sapere cosa succederà alla fine, non sto più nella pelle!! *____*
Bellissima drabble, ti faccio tutti i miei complimenti! ^^
Un bacio a presto! <3

20/05/12, ore 20:45

Choji è sempre Choji: non delude mai!
Per l'ennesima volta brava, una drabble magnifica! Giustamente dopo aver sentito parlare Sakura era il turno del migliore amico di Shikamaru... mi è piaciuta l'idea di accostare queste due drabble, penso che sia riuscita a rendere bene i diversi pensieri di un ragazzo e una ragazza. Boh, magari è stupido, ma a me ha dato questa sensazione! :)
Attendo con ansia il gran finale! A presto Elpis!

zombiecch

20/05/12, ore 20:35

Stupenda, veramente stupenda, una delle mie preferite! *_____*
Lei lo ha scelto perchè non è Sasuke. Mi ha colpita, davvero! *.*
I miei più sinceri complimenti! ùwù

20/05/12, ore 19:51

Stupenda drabble, menomale che c'è Choji a risolvere tutti i dubbi di Shikamaru XD le sue parole mi hanno colpito molto, profonde e veritiere, come quelle di Sakura nella scorsa drabble ^.^ Complimenti, adoro questa raccolta!!!
A presto
Soly Dea

20/05/12, ore 12:11

Mi piace che ci sia anche Sakura, l'ho sempre vista come il Grillo Parlante nelle ShikaIno. xD
E' inutile che te lo dica : sei sempre brava e ripeterlo è davvero sciocco : sai benissimo che ti credo un talento;)
"È così che dovrebbe essere l’amore, no? Solo chi amiamo dovrebbe conoscere tutto di noi"
Normalmente non mi piace citare parti del capitolo, trovo che rovinino un po' la recensione, ma questa volta non sono proprio riuscita a trattenermi. Questa frase è molto carina e soprattutto straordinariamente vera, condivido con fronte spaziosa! ;)
Penso di non aver altro da aggiungere...
Ancora complimenti, un bacio,
C18. :33

20/05/12, ore 12:04

Ahahah! Questa è proprio Ino! :D
Però ha ragione u.u, stupido Nara.
Si vede proprio che il tono della storia si è alleggerito tornando alla vita normale, è come se un peso mi fosse stato tolto dallo stomaco.
Non fraintendere però : era un peso doloroso ma piacevole (masochista?), amo i capitoli dai toni drammatici, ma amo ancora di più veder tornare il sorriso sul volto dei nostri due amati personaggi. :3
Brava come sempre! Pur usando una scrittura semplice riesci ad arrivare dritta al cuore (penso di avertelo ripetuto milioni di volte ma non so che farci, è quello che più mi entusiasma di te e non posso smettere di ripeterlo! ;D )

Al prossimo capitolo,
C18.