White in pieces
di Elpis Aldebaran

08/05/12, ore 21:51

A costo di sembrare una persona ripetitiva e di dire sempre le stesse identiche cose: brava.
L'ennesima, anzi la trentaduesima per essere precisi, drabble ben riuscita. Sono d'accordo, ci voleva una Ino centric di risposta.
Mi piace la reazione di Ino, è giusta - se così si può dire, vera, spontanea. Una ragazza in crisi, una ragazza che ha capito che, forse, se si è fatta sfuggire Shikamaru è un po' colpa sua - come sabbia in mano al vento.
Però, nonostante tutto, Ino continua a portare avanti le sue convinzioni, a sperare.
Perchè lei tra dieci anni si vede vicina a Shikamaru (e ci sarà sennò ti uccido!! :D), quindi adesso deve fare tutto per riprenderselo.
Ottimo lavoro, come sempre.
A presto! :)

zombiecch

08/05/12, ore 21:48

Ciao! ^___^
Mi piace questa drabble incentrata tutta su Ino, e hai fatto bene a scriverla, dato che la precedente era incentrata su Shikamaru.
E' una drabble che esprime tutti i pensieri della ragazza e si capisce quanto è innamorata di Shikamaru.
Ti faccio i miei complimenti perché è davvero bella. ^^

08/05/12, ore 16:04

Ciao! ^___^
E hai fatto bene a dare un po' di spazio anche a lei, tanto per "onestà" x)
Molto bella e sentimentale questa drabble. Mi piace come esprime i sentimenti di paura di Ino.
Complimenti! ^.^

08/05/12, ore 15:39

Ci voleva proprio una bella drabble interamente dedicata ai pensieri di Ino :D
Complimenti, molto dolce e intensa ^.^ E' innamorataaaa
Aggiorna presto
DBsoly

07/05/12, ore 10:14

Ciao, mi spiace che tu abbia dovuto tagliare la parte sulla guerra, sarebbe stata interessante da leggere, ma capisco le tue ragioni. Comunque sia anche questa drabble da molto bene l'idea della desolazione e del vuoto che questo genere di cose lascia nel cuore. Shikamaru si sente proprio così, svuotato da ogni emozione o sentimento. Chissà se Ino riuscirà ad aiutarlo.
Alla prossima, kiss
(Recensione modificata il 07/05/2012 - 10:17 am)

06/05/12, ore 23:25

Ciao! ^____^
Bellissima, e sottolineo la parola bellissima, drabble. Hai fatto bene a tagliare la parte della guerra. Questa drabble mi pare sia centrata più sui sentimenti di Shikamaru. Anche se Ino non è menzionata direttamente, io la ragazza ce la vedo in questa drabble.. non so, la sensazione di vuoto che prova Shikamaru, il più non essere più capace di amare, né di essere felice.. mi domando che impatto avrà su Ino e sul loro rapporto.
La guerra è una cosa orribile. Spero di non doverla mai provare.

05/05/12, ore 18:39

Hai fatto bene a tagliare la parte della guerra (anche se a me piaciono le fic ambientate in quel periodo) per le ovvie ragioni che hai già esposto.
Detto questo passiamo alle cose serie : anche questa drabble è molto emozionante, non so come fai a colpirmi tanto con così poche parole, sei incredibile!
Un abbraccio,
C18 *w*

05/05/12, ore 18:32

Povero Shika, distrutto dal proprio amore. :'(
Questa drabble sono particolarmente potenti ed emozionanti, complimenti.
Continua così, un bacio,
C18. :) :)

05/05/12, ore 17:41

Concordo anche io sul tagliare l'immeeeeeeeensa parte riguardante la guerra, hai fatto la scelta più saggia! In questo modo puoi anche concentrarti meglio sulla nostra coppietta adorata! <3
Comunque, questa drabble è meravigliosa! Sei riuscita a trasmettermi esattamente quel senso di vuoto, di nausea che invade Shikamaru.
Molto IC a mio dire, Shikamaru è uno di quei personaggi che più potrebbe risentire del violento scenario della guerra, non per debolezza quanto per umanità.
Ottimo lavoro, come sempre. Attendo con ansia il prossimo capitolo! :3
A presto

zombiecch

05/05/12, ore 15:34

Ciao! ^___^
Ottima scelta quella di tagliare la parte della guerra! Comunque, questa la definirei più una bellissima Shikamaru centric. O sbaglio? In ogni caso, come ho già detto, mi è piaciuta moltissimo. Perchè è verissimo quello che c'è scritto in queste poche parole. Sembra strana l'idea di una guerra quando non la vivi, ma poi... poi è tutto diverso, è tutto indescrivibile. Non si sa nemmeno cosa si prova, credo.
Ottimo lavoro, grandiosa! <3
Alla prossima! <3

05/05/12, ore 15:32

Drabble stupenda, sei riuscita a trasmettermi tutto il dolore di Shikamaru in modo davvero notevole ^.^
Complimenti, questa tua raccolta mi piace molto.
DBsoly

02/05/12, ore 21:45

Tu prima o poi mi farai prendere un infarto! Oddio, ma non puoi lasciarmi così! >.<
Ok, sorvoliamo i sei brava, capitolo bellissimo, adoro sempre di più questa fiction e bla bla vari che ti li avrò ripetuti centinaia e centinaia di volte. Andiamo dritti al sodo!
La mia anima bianco candeggina dice <<Noooo! D: >>, ma il mio cervellino razione comprende perfettamente Shikamaru. Sarà un po' per orgoglio, un po' per una questione di dignità, ma arriva un momento in cui non ce la fai più. Lui ha aspettato una vita, adesso tocca a lei.
Attendo con ansia il prossimo capitolo, queste drabble mi stanno assorbendo! :)

A presto, (L)

zombie

ps: ovviamente se non c'è un lieto fine tra i due ti uccido. Giuro <3

02/05/12, ore 21:05

Ciao! ^____^
Ti prego, Shikamaru, lo so che sei arrabbiato e ferito ma, ti prego, parla con Ino e risolvi questa faccenda!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà.
Bellissima drabble, ti faccio i miei complimenti!

02/05/12, ore 17:01

Ciao! *___*
Non sai quanto mi odi in questo momento, visto che non riesco a essere innovativa in queste recensioni. Ma è troppo troppo bella! ino e Shikamaru sono troppo belli e tu proprio brava! ^.^
Questa drabble, poi, esprime tutta la profonda rabbia - e se non rabbia comunque il dispiacere - che Shikamaru prova per il comportamento che ha avuto Ino. Che so, credo che necessiti ancora di un po' di tempo, prima di parlare. Tempo che, a quanto pare, Ino non è intenzionata a condergli.
Bravissima, i miei complimenti!

02/05/12, ore 16:53

Ciao, ecco infatti Shikamaru è stufo di aspettarla, l'ha fatto a lungo ed almeno per il momento non è più disposto a farlo. Anche se lo capisco perfettamente, sono sicura che Ino non demorderà e prima o poi riuscirà a parlargli, probabilmente lo prenderà per sfinimento conoscendo il tipo di ragazza. :-)
Al prossimo capitolo, kiss
(Recensione modificata il 02/05/2012 - 04:57 pm)