White in pieces
di Elpis Aldebaran

19/03/12, ore 10:29

Ciao, beh dire che nonostante il nostro Shika non sia un esperto in campo amoroso ed abbia rifuggito i suoi sentimenti per tutti quegli anni, con una sola frase è riuscito a zittire Ino ed a farla smettere di piangere, è stata decisamente una frase ad effetto, se l'è cavata benissimo, ha sorpreso Ino e speriamo che si sia fatto capire!

18/03/12, ore 22:58

Oddio, ma ci lasci così? E adesso che succede? Io devo sapereeeeeeee!
Ok, cacchiate a parte, altro bellissimo capitolo. Non sembra, ma le drabble sono difficili da scrivere e tu ci riesci benissimo.
Complimenti, ci hai regalato una piccola perla anche questa volta.
Attendo con ansia il prossimo capitolo (scrivilo presto, ti prego *_____*)!
Alla prossima,

zombie

18/03/12, ore 21:51

Ciao! ^___^
Ho appena letto questa tua raccolta di drabble e mi sono piaciute tutte. *^*
Scrivi davvero bene ed ogni drabble mi spingeva a leggere la successiva.
Sono curiosissima di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo!
Un bacio a presto! <3

18/03/12, ore 18:48

E ora? *_____*
Oddio, questa drabble è qualcosa di meraviglioso! Bellissima, non vedo l'ora di leggere la prossima, sai! *^*
Complimenti!

03/03/12, ore 22:07

Dio, da dove iniziamo? Dai, partiamo dai complimenti, quelli sono sempre un buon inizio! Brava, hai scritto una fiction meravigliosa e mi hai illuminato una serata abbastanza buia in cui sono sommersa dai libri causa esami incombenti ç__ç
Leggere una Shika/Ino ben scritta è sempre un piacere, primo perchè loro sono LA COPPIA (se rivedo una ShikaTema inizio a vomitare, giuro!) anche se, purtroppo, non riscuotono il successo che si meriterebbero, secondo perchè io A M O questo stile di scrittura. Tanti capitoli di pochi versi, l'uno indipendente dall'altro, fantastico! <3
Anche io stavo meditando di scrivere qualcosa su questo stile, ma dopo aver letto la tua fiction sono abbastanza scoraggiata, cacchio la tua è meravigliosa!
Scorrevole, coinvolgente, per essere perfetta gli manca solo un difetto - come si suol dire.
La aggiungo subito ai preferiti, ne vale troppo la pena!! :)
Alla prossima

zombie

27/02/12, ore 20:10

Ciao, che bello che sei tornata! E con una drabble decisamente di impatto direi. Ti catapulta in un clima duro e difficile come la guerra e lo scontro con Pein ed i suoi cloni. Ci credo che Ino si senta impotente davanti a tutta quella morte e distruzione, anche se per fortuna poi le cose miglioreranno davvero!

27/02/12, ore 00:05

Buonasera! ^____^
Decisamente appropriato questo contasto, è reso bene. Difatti è vero, specialmente nel caso di Pain, che ha attaccato proprio in un momento di assoluta tranquillità!
Complimenti, molto bella, disperata e romantica insieme, azzarderei! :)
Al prossimo aggiornamento! <3

30/01/12, ore 14:05

Ahw, quella frase finale! *______*
Oh santo Jashin, quanto è bella! Insomma, io l'ho apprezzata tantissimo! E' semplice sì, ma ce la vedo talmente bene in bocca a Shikamaru che è una cosa assurda! *^*
Bellissima questa drabble, anche per la presenza di Choji, immancabile quando si tratta di Ino e Shikamaru! *^*
COMPLIMENTI! >w<

30/01/12, ore 13:25

Ciao, ehehe e si sapeva che Ino era gelosa. Inoltre Choji ha capito tutto e conosce Shika molto bene, quindi ha compreso perfettamente il significato profondo della frase di Nara che tra l'altro è tenerissima e abbiamo capito perfettamente anche noi! "Non dovrebbe esserlo, lo sa bene" ora bisognerebbe spiegarlo a Ino e farglielo capire! Cosa per niente facile ovviamente...

28/01/12, ore 18:26

Non direi esilarante, ma di sicuro fa sorridere! (:
L'atteggiamento menefreghista è proprio di Shikamaru, e ho l'impressione che non faccia che aumentare l'irascibilità di Ino. Molto bene. xD

26/01/12, ore 17:31

Ahahaha, questa drabble è troppo bella! E' il massimo della comicità (anche perchè Ino gelosa è uno spasso incredibile! *.*).
Shikamaru non può fare nulla contro il potere del gossip! xD

26/01/12, ore 16:25

Ciao, ehheh ma come Shika non capisci che Ino èa rrabbiata e sbraita così perchè è gelosa?! ^_^ Anche se per lui immagino che il gossip anche se fanno ingelosire sia solo una seccatura! XD
E per Ino, mi innervosirei anche io se, oltre a "girargli intorno" le altre ragazze tutti parlassero di loro e persino la madre di Shika mi chiedesse informazioni!

18/01/12, ore 22:44

Ehehehe, sì, sono cambiate eccome! è-è
Ora, naturalmente, Ino è gelosa, e quando Ino è gelosa sono cavoli amari per Shikamaru! <3
Secondo me, questa è il preludio di una drabble "portante", quella che davvero mostrerà le carte scoperte! ^___^

18/01/12, ore 21:52

Ciao, beh mi sembra normale che Ino sia gelosa infondo Shikamaru ha lavorato per giorni e giorni chiuso in quella stanza con Shiho... E chissà perchè penso che queste reazione ed "intrusione" di Ino che è entrata a passo marziale in biblioteca non è dispiaciuta affatto al nostro caro Shikamaru anzi vero?! ^_^

08/01/12, ore 19:02

Ciao, eh effettivamente se Shikamaru la bacia e poi non la guarda più normale che lei ci rimanga male e poi è brutto vizio dei maschi quello di non ascoltare quello che le ragazze dicono, anche se non sono tutti così, vedi ad esempio Choji per esempio. Anche se ovviamente anche Shika è rimasto ferito da questa cosa senza dubbio!