White in pieces
di Elpis Aldebaran

10/10/11, ore 19:17

Ciao! ^____^
Ahahaha dai, un momento di sbadataggine! Capita a tutti! xD
"«Mi sono successe troppe cose, prima di partire. La storia di Sasuke… e pensare che tu fossi innamorata di lui… ho perso un po’ la cognizione delle cose»"
Scommettoche dietro a questa frase di Shika c'è molto di più! *.*
Altro che cognizione delle cose... ehehe! èwè
Ma che carini che sono! >w<
Complimenti!!!

09/10/11, ore 18:27

Complimenti! Questa raccolta è bellissima. Riesci a mantenere i personaggi molto IC, e il tuo stile è sì semplice e conciso, ma perfetto nel complesso =). Ancora complimenti, non vedo l'ora di leggere le prossime e di vedere come andrà a finire. Brava;)!!!

05/10/11, ore 21:36

Ottima drabble. Finalmente viene a galla il motivo di tanto distacco: Choji for president xD

Comunque capisco benissimo il punto di vista di Shika. Sinceramente a me Sasuke piace- lo so, è una beata testa di cavolo, a tratti odioso, ma riesco a capire anche il suo modo di agire, (mi sono sempre sentita un po' come l'Uchiha).
Ma tu, mia cara Ino dimentica il tizio super gaio e gettati tra le braccia del nostro genio preferito! Non lo vedi che è cotto di te? *Ray08 sparge cuoricini*
Shika geloso è una scena carinissima: e sì, ti adoro tantissimo!
A presto cara C:

05/10/11, ore 19:28

Buonasera n.n
Cavolo, cavolo, cavolo. Che drabble *_*
Guarda, se potessi, l'avrei già incorniciata ** Oppure avrei fatto una statua a Choji ** Ma, purtorppo, sono un po' di fretta ;__; e posso solo dirti che ti adoro, adoro questa storia e adoro Shika geloso *_*
-Finalmente si spiegano un po' di cosette **  Non avrei mai immagianto che Shikamaru fosse geloso ( che tonta che sono >.<) ma è così.. dooolce, no? *W*-
Bellissima, ma bellissima con la B maiuscola, sottolineata, grassetta, e chi più ne ha, più ne metta *__*

Un bacione&alla prossima, -sempre di fretta- Vale! xDD

05/10/11, ore 19:10

Ciao, no dai ti sei spiegata molto bene, anch'io avevo più o meno capito cosa provasse il nostro Shika però tu sei riuscita a rendere chiaro il concetto in pochissime parole e questo è molto impartante e non è affatto facile, quindi non buttarti giù, ma sappi che hai fatto un bel lavoro! ^_^
Vediamo cosa farà il nostro Shika ora, ascolterà Choji e la sosterrà?
Speriamo!
A presto, kiss

05/10/11, ore 18:24

Ciao! ^___^
Io faccio parte di coloro che "aspettavano il capitolo con impazienza". *^*
In queste centonove parole ho visto uno Shikamaru geloso, anzi, un VERO Shikamaru geloso! *___*
Sei stata bravissima a caratterizzarlo! E dire che è un personaggio, a parer mio, non troppo semplice, Non vedo l'ora di sapere che succederà ora! *^*
A presto, eh! *__*

02/10/11, ore 15:57

La mia stima per Ino è salita ancora di più con quel cazzotto- Shika te lo sei meritato ampiamente; mi è venuto anche a me la voglia di prenderti a cazzotti- no caro, ti voglio ancora tanto bene. Ma se nel prossimo capitolo non mi dai una spiegazione soddisfacente giuro che non ti shippo più con Ino, e ti lascio a Suna, con quella gallina.
*Ray08 tossicchia e cerca di ridarsi un po' di contegno*
Dicevamo?
Ah sì, che in questo capitolo Shika è odioso, e Ino una grande. E che aspetto con ansia il prossimo aggiornamento. E che tu scrivi sempre bene.

01/10/11, ore 17:28

E che rospo, che sputerà. Pausa dalla scrittura/sclero per recensirti.
Adoro Ino, perché gli tira un cazzotto. Dovrebbero fare tutte come lei, sai che pace interiore sei sensi, poi? ♥ In ogni caso, credo che lei sia strepitosa. Non aspetta in un angolino che lui si faccia vivo, ma va a prenderlo per le pinze, perché ci tiene. Poi vabbeh, lui...lui è un'altra storia.
Ah, si amano. Ricordatelo.

30/09/11, ore 18:09

Oppolò, ecco cosa intendevi con "nel prossimo capitolo ti verrà voglia di prenderlo a testate, Shikamaru" xDD
No, dico: dove ha lasciato il cervello? A Suna?
Però non ha risposto alla domanda di Ino "Allora perchè diavolo mi eviti?" chissà cosa nasconde >W<
(La parte dove Ino gli tira un cazzotto e lo insulta mi è piaciuta, scììì! Così si fa, Ino Yamanaka! )

Questa raccolta è sempre una meraviglia ** Bellissima *_*
Un bacione&alla prossima, Vale! n.n

30/09/11, ore 14:23

Ciao, beh ci credo che Ino sia arrabbiata con uno uno Shikamaru che si comporta così! Darebbe fastidio anche a me! Però sono contenta che nel prossimo capitolo sputerà il rospo, sarà perchè è innamorato di lei e ha paura ha dichiararsi che si comporta così o ci sarà dell'altro?
Aspetto di scoprirlo, a presto, kiss
(Recensione modificata il 30/09/2011 - 02:24 pm)

30/09/11, ore 14:07

Ciao! ^___^
Non vedo l'ora che Shikamaru confessi cosa è successo!!! >ww<
Quest'ultimo capitolo mi ha messo un'ansia terribile addosso! Incompenso, però, mi è piaciuto tantissimo. Boh, ora più che mai li ho visti di un IC pazzesco (nel senso buono del termine xD).
Complimenti!!!

29/09/11, ore 15:44

Oh, Shikamaru, Shikamaru...che ci nascondi? Sappiamo tutti che la vuoi sentire, bricconcello, e che dello stura lavandini non te ne frega un emerito stuzzicandenti - tanto per non esser volgare, ecco.
In ogni caso, bella. Molto sottile, intuitiva, Ino è quasi gelosa. O forse semplicemente preoccupata? In realtà adoro queste situazione in cui non si sente importante per Shikamaru, perché poi danno il vita a delle sclerate degne di lode. ♥
Brava, Gin. Adesso non rilassarti e continua a scrivere. Ti amo. Sempre e comunque - ma meno di James Franco.

26/09/11, ore 15:54

Shika Shika Shika... Ma cosa ci combina quel ragazzo? -Spero per lui che Suna non sia così calda per via di una certa ragazza di nome Temari, altrimenti Nara dovrà vedersela con i pugni della nostra bella Ino +__+ Sìì! Facciamogli vedere chi è la Yamanaka! xDD-
Vabbè, a parte il momento da 'ragazza che non sa quello che dice' -sorrììì mììì- , la storia continua a piacermi sempre di più *_*
Questo Shika un po' misterioso non me la racconta giusta: quali saranno i suoi sentimenti per la nostra biondina? **
Ooow, Choji mi è sempre simpatico n.n Lui sì che è un buon amico ùwù

Bravissima Elpis ** Non vedo l'ora di leggere la prossima drabble -sono così felice che stai scrivendo un sacco in questo periodo, perchè mi piacciono tantissimo le tue opere *_*-

Un bacione&alla prossima, Vale! ^^

26/09/11, ore 14:39

Ciao, quei due decisamente non me la raccontano giusta è successo qualcosa fra di loro che noi non sappiamo! shika non le ha mai scritto poveretta, ci deve essere una motivazione per forza!
Choji è sempre un amico e secondo me ha già capito che c'è qualcosa che non va anche se Ino continua a negare...
Alla prossima, kiss

26/09/11, ore 14:32

Sono felicissima che tu stia in un periodo di florida scrittura! Adoro le tue storie xD
(Ho già adocchiato Rock it till you drop, che leggerò appena ho un po' di tempo ^^)

Povera Ino: non è giusto che Shika scriva solo a Choji, parlandogli di Suna! Mi è piaciuto l'accenno alla
decisione di Ino, sia la sua tristezza/delusione che traspare dal non ricevere notizie del suo amato ù.ù

ps: Quante altre drabble ci saranno ancora prima dell'arrivo di Shika? E all'incirca quanto sarà lunga questa raccolta?

Non vedo l'ora che aggiorni C:

-Ray08