non aveva un cuore di ghiaccio. no, era più giusto dire che il suo cuore soggiornava al polo sud
di saraviktoria

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]

Ciao Sar!!!!!! Sono tornata con la mia storia e sono venuta anche a leggere la tua che è troppo bella!!!!!! Bravissima XD ciao ciao e un bacio Polinnia

Noto con piacere che Chantal è simpatica come un riccio anche con i suoi superiori... Ora va bene tutto, ma davvero è fuori dal mondo! Sul lavoro, specialmente il suo, una cosa del genere può costare cara!
E meno male che vuole bene a Ben... pensa se non gliene voleva!!!
Però la scena in cui gli insegna a sparare è molto carina!
Aggiorna presto... è una storia interessante ed è un peccato perdere il filo da un capitolo all'altro!
Ciao e buona Pasqua in ritardo!

23/03/14, ore 01:19

ma non è maturata neanche di una virgola!!! Quando ti decidi a farla ammorbidire? E' insopportabile, acida, idiota!!!
scusami ma, per quanto tu sia brava a scrivere, la storia sarebbe molto più bella se la psicopatica si facesse curare.
Un baaaaacio grosso!!!

20/03/14, ore 17:52

Ciao!!
Sono contenta di vedere che hai aggiornato!
So che stai cosa sto per dirti: che seguire una storia dopo pause lunghe è difficile (ma tranquilla: sono il classico caso che predica bene e razzola male!) ma è sempre bello vedere cosa combina Chantal!
A volte trovo che ci siano scarti un po' bruschi.... Tipo dal direttore al pranzo!
Però non capisco perchè lei faccia di nuovo la riottosa totale... povero Ben!
Ma la manderà a quel paese e se ne troverà un'altra?
Essendo un uomo, immagino di no: è la classica legge per cui, se lei non ti vuole, tu la vuoi a tutti i costi?
Ciao,

14/01/14, ore 21:37

brutto momento povera. Anche sua mamma si è messa a mordere...
Bel capitolo, mi piace, sta cominciando a capire come si vive... doveva
perdere la sorella per fare questo passo....
brava, brava, brava!!!

23/12/13, ore 23:30

Ma vacca puttana rimane stronza anche quando ha bisogno di supporto sentimentale?!?
Va bene tutto, ma la madonna!!!
Ti invidio, Io non riuscirei mai a scrivere una storia così. E' bellissima, scritta bene e riesci a farmela
leggere anche se mi manda in bestia ogni due per tre.
FALLA finita con la stronzaggine! Neanche davanti ad un trauma del genere cambia registro?
Una persona davanti ad una cosa simile cambia registro. Lei no. Mi piace, ma non so quanto reggo.
ti voglio bene.

10/12/13, ore 17:39

Ti perdono tutto, ritardo e capitolo precedente inverosimile... perchè questi tre capitoli sono davvero interessanti!
Mi spiace molto per la perdita di Chantal... trattandosi poi della sua gemella dove essere una cosa che va oltre il "devastante"! Eppure... il dolore le fa abbassare quello scudo di granito che ha sempre innalzato e permette a Ben di scoprire qualcosa di lei, di mostrare quanto è dolce e disinteressato (visto che nemmeno capisce cosa è successo ma la porta in macchina in Canada perchè l'ha vista piangere) e di starle vicino. E Chantal... che non ce la faccia più a tenerlo alla larga, che si voglia finalmente concedere la possibilità di vederlo per quello che è?!
Aggiungo solo una cosa: ... gravidanza?!
(Sai che ci spero!!)
A presto!!
Joy

ma sempre più cattiva ti diventa, 'sta ragazza!!!
però i capitoli ti vengono bene. Brava bimba per il
tanto lavoro fatto. Sculacciata per la cattiveria con
cui intendi maltrattare il povero Ben.
baciotti

Dunque, in effetti l'idea è un po' folle e non credo sarebbe valida per scagionare qualcuno e anche solo dissuadere altri dal montare accuse... Però ti perdono perchè il capitolo è troppo spassoso!
Chantal vestita di tutto punto... Ben che pensa! Su su signorina, datti una mossa!
Io resto sempre dell'idea che sia incinta... e attendo il seguito con ansia!! :)
Baci,
Joy

oh!!! ma la cosa si sta facendo interessante!!! Valsa la pena di aspettare!!! Non riesco ad immaginarmela con la sottana, la scorbutica!
Però devo dirti che i capitoli non sono mai abbastanza lunghi, almeno, non per me, e credo che molte di noi la pensino come me. Quindi sentiti libera di scrivere, scrivere e scrivere!
Mi piace davvero come ti sta venendo. Complimenti signora!!!

Ciao!!
Che bello rivederti, con un bel capitolo nuovo!
Adoro quando Ben e Chantal sono insieme, c'è da dire che la perseveranza di lui è veramente ammirevole...
Lei invece già è granitica, in più gliene capitano di tutti i colori...tutto la distrae da lui, poveretto!!
Eppure mi sembra che sottilmente la corte di lui le sia entrata dentro... se non altro, non gli ha sparato! ;)

Nota saputa: Ben ha studiato francese a scuola e, fino ai 18 anni, lo parlava molto bene.
Quando ha girato The Words ha scoperto con sua grande costernazione che ne è passata di acqua sotto i ponti... ma poi lo ha ripreso, se lo hai studiato è più facile! :P

Bacioni e a presto, spero!!
Joy
(per la cronaca, prima ero Serena VdW!)

Osteria!!! Certo che tu con i colpi di scena sei specializzata!
Però potevi farlo un peletto più lungo 'sto capitolo! Aveva scovato in uno stanzino dei secchi di metallo... e poi?
Su, vai a scrivere che sono curiosa!

m'è piaciuto!!! m'è piaciuto anche il fatto che Ben si è fatto furbo.
L'unico modo è prenderla per sfiancamento, e a furia di fare l'amore con
lei quando è fuori combattimento, alla fine quella testona si accorgerà che
può innamorarsi di lui. Geniale!

Bentornata, innanzitutto!
Eh... io anche facevo fatica con l'editor e ora...non ne parliamo!
Ma veniamo al capitolo: l'ho trovato molto carino!
Ben, poveretto, è palesemente disperato, se tenta di farsi passare per uno scopamico... ah, cosa non fa fare l'amore! :)
Chantal è sempre la solita, ma capisco che per ammorbidirsi le serve tempo, visto il suo carattere a dir poco spigoloso!
E' un capitolo piacevole... me li immagino insieme, nel letto, e mi piacciono molto, sono contenta che Ben abbia preso in mano la situazione!
Capisco benissimo la difficoltà di aggiornare in tempi brevi e precisi (io per prima faccio una fatica inenarrabile!) però devo dire che lunghe pause di silenzio fanno un po' perdere il filo... inoltre ovviamente Chantal ha un lavoro, ma mente la trama sentimentale comunque si riesce a seguire, gli inserti sul lavoro - tipo i precedenti capitoli - per me risultano più ostici, soprattutto se molto dilazionati nel tempo. Ed è un peccato, visto che la tua storia è carina e mi incuriosisce!
Mi avevi detto che hai tanti capitoli scritti... quindi caldeggio una tua maggiore presenza! :)
Un bacio e a presto!

eheheheh, ci siamo svegliate dal lato sbagliato del letto eh piccina? Il cucciolo Barnes non si lascia più dare le toppate sulle orecchie!!!
Mi piace 'sta cosa. Mi piace proprio!!! Brava!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]