La Ninfa della Cascata
di Eleanor_Devil

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
05/09/19, ore 04:48

So che ormai probabilmente non riceverò risposta visto che siamo quasi nel 2020 e la storia è di tanti anni fa , ma volevo complimentarmi per la bellissima trama , (ho letto tutta la storua in una serata) e per l'impegno che ci hai messo considerando che non sei italiana . Ancora complimenti e spero che presto o tardi leggerai questa recensione ♡.

25/03/18, ore 23:09

Ciao, adoro la tua storia e so che è uscita molto tempo fa, però vorrei dirti che l'unica cosa a rovinarla è la grammatica che usi. Per caso sei inglese? Ho notato certi errori che potrebbero essere ricollegati alla lingua inglese, se volessi una mano per la correzione sarei molto felice di aiutarti

05/08/14, ore 01:51

Questa storia è una tra le mie preferite in asdoluto la adoro complimenti davvero una storia stupenda

08/06/14, ore 17:39

Che finale commovente. . . Sinceramente io sapevo che Ninfa fosse Raf. Bel finale e bella ff. Spero leggere un'altra delle tue ff. Complimenti. Potresti fare il sequel. . .con affetto
Valeria_Jackson00

08/06/14, ore 14:06

Secondo me Ninfa è Raf. Che storia triste però. Fino a qui mi è piaciuta molto la ff. Vedrai un'altra mia recensione nell'ultimo capitolo.
Valeria_Jackson00

09/05/14, ore 17:30

che bella la tua storiaaa!!!! l' adoro.
l' ho letta tutta in una volta e ogni capitolo che leggevo mi emozionava a tal punto che nessuno della mia famiglia mi poteva separare dal computer.
il capitolo piu bello è stato il primo incontro e quando hanno scoperto che la ragazza "la ninfa" era Raf, il capitolo piu triste è stato quando hanno incolpato Ninfa di aver rubato la collana della madre della famiglia Rosso.
spero tu continuerai a scrivere perchè le tue storie sono molto belle.
baci e abbracci da chiaretta
p.s. adoro le storie degli angel' s friend soprattutto se come protagonisti ci sono Raf e Sulfus come in questa storia.

30/12/13, ore 23:29

complimenti e una storia molto molto bella, pero dovresti correggere un po' di errori grammaticali, oltre a questo sono rimasta toccata dalla passione che hai messo nel scriverla ancora complimenti :)

28/07/13, ore 22:55

ma che bel capitolo!!!complimenti mi è piaciuto davvero!!!penso che continuerò a leggerla!!! brava!!:)

06/07/13, ore 16:12

questa storia è bellissima.
mi piacciono molto i disegni che hai fatto. La parte finale è stata la piu blla mentre la parte in cui raf è in coma mi ha fatto commuovere.

giugiu8 :):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):)

20/04/13, ore 01:31

La trama della storia è bella e travolgente ma la grammatica é scritta uno schifo scusa se telo dico ma non si capisce o parlj al passato o al futuro cmnq bella storia

27/03/13, ore 14:34

Bellisima, e così Raf e Sulfus si sono sposati!!!!!
mi è piaciuta tantissimo questa storia, e mi hai fatto anche scoprire una canzone bellisima.
Spero che continuerai così eleanor, alla prossima:DDDDDDDDDD

26/03/13, ore 21:20

Sìììììììì, vai con un altro bacio:DDDDDD
Mi soo immaginata la festa di capodanno e il vestito che hai scelto è davvero bello.
Sulfus:sei stupenda.
Raf:..........
Sulfus.*la bacia*
Raf:*arrossisce*

26/03/13, ore 16:32

Bellissimo.
Mi sono immagginata la scena in cui si sono baciati.
E con il sottofondo della canzone "eternal snow".
Grandissima Eleanor.

26/03/13, ore 16:20

E'.....*piango*...UN CAPITOLO BELLISSIMO.
Non solo mi hai fatto scoprire una canzone stupenda, ma immagginando il capitolo con quella canzone, mi è sembrato bellissimo!!!!!!
E tutto questo lo devo a te!
Sei grande Eleanor, e spero continuerai così.

26/03/13, ore 16:11

E' sicuramente la voglia che ha sul collo che gli ricorda Raf.
Sono curiosissima di leggere l'ultimo capitolo.
Grande Eleanor

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]