The Secret Diary of Rose Weasley
di Crystal_M

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
08/07/13, ore 21:05

Mi ha preso un casino questa FF! Davvero complimenti!
Devo dire che la scelta di questa coppia aiuta molto, essendo tra le mie preferite! ;)
Continua così!

Solo un piccolo accorgimento.. Controlla bene gli errori di ortografia, trovo che stonino un po' con la bellezza del tuo modo di scrivere! ;)

Ancora complimenti, aspetto con ansia il prossimo capitolo! :)))
PuffClaire

04/12/12, ore 18:10

ciao, ho recensito solo ora ma avrò letto la tua storia almeno 200 volte perchè devo dire che è proprio STUPENDA!!!!
Complimenti!!! continua cosi
posta presto!
ti aspettiamo tutte!!!
una bacione kia2000 :)

11/11/12, ore 21:54

Ciao.
Allora come prima cosa ti lascio una recensione neutra, perché la storia si concentra praticamente su Rose e Scorpius.
Provo a spiegarmi meglio.
La tua Rose, mi dispiace davvero dirtelo, è una Mary-Sue, una ragazza con voti altissimi, ragazzo perfetto, amici fantastici e campionessa di Quidditch.
Il massimo è stato quando Scorpius l'ha tradita con Lily, o giusto poi era stata Lily a incantare Scorpius.
E ovviamente Rose è sempre pronta a scusare Lily, da buona cugina quale lei è.
Se io fossi stata Rose, avrei ucciso Lily.
E poi Albus.
Anche lui perfetto.
Anche lui bravo a scuola, ottima vita amorosa e bravo a Quidditch.
Mi sembra che anche lui giochi a Quidditch non ne sono sicura.
E poi Scorpius.
Io non leggo spesso storie su di lui e Rose, ma andiamo dato che è un Serpeverde potrebbe fare di più il bastardo, dovrebbe parlare in modo pungente, invece raccoglie margherite.
Senza contare che il resto dei cugini di Rose non viene considerato, se non con due righe contate.
Non dimentichiamoci che c'è anche, come si chiamava? Seth? Non me lo ricordo scusa, che corteggia Rose.
Poi non mi convince Alessia, la conosciamo appena è già è pappa e ciccia con Rose e tutti quanti.
Ora anche lei avrà il suo tipo perfetto, no?
La loro vita è troppo perfetta, se tu ti concentrassi di più sui Grimm quest'effetto da telenovela mielosa si eviterebbe.
Deve succedere qualcosa che li sconvolga.
Perché la vita di nessuno è perfetta.
Non esiste il principe azzurro, mi dispiace ma è così.
Ok, lo so che suono come una zitella inacidita, ma trovare "il principe azzurro" è troppo difficile.
E se prima Scorpius, da quello che si capisce nei primi capitoli, non considerava Rose com'è che all'improvviso si scopre interessato a lei?
Mi dispiace molto, la storia è carina, ma si può fare di più.
Sono consapevole che potrei averti offesa, mi scuso non era quella la mia intenzione.
Non voglio distruggere il tuo lavoro, ti ho fatto presente ciò che penso, e cosa magari non va SECONDO ME.
Ora penserai, "se la storia non ti piace gira i tacchi" il fatto è proprio questo, la storia mi piace ma è troppo forzata su alcune cose.
Mi dispiace, spero che non mi ucciderai, nel caso questa recensione ti desse fastiodio in qualche modo fammi sapere e io la cancellerò.
Ciao,
Emma.

27/10/12, ore 18:09

La tua fan fiction é .....é, piú, anzi, moolto piú che fantastica!!!  é stupenda.
Io mi sono registrata oggi su questo sito di fan fiction ma é da tanto tempo che seguo la tua ff....insomma, sono sempre stata una di quelle lettrici silenziosi di cui tu nn hai un contatto.
Ma ora che posso fare una recensione per bene, ti posso esprimere tutta la mia approvazione e ammirazione per questa tua straordinaria fan fiction sulla coppia Rose~Scorpius.
Sei veramente molto brava a scrivere e mi sono appassionata a questa storia fin dal primo capitolo.
Spero tanto che tu possa continuare a scrivere su questa bellissima coppia e sulla nuova avventura che affronteranno insieme.
Spero che con questa recensione io ti possa incentivare sempre di piú a continuare a scrivere.
xxx
                                                                                                                                                                                            ~Isabella

É cosí bella la storia, cosí avvincente, cosí tenera....peró la devi aggiornare piú spesso. Sono giá passati 17 giorni dall'ultimo capitolo ed ho paura che alcuni tuoi lettori si scoraggino e non continuino a leggere e recensire la tua stupenda ff. So che magari manca il tempo e nn si riesce ad aggiornare alemno una volta alla settimana la storia...ma come ribadisco é meglio che tu sia piú assidua nello scrivere. Comunque la mia recensione come avrai capito é piú che positiva.Spero di averti incoraggiata a scrivere il prossimo capitolo. Ancora tantissimi complimenti per la storia e per questo capitolo!~Isabella
(Recensione modificata il 02/11/2012 - 01:01 pm)

17/10/12, ore 14:19

Il capitolo è parecchio interessante (non leggevo una cosa scritta su EFP da mesi, e ho iniziato con te =P) comunque, una sola cosa non ho capito del tutto: stanno facendo una qualche vacanza? Perchè alla fine lei dice che poi devono prendere il treno per Hogwarts. Cioè, il susseguirsi dei giorni non ho capito xDDDDD
Nah, comunque per il resto è interessante. Un nuovo Torneo Tremaghi... parecchio interessante *-* e la preoccupazione di Scorp? AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW *-*

Alla prossima.
Un bacio, <3
Mery

16/10/12, ore 20:15

alessia marino... è percaso il tuo nome? perché io avrei fatto esattamente così: mi sarei citata nella mia ff!

16/10/12, ore 16:34

questa storia è completamente melensa... ma MI PIACE!!!!!!!!! Ho iniziato ad adorare Scorpius e tu lo descrivi così bene che è come se fossi io Rose... Solo che io lo odierei molto di meno... <3

16/10/12, ore 14:52

Che bella storia! Solo che ho letto una storia molto simile... =( Comunque mi piace molto la coppia Scorpius-Rose e penso che è molto bella l'idea di un diario di Rose.

14/09/12, ore 13:13

Ehi C:
Devo proprio dirti che con questa tua Fan fiction mi sono appassionata alla coppia Scorpius/Rose, sono fantastici, quindi ti ringrazio di avermi fatto "conoscere" questa coppia :)
Sper che scriverai al più presto il prossimo capitolo, perché sono mooolto curiosa c:

11/09/12, ore 18:40

ma che carini! U.u
Sono proprio curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo. Rose e Scorpius sono troooopo carini!
Al prossimo capitolo.
Rose98

09/09/12, ore 03:31

Io sognavo una storia Malfoy - qualcunodibuono da ..da circa una vita! E' molto bella ed entusiasmante questa storia, l ho sbranata in due giorni , non vedo l'ora che tu scriva altro , un saluto :)

02/09/12, ore 16:17

Oh, un altro aggiornamento *-* Questo però mi fa essere un pò triste: un pò perchè capisco cosa prova Rose riguardo al suo "ultimo anno a scuola" e un pò perchè anche io dovrei aggiornare, ma sono mesi credo che ho scritto solo mezza pagina di word .-.
Tornando a noi, il capitolo è carino e questa cosa dei Grimm mi incuriosisce tanto. Per non parlare del fatto che nonno Arthur e Draco siano esterrefatti ad un bacio tra Rose e Scorpius... mi ha fatto ridere molto xDDDDDD

Un bacio, <3
Mery

01/09/12, ore 22:54

ovviamente hermione sempre la solita piena di raccomandazioni e tutto..
Malfoy caposcuola? oh bè un po' assurdo, ma stupendo!
Questa storia ogni capitolo sempre più bella ed emozionante. :)

01/09/12, ore 05:14

bello bello bello sempre più bella questa storia ora attendiamo solo i famosi grimm.. :) aggiorna presto

31/08/12, ore 19:12

ti giuro sto piangendo, è bellissima..aspetto il seguito della stoira da quando l'ho letta tutta d'un fiato...davvero complimenti :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]