I'm (Not) Okay
di SweetRevenge

22/04/12, ore 00:29

No.. Ma questa FF è fantastica!!
Ho passato un bel po' di tempo a ridere per alcune frasi che sinceramente mi sono anche scritta... :D
Non esito neanche un attimo e vado a leggere il prossimo capitolo...
Ah un'altra cosa.. scrivi benissimo.. :P
Baci

17/04/12, ore 12:16

Hey ciao, la storia è bellissima. Volevo sapere se c'era un seguito o era questo l'ui'ltimo capitolo perchè mi ha preso molto!!! XD

15/04/12, ore 19:28

ODDIO MUOIO AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHA
Non ridevo così tanto per una fanfiction da secoli :'D

E Gerard, con quella faccina d'angioletto, con qui modi di fare timidi.. Certo che una volta data l'ispirazione sa che fare! XD
No vabbè, John '-' PERCHE'?!

Falli continuare la prossima volta eh u.u *pervmodeON*

Dai più che altro mi dispiace per Frank D: Che stava per *colpo di tosse* niente.
Comunque.
In fretta.
Subito.

Now.

Bon, stacco.

Complimenti, adios. *sparge cuori arrandom*

11/04/12, ore 22:46

OMG, prima o poi un collasso lo avrò io, se continuerò a leggere questa FF!
E'...LA PERFEZIONE. I mean, con tutto il misto del comico e dell'erotico che la caratterizza è fjvnrkgjbnkjrbnkrjb- okay basta, ora inizio a scrivere come una persona normale e per bene.
Purtroppo non posso riportare qui tutto il testo, anche se lo farei, perché non c'è praticamente NULLA che non mi sia piaciuto in questo capitolo, dalla sfrontatezza di Frank al facepalm sicuramente galattico di Gerard; proprio quella parte poi, mi ha fatto spezzare! X'D  Anche se comunque provo un po' di compassione per Frank, povero nanerottolo, ma sopratutto povero Frankenstein!
- Ha avuto un collasso in seguito ad un attacco di diarrea! - HAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHA sto ancora rotolando! X'D
Ti metto incinto is the way <3
A presto, xoxo!
KAshes_

03/04/12, ore 21:57

leggo solo ora! D: *si scusa*  comunque avevi ragione tu, questo capitolo è fantastico, molto divertente soprattutto :D il nome del piripicchio ahahah è una cosa molto LOL (?) e la parte finale poi! quanto ridere che ho fatto :3 povero Gee ahahahah! non vedo 'ora del seguito!
Bacioni <3

01/04/12, ore 16:07

Allora... Premetto che avrei voluto commentare capitolo per capitolo perché magari scrivendo una sola recensione dopo 11 capitoli mi dimenticherò di dirti quali sono state le mie parti preferite (tanto per dirne una dall'ultimo capitolo: -Ma insomma, ha avuto un collasso o un attacco di diarrea? -Ha avuto un collasso in seguito a un attacco di diarrea!!! - ecco in questo punto sono stata letteralmente male x°°°), ma purtroppo la mia connessione è precaria e devo salvarmi le ff sul cellulare.
Questa storia mi sta facendo sciogliere completamente il cervello: io amo questi due, sto amando il fatto che tu abbia invertito i ruoli (dato che frank è tipicamente il passivo della coppia) e in generale amo tutto ciò che descrivi in questa storia!!!
Dunque, se non aggiornerai al più presto credo che entrerò in crisi d'astinenza e inizierò ad assumere vari atteggiamenti compulsivi, quindi, PLISSS:
Aggiorna!
Fà che John regali un cane a Frank!!
E fai finire ai due piccioncini quello che hanno iniziato!!!!!!... °^°
E va subito nelle preferite XD bye!!

25/03/12, ore 13:20

Ciao ^_^
Ho recensito solo questo capitolo della fanfic perché volevo vedere come si sarebbe evoluta la storia (LOL) e volevo dirti che sei bravissima! Mi piace molto! Non vedo l'ora di leggere il continuo :) Baci <3

21/03/12, ore 22:28

ehy ma ciaooooo diciamo ke ti 6 fatta xdonare!!!!!ahah diciamo pure ke finalmente qst 2 hanno capito cosa vojiono.ihihi xò è trp comico frank..

19/03/12, ore 15:58

-Muore.-  -Risorge.-  -Muore ancora.-  -Risorge definitivamente.-
Ciao bellissima, mi sei mancata, mi è mancata la fanfiction e stavolta sento il bisogno di dirtelo chiaro e tondo: TI AMO.
Per farti capire quanto mi sei mancata, posso solo dirti che in questo mese e mezzo durante il quale non hai aggiornato, avrò forse riletto altre quattro o cinque volte tutta la fanfiction dal primo capitolo. ùwù
Okay, passiamo alla recensione vera e propria: personalmente penso che questo capitolo è fantastico e poi essendo scritto in prima persona, probabilmente aiuta chi legge ad 'immedesimarsi' meglio nella storia (me gusta ಠçಠ). E poi i commenti di Frank tra una scena e l'altra sono epici, spisciosissimi (?), fantastici...insomma, una meraviglia. Devo citarti qualche frase, anche se io in realtà citerei tutto il capitolo:

'-Non ci siamo. Sei diabetico. Quelle come Lynz vogliono uomini veri, Gerard, uomini fighi e sicuri di sé, che sappiano come e dove si infili un piripicchio e soprattutto che sappiano cosa farci una volta che hanno capito dove e come infilarlo!-
-Il piri.. – chiede confuso -..come lo hai chiamato?!-
-Piripicchio. – Rispondo convinto -Come si chiama il tuo? Avrà un nome, immagino!-
-Ehm.. a dire il vero, no..-
-Gerard, perdinci!!!Come sarebbe a dire NO!? Dobbiamo cominciare proprio dalle basi con te!!- Lo sgrido sarcastico, ma a giudicare dalla sua faccia delusa, lui nemmeno se ne accorge.
-Allora lo chiameremo... –faccio un respiro profondo e concentrato e butto lì il primo nome che mi viene in mente -Jack. Ti va bene Jack?!-
-Si, come Jack Sparrow!! – DOH, Gesù, aiutami -Mi piace, è figo..!- E il tuo come si chiama, Frank?- Chiede tutto appassionato.
-Frankenstein. Come… Beh, come Frankenstein.-
-Oh! Che figo!-'

No, cioè, non mi esprimo, è a dir poco divino tutto ciò, credimi, ho le lacrime agli occhi per le risate.

'-Ma scusa Frank, tu non avevi da fare con Gerard?- Questa è la voce di Tim, quell'altro maledetto ficcanaso.
-Gerard, ecco, ehmm.. Gerard è .. è.. addorm.. NO!
-Eh??-
-Morto!-
-COSA??!?-
-NO!!!NO.... un collasso! Ha avuto un collasso, si! DIARREA!!!!-
-Ma insomma, ha avuto un collasso o ha avuto la diarrea!??-
Gerard, che ormai è completamente vestito, si porta una mano alla faccia. In questo momento è disperato e vorrebbe suicidarsi, e ha tutta la mia compassione..

-Ha avuto un collasso in seguito a un attacco di diarrea! Molti, attacchi di diarrea! E quindi non è più venuto..-
-Aahhh ecco..!-
-Capite? E' grave la situazione!-
-Ma veramente, anche lui? Ma che problema hanno in quella famiglia?- Li sento parlottare tra di loro mentre cerco di eliminare tutte le tracce della presenza di Gee nella mia camera, Gee compreso.
-Deve essere un fattore ereditario...!'
Questo pezzo invece mi ha proprio uccisa, devo dirlo. Ringrazio il cielo per essere completamente sola a casa, perchè mentre recensisco ho ancora i crampi allo stomaco per le risate. Giuro che ridevo come una povera deficiente, ma infondo lo sono .
E poi vabbè, il resto come dire, mi è piaciuto troppo. -Sorriso perverso.-
E' scritto davvero bene, come al solito del resto. Povero Gerd, vittima di quell'arrapato di Frank, ma alla fine ci sta pure lui, mica scemo, tanto lo sappiamo tutte che sono due troie veterane (??).
Bene, direi che non ho altro da dire, sei bravissimissima come al solito. :'3
Attenderò con estrema ansia il prossimo capitolo, ciau. *n*

P.S. Sono riuscita ad andare all'Old Wild West, e ho pensato subito alla tua fanfiction. *w*

~ Asuka. èwé

(Recensione modificata il 19/03/2012 - 04:03 pm)

18/03/12, ore 16:43

*balla la conga*
weheee! hai aggiornato *________________________________*
Questa volta ho cominciato a ridere come una stupida partendo dalla foto sotto il titolo.
Ero tipo "ma questa è...Lyn-z?" AHAHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAH ci ho messo un pò a decifrarla xDDD
Poi tutto ha avuto un senso, magicamente xDDD
OHH MA FINALMENTE HANNO COMINCIATO QUALCOSA DI SERIO, PERDINDIRINDINA !
Ma visto che sei perfida non li hai lasciati nemmeno finire. No, ma brava. Sono sicura che Frank ce l'avrà a more con te perchè "Ed io che stavo quasi per venire."
Però, come al solito, devo citare qualcosa altrimenti non sono contenta che meriterebbe il premio nobel alla letteratura. Mi sconvolegrà tutto il carattere, ma amen
1. Cazzarola, credo di essere diventato un caso patologico. Passerò alla storia come l’ essere umano più arrapato del mondo, la mia arrapatezza(?) diverrà patrimonio dell’ Unesco se vado avanti così... Un giorno i bambini di tutto il mondo andranno nei musei, vedranno la statua del mio piccolo e orgoglioso Frankenstein e diranno “Papà chi era quello?” e i papà guarderanno i loro orologi e risponderanno: “Si è fatto tardi adesso, andiamo a casa” No, cioè. Spiegami come ti è venuta in mente. E' fantastica. FANTASTICA.
2. come diceva mio nonnoin tempi di guerra ogni buco è trincea!!! BUAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA. E sottolineamo come diceva mio nonno! Mentre scrivo sto ancora ridendo ahahahahahaahahah. Mi sono venute in mente troppe cose alla volta. Tipo il nonno di Frank con l'elmetto che ... okay basta xDDD andrò avanti con la recensione LOL
Benissimo.. E’ stato divino.. Fantasticoso mozzafiatante.. ho sentito le campane Gerard, sposami adesso, fai dei figli con me, invecchia con me, crepa con me, fai qualsiasi cosa con me- stramazza al suolo e muore xD guarda che animo romantico che ha Frank, nel profondo *-*
Lynz vogliono uomini veri, Gerard, uomini fighi e sicuri di sé, che sappiano come e dove si infili un piripicchio e soprattutto che sappiano cosa farci una volta che hanno capito dove e come infilarlo! Il Priripicchioooo!
5. -Si, come Jack Sparrow!! – DOH, Gesù, aiutami -Mi piace, è figo..!- E il tuo come si chiama, Frank?- Chiede tutto appassionato.

-Frankenstein. Come… Beh, come Frankenstein.-

-Oh! Che figo!-

Frankenstein e Jack Sparrow. Non so decidere quale sia il migliore xDD
Talmente scattante che il suo soprannome è Speedy Gonzales.. Ma questo tu non lo saprai mai.
Secondo me Gerard l'ha già capito da solo lololol
Vorrei che fosse per me, non per Lynz.vorrei che tutto questo fosse per me.. d'ohh <3
Gerard adesso ti ammazzo e mi scopo il tuo cadavere, maledizione!!!! ahahaha, probabilmente sarebbe più semplice xD Io sto con Frank, nel senso che Gerard è un pò troppo "ingenuo".
Al prossimo capitolo voglio una lemon completa, capito?!
Fai finire qualcosa a questi poveri figliuoli lol
xo

(Recensione modificata il 18/03/2012 - 04:45 pm)

16/03/12, ore 22:22

FINALMENTE UN NUOVO CAPITOLO.

''Cazzarola, credo di essere diventato un caso patologico. Passerò alla storia come l’ essere umano più arrapato del mondo, la mia arrapatezza(?) diverrà patrimonio dell’ Unesco se vado avanti così... Un giorno i bambini di tutto il mondo andranno nei musei, vedranno la statua del mio piccolo e orgoglioso Frankenstein e diranno “Papà chi era quello?” e i papà guarderanno i loro orologi e risponderanno: “Si è fatto tardi adesso, andiamo a casa”
E dopo questa sto ancora ridendo. I monologhi di Frank sono qualcosa di estremamente eccezionale, per dio. No vabbè, adoro le scene comiche che scrivi, sono davvero troppo divertenti X°°DDD

E la scena erotica...oddio, se fossi un maschio probabilmente qualcosa nei pantaloni si sarebbe già agitato. Anche troppo.
Non capisco come fai a scrivere così bene, sei un fottutissimo geniaccio!  Spero che la prossima volta impiegherai meno tempo per postare il prossimo capitolo!
Baci <3
(Recensione modificata il 16/03/2012 - 10:29 pm)

16/03/12, ore 20:00

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOON PUOI LASCIARMI COSSìììììììììììììììììììììììììììììììììììì DDDD:
okay, premesso che stavo rileggendo tutta la storia perchè non aggiornavi da UN MESE E 13 GIORNI, e premesso che ti volevo uccidere, non ti farò nulla perchè per questo capitolo E' VALSA LA PENA ASPETTARE *^*
allora, la parte "Almeno per me. Cazzarola, credo di essere diventato un caso patologico. Passerò alla storia come l’ essere umano più arrapato del mondo, la mia arrapatezza(?) diverrà patrimonio dell’ Unesco se vado avanti così... Un giorno i bambini di tutto il mondo andranno nei musei, vedranno la statua del mio piccolo e orgoglioso Frankenstein e diranno “Papà chi era quello?” e i papà guarderanno i loro orologi e risponderanno: “Si è fatto tardi adesso, andiamo a casa”" mi ha fatto letteralmente morire! No, sul serio, ma posti così tard perchè perdi tempo a pensartele? Dio, mi fanno morire queste battute!
E, per quanto la ami, sono d'accordo con Frank.. uccidiamo Lyn-z! (Itendo quella della tua ff che mi sta sulle palle, quella vera non si tocca èé)

Okay, ci vediamo alla prossima, ma non farmi aspettare così tanto per rivedere Frankie l'arrapato (?), che mi fa morire dalle risate çç
TI PREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEGO, non metterci tanto çç
Feds <3

15/03/12, ore 20:00

Sono nuova da queste parti e mi hai conquistata subito!
Cos'è, cos'è, cos'è! è stupendamentemagnificamentemeravigliosamente...tutto quello che vuoi xD
Torno seria! Dire che l'ho divorata è poco. Mio fratello mi parlava e io lo zittivo perché ero troppo presa hahah
Gerdard è proprio ingenuo, hai saputo trasmettere questa caretteristica perfettamente. Ingunuo, ingenuo e intanto ti piace il trattamente che ti riserva Frank. Ma poi, che gioco è? xD in giro per scuola a baciare la gente. Meglio così però... complimenti a Frank che ha preso la palla al balzo anche se poi gli è andata male. Mi domando... perché dire una balla per pararsi il di dietro con gli altri? In fondo non l'ha ammesso a se stesso? e gli altri non mi sembrano mica omofobici. Sarà la confusione generale hahah
Mi piacciono molto questi due caratteri assieme, parlo di Frank e Gerard. Si si, mi hai proprio regalato una bella lettura, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ho cercato di dirti le mie impressioni. Non sono negative (penso si capisca) e niente (:
Complimenti e a presto cara
Bye bye

15/03/12, ore 19:59

FINALMENTE HAI AGGIORNATO MALEDETTA! <3
Questo capitolo come rating è alle stelle cazzo, che poi è scritto da Dio e non ti si può dir niente perché boh, sei bravissima e fai delle battute geniali (“in tempi di guerra ogni buco è trincea!!!” sono esplosa). Ti giuro, ho veramente riso leggendo questo capitolo, la parte finale è esilarante ma VOGLIAMO PARLARE DELLE SJHDSAHK FRA FRANKENSTEIN E JACK SPARROW? Sono... sono... esplosa una seconda volta, c’era abbastanza tensione sessuale da far saltare in aria un edificio, merda!
Poi boh, i tipici rompicoglioni che interrompono sul più bello, ma andate a fare in culo! Che poi sulla parte degli attacchi di diarrea sono collassata io, altroché!
Questo capitolo è perfetto, le parole non bastano, c’è di tutto ed è tutto di qualità! (?) Cioè, ne è valsa la pena di aspettare 39840938408320 giorni <3 Ti assolvo dai tuoi peccati di autrice cattiva :3 Facebook non fermerà il mio amore nei tuoi confronti c’: sei semplicemente figa :D
Aggiorna prest... ehm, seh, chettelodicoafà? <3 aggiorna QUANDO TI VA, tanto so già che l’attesa sarà sempre e comunque giustificata <3
BRAVA! :D

15/03/12, ore 19:03

TU! brutta pervertita, maniaca amante del porno! Era ora che questi due concludessero. :3 la tua FF è davvero bellissima *-* e vedi di non fare la cattiva e pubblicare in fretta il seguito, ti preeeeego *fa la faccia implorante con gli occhioni e il labbruccio tremolante*