I'm (Not) Okay
di SweetRevenge

28/04/12, ore 22:59

Eccomi qui a recensire ^_^ capitolo scritto in modo molto simpatico, mi ha fatto sbellicare dalle risate ahahahah :) Gee è stronzo però è___é  preferisce Lyn-z a quel nano sexy e puccioso di Frankie D:  e lui userà la foto come bersaglio, tiè! ewe Non vedo l'ora del seguito <3
Ciau :3

27/04/12, ore 18:30

Ciao, mi sei mancata. ;_;
Questo capitolo è seriamente figherrimo!
La tua fanfiction mi sta portando seriamente ad odiare Lyn-Z, e questo è grave. ù_ù
Ma cominciamo a recensire con ordine, cavolo.
Innanzi tutto mi informerò sulla marca di negozi Gerard. Devo assolutamente vedere se c'è pure a Roma! *A*
Oh, poi...la parte in cui vanno al negozio dei cd è stupenda! Apparte che mi sono commossa, perchè già nel titolo mi citi i Misfits. -Muore di gioia.-
E poi la descrizione del tipo del negozio è perfetta, voglio dire, dà proprio l'idea di un tipo che vende cd (?). E poi da come l'hai descritto mi sono immaginata benissimo la puzza che potesse emanare. ;_;
Mi ha fatto pensare a certe persone che non si lavano mai ed infestano gli autobus con la loro puzza. ò_ò
E poi Dio mio...Frank che si compra i porno gay è qualcosa di assurdo. 8D
Ah, questa parte è bellissima! :'D

'Quando sposto le lenzuola dal pavimento, mi rendo conto che c’è una stoffa che non ho mai visto prima.. La prendo in mano, mi accorgo che è una sciarpa, una sciarpa di cotone blu.
Sorrido. La indossava Gerard quando è venuto qui..
Senza stare a pensarci troppo la prendo tra le mani, la sniffo, mi stendo sul letto. Ha il suo profumo, il suo splendido profumo che credo sia da donna, ma non fa niente. Gli chiederò se lo ha rubato a sua nonna. No, non lo farò, è meglio di no.

Gerard, come sei dolce.. credo che mi masturberò pensando a te adesso.. Mio dio, torna in questo letto..
Mi pento di averlo cacciato in quel modo.
'

Ahahahahah, è davvero stupenda! Ce lo vedo Gerd a mettersi il profumo di nonna Elena, eh. ù_ù
Alla fine però ci sono rimasta davvero male...come ti ho già detto, andrà a finire che odierò Lyn-Z. ;w;
No, okay, odiare quella donna è impossibile. Però si intromette troppo nella fanfiction (?). X°
Concludo dicendo che questa frase è stupenda:

'La vita è una merda ed è color marrone merda.'

Me la scriverò da qualche parte. xD
Perdonami per la breve recensione. ç_ç
Aww, vabbè, spero che il prossimo capitolo arrivi presto, perchè già non vedo l'ora. *^*
Ciao carissima! -Sventola fazzolettino bianco.-

~ Asuka. (=゚ω゚)ノ ♥

25/04/12, ore 15:16

Lyn-z non deve "essere la sua Wendy".
Ma Frank che si prende i porno gay è un mito AHAHAHAHAHAHAH!
Lo stimo, anche se povero Gee :c ♥
Scrivi benone, complimenti! xoxo, simo.

24/04/12, ore 23:54

Questo capitolo mi ha messo ansia! *CATTIVO GEE! CATTIVO! Lo sai che ti piace Frank! è-é* ç_ç ti prego aggiorna, mi hai lasciato ad un punto della storia in cui DEVO sapere il seguito ç_ç
Beh.. a presto! (si spera ;))

24/04/12, ore 17:10

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!
Ok, questo (con varie lodi al signore e a tutti i santi come intercalari) è stato il mio commento appena ho visto che il numero dell'ultimo capitolo pubblicato non era più quello che ho visto nell'ultimo mese e mezzo.
E questo è il commento più (o meno..) serio: Gerard. MA QUANTO SEI IMBECILLE?!??!?!?!
Ma davvero credi ancora che ti piaccia Lynz???
Ebbene, te lo dico io, NO!
Ti piace Frank!
Ti piace Frank e insieme farete tante tante bellissime cose che faranno esplodere il cervellino di noi lettrici maniache in tanti piccoli cuoricini rossi!!!!
Basta così, torno in casa di cura v.v
E ora, dopo esserti riguardata e ripreso il passo a scuola, CERCA DI AGGIORNARE PLUS SPESSO!!! ç^ç <3

24/04/12, ore 14:18

(WTF!?!?!)
Salve sweety :D
I'm so happy today :D
Finalmente la vedo aggiornata (niente da fare, la amo v.v) xD
Posso ammazzare Lynz? Cioè, evito a Frank una grande scocciatura: ucciderla, pulire il luogo del crimine dalle tracce, non farsi scoprire, nascondere il cadavere....
Carino ma corto, troppo corto, troppo troppo, quindi vedi di aggiornare subito!!!!
Io vado :D
XO XO
*Lay

24/04/12, ore 09:27

ma salveeeeeee! oddio gee svegliati sul serio! è frank la tua wendy! io ho pomiciato con uno con i blink sullo sfondo xD però un anno fa xD vabbè dopo questo che non interessa a nessuno torno a dormire sul banco pensando a Frank e Gee **

24/04/12, ore 01:07

Mammamia!
Questa fanfiction riesce sempre a farmi ammazzare dalle risate... :D
La cosa negativa è che io di solito le leggo di notte e ogni volta devo soffocare le risate per non svegliare mezzo quartiere...
*cambia argomento* Comunque! Continuo a ripetere che è bellissima (la ff) e che scrivi benissimo... (è vero.. u.u)
Ti saluto.. Rage and love (?)
:D
xoxo

23/04/12, ore 21:53

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! mi mancava troppo, nn vedo l'ora di leggere il finale...

23/04/12, ore 19:09

Questo cap è semplicemente FANTASTICO!!!!!!!!!!
Dico sul serio, mi è piaciuto tanto, tanto, tanto, tanto e... tanto! Ho riso praticamente dall'inizio alla fineXD...cacchio, questa ff è stupenda e mi sta appassionando sempre di più e tu sei un fottuto genio<3
Ahahah Frank che che vuole apprendere dai film porno il metodo per scoparsi Gerard oh signurrr....bravo Frank, prendi appunti mi raccomando e soprattutto poi mettili in pratica! Che poi come cavolo farà a guardarselo in santa pace con John sempre fra i coglioni? Affittando un bunker, immagino..
Aspetto con ansia il seguito! Quindi olio di gomito donnah e non cazzeggiare troppo perdinci! Che qui ne vale la vita di tutti noi (?)
PS: Ringrazia tanto il tipo da parte mia...che ne dici di uscirci insieme anche stasera? (non sia mai che domani mi ritrovo un nuovo capitolo!)

23/04/12, ore 18:26

Recensione inutile in arrivo: ...no peró,no Ç_Ç il mio Frankie Ç_Ç vero che la puttana muore e in fretta?? Ç_Ç no davvero l'ultimo pezzo bavaivhavskau che nervoso! E Gerard...BSKSVSHSHSJSGSHH MUORI PICCOLO IDIOTA SENZA GUSTO ALCUNO! ...dai non esiste manco paragone fra quei due Gee,sveglio Ç_Ç bella bella come al solito comunque,mi sei mancata tanto ÇWÇ e nulla,aggiorna presto,aspetto la mia svolta
Beso
Y'know

23/04/12, ore 17:43

capitolo assai divertente, mi piace.
riguardo alla leggenda del divenire cieco con i lavori di mano xD, una ricerca americana ha affermato che tale detto è ver, preciso che il loro studio affermava che guardare i porno fa diventare ciechi, per forza se si sta attaccati al monitor anche una talpa perderebbe quelle poche diotrie.... ma dico io, con tante malattie rare e no che esistono in questo mondo, perchè non studiano quelle e lasciano i lavori di mano ad altri! xD xD xD comunque per frank anche se non ha usato la sua destra o sinistra per il lavoretto, ha preso in pieno un palo e non è quello di gee xDDDD
un altro episodio divertente è stato l'incontro con l'uomo letame, cavolo non riesco a immaginarmi una persona che puzzi in quel modo, neppure mio nonno che faceva il contadino e che stava con le bestie a mai odorato così, come tanti cittadini che si incontrano nei locali chiusi. peccato che frank non gli ha detto "sarò pure frocio, ma conosco l'acqua e l'utilizzo della saponetta!" comunque il fatto che poi ha rubato alcuni dollari mi ha deluso un pochino e l'ho compatito quando gee gli ha detto che non è gay e che gli piace linz. adesso, ti giuro, voglio vedere il contrattacco del piccolo iero per conquistare il ragazzo della sua vita, e usa anche l'ingrediente della gelosia, perchè voglio vedere gee soffrire e rodersi.
beh ho scritto troppo e troppe cavolate.
attendo il prossimo cap e a prestoooo!!!!
ciao

23/04/12, ore 17:22

NO.

NO NO NONONNONONONONONON NONNO, NO.

A te non piace Lynz. Okay?

Ti piace Frank. Con il suo (piccolo) agile e scattante Frankestein. PIRLA!

*respira Wally respira*

okay.

NO I'M NOT OKAY PER UNA CIPPA ! Dategli una botta in testa con una mazza da baseball! RIPRENDITI GEEEEEEEEEE!

Okay la smetto, vado a sfogare la mia rabbia omicida sui dolcetti.

Amen.

ps: Sei un genio e questa storia la adoro*-* Ma falli sc.. fagli pulirecasaconlascopa di nuovo, okay? *sparge cuoricini a destra e manca*

ADIOS! <3

22/04/12, ore 15:10

Oooh... E ora che sono arrivata qua che faccio??
La storia mi piace un sacco e da quanto ho capito aggiorni ogni mille mai.. *si nasconde*
Comunque è bella bella bella...
Non so che dirti questa FF mi ha preso un sacco.. :D
Ti saluto.. Baci
xoxo

22/04/12, ore 00:53

Eee rieccomi.. Questa storia è la fine del mondo!!
Non mi sarei mai aspettata la parte dei soliti idioti però ci stava... :D
Anche se in questo capitolo non l'ho neanche letta la parola 'Gerard' mi è piaciuto un sacco lo stesso..
Cioè è vcvdhgsfe...
Comunque non ti faccio perdere tempo con i miei scleri..
Baci.. :P