I'm (Not) Okay
di SweetRevenge

02/02/12, ore 17:48

Ciao bellissima! *w*
Aww, ma io non vedevo l'ora che tu aggiornassi, dyckwcfwnc...-muore per la commozione.-
-Si riprende.-
Dicevamo: mannaggia, peccato che il capitolo si sia interrotto sul più bello, eh, però aspetterò. +.+
Comunque sia, il pezzo in cui Gee scambia la droga per borotalco mi ha fatto spisciare:

'-..Frankie, quando lo pulisci tutto questo borotalco sparso ovunque?- chiede curioso, passando un dito lungo la superfice castana del mio comodino.
-Borotalco? Ma io non uso.. ah ma certo, il borotalco!!! Ho appena fatto la doccia, ne è caduto un po’…!- Seh.
'

Ahahahahah, povero Gerard, così ingenuo. :'D
Tra l'altro ho trovato geniale come tu sia riuscita a collegare il fatto che Frank ha detto a Gerd di non saper baciare e quest'ultimo, per conquistare Lyn-Z, vuole fare una prova col nanetto. Ti amerò per sempre per questo, sei davvero un fottuto genio. ♥
Un'altra parte stupenda è questa qua:

'Sarei dovuto nascere a Eminflex, penso. Sarei dovuto nascere un fottuto materasso e finire in casa di Gerard, sotto il suo culo. Che vita figa ssarebbe, tutto il giorno a poltrire e la notte a reggere le sue belle chiappette…... oh, a patto che non abbia problemi di incontinenza o cose simili. O che non mi scambi con quello di Mikey, del suo deretano rachitico ne faccio volentieri a meno, grazie.'

Oddio, credimi, sono rantolata dalle risate! I pensieri di Frankie sono sempre assurdi, questo poi in particolare. 8D
Sei una grande, io non riuscirei mai a trovare queste 'genialate', ti stimo immensamente. *^*
E come al solito il capitolo è scritto benissimo, lo adoro, credimi. :3
AnyWay, hai detto che il prossimo capitolo è quasi finito, vero? °w°
-Saltella per la gioia.-
Attenderò con ansissima (?) il seguito...non lasciar morire me (e non solo me) di astinenza da fanfiction. xD

P.S. La mia è la centesima recensione, fuck yeah, mi sento importante. u.u

~ Asuka. (=゚ω゚)ノ
(Recensione modificata il 02/02/2012 - 05:49 pm)

01/02/12, ore 21:03

Ma tu sei stronza! Come hai potuto concludere così? ç.ç Cattiva :c <3
Allora, il titolo è azzeccatissimo. Ribadisco che adoro troppo che per una volta Gerard non sia quello malizioso e che di conseguenza Frank sia il pervertito <3 wonderful *-*
Poi vabbè, la modalità Sherlock Holmes mi ha fatto piangere dal ridere, i pensieri di Frank sono troppo esilaranti :'D
O POSTI IL SEGUITO SUBITO O TI MANDO IL MIO CRICETO A STOMACO VUOTO A FARTI VISITA.
Tanto amore. <3

01/02/12, ore 19:22

E' davvero stupenda e come al solito mi ha fatto molto ridere XD Frank è un personaggio fantastico e secondo me anche il vero Gerard era un pò ingenuo da ragazzino :/
''Dio, non posso credere che si sia davvero bevuto la stronzata che non sapesse baciare.. e non posso credere che stia succedendo tutto questo. Assurdo.
Per una volta qualcuno lassù ha ascoltato le mie preghiere, anche se con tutte le puzzette che faccio gli avrò inquinato casa.
Forse anche Dio è un po’ gay e quindi ora è dalla mia parte. Comunque sia non scorreggerò mai più, lo giuro. Non ti deluderò!!!!!''
Questa parte è epica come il resto del capitolo XDD Aggiorna presto :) Baci Baci

GioKilljoy

01/02/12, ore 18:55

E le mie antenne si sono drizzate (le antenne)...vorrei tanto entrarci dentro.. (nella testa)...e finì la storia! D'oh bellissimo capitolo come sempre e non vedo l'ora di leggere la parte del bacino ** hahahah Borotalco......eeh Franky Franky Frankito..non si fa ;)
TI PREGOOOOOOOO AGGIORNA PRESTOOOOOOOOO XD devo sapereeeee *W*
a presto :3 ciao ciao
baci Esse

01/02/12, ore 17:37

Beh, ne è valsa la pena aspettare..questo capitolo mi è piaciuto tanto! Però, nuuu non ci puoi lasciare così sul punto più bello!!
Me troppo curiosa!La lezione di baci è mooolto interessante!Chissà se anche Gee prova qualcosa per
Frankie e se quella di Lynz è solo una scusa per baciarlo..
Ahah Gee è troppo divertente per quanto è ingenuo..borotalco lol
Aggiorna in fretta please!Devo assolutamente sapere come va a finire! :)

01/02/12, ore 16:16

frank mi stupisce sempre ogni giorno o meglio ogni capitolo che passa, ma questa cosa vale anche per gee che di ignoranza e d'ingenuità sfiora l'idiozia più pura.
come può un semiadulto credere che quella polverina bianca sia del talco! cioè da mondo a mondo tutti sanno che il talco profuma e non credo che la droga sappia di mentolo xD, ma si sa noi, in special modo io, amo/iamo un gee così impacciato e puccioso.
frank è un delirio in special modo quando ha dato della lesbica a linz, oddio è stato un delirio e mi sono messa a ridere. ma la cigliegina sulla torta è stato quando gee ha chiesto a frank di insegnargli a baciare, dentro di me si è aperto un varco di ipotesi di come si potrebbe ora sviluppare questo episodio, chissà se quell'impacciato di un way si accorgerà dei sentimenti di frank? e chissà quanto tempo dureranno queste lezioni speciali e se sventreranno qualche tunnel!
ok è una recensione del cavolo scusami.
ciao

01/02/12, ore 15:50

Nooooooo ç.ç
Chap figo all'infuori del finale che mi lascia a bocca aperta v.v
Allors che dire? Frank muoviti a far ubriacare quel povero astemio di Gee e a fotterlo!!!! *modalità pervert on*
Okay la smetto, la smetto...
Fai scomparire Lyn-z prima che faccia una brutta fine v.v
Mmmh...non é che il Gerard tanto ingenuo sotto sotto ha architettato tutto questo solo per ottenere un bacio da Frankie...???
(dimmi che la risposta é sì ti prego *-*)
A kiss
*Lay

18/01/12, ore 18:08

ECCOMI SONO TORNATA AL PASSO!
Chester Bennington?! HAI DAVVERO MESSO CHESTER?
MA IO TI AMO.
Occazzo, io adoro i Linkin Park e anche lui ç.ç sono tipo morta, adesso ti sto recensendo dall'aldilà quindi stai attenta a quel che fai <3
Per esempio, potrei accidentalmente trascinarti nell'oltretomba se non ti sbrighi ad aggiornare, t'avverto.
Tornando alla storia, io ci sarei rimasta male al posto di Frankie se Gerard mi avesse baciata (*-* :Q__) per scommessa, tipo mi aspettavo una scenata ma a quanto pare Frank non è impulsivo come la sottoscritta. °^°
Poi Chester è sensitivoo, sa tutto. °^°
Ah, e il momento Gester (?) (no, eh?) mi ha fatto saltare un'arteria, un attimo che vado a recuperarla...
Tu aggiorna eh! :3
P.S.: l'hot dog alla fine non si riferiva solo al panino, vero? :'D

17/01/12, ore 15:21

Lyn-z! Occazzo! Ho urlato quando ho letto che si stavano baciando! Povero Frankie! *corre in New Jersey ad abbracciarlo*
Gerard è proprio coglione! Perchè non si sbattono?! Una scopata, chiedo solo una misera scopata, niente di più!
Okay, scusa, mi ricompongo.
Ma sai, è difficile, cacchio. Molto difficile stare col fiato sospeso tutto il tempo ç.ç
Comunque la tua FF è qualcosa di stupendo, perchè è scritta a modo suo, ha un suo stile ed è ambientata in un ambiente tutto insolito e particolare, cioè, è la prima volta che leggo una FF ambientata a scuola e anche se ne hanno già scritte centinaia sono sicura che questa è la migliore in assoluto!
A sto punto è palese che LA ADORO e ti faccio una valanga di complimenti *-* Blava blava v.v

16/01/12, ore 15:28

Aww, mi sono sciolta c': che tenera la scena quando si tengono per mano, stavo seriamente per piangere senza un motivo valido e che non escluda la mia sanità mentale!
Mi faceva ridere quando all'inizio cantavano i Queen, anch'io me li immagino bene a cantare magari Bohemian Rhapsody coi coretti e tutto *-* e poi Gerard ha cominciato a dire le parolacce *-* Frank ha una brutta influenza su di lui!
Aww mi piace mi piace mi piace <3

16/01/12, ore 14:41

Checcarini, al luna park *o* romanticoo :'3
FRANK, PER L'AMOR DEL CIELO, SBATTITI GERARD E BASTA.
Eccheccacchio. Lalalaa, Gerard è molto ingenuo, di solito nelle FF è stronzo quindi è carino vederlo in bianchi vesti candide da bravo bambino *o*
POI NON LO SO SE DIVENTA UNA PORNODIVA, lo scoprirò solo leggendo *-*

15/01/12, ore 15:32

Ray mi fa morire <3 Porca vacca, sono morta quando ho letto che vanno a Londra! Perchè anch'io sto anno ci vado! *si gasa*
Comunque che carina Jamia all'inizio che gli fa i grattini <3 è dolcissima *o* e Frank se l'è pure scopata! Alè! xD
Adoro Fear of The Dark degli Iron Maiden *o* e mio fratello ha tutti i dvd dei loro live quindi mi sono sentita figa perchè li ho visti xD
Brava brava, mi piace sempre di più la tua FF :3

15/01/12, ore 14:47

Ma... ma...
Anch'io avevo pensato a una cosa sconcia ç.ç ma noooo! VOGLIO FRERARD <3
Ooookaaay, l'accenno Fray mi ha fatta saltare sulla sedia, tipo CI STAVA CAZZO, finalmente qualcuno che caga Ray come si deve u.u <3 Fro Power c':
Okay, mi calmo. Sono morta dal ridere la maggior parte del tempo, ci sono troppe battute geniali, hai un senso dell'umorismo che adoro, davvero *o*
E poi mi piace come scrivi, sembra tipo un diario, è interessante e particolare *o*
In definitiva, complimenti cara!

15/01/12, ore 00:11

Le punizioni non sono mai state così fighe *o* voglio anch'io fare la stronzetta, farmi cacciare in punizione, conoscere uno sfigatello figo e vantarmi del mio gruppo fittizio :D
ma vivo in Italia e non succederà mai ç.ç
Comunque mi piace tanto tanto questa storia, mi gasa davvero, è piacevolissimo leggerla *o* Quindi complimenti ancora, spero di riuscire a leggere tutto in velocità così mi metto alla pari!

13/01/12, ore 14:49

fhdkjfhsdkjgh questa storia mi prende sempre di più D:
oddio, mi piace tutto, TUTTO, Frank, la scuola, i Pencey Prep (che mi fanno compagnia spesso e volentieri con Yesterday <3), il carattere di Frank, le stronzate che pensa... TUTTO <3
Occazzo, ho scoperto una nuova droga con questa FF.
Distinti saluti, donnah, sono innamorata della sua storia, ciao. <3