I'm (Not) Okay
di SweetRevenge

07/10/12, ore 21:35

Credimi, io sono una delle classiche persone che non ridono mai, hai presente? E anche quando leggo o guardo la tv... niente. Niente di niente, neanche le cose più esilaranti. Ma tu... figa, mi sento male in alcune parti e i miei genitori mi stanno prendendo per pazza! Hahaha! È poi, Gee è così dolce e puccio! Mi ispira questa faccina: :c , come un cucciolo :3
Okay sto impazzendo, quando mi rinchiuderanno in manicomio dirò che è colpa tua hahaha! ;)

07/10/12, ore 21:16

Asdfghjkl ma è meraviglioso, proprio come i precendenti! Sono poco ripetitiva vero??
Spero non ti dispiacciano tutte queste recensioni :'D
Fran è tipo woah, mi piace tantissimo il suo modo di pensare, è anche in pervertito hahaha!
Vado avanti asdfghjl

07/10/12, ore 21:03

Oh, aw, sarò morta tipo trentordici volte dalle risate :'D
Non so come tu faccia a mettere così tante cose divertenti in una storia. Dio, vorrei scrivere anche io come te, a me vengono sempre solo cose deprimenti e tristi che boh.
Vado avanti :33

07/10/12, ore 18:33

Cazzo culo merda. Non vedo l'ora che loro due... y'know, lol.
Ogni capitolo è più figo. Mi hai fatto tornare la voglia di scrivere una fanfiction cazzo. Mi sa che lo faccio davvero. Grazie, mi stai facendo ragionare di nuovo :33

07/10/12, ore 18:23

"Che tanto per precisare NON è la mia mano, ma la mia meravigliosa CHITARRA" HAHAHAHAHAAH oddio, posso morire. HAHAHAHAHAHA anche il pezzo seguente... potrei andare avanti a citare tutta la storia, ma poi la mia non sarebbe più una recensione xD
Anche la segretaria HAHAHAHAHAHAH :''D
Sto troppo male :'D
Grazie, mi hai fatto tornare il buon umore. :3

07/10/12, ore 18:13

Oh Cristo. Da quanto vedo hai ricevuto una valanga di recensioni, non vedo però perché non possa farlo anche io, dato che la tua fanfiction è stra bella.
Aw. Dio se è bella. Ti adoro già dal primo capitolo. Vado avanti **

01/10/12, ore 13:39

Oddio, hai aggiornato? -Piange per la gioia.-
No, davvero, attendevo con ansia questo dannato capitolo, lol.
Okaaaay, passiamo alla recensione. Povero Frankie, deve essere una rottura festeggiare il compleanno quando c'è di mezzo già una festa di cui tutti si ricordano: è ovvio che poi il compleanno passa in secondo piano. ;__;
E poi Gerard che fa Victor de 'La Sposa Cadavere'...Gee non sei grasso, credimi. çvç
Poi sono proprio contenta per Frank, alla fine il cagnolino l'ha avuto! Tra l'altro è troppo carino il pezzo in cui riceve il 'cane-regalo'. Te lo sei meritato Frankie. :'3
Ma una delle parti migliori di questo capitolo secondo me è questa qui, aww:

'-E’ il più bel regalo che abbia mai ricevuto.. io non so come.. non so come ringraziarti..-
Che femminuccia del cazzo. Giuro di non essermi mai sentito tanto stupido nella mia vita, tanto da voler sprofondare per la vergogna. Per fortuna ci pensa lui a porre fine alle mie sofferenze (non ammazzandomi, sfortunatamente).

-Ho pensato che se lo avessi chiamato Peter, da ora in poi sarai costretto a chiamarmi col mio nome per non confonderci!!- sorride. -Tanti auguri, Frankie..!-
Lo osservo per un attimo in silenzio, respirando con la bocca, penso che è un amore, che voglio baciarlo lì, davanti a tutti. E poi.. e poi, proprio quando Mikey e gli altri si bloccano, proprio quando John e Chazy sono venuti a chiamarmi.. accade l’irreparabile.

-Sei un amore..-

Sei un AMORE… Qualsiasi cosa mi verrà in mente adesso, non potrà che peggiorare questa situazione di merda. Qualcuno dietro di me, inevitabilmente, ridacchia.
-CIOE’!!! non intendevo dire “amore”.. nel senso di AMORE..!!! Io.. cioè..!!–
Tento invano di riparare alla mia gaffe madornale mentre con la coda dell’occhio vedo Mikey ridere, indeciso se prendermi per il culo fino alla fine dei miei giorni o aspettare che mi finisca con le mie stesse mani. Per fortuna dopo una manciata di secondi, decide saggiamente di infilarsi in macchina con gli altri e aspettarci lì.
 ''   ''

E comunque, non riesco a capire se sono felice per il finale o sono triste perchè il capitolo è finito così...non riuscirò ad aspettare molto, devo sapere come va finire, devo saperlo, devo saperlo per forza. TT ^ TT
Ti prego, aggiorna appena puoi, che se poi finisce davvero il mondo, nessuna delle lettrici di questa fanfiction saprà come sarebbe andata a finire la storia...ci avrai tutte sulla coscienza . .  ಠ______________________ಠ
Sì, okay, la smetto, tanto questa recensione fa vomitare. Alla prossima, allora!

~ Asuka. =v=9

27/09/12, ore 23:39

Sono morta.
Cazzo. Cazzo. Cazzo.
Oddio, sentivo i pinguini ballarmi nello stomaco, diomiooo :'3

26/09/12, ore 16:24

SEEEEEIIII VIVAAAAA!! *richiama i soccorsi che aveva precedentemente chiamato perchè ti aveva dato per dispersa*
passiamo alla recensione....v.v TANTI AUGURII A TEEE TANTI AUGURIII FRANKIEEEEE <3 eh john ubriaco ok...ehm vabbene..e Frankie sei un orso, povero Gee magari non è proprio un esemplare di magrezza ma è bellissimo e tu pensa prima di parlare, ti rubo la similitudine tra Lynz e "donnie da facili costumi" ahaha la userò sempre :))
Cagnolino ** ne voglio uno anche iooo insieme a Frank...voglio un Frank e un cane ** e omiodiolohabaciato :3 ** ed è corso via .-. coglione! e adesso??? T_T non far passare millemila mesi ti pregoooooo anche se continuerei a seguirti lo stesso :)
A presto :9 baci tua
Esse

p.s non ho avuto bisogno di rileggere il 14 perché ogni tanto rileggo la tua storia visto che è fantastica :)

25/09/12, ore 15:24

Oh motherfucker!! Vera io io io *scoppia a piangere per l'emozione* non ci credo!
Sono indecisa se ucciderti o no per adesso <3
Chap bellissimo (come al solito) ma finale di merda.
Cioè non davvero di merda, anzi è molto bello ma... Devi aggiornare subito!!!
Bellissima la parte del "non mi offendo se mi chiami amore" <3
Ora... Saremo ancora in due a farli soffrire o solo io?
Poi ti devo chiedere un favore immane...
Per adesso ti dico solo che ti adoro (ma già lo sai) :3
Xo Xo
*Lay

L'unica a doversi curare sei tu :P

25/09/12, ore 14:39

Dopo una giornata pallosa e merdosa di scuola, accendo il pc e trovo questa fanfic aggiornata. Dire che ho fatto i salti di gioia è dire poco, fidati.
Aspettavo questo aggiornamento da secoli, e finalmente è arrivato :')
Ora aspetterò un altro secolo, o milllennio (?) per il prossimo aggiornamento, ma credo che ne valga la pena.
Amo il tuo modo di scrivere, anche se forse te l'ho detto, e amo questa fanfic.
Scusami, non so recensire :°D ma ci tenevo a farlo

Un bacio

25/09/12, ore 13:37

Noooooooooooooooooooo cioe SIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :D cioè questo aggiornamento proprio non me l'aspettavoooo, avevo tipo perso le speranze ormai e invece.. :) hihihi
Che dire.. come sempre riesci a fondere cazzate senza senso che mi fanno morire dal ridere ad attimi di dolcezza puraaaa *__*
Finalmente dopo tanto, succede qualcosa di buono per il piccolo Frank, cavolo stava veramente passando il giorno del suo compleanno da sfigato, ce mi faceva troppa tenerezza :(
Ora sono sempre più curiosaaaaaa hehehehe :D Ti prego aggiorna prima che possa dimenticare tutti i capitoli,sai com'è,ho una certa età ahahahahah (anzi,adesso me li vado a rileggere tutti perché mi va e perché mi ero dimenticata quanto mi piacesse questa ff)
A presto baby :D e ancora COMPLIMENTI :)

25/09/12, ore 12:45

QUESTO È L'AGGIORNAMENTO CHE ASPETTAVO DA UNA VITA ajfkahkskcpsnfocndb :') Che dire, è meraviglioso come sempre, amo come scrivi, sei stupenda. Ti prego non pubblicare il nuovo capitolo fra 384028 mesi, morirei. E il finale, il finale... AWWW mi son sciolta, anche se quella fuga mi ha turbato assai. Un bacione, Downer c:

25/09/12, ore 09:07

vorrei farti una recensione con i fiocchi ma a dire il vero mi è un pò difficilino dal momento che la prima parte mi è stata difficile e ardua ricordarmi del cap precedente per collegarlo con il seguente... mamma come sono professinale stamane xDDD, comunque giuro che rileggerò il cap 14 e anche questo per comprendere il motivo del malumore di frank verso il suo amico in bagno e che riguardava i way. in un primo momento non ho pensato a gee da ubriaco, cioè diceva cose sensa senso ma tutto qui e poi non ho neppure inquadrato linz e il suo guardarlo strano. triste e malinconica è stata la telefonata del festeggiato verso la madre spero che quella donna riprenda in mano la sua vita e che inizi ad amarsi di più, ma questo vale anche per frank che beve e fa uso di schifezze. il bacio che poi ha dato a gee, dopo aver ricevuto il regalo è stato meraviglioso.
ok questa è la mia recensione e fa schifo. sorry
ciao

25/09/12, ore 06:55

No,ma che meravigia insomma!! È davvero bellissima!!!! Complimentoooniiii,ti prego continua al più presto :)