I'm (Not) Okay
di SweetRevenge

05/04/13, ore 21:12

Questa fanfiction è..fantastica.
Ho riso dall'inizio alla fine, giuro! E i miei mi hanno dato della pazza, ma sono dettagli.. D:

Ma è seriamente finita così? T^T
Lo so, è da un anno che non la scrivi.
Ma non può finire così..a meno che tu non abbia pensato che il finale lo sappiamo già.
Appunto, il finale. T^T

Quanti bei ricordi mi ha fatto venire in mente c;

Boh, Grazie (?)

26/02/13, ore 16:20

SONO IN ASTINENZA. (non pensare male(?))
DA QUESTA STORIA.

Me la sono riletta tutta almeno 20 volte. Aspettando il seguito TwT

FORZAAAAAAA

E' tipo una delle mie preferite. La seguo dall'inizio. Ma è un'ansia assurda aspettare il capitolo successivo! *prende a testate il muro*
Ti scongiuro, pubblica presto il capitolo seguente!

*se ne va lanciando a random fiorellini*

17/02/13, ore 16:30

è una delle ff più belle che abbia mai letto*^^^*
seriamente,sei bravissima!
spero che aggiornerai presto:33

03/01/13, ore 17:52

Ti prego aggiorna! ç_ç
L'ho letta tutta d'un fiato, è bellissima! Adoro tutte le seghe mentali di Frank e come Gerard sia così ingenuo.. aaww non può finire così! ç.ç
Bravissima comunque!

15/12/12, ore 22:23

Salve :3 E' una FF davvero bella *-* La sto divorando(?), giuro. Solo che mi sono accorta di una cosa... Non voglio sembrare pignola (?) e solo che boh, mi sembra giusto fartelo notare..

"rubo alcune centinaia di euro dalla cassa".

Euro? Gn -w- Non dovrebbe essere "Dollaro"?
Miao, scusa ancora cwc. Torno a leggere.

P.s.: E' davvero bellissima *--*

TheGame.

11/11/12, ore 13:23

NO NO NO NO!!! TI PREGO DIMMI CHE NON FINISCE COSì!!! TI PREGO DIMMI CHE Cè UN CONTINUO E CHE FRANK PUò REALIZZARE IL SUO SOGNO DI STARE CON GEE.. TI PREGO! NON PUò FINIRE COSì!!! D: COMUNQUE è BELLISSIMA, LA PIù BELLA FF CHE HO MAI LETTO,, DAVVERO C: #TOOMUCHLOVE

21/10/12, ore 22:23

Ommioddio. Ho appena finito di leggermi tutta questa bellissima storia, e, cavoli, sono a metà tra il ridere e l'essere triste per Frank.
Ti prego, continua, questa storia è veramente fantastica! :D

07/10/12, ore 23:21

Non so se confessarti tutto il mio amore o tutto il mio odio. Aggiorna. Aggiorna. Ti prego. Sono tipo le undici e trenta e domani devo svegloarmi alle sei per andare a scuola, ma ho letto. Penso che stanotte sognerò te, con una faccia malefica che scrivi e da un libro escono Gee e Frankie, in stile Iron Maiden (?). Cazzo culo figa gormiti gormiti pokèmon sigarette Frankestein. Blue. VAI AVAVANTI SEMBRO UANA MONGOSPASTICA NON SL CHE CAZZOS TO SCRIVENDO MA TI PREGO CON TUTTO IL MIO UORE A FORMA DI GRANATA AL FORMAGGGGGIO!
*diventa emo e si suicida buttandosi giù dal letto*

07/10/12, ore 23:08

Hahaha quanto odio quella bagascia! Porca merda, il sono era così figo... merda in tutti i sensi, vado a malincuore avanti...

07/10/12, ore 22:58

Ma che! Gerard non può farmi questo!
Dio, anche io quando ho un oggetti della persona he mi piace lo sniffo. Fa tanto pervert <3.
E altre due cose: stima per Titanic, quel film dimmerda e anche per quel ciglione puzzolente cipollone omofobo che deve tanto morire c:
Vado avanti, anche se i miei mi uccideranno!

07/10/12, ore 22:48

Puttana troia baldracca sfaticata e succhia cazzi. Io ti amo! *bimbaminchia repressa mode: on*
Sono tipo boh. Cazzo, eccome se mi è piaciuto! Cazzo santissimo, wah, mi pareva d'essere io Frank.
Caaaaaazzo. I'm speechless. And redundant. No, davvero, non ho parole. Aaaahh Gesù, ho fatto proprio bene ad iniziare questa fanfiction. Meravigliosa.

07/10/12, ore 22:36

Con i doppi sensi della parte finale potrei morire. È il borotalco! E la tipa baldracca! HAHAHAHAHAHAHA! Ma non puoi lasciarmi così! Disobbedisco a mia madre (sono troppo rebbel) e continuo a leggere, nonostante domani abbia scuola T_T

07/10/12, ore 22:24

Sì, STUDIARE eh... HAHAHHAHAHA! E poi, Chester asdfghjl, l'ha i descritto proprio come lo immagino io.
Ma il bacio. Porca puttana stavo per andare a fuoco. Finalmente! Bestemmierei (?) dall'emozione asdfghjl che provo ora :33
Continuo a leggerti wah :'3

07/10/12, ore 22:12

Come si potrebbe lasciare una recensione negativa? Come?! Sei fantastica!
In due punti ho riso talmente forte he mio padre non sentiva più la televisione (sono sul divano con il telefono di mia mamma a leggere haha).
Non puoi lasciarmi così!!! Beh ovvio, vado avanti a leggere aw :3

07/10/12, ore 21:58

Appena ho letto che il capitolo sarebbe stato demenziale ho iniziato a ridere come una cretina!!! È poi la foto che hai messo si adatta benissimo hahaha!
No cazzo, Mikey che ha sempre qualcosa in bocca IO MUOIO ALL'ISTANTE!
Hahahahaha! Penso che la prossima recensione sarà solo un "hahaha" xD
Cazzo, davvero, buongiorno Fran, finalmente ti sei svegliato! Awwwwwww!
Vado avantiakxhaisjiabsjs