I'm (Not) Okay
di SweetRevenge

05/10/11, ore 15:05

gee mi ha dato l'impressione di essere un bambino che un ragazzo di 22 anni! o almeno si comporta come tale, saltellando sul letto e altre piccole cose che solo un adolescente o un eterno peter pan potrebbe fare. al contrario frank oltre che un cazzuto mi sembra abbastanza cresciuto, maturo per certi versi mentre per altri direi quasi egoista e prepotente. forse quel suo comportamento è dovuto alla sua situazione familiare che lo hanno indotto a essere così. devo ammettere che mi ha dato fastidio il suo essere prepotente e ti dirò di più spero che qualcuno presto gli faccia abassare le penne, e quel qualcuno spero che sia tanto gee!
non manca mai la sciura trans dei soliti idioti, cosa che apprezzo molto.
comunque bel cap e bella foto, come sempre.
mi piacerebbe mandarti una foto di gee che mi piace un sacco, ma non so come fare con questo sito.

01/10/11, ore 18:23

Anzitutto BON JORNOOOOOOOOO!
Sì, questa FF mi ha gasato troppo! E' GENIALE °-° E sono morta dalle risate 'Massì, starà facendo coming-out' UAHAHAHH! E un Mikes insopportabile :'D Ok, devo crecare di calmarmi. Comunque, questa storia mi piace, sì, Frank non ha proprio peli sulla lingua e aspetto ardentemente un momento Frerard perchè mi sento eeeeeeeeeeeeeestremamente diabetica. La narrazione (non sono sicura che esista questa parola, perdonami ç_ç) è lineare e mi piace il modo in cui scrivi. Aggiorna persto, mi raccomando. Un bacio,
Elena. *sparge cuoricini*

29/09/11, ore 22:42

Allora, ho tipo scritto la recensione 2 volte perché ho premuto un tasto (non so neanche io quale) e ho cancellato tutto, mentre la seconda volta mi si è scollegato internet. -__-
Ma io non demordo, ed eccomi di nuovo pimpante come prima!
Nonostante il destino avverso, questo capitolo mi è piaciuto troppo per non recensirlo: il cinismo di Frank che si taglia con il coltello mi fa impazzire!
Poi ci sono state delle parti che mi hanno fatto morire dal ridere, tipo all'inizio:

-Okay, è meglio se ti riposi.. io vado, dico al prof che ti sei sentito male. E guai a te se ti fotti i miei budini al cioccolato.-
Mi raccomanda prima di chiudere la porta dietro si sé.

-Sissì…..-

Fidati!!!

E poi voglio andare anche io all' Old Wild West, cioé, un locale dove puoi buttare le bucce delle noccioline per terra sarebbe strafigo!
Tutta la scena ambientata là dentro, da Mikey che sembra un morto di fame a Frank che si illude di stare per assistere al coming out di Gerard è geniale!!! Oltretutto è anche ben scritta, senza tempi morti, quindi complimenti!
Grazie per avermi fatto fare quattro grasse risate, intrattenedomi con questa divertentissima storia!
Alla prossima,
Baci!

26/09/11, ore 17:22

Ehilà! 8D
Allora, ahah, questo capitolo è stato a dir poco fantastico, davvero! Mi sono immaginata benissimo Gerard immobile, in mezzo alla folla in delirio e il povero Frank che lì per lì pensava che non gli fosse piaciuta l'esibizione. Ah, l'Old Wild West l'ho già sentito nominare...se avrò occasione vedrò di andarci. xD
Poi non puoi capire quanto ho adorato questo pezzo.
' -E’ un po’ imbarazzante per me..-
Massì, starà facendo coming-out..
-Frank.. io..-
Si sarà innamorato follemente di me..
-Si, insomma.-
3-2-1…
-Ok, te lo dico.-
..“Mi vuoi sposare?”
-Mi insegni a suonare la chitarra??-
-Spiacente Gerard, sono ete.. eehh!??! Cos’hai detto?!?- '

E' stato semplicemente fantastico. Poi anche la parte della cena mi è piaciuta un sacco, in special modo quando Mikey con la sua solita 'Poker Face' cerca di scroccare da mangiare dai piatti degli altri. x°°
Ed anche quando Ray dice che avrebbe offerto da mangiare a Frankie e quest'ultimo pensa che se fosse stato una donna, probabilmente gliel'avrebbe data...ahahah, magnifico. **
Beh, che altro dire? Ovviamente da come puoi capire, il capitolo mi è piaciuto davvero moltissimo ed attendo con ansia il prossimo. E non mi stancherò di ripeterti che adoro come scrivi. u.u
Bene, alla prossima allora!

~ Asuka. c(°w°c)

25/09/11, ore 19:14

ciao...
dio che amore che è Gerard!
ma io me lo voglio sposare subito!!!!!!!!!!!!!
è troppo tenero!
e mi ha fatto morire dal ridere il pezzo in cui Frank si fa tutte quelle seghe mentali! e tra poco risponde a Gee una cosa che c'era solo nella sua testa!!!!!!
aahahahah!!!!!!!!!!
continua così!!
kiss

25/09/11, ore 14:16

"Fanculo, oggi niente scuola, me ne resto a letto. Massì, rimarrò tutto il giorno sotto le coperte, verso le sette di sera forse mi sveglierò e proverò ancora un po’, poi mi scroccherò tutti i budini al cioccolato di John mentre lui è a lezione e dirò che li ha presi un alieno venuto dalla Luna che ha anche tentato di rapirmi ma non ci è riuscito perché l’ho ucciso, e… e stanotte sarò più carico e pimpante che mai." ottimo piano Frankie, io avrei fatto esattamente lo stesso *O*
Io lo conosco l'OWW! E ci sono anche andata a mangiare, prima che diventassi vegetariana lol
"Io non capisco perché questo nerd c’è l’abbia tanto con me.. eppure se l’è scroccato il fumetto; cos’altro vuole che gli dia cazzo, un rene?!" *cade dalla sedia*
Mikey è fantastico xDDDD
"Massì, starà facendo coming-out..
-Frank.. io..-
Si sarà innamorato follemente di me..
-Si, insomma.-
3-2-1…
-Ok, te lo dico.-
..“Mi vuoi sposare?”
-Mi insegni a suonare la chitarra??-
-Spiacente Gerard, sono ete.. eehh!??! Cos’hai detto?!?-
"
Nuooo, che delusione xDDDDD
AHAHHAH, questa storia mi piace sempre di più, e anche se sta procedendo a rilento a me non dispiace, anzi! Non mi piacciono quelle storie dove gli avvenimenti si succedono uno dopo l'altro troppo velocemente.
Spero che aggiornerai presto :D

25/09/11, ore 13:01

Mh... no uff, voglio il prossimo capitolo! Mi piace il modo in cui scrivi, in alcuni punti tra l'altro muoio dalle risate e ti confesso che quando s'è iscritto al corso di disegno per fare da posa pensavo l'avrebbe fatta nudo e Gee iscritto al corso. Ok, idee perverse. Comunque, mi piace molto. è ancora corta ma in venti minuti l'ho letta tutta. Peccato siano ancora quattro capitoli, ma aggiorni, vero? Bè, aspetterò.
Good Job!

25/09/11, ore 11:12

un capitolo con tanti peròòòò. frank mi spiazza spesso con il suo modo di essere: uno scroccone all'inverosimile e anche un nulla facente, almeno così sembra, dato che mette impegno solo con la musica e non a lezione. speriamo che ne varrà la pena.
divertente quando si è dato delle risposte al posto di gee, che scemo! ma sai una cosa spero che sia proprio frank a mandare a fa..ulo il suo eteroismo (parola appena inventata xD) o il suo essere etero, violentando il povero gee. anche se ho l'impresione che sia sulla strada giusta.
ti prego fallo disintossicare e che non porti gee su quel genere di perdizione, l'unica che accetto è quella che si fa a letto e in due! xD
attendo il prossimo cap

21/09/11, ore 14:50

'Giorno!
Già ti stimo per il fatto che hai intitolato questo capitolo come la canzone di Joan Jett. **
Ehm ehm, comunque, mi è piaciuto da morire questo capitolo. Gee che viene messo in punizione perchè ha liberato le rane del laboratorio...aww, ce lo vedo proprio, che carino. :'3
E anche Frank mi piace un sacco. Me lo immagino proprio a suonare canzoni blasfeme, ahahah. xD
Comuqnue speriamo che il nostro Gerard vada al concerto eh, sennò lo picchio. E poi povero Mikey. xD Frank che lo considera il nerd di turno. :'D
E poi l'ultima parte mi è piaciuta un casino, credimi. Povero Frankie, pensa di puzzare terribilmente!
E poi voglio dire, alla fine hai nominato 'St. Jimmy'. <3
Attendo con molto impazienza il prossimo capitolo. ù_ù
Continua così, che vai alla grande. *w*

~ Asuka. °w°9

19/09/11, ore 22:29

Girare con un coltello in tasca? devo dire che non ce lo vedo molto xD però a cantare canzoni blasfeme come un pazzo, il vederdì sera si lol
gee in punizione perchè libera le rane in laboratorio, yeah! profonda stima u__u
sarà meglio per lui che ci vada a vedere i pencey prep (hey, Mikey è un figo, non sottovalutarlo, frankie!)
"Ok, o è un modo elegante per dirmi VATTI A LAVARE CON L’ACIDO MURIATICO E POI FORSE MI SIEDERO’ DIETRO DI TE [...]" qui sono morta xDDDD
Attendo con ansia il prossimo capitolo :D
(Recensione modificata il 19/09/2011 - 10:33 pm)

19/09/11, ore 20:45

cavoloooo, frank drogato non ci posso credere e pensare che per un momento ho creduto, e lo so che farsi le illusioni uccide, ebbene dicevo che ho immaginato il piccoletto una volta uscito dalla propria casa, più che uscire direi scappato, che avrebbe fatto di tutto per trovare un modo per emergere dalla società e non finire nello stesso baratro di mediocrità come sua madre, che ironia della sorte detesta proprio per questo.
beh almeno frank sembrerebbe essere un paladino dei più deboli, anche se questo è un controsenso dal momento che sembra lui stesso un bullo. grrrrrrr!!!!!!
non so cosa dire, cioè questo frank è leggermente cinico, prepotente e vendicativo ma lo trovo carino quando ha voluto nascondere a gee la sua debolezza: la droga.
spero che gee lo aiuti a uscirne.
il prof di religione potrebbe andare in quel paese se rompe per la musica che suona, sono sempre li a rompere le balle agli altri.
divertente quando ha fatto quella specie di autocritica sul suo profumare di eau de suin, forse l'acido muriatico non lo aiuterebbe, dovrebbe tentare una full immercion, spero di averlo scritto bene, di alcune ore di sapone e acqua di colonia.
attendo il prossimo cap e sono molto belle le foto che hai messo all'inizio di ogni capitolo.

19/09/11, ore 20:18

un frank incazzoso, non so se mi piacerà, ma non vedo l'ora di scoprirlo. ultimamente scopro le fan fiction sempre troppo tardi e spesso mi pento di questo. comunque in questo cap frank se ne è andato via di casa e anche se gli do pienamente ragione, mi ha fatto pena sua madre quando ha tentato, inutilmente, di fargli cambiare idea, cioè lui poteva darle almeno un bacio o una carezza e invece è uscito da quella porta, non girandosi più.
divertente è stata la scena del metrò e di gee che lo ha addocchiato quando gli ha visto in mano il fumetto tanto ambito.
guarda non vedo l'ora di leggere il prossimo cap.

19/09/11, ore 16:23

WOOOW! Sappi che questa fic mi sta prendendo davvero molto!!! :D
Quando nel secondo capitolo hai nominato i soliti idioti sono morta, giuro. XD
E ora che hai nominato "St. Jimmy"... *___* (Ehggià, amo i Green Day).
Anyway, attendo con impazienza il prossimo chapter!
Complimenti. :)
Baci,
Laura.

19/09/11, ore 15:17

Questa storia, raccontata dal punto di vista di un Frank ribelle e cinico, è veramente bella!!!
E metà della sua bellezza deriva dal fatto che la scrivi veramente bene, complimenti!
Aspetto il continuo, mi raccomando continua così, *fa l'occhiolino*
Kisses!

18/09/11, ore 23:28

ciao! wow hai messo un altro capitolo! che bello!!!!XDXD
non vedevo l'ora---
la storia mi incuriosisce sempre di piuXDXD

kisss