I'm (Not) Okay
di SweetRevenge

13/01/12, ore 14:29

Eccomiii, come promesso *-*
Cioè, e tu fai complimenti a me?
Scrivi bene, si vede che sai scrivere e poi boh, ho riso la maggior parte del tempo quando ha incontrato Gee e gli altri sfigati <3 Ma quanto gli adoro? :'3
Cercherò di leggere tutta la FF, combatterò da vera nerd contro la connessione ad internet lenta sperando in un futuro migliore e nell'ADSL, prometto!
E ancora tantissimi complimenti :3

12/01/12, ore 00:15

eeeeeehhh sacc ije p'ccè l'hot dog!! aahahah bastardaaaa finalmente li ho letti! Ora passiamo ai fatti, voglio il seguito muoviti! L'impostazione del xsonaggio di Chester è geniale! e cmq vedi di far accadere qlks il pomeriggio... ahha ^^...attenderò.. ciaooooooooo xD

11/01/12, ore 21:55

continua assolutamente *-* è stupenda e molto originale come storia :D non vedo l'ora di sapere cosa succederà tra quei due xD complimenti ;)

08/01/12, ore 15:21

Credo sia la mia preferita su Frerard.. Poi non lo so, bho, vedere Frank cosí.. Gee ingenuo ( e Mikey che si strafoga ahahah) è una cosa nuova, ma mi piace da morire.. Complimenti, davvero :') spero continui presto :3

03/01/12, ore 15:41

Ho letto tutto dun fiato questa storia...*W* ODDIOOOOO MA è la cosa più bella che abbia mai letto su Frank e Gee......insomma io li adoro e sono una delle mie coppie preferite u.u sei stata grande a descrivere ogni sentimento e la scena nel cimitero è stata una figata....aspetto ansiosa il prossimo aggiornamento :)
un bacio Sabry

02/01/12, ore 08:03

Ehilà, salve! Perdonami, ma questa volta recensisco in tremendo ritardo. :°
Comunque, sono stata felicissima di leggere questo capitolo. Finalmente Gee e Frank si baciano (anche se era un gioco, si baciano, questo è l'importante). *Stende striscioni da stadio.*
Non mi sarei mai aspettata che Gee accettasse di fare quelle porcate...eh bravo Gerard. ಠ_ಠ
Tra l'altro quella scena è stata troppo esilarante:

'Oh, mi ha dato un bacio per davvero. Sulle labbra. Ciao, labbra di Gerard..! Va bè che vuoi che sia, un bacetto innocente.
Okay, uhm.
No.
Questa cosa è tutto, tranne che innocente. Oh mio Dio, la sua lingua. Non sto capendo più un cazzo... ma.. Oddio.. E’ osceno!!!Gerard!!!!?'

Oh,  anche l'idea di metterci questo nuovo personaggio, che dovrebbe somigliare a Chester Bennington, mi piace molto, anche perchè quell'uomo è un grande. *^*
Però bisogna ammettere che è molto stronzo, ahahah, mi chiedo se abbia detto la verità o meno. u.u
Spero per Frank che abbia mentito. T_T
Ah, anche questa frase mi ha fatto ammazzare dal ridere:

'Attento a cosa, Chaz? Non è che mi cambia la vita sapere dove Gee inzuppa il biscottino!'

Pff, sì sì, come no, non te ne frega niente...:'D

E comunque complimenti, questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, credimi, è uno dei migliori (e non lo dico solo perchè quei due si slinguazzano, eh u.ù).
Non vedo l'ora di leggere il seguito! *D*
Al prossimo capitolo allora. *w*

P.S. Auguri di buon anno, anche se in ritardo. (>ಡωಡ>) ♥

~ Asuka. ◕w◕
(Recensione modificata il 02/01/2012 - 08:05 am)

01/01/12, ore 19:32

E' fantastica *occhi sognanti* Gerard è uno stronzo v.v *alza il coltello pronta per squartarlo* ma tanto tanto ingenuo *abassa il coltello perchè si rende conto che è un peccato* xD
Frank...Frank è cotto v.v l'attesa sta diventando estenuante...si spicciassero sti due perchè davvero non ce la faccio più v.v
Ti prego aggiorna in fretta *si mette in ginocchio e prega* per caso la ragazza esiste solo per fare ingelosire Frank? No eh, io la uccido v.v
Vabbe' ti lascio con gli auguri e con un buon lavoro :D

30/12/11, ore 17:40

*O* ZANZAN! Povero Gee.......Pff meglio così per Lynz *trollface*

Bravissima u.u
Aggiorna presto eh!

29/12/11, ore 23:48

"Ciao, labbra di Gerard..!" spero di dirlo anch'io un giorno *-* (?)
Ok, tralasciamo.
Devo dire che per i tuoi capitoli VALE SEMPRE LA PENA di aspettare *-*
Il bacio è agsgdssgsgfddst ma poi sono rimasta male per la storia del gioco çç Gerard è troppo carino e coccoloso qui, nelle altre fanfic è sempre depresso D:
Non conosco Chester *chiedo venia çç* ma in questa storia lo amo già :D (tranne quando mi sputtana Gee >.>)
Avevo un sacco di cose da dire su questo capitolo ma non riesco a tirare fuori niente D: Ah, si, trovato.
Tra poco comincia il vero rating Rosso, VEEEEEEEEEEEEEEEEEEERO?? *occhioni da Gatto con gli stivali*
Davvero non sai cosa sia la pansessualià? *si sente un genio*
La mia stupidità si fa sentire, perciò la chiudo qui.
Cià, bella cià <3
Fèdz

29/12/11, ore 17:52

*si mette i ginocchio*
(non pensare male)
Ti sto venerando!! Dopo la comparsa di Chester Bennington (eheheh *W*) che fa le cose poco caste in bagno con Gerard posso morire in pace.
NO!! Un momento!! Nella premessa "Non imitate i personaggi, specie Frank, è cattivo" ho iniziato a ridere come una povera idiota, non so cos'abbia pensato mia madre vedendomi O.O ahahahahha!! Ho immaginato te che sgridi Frank tipo mammina isterica e lui stretto nelle spalle che annuisce..
Okay, stop alla demenza Silvia, dai riprenditi!!! *mente*
Quando Frank dice sempre 'si' senza pensarci, ecco, io faccio sempre così e succedono situazioni non imbarazzanti, di più!!
E le smerdate che si becca Gerard..
E le rivelazioni di Chester..
E quando dice "Questa volta tocca a te distrarre l'indiano, lo sai, Frank" ecco, lì mi sono fatta un viaggio mentale di un Frank mooooolto seducente e il povero indiano imbarazzato che non capisce più niente!!
Ecco credo di avere finito, scusa per la qualità pessima di questa recensione che in realtà non dice niente xD
xoxo
Silvia

29/12/11, ore 12:41

Sto andando a Carrara a prendere il marmo per fare una statua prima a te, e poi a Frank *-*
Le sue risposte da acidello sono fantastiche! lol

"Fammi pensare, forse perché sei l’unico ventiduenne sulla faccia della terra che potrebbe ancora fare scherzi così cretini, Gerard… Specie se fatti a qualcuno con la testa fasciata!"
Ma povero invalido xDD
"
A dire il vero, non è che mi interessi più di tanto.."
Sento da qui lo stomaco di Frank contorcersi dalla curiosità, invece
"-Posso… posso darti un bacio? In bocca.-

-Sì.-

Ripeto a macchinetta, e quando connetto il cervello è già troppo tardi.

-..NO,’spetta un—"

Il subconscio, amico mio.
"

Okay, uhm.

No.

Questa cosa è tutto, tranne che innocente. Oh mio Dio, la sua lingua. Non sto capendo più un cazzo... ma.. Oddio.. E’ osceno!!!Gerard!!!!?"

*si accascia a terra e muore*
Ok, adesso evito di citarti tutto il capitolo xD comunque, mi è piaciuto un sacco, come ancora non avevi notato xD
Io adesso aspetto iol momento in cui il rapporto tra Frank e Gerard andrà oltre l'amicizia. La purezza dei loro atti, soprattutto lol
*povera mentecatta*
oooooooooooooochei, aggiorna presto ;D
p.s. non far caso al carattere storpiato dalle citazioni D:

(Recensione modificata il 29/12/2011 - 12:44 pm)

29/12/11, ore 00:09

Aaaaaah oddio aggiorna aggiorna aggiorna ti prego ti prego ti prego!
*si ricompone* bene, io.. Adoro la tua storia signorinella!
Frank è un tenerello caspita e Gee mi sa tanto di ragazzino perverso dentro e casto fuori (?)
Baci, Ann

28/12/11, ore 23:39

yuuuu ke ficata. di solito nn so, qst cose prettamente fisike mi fanno senso. ma se c'è amore o sentimento nn giudico nessuno. anzi!!!!! spero x frank ke gee provi questa infatuazione nei suoi confronti!!!!! billuuuuuu

28/12/11, ore 22:39

Questa. Ff. E'. Magnifica! twagtmajdPapgt scrivi da dio e mi fai morì dal ridere! Frank é un idiota, ma vabbé lo amo proprio per questo ** e boh aspettavo da tanto questo capito e finalmente eccolo quiiii *conga* e ora tolgo il disturbo. Questa recensione fa schifo ma non riesco a esprimermi bene quando sono fomentata e in questo momento lo sono molto! Okay, addio. Alla prossima!

28/12/11, ore 21:40

Ma io ti adoro! *____* Sei assolutamente fantastica, giuro! Amo questa storia, ho letto tutti i capitoli in tempo record, cazzo! Dovrai pagarmi una visita dall'oculista per quanto ho letto in fretta! Dio santissimo! Mi hai fatto ridere un casino, mia mamma mi avrà presa per una pazza, ci scommetto! xD
No, comunque adoro come scrivi e diamine! Mi sembra di essere nella testa di Frank! È assurdamente magnifico! Lui, intendo! Cioè lui e come scrivi! ._. Ho l'impressione di stare lasciando una recensione alquanto inutile e boh, forse sono un po' fuori...l'aria fredda dell'inverno tira brutti scherzi e.e
Ritornando a Frank (che, per Dio, me lo scosposerei) mi è piaciuto veramente nell'ultima parte di questo capitolo!** Che bravo ragazzo, lui! certo, come no. E Gerd! Oddio, mi ha lasciata così o.o Peter Pan 'sto cazzo, altroché! Sto diventando volgare, scusa! >.<
Ti obbligherò a pubblicare al più presto! e.e
E inutile dire che questa storia finisce immediatamente tra le ricordate/preferite/seguite/tuttoquellochevuoi!
Aaaww! Ti adoro per la miseria! :D
Sembra che io soffra di doppia personalità -prima sembro una scaricatrice di porto e poi sono tutta dolciosa- ma amen! Grazie mille per star scrivendo questa storia! :)
Addio,
Livid Paradise.