I'm (Not) Okay
di SweetRevenge

19/10/11, ore 23:31

ti pregooo continua... sono curiosissimaaaa nn vedo l'ora ke continuerai con i capitoli!! mi piace questa storia!

19/10/11, ore 20:09

COMPLIMENTIIIII. è affascinante questa f.f.! bella sul serio..sono già curiosa di come finiscee! grandiosa :)

18/10/11, ore 23:17

Ok tana per me che leggo e non commento *chiedoperdono*

ciao!dato che sono praticamente nuova da queste parti, mi sembra doveroso un commento un po generale sulla ff che, ovviamente, mi piace molto! La cosa interessante è che il rapporto tra Frank e Gerard si sta costruendo piano piano: mentre di solito ho come l'impressione che si capisca gia dalle prime battute che quei due finiranno insieme, qui mi sono ricordata solo in questo capitolo che nelle tag c'era frank/gerard, e questo la rende particolare, diversa. Poi mi piace il modo in cui Frank si esprime, molto diretto e schietto come immagino che sia veramente. Quindi aspetto i prossimi capitoli, sperando che mi sono fatta perdonare XD

18/10/11, ore 21:58

Awwwwww, che ammorri! Già, Frank è pittosto lento u.u
Mi piaciuta un sacco, ovviamente <3

Sì, anch'io mi sento cuoriciosa :3

Un, bacio, aggiorna presto u.u

E. <3

18/10/11, ore 15:45

Ma Gee *O* Quant'è carino! Early Sunset on Monroeville è fantastica, ottima scelta *w*

-Devo proprio..?Cioè.. adesso?- mi fa imbarazzato, come al solito.
-No, scherzi? Mica adesso..Tra un paio d’ore,Gerard..-
-Ah, ok-  dice con una faccetta ingenua.
-Gerard, per Dio, MUOVITI!!!- Gli allungo il foglio. Sto morendo dalla curiosità..
No, cioè. Frankie ti adoro xD

-Scherzi Gerard, sei più intonato di me!-dico.
Come se ci volesse molto ! XDD

-So io cosa ti ci vuole!- apro una mensola sopra il mio letto. –Birra?-
Lui annuisce poco convinto e mi fa –Birra..? E’ questo che mi ci vuole?-
Confesso di aver pensato che Frank lo avrebbe fatto ubriacare e gli avrebbe fatto cose cattive u_u *nonbadateame*

-Sta tramontando presto, proprio come nella tua canzone..- dico senza pensare, per poi pentirmene immediatamente. Che stupido, Dio.
-Già, hai ragione..!- mi sorride.
Awwwwwwwwwwwww *_*

Il Frank che è emerso da questo capitolo mi piace sicuramente di più!
Aspettiamo pazientemente l'evolversi delle vicende u_u

18/10/11, ore 13:23

MA INFATTI FRANK, VAI E SBATTILO AL MURO, CAZZO!!! ಡ//ω//ಡ
*Si ricompone.*
Ehm, ah, ehilà, salve! v_v
Un altro capitolo troppo carino! E poi avevi ragione, Gerard mi sta diventando sempre più puccioso, dolce e cuoricinoso (?). E' una cosa incredibile. °A°
'Early Sunsets Over Monroeville' è anche una delle loro canzoni che preferisco, quindi mi fa particolarmente piacere che tu abbia scelto di utilizzarla. Comunque sia, è stato davvero molto bello questo capitolo, lo ribadisco. u.u
Ho adorato la parte in cui vanno al Luna Park e Gee mangia tutto contento lo zucchero filato, perchè era molto tempo che non lo mangiava...come dice Frankie, sembra davvero un bambino, è troppo dolce. çwç ♥

Come al solito mi sono spisciata sotto dalle risate...tipo su questo pezzo:
' Lui tossisce un po’ e scaccia via la nuvola di fumo –Frank, non sto scherzando.. mio nonno ci è morto così..- dice incupendosi leggermente -e adesso che mi sto affezionando a te, non voglio che fai la sua stessa fine..-

Cazzo, fammi grattare và!!!!! '

Mi sono immaginata chiaramente Frank che si grattava per paura che Gerard portasse sfiga, LOL. ಥ_ಥ
Alla fine mi sarei aspettata davvero che il Franco sbattesse al muro l'innocente Gerardo, ma niente, ahahah, però l'ho adorato troppo questo capitolo, credimi. :3
Ho atteso con grande ansia questo capitolo, e farò lo stesso col prossimo!

Ah, oh oh oh, io recensisco sempre quindi, come hai detto tu, sono una brava persona. *Momento di egocentrisco.*
AnyWay, continua così, che sto amando troppo questa storia.

~ Asuka. * ^ *

17/10/11, ore 22:58

*__* allora, tu non sai ma Early Sunsets è la loro canzone che preferisco...quindi un punto a tuo favore!!!
E poi quei sono così carini, insieme! Davvero bella, spensierata e fiabesca la scena del luna park, mi ha fatto venire voglia di zucchero filato! XD
E poi belli i personaggi...un Gee un pò naif, come l'hai definito nella storia molto "peter pan", che sembra mal assortirsi con un Frank cinico e scapestrato...eppure sembra che Gee stia tirando fuori la parte più dolce di Frank, anche se non lo ammetterà mai a sé stesso...anche perché, nonostante  i comportamenti e le vite così diverse, mi sembrano così uguali, due anime affini...
Onestamente penso che un ragazzo come lui può darmi baci sulle guance tutte le volte che lo desidera..
inoltre diciamo che questo pensiero random parla più di mille ragionamenti...e mi ha fatto capire che il caro Frankie prova già qualcosa per lui, insomma sta nascendo un sentimento... *me tanto felice per questo!* ^__^
Non vedo l'ora di sapere cosa hanno intenzione di combinare al cimitero!!!
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento, non tenermi troppo sulle spine :)
Baci,
Apple

17/10/11, ore 22:06

Ciao! Chiedo perdono per non aver potuto recensire prima, nonostante avessi letto questo capitolo, ma ho dopo che il mio dannato pc ha cancellato l'ultimo capitolo della mia ff sono stata sotto shock per una settimana...vabbé ma non te ne importerà un tubo, quindi veniamo a noi...
capitolo stra- carino, soprattutto in questa parte...
Gerard ride e comincia a cantare insieme a me, mentre io salgo sul letto, ci salto sopra, mi sdraio strimpellando come un pazzo peggio di quanto non stia facendo Janick Gers nel video.
...se mi immagino la scena mi viene già da ridere....
Complimenti, stile scorrevole e piacevole, come sempre! :)
A tra poco, vado avanti nella lettura!
Baci, Apple <3

17/10/11, ore 17:58

ahah <3 "cuoriciosa" :D  Giuro che frank mi fa sclerare !!! Non ci arriva propio!! Che patato però <3
Comunque il premio oscar per la "Pucciosità" va tutto  a tatatata (rullo di tamburi) Gerard Way per la scena dello zucchero filato <3
BEllissimo Capitolo! Attendo Super mega impazientemente  il prossimo capitolo !
Cami H.f.H

17/10/11, ore 11:16

la foto che hai postato sembra essere adatta per questa storia, infatti mi da l'idea questa immagine di un frank fuori dagli schemi e soprattutto fumatore. chissà se gee gli toglierà quel maledetto vizio! lo spero.
i due sono andati al luna park, che bello io non ci sono mai stata e poi è da una vita che non mangio lo zucchero filato, ormai non ho più l'età e poi mi nauserebbe.
comunque non vedo l'ora di scoprire chi dei due si innamorerà per primo!
ciao

16/10/11, ore 22:32

Sto recensendo (?) solo perché mi ha davvero spaventato la cosa della pistola alla tempia o.ò LOL Scherzo! Macchessimpaticachesono :')
Coooomunque, parlando di cose intelligenti (?), questa fanfiction è spassosissima! :'D Tipo che leggendo le cazzate che pensa/dice Frank, mi metto a ridere come un'idiota e mia mamma dice che prima o poi mi porterà da uno psicologo ♥ Si no okay ma che c'entra? D: Non mi ricordo più che dovevo dire .___. Ah si! La storia! Boh è davvero bella, complimenti! E poi aggiorni presto, quindi Yeeeee! :D (?)
Okay, mi scuso per la recensione dai contenuti infantili, stupidi, idioti e disconnessi. Fai come se non avessi scritto nulla :3 Comunque, complimenti di nuovo eh u.u

16/10/11, ore 22:15

ecco appunto, sbrigati col 7! mi hai fatto morire per aspetatre questo capitolo, per il prossimo avrò tutto il tempo di risorgere (???)
Comunque è bellissimo, e se Frank non si sbriga vado, lo porto da Gee e li costringo a farlo (?) ùù
Aspetto il 7, susu :3

09/10/11, ore 20:32

Ok, avevo letto il primo capitolo tempo fa, solo che non so perchè non avevo messo la storia tra i preferiti D: comunque l'ho appena fatto ùwù è fantastico che tu abbia messo Jamia ahsgsha *w* la storia è bellissima e ti prende subito, perciò continuala al più presto ùwù

baci :3 #keepcalmandlovethefrerard

07/10/11, ore 15:51

Ahhhh, Gee è adorabile in questo capitolo :3
E Frank, il solito teppistello u.u Parlo come se li conoscessi davvero D:
Comunque la cosa dei brividi mi è piaciuta tantissimo, anche a me vengono sempre ascoltando i My Chems o i Mars, ahhh *sospirone*
Beh, questo capitolo mi è piaciuto un sacco, aggiorna presto caraH; se non sbaglio hai già scritto il seguito ma li hai spezzati per la lunghezza oppure ho capito male?
Un bacio,
Hel.

06/10/11, ore 12:17

Buongiorno! *w*
Ahah, questo capitolo è davvero troppo carino! Mi sono rotolata dalle risate già solo al primo pezzo:
' Facoltà di Economia, primo anno, triste aula 21, ottava lezione di Statistica, ultima ora.
Ma soprattutto, PALLE A TERRA! '

E direi che in generale, mi ha fatto un sacco ridere la parte ambientata in classe, come ad esempio quando Frank prende per il culo il professore, con la storia dell'asse troppo storto. :'D
Poi la segretaria dei Soliti Idioti...anche se non ha fatto nulla di particolare, pensare che Frank abbia a che fare con lei è esilarante. x°°
Anche quando arriva Ray, quello è un pezzo bellissimo, dove si gasa cominciando a parlare dei Pokémon (che tra parentesi, anch'io adoro, quindi sono felicissima che siano stati menzionati nella storia). xD
Passiamo ora alla parte dove incontra Gerard: davvero troppo carina! Gee che si comporta come un bambino alla vista del live degli Iron Maiden è troppo dolce. *u*
Mentre Frankie è molto, ma molto più serio, soprattutto quando gli suona e canta 'Fear Of The Dark' (canzone magnifica). **
Comunque ripeto, Gee è troppo carino in questo capitolo! Si emoziona davvero come un bambino piccolo...è troppo puccioso quando poi mostra all'altro che ha i brividi per quanto gli è piaciuto il pezzo. *A*
Ahahah, voglio sapere assolutamente qual è l'altra cosa che ha portato Gerard! ಡωಡ
Continua così! Al prossimo capitolo. *w*

P.S. Anch'io adoro 'London Calling' dei Clash!! (~'w')~

~ Asuka. (°w°)9

(Recensione modificata il 06/10/2011 - 12:18 pm)