I'm (Not) Okay
di SweetRevenge

25/09/12, ore 00:16

Un nuovo capitolo? Mio Dio, non ci credo*w*
ho fatto i salti di gioia appena l'ho visto!..ormai pensavo non la continuassi più....invece sei tornata.. che bello, sono contenta<3
Beh..questo cap è spettacolare! Ho riso come una mattaXD..soprattutto nella parte in cui Frank dà del “grasso” a Gerard.....e Gee: “sono un ippopotamo” ahahaha, sono scoppiataXD
E che dolce è la scena del cane? E Frankie che piange..che cucciolo:3
E poi il bacio..cavolo, è tutto così perfetto..alla fine ne è valsa la pena aspettare!
E poi tu sei bravissima..e questa ff mi piace tantissimo..è la mia preferita in assoluto<3333
Spero continuerai a scrivere.....aspetto con ansia il prossimo cap
Complimenti per tutto..un bacio

10/09/12, ore 11:10

HEEEEY :)
Volevo farti sapere che ho finito di leggere questa storia adesso e.... è semplicemente fantastica! Brava brava brava! :) La metto nei preferiti anche se non l'hai conclusa... però ci confido eh! :D Daii, non ti arrendere! Ne vale assolutamente la pena di finirla... Se lo fai, credo che ti amerò per sempre!!
Bye-Bye! <3 <3 :)

05/09/12, ore 18:06

Se ieri non mi importava che non postassi a 4 mesi ora... SEI UNA DONNA QUASI MORTA, CARA.
Non puoi lasciarci così a cagarci in mano (COME GERARD), ti prego!
Poi lui sta con Lynz e... NON SI PUò, ECCO!
Io credevo che fosse una storia completa all'inizio e ora per colpa tua non dormirò fino a quando non posterai (Seh, sto per addormentarmi sul pc, poche balle, Maxie)
Ti prego, è stupenda, non puoi lasciarla così *occhi da Billie bastonato*

05/09/12, ore 18:03

Frank in skate fa troppo figo, su!
Poi con le mie amate Chesterfield jtiejuiernt
Btw, mi piace la spontaneità di Frank, se lo meritava quel coglione! *Fa il tifo a Frank*
ORA PICCHIO GERARD, ECCO

05/09/12, ore 18:00

Per quanto ami Lynz, la foto di questo capitolo mi ha fatta crepare!
Per non parlare del capitolo in per sè :°°D
Credo che sia quello più divertente fino a ora, giuro che al finale, quando arrivano i Pencey, ero piegata in due ad ammazzarmi dalle risate :°D
Non vedo l'ora di conoscere la reazione di Gee!

Ps: Hai Twitter?
PPs: E' coglione il mio EFP o non c'è il capitolo 11?

05/09/12, ore 17:57

F R E R A R D *fangirleggia per casa correndo al capitolo 11, scapicollandosi per la fottuta fretta e ansia*

05/09/12, ore 17:55

NO, MA GERARD CHE FA UNA SEGA A CHESTER.
Preferirei usare l'acido muriatico al posto del collirio che vedere una scena simile :°D
E, non per dire, ho immaginato la scena dei due con Mirtilla Malcontenta che li fissa dai bagni delle ragazze, ma andiamo avanti.

05/09/12, ore 17:53

Dio, le seghe mentali di Frank meritano un oscar, mi fa morire!

05/09/12, ore 17:51

Frank cagasotto è una cosa meravigliosa, ma mai quanto Gerard che ha una noncuranza assurda e sembra non essere spaventato affatto da quel mondo macabro e assurdo!
MEGUSTA!
Corro all'altro.
(Lascia perdere, come al solito mi sono piegata in due, soprattutto quando cantano i Queen)

05/09/12, ore 17:49

MA PERCHé FRANK MERITA COSì TANTE PADELLATE? PERCHé? PERCHé? *va al capitolo 7 parlando da sola*

05/09/12, ore 17:48

Gesù mio, Ray ha seriamente dei problemi a quel fottuto cervello :°D *corre al capitolo 6*

04/09/12, ore 23:02

FRERARD IS COMING! *si scapoccia correndo verso l'altro capitolo per la fretta*

04/09/12, ore 18:24

Damn, amo il modo in cui descrivi Gerard!
Più che altro non il suo carattere, ma come la prende Frank:
molti dipingono il carattere di Gerard in questo modo, ma Frank solitamente è quello che lo afferra subito, mentre qui crede che sia uno svitato :°D
Mi piace da morire!

Ps: anche io amo i green day e i misfits come Frank cwwwc

04/09/12, ore 18:05

Boh, addio, è stupenda e rispecchia perfettamente il modo in cui immagino il carattere di Frank per non parlare del fatto che io adori le storie ambientate nei college e quello di I'm not okay è troppo una genialata.
Senza dilungarmi troppo, corro al prossimo!

04/09/12, ore 17:48

Inizio a dire che mi piace da morire il modo spontaneo in cui è scritto questo capitolo, anche perché mi ricorda le mie vecchie FF e mi fa invidia da morire, visto che io non sono più capace di scrivere così!
Corro all'altro capitolo!