I'm (Not) Okay
di SweetRevenge

15/03/12, ore 18:40

NOOOO, HAAHAHAHAHAHAHHA, BASTARDI! HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA! Daaaai voglio il continuo, erghberhjgherjbgerjhj! HAHAHAHAHAHAH! :3

15/03/12, ore 14:17

ma povero frankkkkk!!!! xD xD xD che diamine ora che aveva gee tra le sue mani e nel bel mezzo di un trik e trak, ecco che arrivano i rompiuova nel paniere di gee!
a gee piace quello che frank gli faceva. xD
a gee piace i baci di frank. xD
a gee piace quelle lezioni speciali, e poi a chi non piacerebbero! xD
in poche parole a gee piace frank e non ho caputo se lui lo ha compreso, ma di sicuro il suo piripicchio si!
i pensieri di frank, alquanto poco casti nei confronti di gee, sono da sbellicarsi dal ridere in special modo quando da un nome al membro del maggiore, cioè dimmi tu se è una cosa normale, mi chiedo se conosci per caso qualche un maschio che affibia un nome al suo organo riproduttivo. io lo chiamo sempre quei due o tre etti di carne in più che l'uomo ha, ma mai jack o frankestein!
ti chiedo ora la cortesia di cercare a postare i prossimi cap almeno una ovlta alla settimana xD, così almeno non leggo i cap precedenti per rammentarmi della storia e per riprendere il filo xD, ma come sempre ti dico "ben tornata!"
ciao

15/03/12, ore 12:20

innanzi tutto bentornata!!!!!!!!!!! per fortuna non ho letto questo capitolo questa mattina verso le cinque quando mi sono svegliata e non riuscendo a riprendere sonno mi sono messa a smanettare col telefono, avrei svegliato l'intera casa per le risate dalle quali mi sto ampiamente sbellicando adesso che non c'è nessuno!!!!! mi hai fatto ridere come non ho mai fatto nel leggere una ff, se non in casi rarissimi!!! non saprei scegliere il momento che mi ha fatto quasi andare di traverso anche l'aria mentre ridevo, anche se la scena in cui Frankie decide che Jack è un bel nome per.....ci siamo capiti..., è impagabile e poi il riferimento ai surgelati è stato esilarante!!!!!!!!!!!!! alla luce di quello che stava per succedere (perchè hanno bussato???) adesso mi chiedo: vuoi vedere che quel piccoletto adorabile e zuccheroso è riuscito a convertire il suo amichetto verso la sua sponda, ammesso che sia mai stato sull'altra???
"Chester, avevi maledettamente ragione. Se il ragazzo sotto di me è completamente etero, allora io sono l’uomo più alto del mondo" : qui ti assicuro che stavo rotolando dalla sedia della scrivania! tu sei un genio ragazza, quindi ancora brava e mi raccomando non farti aspettare troppo!!! a presto!!!!!!

15/03/12, ore 11:26

aaaaaaaaaahsanto cielosantocielosantocielo.....ti sei fatta perdonare....ossì...megusta assai da brava pervertita quale sono...** sn tutta esaltata mentre il prof di tecnica pubblicitaria spiega...** ocazzo amo questo capitolo....okok mi calmo...
ti aspetto
baci Sabry

15/03/12, ore 09:27

(Dio ma che cazzo scrivi?)
Sweeeeeeeeeeeeeeeeeeeeety <3
Sei arrivata finalmente v.v
Eeeeeh, Gee e Frank siete due sporcaccioni (e questa cosa mi garba *-*) v.v
Certo ma Gerard non può respingere Frank DD: non per quella troia in minigonna! :(
Troppo comica l'ultima parte, cioè ti fa scialare dalle risate xD
E adesso quanto devo aspettare per il prossimo ?.?
XO XO
*Lay
P.S. In compenso ho scoperto che non posso leggere questa FF a scuola, o perché sbavo sulle scene slash (devo moderare il linguaggio perché mi spiano il cellulare [come se lo sfondo Frerardoso, un disegno di Frank e Gee che si inculano..., non facesse la sua parte v.v]), oppure scoppio a ridere durante la spiegazione xD
P.P.S. Scusa ma mi illustri un po' l'infazia di Gerard? (ho sentito voci di corridoio che parlano di una lettera scritta da lui che fa commuovere....non so se é vero me la puoi passare?.?) Grazie <3 hear you next time <3

15/03/12, ore 04:30

Finalmente sei tornata!
Alieni? La prossima volta sappi che sarò io a rapirti! Ti farò mia prigioniera come in "Misery non deve morire" e ti obbligherò a scrivere sotto tortura! Ahahah scherzo (o forse no..in ogni caso tieni gli occhi aperti XD)
Comunque con questo cap ti sei fatta perdonare! Ho dovuto assolutamente leggerlo nonostante siano le 4 e mezza di mattina e sono più morta che viva..ma ero troppo curiosa!
Caspiterina è stupendo...mi è piaciuto un sacco! Sopratutto la scena hot fra Gee e Frank..(che pervertitaXD). C'era da aspettarselo che venissero interrotti da John e gli altri sul più bello..Ahah immagino la faccia che avrebbero fatto se Frank non avesse chiuso a chiave la porta! Beh dai, meglio così..c'è più suspance per la prossima volta!
E poi è troppo divertente! Adoro le storie come questa che mi fanno ridere! Menomale che dormono tutti altrimenti mi avrebbero scambiato per una pazza che ride da sola!
Bom..vado a nanna valà..prima di scrivere altre cazzate!
Quindi non mi resta che aspettare il prossimo capitolo (fra tre mesi XD lol..no dai, spero prima!L'importante è che la porti a termine!)
Scusa per la recensione di emme..ma vista l'ora sono un cincinnino rincoglionita..Ok..vado..Kiss :)
PS: Non so se te ne eri accorta ma il cap 6 e il cap 7 sono invertiti..
(Recensione modificata il 16/03/2012 - 04:50 pm)

14/03/12, ore 17:14

IO UCCIDO QUELLA BAGASCIA, TROIA, ZOCCOLA, BALDRACCA, PUTTANA, PROSTITUTA DI LYN-Z, CAZZO!
Ok, mi calmo. La odio a prescindere, anche nella vita reale. Ma... Cristo, la odio!
Bene...adesso vai avanti e.e Aspetto <3

26/02/12, ore 16:10

Ecco, dopo 10 capitoli letti di seguito son riuscita a scollarmi dalla storia e a recensire!
E penso sia inutile dirti che, i mean, mi piace tantissimo vkjenvkrjbnkrjbnr *-*
E' piacevole, scorrevole, con il giusto romanticismo, ma sopratutto comica! Del tipo che son crepata dalle risate almeno una milionata di volte xD poi mi piace molto questo genere, i mean, con i ragazzi che non son famosi e che frequentano il college, che hanno ancora a che fare con tutti i problemi legati all'essere giovani eccetera eccetera u-u
Quindi questo è tutto, continua che altrimenti credo che un giorno ti ritroverai un'orda di gente armata di mezze da baseball sotto casa tua! xD
xoxo.

23/02/12, ore 21:02

Donna, IO TI AMO.

Mi hai tenuto per più di un'ora incollata allo schermo del pc leggendo tuttoi e 10 i capitoli, SEI UN FOTTUTO GENIO **
 Questa fanfic è davvero divertentissima, mi sono piegata in due dalle risalte XD

''Occristo. Sta male.
-Gee, hai fatto merenda con cereali e Bayles per caso? O Mikey ti ha corretto il caff.. HHH!- Urlo e quasi salto dalla sedia.
-Che succede!?-
-CAZZO! Non è che prima hai annusato il borotalco !? No perché in tal caso, c’è qualcosa che dovrei dirti in proposito……-  ''

E dopo queste frasi avevo le lacrime agli occhi  XD
Anyway, bellissima la scelta della coppia, la Frerard è la mia preferita~ Scrivi in modo davvero fluente, scorrevole e piacevole, colmplimenti! Non vedo l'ora di vedere come si evolveranno le cose tra Gee e Frank sperando che quella cara ragazza di Lynz si tolga dai coglioni.

Spero vivamente di poter leggere presto un nuovo capitolo, ergo AGGIORNA PRESTO!è__é

06/02/12, ore 19:31

ohhhh, ma quale piacere! Sei tornata *-* e col botto, direi. Anche se il vero botto dovrebbe esserci nel prossimo capitolo. Bene, sai creare la suspance meglio di Beautiful. Voglio sapere come continua D:
Bene, cominciamo a citare *tralalala*

"-Borotalco? Ma io non uso.. ah  ma certo, il borotalco!!! Ho appena fatto la doccia, ne è caduto un po’…!- Seh."
Fraaaaaaaank, ma non ricordi? L'hai usato giusto un paio di minuti fa!
*trololol*

"-Pensavo.- Faccio spallucce e Gerard mi lancia un’occhiata perplessa. -Mbeh? Penso anche io, ogni tanto, cosa credi?- Per lo più stronzate, ma le penso."
Siamo in due xDDDDDDDDDDD

"Ah, Gerard… Una persona che anche nella merda più totale, riesce a trovare l’unica cosa positiva, ammesso che esista (e se non esiste se la inventa) pur di dire qualcosa che non ti ferisca, ma che anzi ti faccia sentire felice e fiero di te, anche se no ne hai assolutamente il diritto.

Tutta la gente che ho conosciuto fino ad ora ha sempre fatto esattamente il contrario, me compreso."
ohh *-*

"
Frank dì qualcosa di intelligente, per Dio.
Puoi farcela.

-Voglio.. voglio un cane..-

DOH!!"
Ma io ti adoro xD

"-Va bene. Va bene, allora vieni qui e baciami.-
Lo sfido col tono della voce basso e calmo, convinto del fatto che non avrà mai le palle di farlo per davvero. "
BOOM! Sono le mie ovaie che esplodono, non farci caso.

Daaaai non metterci un'altra decade per aggiornare. tipregotipregotiprego. Voglio sapere come si conclude la vicenda.

06/02/12, ore 13:32

Ci hai messo un sacco per riscrivere T.T ma sono stra mega super contenta che tu lo abbia fatto, io sti due qua lo adoro troppo, poi c'é anche la storia... Che è bellissima :3 e tu, che sai scrivere tanto tanto tanto bene u_u quindi, spero che continuerai presto perché é una ff, (una frerard poi... <3) che è fantastica.. Mi piace tantissimo :3 adesso probabilmente recensiró ogni capitolo da qui in poi... ma é ok ahahaha

03/02/12, ore 23:14

Questa fan fiction mi piace,mi piace un sacco però tu mi molli così questo capitolo ed io ora sono troppo curiosa di sapere se finalmente Frank ce la fa a baciare quel nerd di Gerard,che detto per inciso io adoro come personaggio assolutamente il mio preferito. Sei brava e la fan fiction è curiosa e divertente quindi spero che tu posterai presto! C: A presto,Chiara.

03/02/12, ore 02:59

uff... nn puoi lasciare il capitolo così.... x dindirindina....ora sn trp curiosaaaaaaaaaaaa ora nn dormo xke penso a cosa possa succedere.... nn ti faccio pietà “-”???? ti pregoooooooooo *me in lacrime cn il labro inferiore di fuori..* pleaseeeee

02/02/12, ore 22:56

Allora, comincio dicendo che... no, aspetta *prende una mazza* ALL'ATTAAAAAAAAAAAAAAAAACCO! però sono carina e coccolosa, quindi non ti colpisco :3
ma tu non puoi aggiornare dopo un mese e 5 giorni e postare solo questo çwç preferivo aspettare un altro pò e avere anche il seguito D:
comunque, "sai che penso, che se una persona si vuole suicidare, non dovrebbe farlo perché potrebbe vivere semplicemente per mangiare. Il cibo spazzatura è una vera e propria ragione di vita, non credi?" è la mia filosofia di vita LOL -quattro anni di diete avranno pure un motivo, no? ùù-
I doppi sensi nell'ultima parte: geniali, stavo morendo LOL
Spero almeno che nel prossimo capitolo Frank venga soddisfatto. Lo spero per lui, chiaro.
Okay, non dovrò aspettare mesi vero? çwç
Aggiorna presto çç
Feds <3

02/02/12, ore 17:59

Nooooo D: proprio sul più bello è finito il capitolo ç__ç adesso sono divorata dalla curiosità xD Riuscirà il nostro Gerard a capire che Frank si è innamorato e rendersi conto che nemmeno lui può stare senza Frank? Lo scopriremo prossimamente :D  ahah okay, sembro un narratore LOL