I'm (Not) Okay
di SweetRevenge

28/12/11, ore 20:32

Mother of God *-* Io amo sempre di più questa storia e..e..e.. devo sapere cosa succede!! *----*

28/12/11, ore 18:51

Che belloo finalmente un nuovo capitolo!! omg gerard?tanto dolce e poi cosa combina nei bagni..
bravo frank che non lo vuole far ubriacare!..
ora sono curiosa..cosa accadrà fra frankie e il nostro cuccioloso peter?non vedo l'ora di scoprirlo!!..come sempre scrivi benissimo!!
mi piace il fatto che fra gee e frank proceda tutto così lentamente..ci fai stare sulle spine eh?attendo il seguito kissss:)

28/12/11, ore 18:44

Avevo tolto la pagina dimenticando di scrivere la recensione, ormai diventata d'obbligo per questa storia *^*
Alloooora, sono molto contenta che la storiella tra Gee e il muratore -oddio sono morta quando l'ho letto- sia conclusa e Gerard si è deciso a baciare Frank :'D
Non mi aspettavo la cosa di Gerard che diventa ninfomane quando beve e secondo me Frank combinerà qualche danno con l'alcool *annuisce convinta*
Aspetto il prossimo capitolo u.u Baci baci

GioKilljoy

24/12/11, ore 18:22

ceh,oddio, credimi, lo sai che non trovo le parole giuste per dire quant'è bella questa fanfiction?
è stupenda T______________T i capitoli sono uno più bello degli altri,continua cosi, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Non ti ho ancora ringraziato, quindi THANK YOU <3
ì

20/12/11, ore 21:16

wow questa ff è stupenda!!la mia preferita tra tutte quelle che ho letto!mi piace molto l'ambientazione e il carattere che hanno i personaggi! scrivi davvero bene e le battute che fai sono troppo divertenti! poi la segretaria dei soliti idioti mi ha fatto morire!!lol brava, brava, brava!spero che aggiorni in fretta:)

10/12/11, ore 19:52

Nnnnnnooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo mi hai spezzato l'inizio del Frerard! Cattiva che non sei altro, stanotte avrò gli incubi, per colpa tua! Q____________________________Q
Ok Fatima, datti un contegno, cazzo. Non fare la bambina, su, forza. Hai 15 anni e devi essere matura.. anche se.. se.. ç____ç
Ok, basta, andrò a piangere silenziosamente in un angolo. Si. Y.Y

Seriamente, la storia mi sta piacendo sempre di più e aspetto con ansia (decisamente troppa) il prossimo capitolo, perchè credimi, non ho mai letto niente di più dolce e divertente nello stesso tempo, cioè, sei fantastica! *-*
Un bacio, a presto! :3

08/12/11, ore 23:56

LA PRIMA FOTTUTA STORIA SUI MY CHEM CHE MI SODDISFA! Ne ho trovata anche una sugli A7x (si, amo anche loro) e ciò vuol dire che questa è la mia serata fortunata YUUUHUUUU! *-*
No dai, parlando seriamente, mi piace davvero davvero tanto. Frank me lo immagino proprio così! Mi piace un casino!
Anche se sono solo al primo capitolo cercherò di leggerli tutti il più in fretta che posso, perchè sono troppo curiosa :')
Ah, e poi un'altra cosa: sei stata capace di farmi piangere dal ridere. CIOE'! :'D
Dai dai, vado a dormire, così domani sono in forma per leggere ancora, ciaociao! *-*

08/12/11, ore 23:38

Non puoi lasciarci così! Quanto può essere tenero Gerard mentre rincorre Frank???? *-*
Poi scrivi benissimo e ho letto 8 capitolo tutto d'un colpo e fai delle battute epiche aahhahaa
''Ho bisogno di un cane, John, un cane!! Hai presente quella bestiolina a quattro zampe che scodinzola, fa le feste quando ti vede, scopa con le tue gambe, caga in continuazione e abbaia? Ecco, quello è un cane!''
Ecco qui sono morta HAHAHAHAAHHAHA
Aspetto con ansia il 9° capitolo e non farci aspettare assai! Baci baci ^^

GioKilljoy

07/12/11, ore 15:16

Buonapartedellagiornataincuileggilarecensione. :3
Waaaah, povero il mio Frankie, capisco come si possa sentire. ç_ç
Comunque sia, anche questo capitolo è troppo bello! Mi è piaciuto il fatto che sei riuscita a mischiare la demenzialità con diciamo, la tristezza dell'ultima parte della storia.
Tra l'altro, anch'io adoro Lyn-Z, ma penso che tu sia riuscita ben a descrivere i pensieri di uno che la vede per la prima volta, ecco. Insomma, una coi codini, vestita da scolaretta ma poi col rossetto rosso e con la faccia non proprio da santarellina, beh, può far dire brutte cose a suo riguardo. ಠ_ಠ
Ciò non toglie che è una gran donna. u.u
Poi...poi, poi, poi...uhm, la parte iniziale della storia è bellissima! Frank che tenta di convincere gli altri a comprarsi un cane è troppo carino, e poi proprio i dialoghi sono stupendi, adoro come scrivi, non so davvero come esprimermi per dire quanto mi possa piacere questa fanfiction. *A*
Ecco, io ho amato questa scena...è epica. Cioè, sono morta dalle risate...'la accendiamo', LOL, che bellezza. :'D

'-Ahh.. che pesantezza, Frank.. Comunque te lo puoi scordare, al massimo ti regalo un peluche al tuo compleanno! Se proprio mi avanzano i soldi...!-
-Non è la stessa cosa, un peluche... e dai…- lo supplico sfoderando i miei migliori occhi dolci e tentando di farlo cadere nella trappola come farebbe il gatto di Shrek, da sempre un grande idolo.
-E’ inutile Frank Anthony Thomas Iero o come stracazzo ti chiami, non attacca con me! Niente da fare.-
-Dio mi sembra di sentire mia madre.. però almeno lei i cani me li lasciava tenere..Che palle…- singhiozzo sconsolato.- E’ la tua risposta definitiva..?-
-…Sì.-
-La accendiamo?-
-Se non finisci di fare gli addominali in silenzio qui l’unica cosa che accendiamo sarà la tua testa!-'

Non vedo l'ora di conoscerne il seguito! è_é
Anche perchè credo di aver intuito (?) chi è la persona che chiama Frank alla fine. *Genio incompreso*.
Insomma, non può essere nessun altro se non LUI. ❀‿❀ ♥
Mi chiedo però come mai fosse corso dietro a Frank...uhm, cosa vuole da lui, eh? u.u
O vuole solo dirgli (o dargli ಡωಡ) qualcosa? =ω=
Comunque aspetterò come mio solito, dato che ne vale davvero la pena.  v.v
Bye bye. :3

~ Asuka. ≥ ◊ ≤

07/12/11, ore 10:40

ti pregooooo nn lasciarmi così in sospesoooooooooooooooooooo... uffy nn è giusto!!!! ti pregoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
*_* sn troppo teneriiii ti pregoooooooo
ps ho già dtt ti prego???????
ti pregoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

06/12/11, ore 15:37

Ahhauhauahuahahha xDD
Mi piace un sacco il modo di pensare/parlare di Frank *rotola*
In realtà so che sei tu a scrivere, non preoccuparti *shhh*
Sorvolando... o.ò
Ma Gerard era andato a trovarlo, cosa voleva mai dirgli?
E Frank...manterrai la tua promessa di "stare lontano da Peter Pan"? u_u
Le sue mani fredde e il suo profumo non aiutano di certo, non credo.
Bene, visto che ci hai lasciato così in sospeso, spero che il prossimo capitolo arrivi presto :D
See ya!

05/12/11, ore 21:54

Tutte queste FF mi stanno facendo odiare Lynz °---°
Ahahah comunque io mi scompiscio quando leggo quello che scrivi!
Aspetto il prossimo con ansia, anche perché dopo questo mi sto davvero deprimendo ç_ç

E.

05/12/11, ore 18:26

Questa FF è la mia preferita, è così fottutamente splendida:) mi piace un botto ogni tuo capitolo! Mette allegria, ogni tua metafora, paragone, cosa demenziale che dice (non sei la sola credimi) mi piace..mi piace davvero tutto*-* mi raccomando GUAI A TE SE TI FERMI A SCRIVERE posso aspettare anche all'infinito ma continua a scrivere:) aspetto con ansia il 9° capitolo! :D

05/12/11, ore 16:30

Bella storia e bel capitolo,come sempre.
Tanto meglio per la scelta di passare da drammatico a demenziale perchè Loro (My Chemical Romance)sono i miei eroi/unici amori/dei... e non avrei potuto sopportare un finale triste o che deludesse Frankie :°°)
Continua così e tranquilla,il linguaggio un pò volgare lo rende solo più divertente ;)

04/12/11, ore 22:47

WAAAAAAAAAAAAAA IO TI UCCIDO. TU. DEVI. AGGIORNARE.
Non va bene nemmeno una volta al mese ùù Ok, passiamo al capitolo ùù
Frankie, ma quanto è dolce ?*-* Anche se durante la corsa mi sarei aspettata un collasso D: (?)
Beh, Lyn-Z l'hai descritta bene... hai detto praticamente tutto quello che ho pensato la prima volta che l'ho vista xD -ovviamente poi me ne sono pentita amaramente perchè ora la amo ùù-
e Gee.. quant'è carino a rincorrere Frankie? *-*
Spero di vedere presto il prossimo capitolo, chiaro? è.é
Much Love <3