I'm (Not) Okay
di SweetRevenge

29/07/12, ore 14:09

Donna! Sappi che sto rileggendo tutti i capitoli di questa fanfic 3046475474746 volte in attesa che tu aggiorni. Perché non lo fai?????? *sbatte la testa sullo schermo*
Anyway, me ne sono innamorata, e nonostante la mia grande pigrizia, recensisco (sentiti onorata (?))
Vabeh, niente, ho detto tutto. Aggiorna più spesso v.v
See u soon (si spera)
(Recensione modificata il 10/09/2012 - 10:21 pm)

28/07/12, ore 12:38

cristo nel pezzo degli struzzi e del culo sensibile di chester stavo rotolando per terra dalle risate ahahaahahah

26/07/12, ore 19:25

Ciao beh volevo dirti che la tua FF è qualcosa di meraviglioso l'ho letta tutta d'un fiato!
però adesso *si mette in ginocchio* ti prego ti prego aggiorna!!! devo sapere come va avanti *occhi da cucciolo*

24/07/12, ore 00:29

Questa storia è stupenda, in una notte me la sono letta tutta fino all'ultimo capitolo che hai scritto. Non vedo l'ora di leggere quello nuovo, ti prego aggiorna presto! Un bacio. Sara c:

25/06/12, ore 16:05

Ahahahahah è stato divertentissimo questo capitolo, Frank è disposto a tutto pur di tenersi Gerard tutto per sé :') l'idea del lassativo poi è troppo simpatica! Tutti a Lynz gli scherzi peggiori u.u anche se questa volta ci è cascato dentro anche Gerard *lo immagina con la diarrea* LOL sempre più bella la storia, ciao :3

24/06/12, ore 15:20

oddio, ti giuro, mi sto piegando in due dalle risate :')
Ti prego, aggiorna più spesso çwç
-Tawaa

11/06/12, ore 15:22

Siiii!! Sapevo che prima o poi saresti resuscitata!!! *__* Sono pronta a perdonarti ma SOLO se d'ora in poi prometti di aggiornare più spesso u.u (e lo farai, dato che scuola è finita e non hai più scuse!... ºwº) Frank! Povero piccolo che vuole solo il suo Gerard ç.ç Meno male che interviene il buon vecchio Chestero, con i suoi ottimi seppur discutibili metodi :3 Gerard sta per pagare in modo pessimo l'aver maltrattato il nano... MUHAHAHAHAH

11/06/12, ore 10:29

Ciao! *^*
Recensisco in ritardo, perdonami, ma con questo caldo non ho voglia di far nulla. ;_;
Questo capitolo ti ci fa rimanere proprio male, ma infondo in un certo senso me lo aspettavo che non poteva essere altro che un sogno, ahahah. Povero Frankie però, la sfortuna lo perseguita. ;w;
Ma tanto un giorno si rifarà, sìsì. ù_ù
La parte dopo, in cui fa 'm'ama, non m'ama' coi fiori e Chester lo scopre è bellissima! E devo assolutamente citarti questo pezzo, che secondo me è fantasticamente fantastico (?):

'-Facevo il m’ama non m’ama pensando a Gerard.-
-Oh. Oh, mi dispiace.- Dice fingendosi scosso, poi facendomi pat-pat sulla schiena.
-Non mi chiedi neanche com’è andata..? Chester, hai la sensibilità di uno struzzo con le emorroidi..- Dico in tono sconsolato.
-Chi ti dice che gli struzzi con le emorroidi non siano sensibili? Dai, sta a sentire qui.. ho ideato un piano.-
-Il mio culo è molto sensibile.-
-OH! Bene. Non volevo saperlo, in realtà-
-E allora perché me lo hai chiesto?-
-Non lo so, non so nemmeno cosa significhi avere un culo sensibile! Ti piange il culo?-

-Beh certo, a forza di prendermi caz--'

Ahahahah, uno di questi giorni mi farai morire. 8D
Dopo, quando Lyn-Z gli spiaccica le tette addosso sono morta. xD
Con tutto quel ripetere di 'TETTE', quest'ultime mi hanno perseguitata. Voglio dire, a furia di leggere 'tette' uno comincia a immaginarsi migliaia di tette volanti...no, okay, forse no. Però boh, tette, è come una formula magica (non so nemmeno io che sto scrivendo).
E alla fine comunque...povero Gerd, ahahahah, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. :°
Certo pure lui che sfortuna, va a bere proprio dal bicchiere corretto col lassativo. :'D

'MERDA!
''MERDA'', IN TUTTI I SENSI!'

Mai finale fu più azzeccato! àwà
Purtroppo la mia voglia di scrivere è morta, quindi mi fermo qui con questa cosa che non posso definire nemmeno 'recensione'.
Vabbè, alla prossima, come al solito attenderò con ansia il nuovo capitolo!
Ciao ciao! °u°9

~ Asuka. (*ノ´□`)ノ

10/06/12, ore 14:13

Alloraaaa !
Prima di tutto, SEI FANTASTICA ! Oddio, ho trovavto questa storia praticamente per caso e me ne sono completamente innamorata. L' ho messa subito fra le preferite ( Ovviamente ) e ora sono qui a recensire, perchè mi sono detta - Daì Fra, puoi anche scomodare le tue ditina per una cosa così bella -
Questo capitolo è troppo lol, già a cominciare dalla scena molto hot, che sapevo, SAPEVO essere un sogno ! ( Damn you )  ;(
Scrivi troppo bene, mi rotolo dal ridere ogni due minuti "Tette..." Aahahhahahh...
Vedi ? Non riesco più a scrivere cose di senso compiuto ! xD
Ora, prima di un ulteriore sputtanamento ti lascio. :D
Ancora complimenti *rumore di applausi*

_Siska

10/06/12, ore 01:27

Booo, questa storia è una figata! Sei bravissima! Non ho parole ** Baci e (spero) a presto! :D

09/06/12, ore 01:35

Aahahahhahahahahah ma ne vogliamo parlare?!?!?!? ... "Non mi chiedi neanche com’è andata..? Chester, hai la sensibilità di uno struzzo con le emorroidi..- Dico in tono sconsolato.
-Sono tutt’orecchie. E comunque gli struzzi non possono essere sensibili se hanno le emorroidi, è un dato di fatto.. Bestemmieranno nella lingua degli struzzi e picchieranno le loro fidanzate struzze, perché soffrono, e quindi saranno tutto tranne che sensibili. Al massimo i loro culi, quelli saranno sensibili. Il tuo culo è sensibile, Chaz?- " ahahahah x''D ...tu sei una stronzaaaa all'iniziooooo pensavo fosse verooo!! (in realtà avevo qualche dubbio, ma la speranza è sempre l'ultima a morire sai com'è! ;) ) ......e poi... e poi.... ah si! andrà a finire che faranno una cosa a tre? ahahah "Tette...tette..".. magari ubriachi fradici tutti e tre! ahahah nono scherzoooo frank e gee, nessun altro! cmq tornando seri...v.v bella storia, bel capitolo... la critica negativa è che ti devi muovere a postareeee!!!!

09/06/12, ore 00:57

Omfg.
Il sogno è qualcosa di Awww, tipo da dover immaginare la scena con ogni particolare possibile cazzo!
E beh, ci è voluto un po' per aggiornare ma ne è valsa la pena!
Aspetto con ansia il prossim baby.
Un bacio Jul!

07/06/12, ore 19:34

UAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH
Hai aggiornato, quasi non ci credo *-* Oddio, ora mi emoziono :')
Okay, la smetto.
Devo dire che letta la prima parte ho pensato "oddio, che roba è questa? Che fine ha fatto la mia fanfic preferita?" insomma, era una porcata. Ma mentre leggevo pensavo a Frank e sì, me l'ero 'scaddata' che era un suo sogno ee
Lynz, che troietta della michia, eh ._. Devo credere che Gee davvero non provi niente per Frank? cazzo dai, cagalo un pò ._.
Dopo questa mini-conversazione con un Gerard rincoglionito (?) mi dileguo!
Dimmi che non ci vedremo il prossimo mese D:
Feds <3

07/06/12, ore 18:12

UHH hai aggiornato!! *-*
Ahahaha questo capitolo mi ha fatto veramente ridere!! E' divertente davvero! :') La parte del discorso sugli struzzi sensibili mi ha fatto ghignare!
Geniale e brillante come sempre, non c'è che dire.
Adesso sono pronta per aspettare il prossimo aggiornamento, non farci attendere troppo!! Ahaha no no scherzo, impiegaci tutto il tempo che ti serve, perchè noi sappiamo che vale sempre la pena di aspettare un po'. Le nostre aspettative alla fine sono sempre soddisfatte.

Bravissima!:)

Alla prossima,
cup of tea

07/06/12, ore 15:59

NON. CI. CREDO! Hai aggiornato! E me ne sono accorta solo ora! *si spara*
Comunque! (sono ancora viva) Devo dire che leggendo la prima parte sono rimasta altamente stupita! Mi sono pure chiesta se mi ero persa qualche capitolo! Poi ho letto che era un sogno e ci sono rimasta di m.... LOL
Beh quella parte era seriamente vguebsgxd! :P Non che il resto del capitolo non sia bello, anzi! :DD
Comunque i miei saranno rimasti di sicuro scioccati, perchè nel silenzio della casa improvvisamente si sentiva una rincoglionita che rideva come non mai! Indovina chi era..! Giusto, la sorella che non ho! :P
Okay, lasciami perdere. Sono idiota u.u
However continuo a ripetere (se già l'ho detto..) che la storia è magnifica e che scrivi fottutamente bene! E se non l'ho detto, te lo dico: sei bravissima!!
Ne è valsa la pena aspettare così tanto!
Ora ti lascio riposare dal mio delirio.

xoxø
Fucking Sold Øut