I'm (Not) Okay
di SweetRevenge

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
16/09/11, ore 16:19

Storia molto interessante *______*
Mi sono piaciuti i riferimenti al Giovane Holden, e soprattuto al fatto che Frank l'abbia letto xD
Mi sono piaciute un sacco di cose in realtà, ma adesso non me le ricordo. Abbi compassione per me D:
Aggiorna presto ^^

15/09/11, ore 15:21

Salve! 8D
Perdonami se recensisco in ritardo. Comunque anche questo capitolo mi è piaciuto un sacco! Certo che Frank ha avuto proprio una bella fortuna, eh? Un'audizione per la band e una ragazza che gli chiede di fare da modello...non pensavo potesse essere così fortunato. xD
Mi è piaciuto un sacco il pezzo in cui Frankie incontra quella ragazza e pensa che sia un travestito maniaco. :'D
Anche questo capitolo secondo me è scritto bene, continua cosi. *w*
E a mio parere è meglio se non fai i capitoli troppo lunghi, almeno così uno non si stanca dopo un po' a leggerli.
Attendo il prossimo capitolo. ù.ù

~ Asuka. :3

15/09/11, ore 01:04

ciao..
altro capitolo interessante...
non vedo l'ora di leggere gli aggiornamenti.... per cercare di dimenticare il fatto che tra poco rinizia la scuola...uffa...
kiss

14/09/11, ore 16:25

shonosubitodalei!!!!!... scommetto che questa frase proviene dalla sit-com " i soliti idioti! " xD adoro quella tipa e nella mia mente malata, l'ho immaginata avvinghiata a quel poro cristo con il casco! xD
amo questo frank anche se per il momento è molto etero. certo che sino ad ora ha avuto un bel culo, ma questo voglio che glielo dica gee, perchè sarà così, non è vero!
chiudo la tastiera mi sta facendo impazzire.
by

12/09/11, ore 11:36

Buongiorno! è_é
Avevo bisogno di leggere una fanfiction, e girando per i vari fandom sono andata su quello dei MyChem e sono capitata nella tua fanfiction (discorso contorto, ma ok).
Credimi, la tua ff è stupenda! **
Mi è piaciuta un sacco, ho adorato il pezzo in cui arriva Gee con gli altri. Li hai descritti benissimo, Ray e Bob poi sono fantastici. x°°
Anche Mikey, quando dice 'SACRILEGIO' e sembra la versione occhialuta dell'Urlo di Munch...Meraviglioso! :'D
Per non parlare di Frankie estremamente emozionato per ciò che lo aspetta!
Scrivi davvero bene, è stato piacevole e divertente leggere la tua storia, spero che continuerai a scriverne il seguito...Se non lo farai subirai la mia ira funesta (?).  ಠ_ಠ
Io recensisco raramente e il fatto che che stia inserendo la mia recensione significa che la fanfiction mi è piaciuta davvero molto.
Attendo il prossimo capitolo.

~ Asuka. :3

11/09/11, ore 13:50

ciao----
per quanto mi riguarda trovo che sia un grande inizio....
e sarei felicissima di leggere i prossimi aggiornamentiXD
kiss

10/09/11, ore 21:46

Storia davvero bella , la recensisco volentieri. Se era la tua prima FF ti faccio i miei complimenti perchè è una storia che riesce ad incuriosire, se non è la tua prima FF complimenti comunque. Spero che contunuerai la storia (Devo per forza sapere come finisce) un bacio
Mary

10/09/11, ore 16:15

Carina!!Cioè mi hai fatto scompisciare...dalla prima riga:
ciao, sono frank ho 19 anni e sono una testa di cazzo!
Mi piace come racconti la storia dal punto di vista di Frankie e naturalmente la scena dove si incontrano è fenomenale!Gerard che impazzisce per il fumetto e Frank glielo regala! Che carino!
Poi Mikey,Bob e Ray sono simpaticissimi!
Non ti azzardare a interromperla, voglio sapere il seguito u.u
(scusa il tono minaccioso xD)
helena_mcr

10/09/11, ore 15:11

*-* ma che bellini Gerard e Frank. ok ora, mi sento come una pasqua hahahah....!
allora, ritornando al testo, posso dire che mi piace ed è ben scritto, anche se ho notato che certe volte manca la punteggiatura coretta: virgole, punti e queste cose del genere. ma nel contesto, va tutto bene. la storia in sè mi è piaciuta, hai un modo di scrivere piacevole e abbastanza lineare. la trama è diversa e mi ha incuriosita. che dire, aggiorna presto!

10/09/11, ore 14:30

Ok ti amo.
Hai saziato il mio bisogno di leggere qualcosa di frerardoso, sono felice, ma ora devi continuare o sta notte sarò sotto il tuo letto insieme a zombie, mostri ecc. delle catene +w+
Mi piace il modo in cui scrivi, è come dire, fresco ed allegro, io amo le fanfiction allegre mi riempiono d'amore<3
Mi piace questo Frankie tutto emozionato per il "nuovo mondo" in cui sta arrivando, e gli altri sono troppo forti! Me lo vedo Gerard che si mette a urlare in metropolitana per un fumetto xD per un Batman lo farei anche io. Infatti altro punto, Batman è il super eroe migliore che ci sia quindi ti amo perchè l'hai messo nella storia!
La battuta del'asta mi ha fatto crepare! Piccoli pervertiti u.u
Torna in te, Frank. Sei un uomo(oddio). anche questa frase mi è piaciuta un sacco, l'oddio finale è epico!
Bè attendo con ansia di vederli reincontrare!

(scene eroticheee *-*)
Mikey è un funghetto, mi ha ispirato troppa tenerezza!
Bè un abbraccio! A presto!
Sofia <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]