I'm (Not) Okay
di SweetRevenge

04/12/11, ore 22:36

Ti odio T-T maledetta io lo si già che mi farai aspettare minimo una settimana se non di più per il prossimO capitolo T_T No sul serio la adoro questa storia ** mi faccio sempre un sacco di ghignate quando la leggo ti trovo davvero bravissima,certe battute sono geniali :'D
Aggiorna presto,ma PRESTO PRESTO PRESTO
LOL

Hey girls,you're beautiful
Whatsername

04/12/11, ore 21:11

sono nella tua stessa sintonia di pensiero riguardo alla prima parte, quella che parla dei cani e il mondo animale. anche io li preferisco agli uomini, dal momento che da questa ultima razza di animale ho ricevuto abbastanza pugnalate, tanto che un vampiro non riuscirebbe a trovare neppure un cc di sangue! xD
voglio comunque dare un piccolo consiglio a frank, per avere il suo agognato cucciolo, o mette a gee un collare e un guinzaglio xD, oppure fa finta che glielo hanno regalato.
io ho usato questo ultimo metodo per portarmi a casa carrie, la mia defunta gatta! ?.?
anche se non mi dispiace vedere o immaginare gee a 4 zampe con un guinzaglio xD xD xD, forse frank sarà tanto sadico in futuro da farglielo fare! chissà, l spero. ;)
certo poi che per il nanetto vedere la persona che si ama mentre bacia un'altra, beh non è molto bello, comunque sono ancora una volta daccordo con te riguardo al rossetto rosso fuoco che linz usa, non mi piace, e quando frank ha fatto quella battuta, ho riso.
attendo il prossimo cap, ti prego non tardare!

12/11/11, ore 19:14

la tua fanfiction mi piace troppo ç.ç davvero tantissimo! la ho seguita tutta dall'inizio ed è semplicemente OIJCWOEòDMWOEIBFOWENEIOW *__* ti prego continua che sono curiosa, non mi importa se ci metti poco o tanto l'importante è che continui!! *_____*

07/11/11, ore 16:55

Sciao bela!! ಥ_ಥ
*Ritorna seria.*
Aww, non vedevo l'ora che tu aggiornassi, sono passata spessissimo su questo fandom per vedere se il nuovo capitolo era arrivato. L'attesa però è stata ripagata! Devo dire che questo capitolo è forse uno dei miei preferiti. **
Cominciamo dall'inizio. Ho amato alla follia questo pezzo:

-Che freddo!-
-Non dirlo a me Gee, mi si sono congelati i coglioni seduta stante!! E’ come un attacco Geloraggio!!!- si lamenta Ray, e intravedo gli altri fare delle facce perplesse.
-Torosauro…..- il povero Bob si porta alla tempia. –Primo, non puoi sapere come è fatto un Geloraggio perché no ne hai mai subito uno- ben detto!! - e secondo, non ci interessava venire a conoscenza delle condizioni dei tuoi zebedei in questo momento…-
Lui e Toro sembra che siano migliori amici, da come si comportano e dal fatto che stanno praticamente sempre insieme (e dormono anche insieme.. uhm).

Credimi, è stato bellissimo. 8D
Poi la parte all'interno del cimitero è stata tipo troppo 'AFGREVLLPWSOPS...GERARD E FRANK SI TENGONO PER LE FOTTUTE MANI!!!' e cose così, insomma, questo per farti capire quanto mi è piaciuto il capitolo. ♥
Infatti sono praticamente morta su questo pezzo:

-Frank.. sei vicino a me? Non si vede niente- mi bisbiglia lui, e dalla sua voce capisco che mi sta camminando davanti.
-Si, sono qui..- rispondo, anche se non lo vedo.
-Mi dai la mano?-

Insomma, dai, Gerard è sempre così dolce. çwç
inoltre sono particolarmente entusiasta del fatto che il buon Franco si stia svegliando...bravo Franco, bravo. ಡ//ω//ಡ
E poi vabbè, devo parlare della fine? DEVO? DICO, DEVO? Sì, devo. E' stato bellissimo quando quei due ritornano abbracciati, cioè, che cosa amorevole, mi sono sciolta per tutta questa dolcezza. * ^ *
Non ho altro da aggiungere, come al solito amo il capitolo, come del resto ho amato tutti gli altri! La storia è la ragione per cui non lascio a marcire EFP, ma lo uso per recensire, oh oh oh. :3
Al prossimo capitolo allora! Che sia tra una settimana o un mese o di più non importa, io aspetterò. v.v

P.S. Nooo!! Sei andata a Lucca? Beata te, è stato bello? *w*
Io sono andata invece alla fiera di Roma, il Romics, e ho comprato la giacca della Black Parade. :'D

~ Asuka. \\(°A°)/ ♥

07/11/11, ore 00:31

devi assolutissimamente continuaeeee...uff ù_ù sono curiosa.... mooolto curiosaaaaaaa... ti pregoooo nn lasciarmi sulle spine

05/11/11, ore 22:52

ciao
mi è piaciuta un sacco questo capitolo!
I profanatori di tombe !!! ahahah! e quando Frank inizia a gridare aiuto gli zombiiii!!!
mio dio è trooopppoooo divetente!! i miei complimenti stai svolgendo una storia davvero favolosa e molto tenera.
a presto
kiss

05/11/11, ore 14:48

-Io non sono Gandalf, checcazzo, al massimo Aragorn.-
Premo il pulsante della torcia.
–La mia potente arma è scarica, Aragorn-
hauahauahaa, fantastica :'D
Probabilmente uno dei capitoli più divertenti...e...

Tra l’altro quel tipo è perennemente con qualcosa in bocca (cibo, s’intende..maliziosi..)
and
-No no ma cosa, fa vedere pure, sei il benvenuto!!-
Ray, ma wtf?! xDD

Vabbè poi Gerard è jfnfkdkfj *-* troppo dolcioso *bimbominkia mode: ON*
Frank pure, con la scusa del buio xDD
Dai, nonostante ti avessi data per dispersa devo dire che ti sei fatta perdonare :D

04/11/11, ore 18:29

ALLELUYAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA cavolo, giusto da un paio di giorni pensavo che ti fossi persa chissà dove e oggi trovo il capitolo :D
Che bello, Frankie's wake up, era ora *o*
Adoro troppo il "tuo" Gee carino e coccoloso, mi viene voglia di stuprarlo di coccole (?) -di solito lo voglio stuprare e basta (?)-
Comuqnue spero di vedere presto il prossimo :D

04/11/11, ore 18:15

AHHHHHHHHHHHH, finalmente si è svegliato! Era ora, ù.ù
A dire il vero speravo in un romantico bacio al buoi nel cimitero, ma pretendevo troppo u.u
Mi aspetto GRANDI COSE nel prossimo capitolo, u.u
Aggiorna presto splendore, sei bravissima.
Mi piace tanto il fatto che gli altri membri della band siano così presenti :)

Un bacio,
E.

Ps. Perché odi il povero Mikey? ç_ç *va ad abbracciarlo piangendo*

04/11/11, ore 17:53

devo dire che al primo capitolo la storia non mi piaceva per niente, la trovavo scontata e banale, infatti non ero nemmeno andata avanti con la lettura. ma ora che l'horiletta, devo ammettere che mi è piaciuta molto e sono contenta della piega che hanno preso gli eventi :) eppppoi io amo le Frerad, e questa promette bene, molto, molto, moooolto bene! quindi..che dire? aggiorna presto, non vedo l'ora di scoprire come va avanti! ;) e nel frattempo..entra nelle preferite!
un bacione, a presto :)
F.

04/11/11, ore 16:41

Dio, sto morendo dalle risate! Ahahah seriamente non riesco a respirare! Ahah... che bello questo capitolo! Aspetto il prossimo!!! Ahahah *stramazza a terra ridendo come una pazza*

04/11/11, ore 14:41

Frank il piccolo punk <3
Capitolo simpaticissimo, ci sono stati molti punti davvero divertenti e quei cinque sono sicuramente una banda di casinari, il viaggio in macchina ne è la prova! Poi il finale in cui Frank capisce (o inizia a capire) che Gerard non gli è affatto indifferente ci voleva proprio, chissa ora in cosa si evolveranno le lezioni di chitarra hehehehe. Attendo il seguito con molta pazienza :) alla prossima!

04/11/11, ore 09:37

Questo capitolo è stato meraviglioso!!!
Mi hai fatto spatasciare ( cioé lo so che è dialetto ma rende l'idea di me che mi spalmo a terra per ridere) dalla risate, tanto da indurmi a saltare allegramente una lezione all'università per finire di leggere e recensire....non so dirti quale parte sia stata più divertente, perché è stato probabilmente il capitolo più epico che abbia letto di tutta la storia...
Da sottolineare il fatto che il finale è di una pucciosità estrema, con Frank che (finalmente!) si rende conto che forse il giovane Gerard non gli è poi indifferente, anzi.... * mi vengono gli occhi a cuoricino solo a pensarci!*
Che dire di più, i miei complimenti!!!
Prenditi tutto il tempo che vuoi per scrivere, se il risultato finale è questo attenderò volentieri un po' di più!!!
Ora vado, orgogliosa di aver evitato le cucchiaiate ;)
Baci,
Apple <3

04/11/11, ore 09:32

prima cosa dopo un'ora e mezza di ritardo io mi sarei incazzata con quelli, almeno potevano fare uno squillo a frank per non farlo stare al freddo e al gelo. guarda lo capisco molto bene, anche io odio il periodo invernale, se potessi cercherei un luogo in questo pianeta dove per tutto l'anno la temperatura è sempre tra i 25 e 30 gradi. comunque a parte questo, frank si sta rendendo conto che gli piace gee, anche se per fargli ammettere questi suoi sentimenti c'è voluto una gita al cimitero in piena notte. che razza di idea ha avuto gee!
attendo il prossimo cap

01/11/11, ore 20:59

Brutta bastardissimaaaa!!! ahaha dai suuuu muoviti con qst storia ke ora mi sono afflippata di brutto e devi muoverti col 7!!!! eheh qst ultimo capitolo è proprio bello e loro 2 sono proprio bonii!!! <3 <3