La parete di plexiglass.
di giulina

06/02/12, ore 17:25

Ciao Giulia,
ora voglio proprio sapere da dove fai venir fuori queste
idee semplicemente unica, eh.
Adoro Chiara e la sua caratteristica dolcezza, Loriana e
la sua simpatia ed Edoardo e Ginevra li adoro e basta.
Non mi stancherò mai di dirti che scrivi bene (davvero)
e questo capito ne è un'altra prova, si.
Stimo Leopoldo; alla fine diventerà il mio idolo e sono
sicura che riuscirò a far breccia nel suo cuore di pietra.
Ora non mi resta che commentare l'appuntamento, vero?
Cosa posso dire?
Sono strani, quello strano che non stanca e che incuriosisce
ogni passo di più, e poi io li trovo anche molto dolci.
Brava, e non ingelosirti per Leopoldo; il mio vero idolo resti
sempre tu.
Non mi rimane che aspettare il prossimo capitolo, che spero
arrivi presto.
Un salutino, con i primi fiocchi di neve che scendono giù.

PS: Qui in ginocchio, ti chiedo scusa per non esser riuscita
a recensire il capitolo precedente. Sto perdendo colpi, lo so,
ma cerca di non odiarmi.

PS1: In questo periodo leggere delle tue storie mi serve ancora
di più, quindi grazie e continua a farmi ridere.
(Recensione modificata il 06/02/2012 - 05:27 pm)

06/02/12, ore 16:13

Siiii Ginevra ce l'ha fatta! XD Edoardo guarda già il mondo da una prospettiva diversa! Un urrà per Gin! *_*
Chiara è sempre dolcissima *_* La immagino con la tutina rosa XD
Leopoldo è il mio idolo! Mi fa morire! Un pappagallo ha capito quali sono i sentimenti di Ginevra! XD Devo andare a Roma per averne uno? *___*

Complimenti come sempreeeeeeee! Sono ansiosissima di leggere il prossimo!

06/02/12, ore 15:59

Questo capitolo mi è piaciuto tantissimooooooooooo! Leopoldo vuole rendere sterile Edo? ahahah XD
Comunque sono sicura che Ginevra riuscirà a mostrare le bellezze della vita ad Edo! Non si arrenderà di certo XD
Ho adorato questa parte:
"Lui si inginocchia lentamente davanti al viso di Chiara. È troppo rigida, è impossibile che stia dormendo.
Le soffia sopra le palpebre serrate, vendendole vibrare appena.
Si avvicina al suo orecchio, sentendo il profumo del suo shampoo sui capelli, e le parla con il tono più dolce che possiede.
-Non mi merito il tuo perdono, salsiccia. Non mi merito niente da una bambina bellissima e buonissima come te. Mi dovresti ripudiare come fratello, non merito niente da te.
Non ti merito ma ti voglio bene, un bene infinito che è impossibile da misurare. Quel bene che stasera mi ha fatto comprare una crostata al caramello alla pasticceria sotto casa, e prendere in noleggio il dvd della 'Bella e la Bestia'. Quel bene che mi fa pensare che non avrei potuto essere più fortunato di così, avendoti nella mia vita.

Come si fa a non volergli bene? E a Chiara poi? XD E' adorabile quella bambina!!!

Complimentissimiiiiiiiiiiiiii!
(Recensione modificata il 06/02/2012 - 03:59 pm)

06/02/12, ore 15:46

Povera Chiara! Capisco che la situazione per Edoardo sia difficile, ma come si fa a litigare con quello scricciolo? ç_ç Poverina!!!
Ginevra invece non si arrende mai XD Sa come prenderlo!
Sono sicura che Chiara lo perdonerà, del resto è il suo uomo/fratello XD

06/02/12, ore 15:36

Ahahhahaha! Mi farai morire dalle risate! XD Adoro le loro cene! Soprattutto questa! E' stata troppo divertente! XD Gin non si ferma davanti a niente. Sarà pure ingenua, ma non si lascia di certo scoraggiare da niente e nessuno. :)
Ed Edo? Si sta lasciando andare! Ha sorriso e riso quante volte?!?! *___* Leopoldo... lo adotto insieme a Chiara! XD
Mi è piaciuta molto questa parte :
"-Mi dispiace, sono già fidanzato-
Chiara respira l'aria tutto in un colpo e rimane con gli occhi sgranati, le mani che stringono il piumone.
-Con chi?-
Il fratello le si avvicina all'orecchio.
-Con una salsiccia che indossa una felpa veramente bruttissima-
E dopo averle detto questo, incomincia l'ennesima lotta di solletico."

Adoro questi due! Sono troppo teneri e dolci! *___*

Grazie Claudia per la storia che ci stai regalando <3

06/02/12, ore 15:26

Cavolo, mi verrebbe da gridare ad Edo "lasciati andareeeeee!". Sembro io in versione maschile XD Odio il mio carattere, la mia timidezza e vedere questi difetti in altre persone mi turba @.@ Non è una critica ovviamente! Edoardo mi piace e deve solo prendere un pò di confidenza con Ginevra. Mi piace anche Leopoldo! Ahahahh non sembra un animale! Ha una linguaccia incredibile XD
Ginevra ha un "pò" la testa fra le nuvole eh? XD Si è accorta solo dopo la telefonata di Lory, che ancora non si erano presentati!
Ora, come sempre, corro a leggere il prossimo!

Complimenti, un bacione!

06/02/12, ore 15:16

L'ho già detto che adoro Chiara? Mmm forse solo una decina di volte! Posso adottarla? XD E' troppo dolceeeeeeeeee! *___*
Per quanto riguarda Edo e Gin, sono contenta che ceneranno insieme. Anche se non è un appuntamento, è un modo per conoscersi meglio. Credo che stia già nascendo qualcosa tra di loro, quindi questa cena non può far che bene!
Vado a leggere il prossimo! *_*

06/02/12, ore 15:06

Sto divorando la tua storia! *___*
Se non avessi già letto qualcosa su Edoardo nei capitoli precedenti, l'avrei ritenuto antipatico per ciò che ho letto in questo capitolo! Invece come hai detto tu è un pò diffidente. Sta passando un momento difficile e per lui esiste solo Chiara, per questo è tanto chiuso con Ginevra. Eppure, già intravedo una bella storia tra i due *___* Sono un'inguaribile romanticona.....

Vado a leggere il prossimo!
(Recensione modificata il 06/02/2012 - 03:06 pm)

06/02/12, ore 14:53

Ok, mi ero sbagliata! XD Non era Ginevra nel negozio, ma sono sicura che Edoardo stia pitturando un appartamento del suo palazzo! *_* Chissà cosa succederà!
Mi dispiace comunque che Edoardo abbia tutti questi problemi economici :( Dov'è la sua famiglia? Perchè nessuno lo aiuta a tirar su la piccolina? ç_ç
Sono sicura che lo scoprirò nei prossimi, ma sono impaziente XD

06/02/12, ore 14:45

Ahahhaha Ginevra è troppo buffa XD Mi ha fatto morire dal ridere! Edoardo mi è sembrato un pò imbarazzato XD O preso in contropiede... Credo che lo scoprirò più avanti! Comunque bravissima! La storia mi sta coinvolgendo sempre di più! E... adoro Chiara!!! E' assolutamente pucciosa! *_*
Per quanto riguarda il cliente appena entrato nel negozio, spero sia Ginevra... però non mi convince questa frase: "No, quella non è proprio la sua giornata." Che ovviamente mi fa sperare che non sia Ginevra, perchè vorrebbe dire che non la sopporta più di tanto >.<

Per scoprirlo devo andare a leggere il prossimo... e quindi mi fiondo! XD

06/02/12, ore 14:36

Chiara è dolcissima! Ed Edoardo è davvero un bravo fratello. E' vero che non può permettersi lo psicologo per la sorella, ma se ne sta prendendo cura nel miglior modo possibile! Mi piace! *____*
Ora ovviamente voglio sapere dell'incontro con Ginevra, quindi corro a leggerlo!

06/02/12, ore 14:29

*___* Edoardo secondo me ha già una cotta per Ginevra! Sono ansiosa di sapere come si evolve la storia, quindi passo subito al prossimo capitolo! Complimentissimi!

06/02/12, ore 14:19

Ok, ora è sicuro! Ginevra è proprio simpatica XD Come anche Lory la biondona! Ahahahha! Corro a leggere subito il prossimo capitolo, voglio conoscere Edoardo!!! *_______*

Complimenti!

Come prologo promette bene!!! Ginevra mi è già simpatica. Sono ansiosa di conoscere Edoardo!!!

Complimenti, un bacione!
(Recensione modificata il 06/02/2012 - 02:00 pm)

02/02/12, ore 23:22

Ciao Giulia!!
Ci tengo a rassicurarti su questo capitolo, che io ho trovato davvero stupendo e quindi direi proprio che mi ha soddisfatta alla grande. Adoro lo spirito combattivo di Ginevra, perché lei non si arrende quando Edoardo le dice di no, anzi la sprona ancora di più ad insistere e a fare del suo meglio. Sei riuscita a farmi immaginare la dolcissima visione dei due signori anziani che ballano insieme e, credimi, è qualcosa di veramente spettacolare.
Edo si sta aprendo con lei e credo proprio che Gin lo stia già conquistando.
Ho riso quando ho letto la telefonata tra Ginevra e sua cognata e credo che sia proprio impossibile non farlo.
Leopoldo ha capito tutto e quindi ha tutto il mio affetto incondizionato.
Aggiungo alla mia lista dei "miti", dove c'è anche Loriana, il simpaticissimo Leo, in attesa di altre sue "perle di saggezza".
Devo ammettere, però, che, quando ho letto "il porco e la matta", non riuscivo più a smettere di ridere.
Il finale è davvero stupendo, perché Edo riesce a vedere un pò di quella "bellezza" che Ginevra vuole tanto mostrargli.
Ti aspetto presto con il prossimo capitolo. Un bacione!!