La parete di plexiglass.
di giulina

27/02/12, ore 20:14

Scusa il ritardo! In questi giorni causa studio ho giusto il tempo di leggere! Perciò purtroppo per ora la mia recensione sarà chiara e breve! Ci tengo a recensire!
Continuerò a ripeterti che adoro quella bambina e la sua voglia di arricchire il bagaglio culturale! Adoro il rapporto tra i due fratelli! E per quanto riguarda il piccolo flashback:Ma quanto è tenero Edoardo? E vogliamo parlare della fine? Finalmente ci è scattato un bel bacio! Era ora! Sono contenta!

Alla prossima e cercherò di recensire meglio!

.Anto.

27/02/12, ore 15:20

Oh cosi piango *-*
Si sono baciati *w* Questo capitolo è troppo emozionanteeeeeeeeeeee ! Ok mi do contegno u.u
Ma quanto amo io quella piccola salsiccia ? Una donna fatta proprio.
Si sente che in questo capitolo ci hai messo l'anima perchè la tua emozione è arrivata anche a me ! Sei grande Giù <3
Speriamo di rivederli presto e perchè no anche un Edo versione PoVno *-*
A presto un bacio
Lucia

27/02/12, ore 11:30

Ciaooooo ho iniziato lastoria da poco e ovviamente l'ho divorata! Mi piace! Mi piace lui perché è un personaggio complesso, profondo, x niente scontato! È stato bello vedere come poco poco si è aperto a lei! Ginevra è un uragano e lo sorprende spesso, soprattutto lo porta a vivere situazioni dalle quali lui si era allontanato, e questo capitolo è davvero tanto dolce! Ora sappi ke non posso aspettare, sono troppo curiosa! Ci vediamo al prossimo cap e sul gruppo! Ciao ciaooo

26/02/12, ore 22:21

SI SONO BACIATI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Edo ha preso anche l'iniziativa la seconda volta :D
E' stato un capitolo tanto tenero, leggere dei loro sentimenti, soprattutto di quelli di lui è stato awwwwwwwwwwww
Sono bellissimi insieme e non vedo l'ora che Edo le faccia conoscere Chiara, anche se forse sto correndo troppo XD
Un bacio,Paola

26/02/12, ore 21:49

Per fare un tavolo ci vuole il legno, per fare il legno ci vuole l'albero e per darsi un bacio ci vogliono quindici capitoli.
Per fare un capitolo, ci vuole Edo. Per fare Edo, ci vuole Giulia. Per fare Giulia, ci vuole un aalbero. Per fare tutto ci vuole Rooobi, per fare Robi, ci vuole... una tavoletta di cioccolata.
E... niente mi fermo qui, mi serviva solo un'introduzione diversa dal solito.
Spero tu abbia letto con l'intonazione giusta, altrimenti non è molto divertente.
Questo sì che è un inizio-recensivo (?) originale. N'è vè?

Ma non è che se ti chiamo Frittella, te mi lanci una scatola del pronto soccorso in fronte? Lasciati amareh, mia dolce Oro Ciok. (Oro Ciok suona benissimo, non trovi?)
Però forse è giunta l'ora di parlare di questo capitolo. Il problema è che non mi sento pronta psicologicamente.
Ho bisogno anche io di qualcuno che mi aiuti a sopportare tutta questa bellezza. Perchè è veramente tanta, troppa, troppa assaissima (?). Mia adorata Oro Ciok, per gli amici Ciok, brava. Brava sul serio.
Mi ero fatta un sacco di film porno su questo bacio e tu? Tu mi presenti questa scena così meravigliosamente semplice e bella al punto di farmi sorridere di un sorriso così spontaneo, che ha fatto impallidire tutti quei chilometri di lingue intrecciate che avevo immaginate (l'unico neurone fantasioso che ho, è un pervertito, perdonalo). Roba che sono rimasta così: http://30.media.tumblr.com/tumblr_lx4yntg3ai1r6uu85o2_500.gif e ora mi sembra di parlare come Moccia.
Poi mi sono messa a fare per casa così: http://25.media.tumblr.com/tumblr_lnyv3sAWHL1qfq5bro1_500.gif.
Cheffiga questa cosa delle gif che descrivono i miei stati d'animo.
Dovrei usarle più spesso per rendere più chiari i concetti.

Perchè non mi presenti porcellino69? Potremmo vivere insieme e sposarci e fare tanti figli.
Mi sa che mi è rimasto solo lui. So di aver perso Edo oramai. So che dopo questo bacio non mi vorrà più, perchè Gin l'ha conquistato e io, io non so più cosa fare e.. e... http://media.tumblr.com/tumblr_m00j6hj2ac1qzmtlc.gif scusami, non riesco a continure.

Passiamo alla mia salsiccia preferita. Lei sì che mi rende felice! http://25.media.tumblr.com/tumblr_lzzp49jGnu1r1v93ho1_500.gif
Sai quante chiacchierate da vecchie comari pettegole potremmo farci io e lei?
Come le signore di paese che si piazzano con la sedia di plastica fuori la porta di casa, sul marciapiede a sparlare di tutti gli abitanti del quartiere. Che immagine pittoresca *_*

E niente, non so più che dire. Ora vogliamo la lingua! Sono stata chiara? http://media.tumblr.com/tumblr_m00okcB2tX1r0ubl0.gif
LOL

Sono orgogliosa di te, frittellina. Davvero tanto orgogliosa. This is for you: http://24.media.tumblr.com/tumblr_lo6kttXeM11qk9w3ho1_500.jpg

Baci, bacini, baciotti,
tua fumata Ro.

26/02/12, ore 21:11

Questo capitolo quindicesimo mi è parso tanto un nuovo elogio alla bellezza. E anche più bello di un qualiasi precedente - se mai esistito - .. il bello più bello. Che strano, eh? Come si è potuto capire -immagino- adoro i momenti di banale, normale quotidianità. E' rilassante.. se poi si parla di una piccola peste con la fissa per i documentari in Tv, con delle guance dolcerrime - ed -errime rende al meglio la sua puffosità, a mio modesto parere - che sbordano di incommensurabile infantilità da una colorata sciarpa. Celeste.
Poffarbacco, mi stavo sciogliendo. E dire che fa così freddo, con il vento che sibila in codesta maniera scostumata dalle finestre sparse per casa. E non credo nemmeno a te importi molto, quindi riconcentriamo la nostra attenzione a questo famigerato capitolo. Bello, bello.  -Siamo certi di sapere cos'è la bellezza, capo? -
Dato che sono come sempre inopportuna, mi ricompongo.
Ho mai fatto trapelare la mia fortissima e preponderante ammirazione per quella luminosa e meravigliosa Ginevra che ti ritrovi a descrivere. Anche senza parlare del bacio.. Il bacio! Dio, perchè non riesco a fare un discorso con un minimo di logica?! Santo cielo, con calma.
Dunque, parlando di Ginevra, ho trovato davvero fastidioso ma giusto che almeno una breve frase citasse quel dannato pennuto, già, proprio Lui. Dopotutto era troppo facile pensarla con solo loro due, senza intromissioni da parte animale, capisco.
Quando il caro e dolcissimo Edoardo.. così.. così indescrivibilmente chiuso, bloccato, che si reputa immeritevole di una qualsivoglia bellezza -in tutte le sue sfumature e significati-  ha ricordato uno stralcio, lieve ma datonfoalcuoretelassicuro della surreale permanenza da Gin.. oltre al fatto che mi sono imbestialita del nero più carbone quando se n'è andato, quasi a continuare stupidamente a credere di non poterselo meritare, o permettere.. ho sentito caldo, caldo dentro, sebbene non avessi la febbre, e non avessi il suo pollice sulle mie, di labbra imperfette e screpolate -e ti assicuro che non mi sarebbe dispiaciuto. Contegno. Contegno.-

Mi soffermo poco sulle risate alle spalle di Edo quando si è dedicato spazio alla Chat Erotica.. semplicemente perchè c'è qualcosa di importante e incommensurabilmente stupefacente da sottolineare: Il Bacio.
Come puoi vedere, ci ho messo dentro tutto: grassetto, corsivo, rilievo e colore. Mi è piaciuto questo, perchè Edo e Gin non ispirano sesso violento o zozzerie -alle quali in quanto lettrice amante di questa coppia non sarei poi così restia.. Contegno - ma qualcosa di leggero, soffice, bello come il miglior ricordo che non hai mai avuto. Ginevra ha fatto il fatidico primo passo, e non sto qui a sottolineare l'articolo, o l'ovvio, ma lei, che si è presentata come sempre, la lei vera e così .. così lei, l'ha guardato, sono arrivati a scusarsi per non essersi incontrati, ma certamente pensati, fino a che anche il bacio, sottolineato e immortalato, scompariva di fronte ad una risata che finalmente gli apparteneva. Chi è più bello della persona verso la quale va il nostro pensiero e sentimento quando è felice? Nessuno, tranne noi stessi.
Ok.. ora sono sprofondata nella mia più profonda profondità e sto, detto sinceramente, avendo paura. Qui è tutta caduta libera, e schiantarsi può essere doloroso.

.. Perchè mi sembra di stare vaneggiando?

-Cosa vedi?-
-Tanta bellezza, troppa-
-Riesci a sopportarla da solo?-
-Aiutami tu.-

Lo sai vero, che io prima o poi mi commuoverò sul serio per queste cose? Cioè, potresti essere la mia anima gemella, e non ti ho mai visto in volto, mai fatto proposte indecenti! Ma in che mondo viviamo, oggigiorno?

Sicuramente uno bellissimo,
ma non voglio perdermi nelle mie blande profondità,

quindi mi auguro "buon appetito".

E semplicemente aspetto.
Ade

26/02/12, ore 21:07

E ce l'abbiamo fattaaa!! :D
Finalmente si sono baciati ** chebbellacosa <3 certo,ce ne hanno messo un pò,ma è stato davvero emozianante leggerlo *w*
Beh,capitolo eccellente [come al solito] ,poi il fatto della Chat erotica...voglio dire,ma tu sei un genio xD
Chiara mi è sempre troppo simpatica,è davvero coccolosa :3
Allora,alla prossima!
Rage'n'Love,
LittleGreenDayGirl

26/02/12, ore 20:52

E' semplicemente stupendo,mi ha colpito molto questo capitolo.
Finalmente il tanto atteso bacio tra Edo e Gin,ce ne hanno messo di tempo ma ne è valsa la pensa,sicuramente.
Non l'ho detto prima ma io adoro quella bambina,ogni volta che arriva lei mi ritrovo a sorridere.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Elisa.

26/02/12, ore 20:06

sei una cosa terribile. te devono darti word in mano e a me i fazzolettini e siamo la coppia perfetta ç__ç
mi fai piangere tutte le volte *_*
poi questo bacio.... aaaahhhh finalmente tanto ci voleva???
bravissima amorina mia. a parte che la prossima volta che ti sento lamentare per i dubbi vengo e ti piglio a sberle...
ora voglio proprio vedere che t'inventi. non t'azzardare a dire che sta finendo la storia perchè sennò mi senti. come minimo altre 25 caèitoli ^_^
ahahaha
brava tesò ti mando tanti cuori.
la tua psicologa (che vuole piangere e mangiare patatine adesso)
Clara

26/02/12, ore 19:39

Wow! Questo capitolo è bellissimo. E' bellissimo il loro primo bacio, aspetto con ansia il prossimo!

26/02/12, ore 19:25

Miss write cosa pensi della storia? Che è la più bella storia dolce che abbia mai letto che mi emoziona dalla prima al'lultima riga, che mi fa sognare ed fare gli occhi a cuoricino. Che l'autrice dice di non essere romantica ma Miss write pensa tutto il contrario. Cosa pensa miss write della storia? che vorrebbe leggerla tante di quelle volte che forse all'autrice verrebbe la nausea di sentire questa povera sconsolata che le ripete ma EDO? Bene si è capito autrice cosa pensa miss write della storia?

25/02/12, ore 21:45

che vergogna e che pessima amica che sono. ancora non avevo recensito.
hai il diritto di prendermi a sberle visrtuali per il momento e conservarne un pò per quando ci vedremo.
cosa ne penso te l'avevi già detto xD adoro avere i capitoli in anteprima. possiamo rifarlo anche con il prossimo??? *_* ahahha
tesorina, ti urlerei tutta la tua bravura ogni volta che hai i dubbi. come devo fare con te?
sei bravissima e gnocchissima e dubiti aaahhhh *___*
il capitolo è carinissimo. e questa nuova versione di edo l'adoro.
come ti dicevo l'altro giorno c'è più di te in questa protagonista che in alice *_* ahahahah la sua acidità con la febbre è pari alla tua in ovulazione ahahha
ah piena stima per lory ahahahah è un mito.
amorina potrai mai perdonarmi per l'immenso ritardo? hai ragione sono una vergogna. mea culpa.
tanti cuori e una valanga di baci perugina. ti stritolo con un abbraccio da orso coccoloso.
la tua psicologa ^_^

23/02/12, ore 21:58

Ci sono rimasta male,ma non per il capitolo (che tra l'altro è dolcissimo) ma perché non c'è niente altro da leggere.
Amo questa storia seriamente,forse anche più delle altre,non so devo decidere.
Oddio non vedo l'ora che la storia prosegua mi sento una bambina,aiuto,sto straparlando.
Okey scusa ma quando sono felice/disperata tendo a parlare (in questo caso scrivere) tanto ed inutilmente.
Ho finito :D
Elisa

23/02/12, ore 17:54

Sono appena al terzo capitolo di questa storia e me ne sono già innamorata,ti sembra normale?
Comunque come tutte le tue storie so che anche questa sarà fantastica e si te lo dicono tutti ma voglio farlo anch'io,amo il tuo modo di scrivere.
Apparte questo,ci sono rimasta malissimo quando Ginevra racconta di aver beccato Sandro e Paolo insieme,ero davvero convinta che fosse riuscita a combinarci qualcosa,mi hai demoralizzata :)
Beh io continuo a leggere.
Elisa

21/02/12, ore 10:51

di ritorno dalla montagna (perchè a casa non avevo abbastanza neve) eccomi qui come promesso e ci provo.
adoro loriana (complimenti per il nome, strano quanto basta come picciono a me) e chiederei se potesse prendersi mio fratello così ce l'ho in famiglia!!
la salsiccia è simpaticissima, mi chiedo se prima o poi abbandonerà il bicchiere anche se in questo capo non l'ho visto!
continua così, forza e coraggio e ....stiamo uniti!!!

credo che il festival non mi abbia fatto bene
un bacio