~ Wedding
di __MariMalfoy

20/12/11, ore 23:34

AMMMMOREE MIOOOOO <3
Questo capitolo è stato fantastico, lo sai vero? Sono super sconvolta, ma non importa!! Il discorso di Diane è stato bellissimo, citando il tuo Niall: "Volgare, ma d'effetto!"
Tanta stima per Liam e Niall, sono quasi riuscita a percepire un pizzico di bromance nell'aria.. ahah fantastici davvero!! E Zayn!! Wow, reazione inaspettata, ma bravo ha tutta la mia stima anche lui.. che poi ce l'avrebbe avuta comunque solo per il fatto di essere Zayn Malik, ma questi sono dettagli!! Io finirò spostata con lui nell'epilogo vero? ahaha ovviooo (mi raccomando, dare sempre ragione ai pazzi? *voce fuori campo*)..
E infine.. Louis.. che cavolo!!! Dopo quel bellissimo e illuminante discordo della nostra eroina, come cavolo non è potuto uscire dalla chiesa??
Mica si sposerà con quella stronza gigantesca di Joy vero?? ODDIO AGGIORNA PRESTO, non farmi soffrire inutilmenteeee!!!
Ti amo sappilo, e prima sono stata benissimo con te in chat <3
Un bacione,

20/12/11, ore 22:24

Porca miseriaccia io ti amo ragazza *---*
E io che credevo di essere brava a farei casini, poi leggo questa storia e mi dico 'Ok, non so fare un cazzo in confronto a Diane' ahahah xD
Sinceramente mi aspettavo Louis che le corre incontro e se la spupazza tutta o roba del genere xD
Comuuunque, sei fantastica u.u
E quindi la storia va dritta nelle preferite :3
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Bacio, Faby :)

20/12/11, ore 21:47

A me è piaciuta tantissimo!!! Era divertente, ma allo stesso tempo seria! Ahahaha grande! Sei brava a scrivere...però mi aspettavo un Louis che rincorreva Diane dicendole di sposarlo *w* *sogna* ahahaha vabbè aspetto l'epilogo! Sono curiosa di scoprire cosa succederà...:) baci Vale :)

20/12/11, ore 21:40

*reprimo dentro di me tutti gli insulti*
No, Louis deve uscire da quella bippete di chiesa e correre da Diane.
Dico è rimasto solo, si SOLO soletto, pure Harry l'ha lasciato, quindi DEVE uscire e mollare Hello Kitty !!!
( Poi cos'hai contro i vestiti rosa? sono MERAVIGLIOSI, il rosa antico è il mio colore preferito u.u )
Il discorso di Diane è meraviglioso, ti prende proprio, mi è sembrato di essere presente alla scena, e magari fossi state lì, sarei saltata addosso ad Horan *-* che è un gran FIGO
Ti conviene scrivere il Missing Moment, okay?
Vedi di scrivere un bell'epilogo felice, la regina del dramma sono io e non tu u.u
Ti voglio bene
Becky

15/12/11, ore 18:53

cazzo cazzo cazzo.
ti avevo scritto una recensione stupenda e mi si è cancellata. *sbatte la testa sulla tastiera*
oddio sono troppo incazzata, davvero dfgbhrtfdc
non credo riuscirò a riscrivertela ma ti dico solo una cosa: posta presto quella fan fiction e fai che lee e liam si mettano insieme o ti picchio.
okay erano due cose, non sono in grado di contare HAHAHAHA
scusa per la brevità (?) di questa roba ma sono troppo incazzata u.ù
bravissima come sempre <3
jas

15/12/11, ore 17:57

Nuova lettrice. *fa ciao con la manina* (?)
io AMO la tua ff,seriamente.E' diversa da tutte le altre che ho letto e poi questa cosa di sabotare il matrimonio di Lou mi attira.
Amo tutti i personaggi alla stesso modo,tranne Joy ovviamente che mi sta un po' sulle scatole ma tanto ci pensa Diane no?
Cioè perchè Zayn è così contrario?Non è che gli piace Diane? (che ho detto?...)
Louis deve solo levarsi quelle fette di tacchino (?) che ha sugli occhi per capire che deve lasciare Joy per stare con Diane,perchè lei lo ama. u.u
Io ti aggiungo nelle preferite e aspetto il nuovo capitolo,che spero arrivi presto.
Ciaaaaaao. :3

14/12/11, ore 14:09

Chao!
Allora, non recensisco da troppo ma non ho più il tempo di fare niente e sono dell'idea che una recensione o la si scrive come si deve, o si rimane in silenzio.

Dunque.
Già sai quanto io ami questa storia, il tuo modo di scrivere e la maniera perfetta in cui riesci a rendere il carattere di ogni personaggio.
Sul serio, ogni battuta mi sembra letteralmente di sentirla uscire dalle loro bocche. E' fantastico.

Devo proprio confessarti che quando Lee e gli altri si trovavano fuori casa Payne, avevo le mani gelide e sudate. Non hai idea di quanto fossi in ansia, quella scena l'ho proprio vissuta ahahahahah!
Sono contenta che abbiano tutti risolto, anche se avrei preferito che Liam si desse una cazzo di svegliata e concedesse a quella santa ragazza una possibilità. Ma vabbè :3

Zayn mi fa crepare dalle risate in ogni capitolo, ahahahah, giuro che è una cosa assurda!
Il fatto che Harry si sia alleato con Diane mi rallegra molto, davvero.
Spero che lei riesca a mandare tutto all'aria e spero che posterai presto, anche se la storia è quasi finita.
Dio, lo sento che piangerò!

Btw, voglio un bel lieto fine con Louis che esce dal suo stato comatoso e manda a fanculo Joy. Davvero.

A presto! #muchlove
xxx

14/12/11, ore 11:19

Tesoroo:) ok, dato che siamo quasi alla fine cerco di lasciare una recensione seria, per una volta, d'accordo? Soprattutto dopo l'ultima, che era davvero oscena!!
Allora, iniziamo con la parte a casa di Lee. Ma Niall che mangia come un maiale non è adorabile? L'hai descritto troppo bene!! E Zayn? cioè, con il suo carattere un po' scontroso? sotto sotto lo sappiamo tutti che ha un cuore grande e che ama solo meee (?). Ok, non so cosa c'entri ahahahahah..
Poi, sono contenta che si sia sistemata la questione tra Diane e Liam.. lui credo ci metterà un po' per riprendersi ma sono certa che tutto andrà per il meglio (?) (Ju con queste frasi fatte fai pena!!).
Liam e Lee, accidenti, chissà cosa si sono detti!! Oddio, aspetta, questo è il penultimo capitolo? ACCIDENTI!! Di già? mi mancherà un sacco questa FF! Ma quindi l'ultimo capitolo è quello del matrimonio!! Di' la verità, io mi farò Zayn durante il ricevimento, vero? Vero? ahah della serie, facciamola sognare AHAHAHAH..
Bene, questo è il massimo di serietà che sono riuscita a fare!! Spero vada bene dai..
La tua long ovviamente la leggerò, arriverò presto anche io con la mia long, probabilmente stasera!
Vado adesso, sono a casa con la febbre -.-
Un bacione enorme!
T'amo assaiiii <3

13/12/11, ore 22:24

Oddio muoio! AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAA
Niall alla fine mi ha fatto morire, cioè, che malato di mentre cronico con la fame chimica. AHAHAHAHAHHA
Poi c'è Zayn che si spaventa con poco, dovrebbe conoscerle ormai a ste due perverse.
Harry che ormai è drogato di complotti ed esulta peggio di me quando segna la Roma. AHAHAHHAHAHAHAHAH
Lee e Liam che adesso non cosa faranno adlkajkdjkasjkdkajskjlasd. VOGLIO IL MISSING MOMENT! ALAJLJKASLKJDLAJSD.
E la povera Diane che adesso deve fare tutto in due giorni asdkljjalksdjksd. IMPROVVISA, YES YOU CAN! (?)
E' la recensione più fuori di testa che io ti abbia mai lasciato, e ne vado fiera, yo!
Ti mao,
Andreea :3

08/12/11, ore 21:11

okay
sono in ritardo ( si sto occupando spazio perchè tutti scrivono recensioni lunghissime tranne me )
Questo capitolo l'ho letto tre giorni fa e ho dovuto rileggerlo perchè non me lo ricordavo più u.u
ma pure qui quelle STUPIDE domande di twitter? cazzo, le odio m' invadono la home. odio.
Aileen e Diane sono pucciosissime, specialmente la fine, invece per i ragazzi dico un po' di fantasia, no? va beh
NIALL VOGLIO ANCH'IO LA NUTELLA! o meglio voglio Niall con la nutella *sogno perverso in atto*
Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, forse perchè c'è tanto di te
ti voglio bene
Becky

08/12/11, ore 18:00

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA jwbscvuweshfiokpeposmcv jefhioehsigvjbehvubhwaf juhfipkjevoèPWKIFJCVIU BUHGIUEHIOJjioehjgioehj oewfhuwhfivojwo fhiuwehipokrpfk hewgfiygehwogijopf wefiuefhioewjgowsef uwegfuwehfipojewf ewfhuiewifjwe..
No beh, linguaggio molto chiaro, come al solito!!! :)
Allora da dove cominciare??!!! TU SEI UNA GENIACCIA PORCA MISERIAAAAA!!!!! E spero che scrivendo questa FF tu stia capendo quanto tu sia una scrittrice AMAZING!!!!!!!!!! No, tu sei AMAZAYN, BRILLIAM, PHENOMENIALL, FABULOUIS, EXTRAORDINHARRY <3 Capito??!!!
Ok, scherzi a parte, sono felice, davvero tremendamente felice che le due pazze abbiamo fatto pace.. Spero solo che si risolva la questione di Liam, perché mi dispiace un sacco :( Povero cucciolo pucciosoooo :(
E Louis??!!!!! Ma allora è innamorato di te.. cioè ehm.. di Diane oppure no??!! Tanto la sappiamo la risposta.. SIIIII <3 CIoè, si spera sia questa no? :D
U.U IO MAO TAYLOR MOMSEN:)
eee... uhuuu la pubblicità per il nostro gruppo FENOMENALE!!! UAN DAIRESCION FOREVEEEERRRR!!!! <3 Cosa ti fa bella è la canzone più stupenderrima (?) del mondo.. E' fantissima (Ju sfigataaaa)..
Bon, questa recensione è demenziale quindi non aggiungo altro!!
TI MAAAAAAAAAAAAAAAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO <3 <3 <3

08/12/11, ore 00:44

C'è oddio io adoro Niall e la sua nutella-terapia! E immagino Zayn tutto fumato che con una faccia da drogato e una voce idiota dice: "Vas happenin!" ahahahah bene, dopo quest'immagine stupenda e nello stesso tempo inquietante di Zayn, voglio tirarti un pò su l'autostima, che non merita di essere scamazzata così, insomma portale un pò di rispetto! u.ù
By the way (sono settimane che mi escono 'ste sparate inglesi, mi sento esaltatissima, assgjcgnhfj! :33), trovo questo capitolo stupendo e per niente scritto male o frettolosamente, anzi, hai curato molto i dettagli e mi piace, punto. v.v
Ps: son felicissima che Aileen e Diane abbiano chiarito e vabbè è inutile che ti dica di continuare eccetera eccetera, è sottinteso u.ù
Bene, ti lascio stare, per adesso. Appuntamento al prossimo capitolo. Lol! :3
Lots of Love,
Ila.xx
(Recensione modificata il 08/12/2011 - 12:48 am)

06/12/11, ore 15:11

Eccomi *O*
Sono a casa, i miei sono scomparsi per due ore e io mi sono spaventata, ma per fortuna sono vivi, sono con la febbre non ho un cazzo da fare perciò sono entrata su facebook ho visto che avevi aggiornato e mi hai reso la giornata più felice *w*
Diane all'inizio mi ricordava una vecchia zitella in preda ad una crisi d'identità (?) Il cibo rende Niall più geniale di Hermione Granger, Liam è sempre così cucciolo, ha fatto il cretino, ma tanto ora batte la testa e si rende conto che ama Aileen, vero? VERO.
Solo Harry poteva portare a Diane Scary Movie e solo loro possono essere così coglioni.
Ad ogni modo, sono felice che tra Diane e Lee tutto si sia risolto per il meglio e di conseguenza spero in un lieto fine anche per Diane e Louis. Inoltre il capitolo mi è sembrato scritto in una maniera piuttosto scorrevole, a tratti anche seria, ma divertente. (basta, la smetto di sembrare intellettuale)
Ho una domanda da farti: come miseriaccia ti devo chiamare adesso io Marii/Luna/Louise o Louis? D:
No boh, ho le idee confuse, sarà il raffreddore. Ora vado a prendermi un'aspirina prima che cado morente sulla tastiera e poi la recensione sarà tipo "hvuifvhufhnvfvheoijfwrothwrofvjlrevehu vhviufvhfjkdsvnshibvowuvnsvwrfvojwv" a causa dell'impatto con la mia testa.
Bene, salutami Louis, Harry saluta te e lui. Bye Bye Marii/Luna/Louise/Louis da Sarah/Wendy/Harriet/Harry (anche se Wendy non mi ci chiamano più da tempo)
Peace, Love, One Direction, Adalberto e 69. (?)

05/12/11, ore 23:54

beh che posso dire? come al solito è stupendo. Niall è davvero qualcosa di ahjhavuasvf, in poche parole.
Sono felicissima che Aileen e Diane abbiano chiarito.
Però non vedo l'ora di vedere cosa succederà al matrimonio di quello scemo >__<
continuaaa ti prego *_*
grazie che sei andata a leggere la mia, se vuoi ancora leggere ho postato...
un bacio
-Cla

05/12/11, ore 22:27

Allora, prova a dire che fa cagare i piccioni ancora, e ti picchio, cristus.
Niall Horan con la cioccolata sarebbe il marito ideale çWWWWWWWWWWWWWç regalamelo per natale, grazie :''3
Liam Payne cretino. TU DEVI STARE CON LA LEEE! ALKJSDLKASKJDLJASD.
E a proposito, io ho smesso di fumare, mo come famo? AHAHAHHAHAHAHAH!
La Lee semi drogata m'ha fatto morire, quant'è ciccia :'')
E Diane che sclera, ride e non si sa che altro fa, sono fatte per stare insieme quelle due.
Poi vabbè, Mailk su di giri è fantastico. "O gliel'ha data, o hanno fumato" DAI CAZZO! AAHHAHAHAHAHHAHAHAH!
No, anche se Malik è un buon partito, Lee deve stare con la cacca di Liam. uù
E adesso me ne vado rotolando, dicendo che il capitolo era figherrimo :')
Ti mao,
Andreea :3