~ Wedding
di __MariMalfoy

02/02/12, ore 19:56

Rieccomi quiiii con un altra stupenda recensione! Ahahaha lascia perdere xD Comunque, più leggo questa storia e più mi piace, ma soprattutto mi chiedo continuamente come andrà avanti e, nonostante la stia leggendo tutta in una volta con rischio mal di testa per colpa dello schermo del computer (?), non riesco a smettere di leggerla! Ti avrò ripetuto in tutte le recensioni che la trama è avvincentissima perciò non ti voglio annoiare continuando a ripeterlo, ops l'ho detto ancora xD Davvero a parte gli scherzi, non so più in che modo dirti che la tua storia è efvegf (?), so che hai capito :D Non so che cosa scriverò nella prossima recensione perchè più che dirti che la storia è bella non so che cos'altro scrivere. Magari ti do la mia impressione sul singolo capitolo. Ok inizierò ora! Penso che questo capitolo sia davvero bello (come tutti gli altri, LOL) ma soprattutto da quel che leggo sembra che il piano di Diane stia andando a gonfie vele, ma la tua storia è talmente sorprendente che non so cosa aspettarmi. Dopo aver letto questo capitolo quello che mi chiedo è: il senso di colpa di Diane avrà la meglio? Dirà tutto a Louis? Ma soprattutto, Louis e Joy scopriranno quello che sta succedendo? Bè non mi resta che scoprirlo! Vado a leggere il prossimo capitolo! Baci :)

02/02/12, ore 19:33

Bella bella bella bella bella! Questa storia è bella perchè, oltre a tutti i motivi che ti ho già elencato è diversa dalle altre, non è la solita storiella di una ragazzetta che fa innamorare Harry o chissà chi altro e bla bla bla, ma ha una trama diversa dalle altre. Sinceramente preferisco le storie come la tua piuttosto che le solite storielle fatte con la fotocopiatrice! Come promesso nella scorsa recensione, mi soffermerò un po' sui personaggi :) Il mio preferito è Liam (non solo perchè fa parte dei One Direction xD ma perchè mi piace come lo fai comportare, i suoi modi insomma mi piace il suo modo di fare) però anche Diane ed Aileen mi stanno molto "simpatiche", sono molto curiosa di vedere come andrà avanti questa storia, dato che ha una trama a dir poco "trascinante"! Ritornando ai personaggi, dico che non ho parlato di Louis o di Joy per il semplice fatto che vorrei conoscerli un po' meglio prima di dare un opinione :) Finalmente ho finito il mio poema! Baci :)

02/02/12, ore 18:42

Che questa storia mi piaceva già lo sapevi, ma ribadisco, questa storia è fantastica! Davvero, mi piace molto. È leggera, non tratta temi pesanti o cose così, ma mi fermo perchè questo lo sanno già tutti (LOL)! Comunque, mi piace molto il tuo modo di scrivere e, oltre alla trama della storia che è davvero avvincente, ci sarebbero 3455 citazioni dei tuoi fantastici personaggi (magari alla prossima recensione mi soffermo un po' anche su di loro xD Giusto il tempo di conoscerli meglio u.u) che adoro, ma non mi fermo ad elencarli sennò più che una recensione diventa una copia del capitolo xD Davvero, complimenti, ora corro a leggere il prossimo capitolo che poi recensirò con tanto piacere! Baci baci Gossip Girl (??)! :D

02/02/12, ore 18:24

Ho appena iniziato a leggere questa storia e penso che tutto sommato non sia male :) Ha le carte in regola ecco, è spumeggiante, frizzante e anche divertente ma ha uno sfondo romantico (almeno dal mio punto di vista) e penso che ci si possa fare su un film! Ahahah davvero, potrebbe essere una sceneggiatura interessante! Ora non vorrei soffermarmi troppo, per non annoiare te, ma soprattuto per leggere il prossimo capitolo! Sappi che secondo me hai del potenziale, ma mi raccomando non sprecarlo! :)

AMORE MIOOOO!!!
Questo MM è da pazzi sclerati, giuro, ma è PERFETTO. Cioè, è perfetto per Andrè, quindi per Lee <3
L'ho amato davvero!! Divertente, da morire, hai descritto alla perfezione l'ansia di quella scema di Lee, alla PERFEZIONE!! E il bacio finale è stato wjefughuerhfijerifjuerhfydgyqgfugweuhfuehwu <3
BELLI LOROOOO :)
AWWWWW il cappello da panda, LO AMO :) Ahahah è bellissimooo!!! tipo che in questa recensione ci sono aggettivi come perfetto, bellissimo e dijfiuewhufichiapdi ogni tre parole AHAHAHA..
Ma sai perché? Perchè questa FF è fantastica e se lo merita, ecco perché!!! E tu sei una scrittrice meravigliosa, ammazzerò chi lo negherà!!!
E' un piacere essere la tua fotocopia, sai? Sei una foto meravigliosa <3
I love you <3
Vado a recensire la tua NUOVA MAGNIFICA LONG.
un bacione,
Juls

04/01/12, ore 13:23

Tipo che avevo scritto una recensione magnifica per lo scorso capitolo e mi si è cancellata perché l'avevo già recensito.
Ok epilogo "semplice ma efficace", citando quel figone di styles <3
OK, non chiedermi perché ma è tutta la mattina che penso a "T for Terrance, E for Errance" quindi dovevo scriverlo AHAHAHAHAHAHAAH :) Ok, non c'entrava un tubo, ora recensisco per bene..
Allora, questa FF mi mancherà, è palese! E sai perché? Vuoi saperlo? Perché é una delle poche davvero originale, una di quelle che ti fanno morire dal ridere per quanto sono assurde ma scritte magnificamente bene!! è da pazzi una storia del genere, ma sappiamo entrambe che io e te saremmo capaci di fare una cosa del genere in futuro, e il bello è che la cosa non ci preoccupa minimamente!!
Già già.. comunque, la recensione neutra è una cavolata, ci sono milioni di FF tutte uguali qua, e c'è chi mette neutra a questa? voglio dire, questa è quella che se lo merita meno, amore:)
E' fantastica!!!! <3
Vado a recensire il MM.
Ti amo e sei bellissima <3
Juls

Ma porca carota , tu sei fottutamente geniale!
Ha tutta la mia stima. Sei stupenda.
La tua storia è una delle mie preferite.
Tutte quelle sclerotiche sono fantastice. Non so come descriverle perchè sono al di sopra di tutto ciò che è normale.
Diane è semplicemnete un mito, io stimo quella ragazza con tutto il cuore, così come Aileen.
Ma Liam che si presenta così come se niente fosse a casa di Aileen e se la bacia è estremamente sexy *Q*
Louis è un coglione, ma poi riprende finalmente il controllo del suo cervello!
Horan è peggio di una donna incinta che non mangia da due giorni, e Zayn è un completo imbecille v.v
Harry è un pazzo riccioluto e io Ti Amo u.u
*muchlove*

Porca Panda! ho adorato questa storia davvero tanto! continua così! sei davvero una delle migliori!
#MuchLove xxx

Sono la prima recensire, yo. *like a boss*
Ahahahah, che dire? Sì cazzo, mi sono divertita a leggere quanto tu a scrivere, o forse anche di più, c'è ridevo solo io come una traviata mentale, beene! Ahahahaha
C'è bh, mi hanno fatto seriamente soffocare tutte quelle seghe mentali attorno ai panda e ai maiali ahahahaha, per poco non morivo, sentiti in colpa! è.é
Bhe, poi che dire della fine? Meravigliosa! Liam che spalanca la porta di Lee e la travolge baciandola, copre la web, le impone di tacere e baciarlo. C'è bho, fantastico! :')
Porco cazza, ci sono persone che fanno abuso di alcool o sostanze stupefacenti, io faccio abuso di "c'è bho". Fuch yeah.
Okay, basta, mi eclisso.
Ps: buon anno! *O*
Pps: appena pubbichi una nuova long fammi un fischio che voglio leggerla! :33 e se ti va, passa anche dalla mia, mi farebbe piacere :')
Lots of Love,
Ila.xx
(Recensione modificata il 01/01/2012 - 02:53 am)

no, ma è meravigliosa...
In questo MM al posto di Aileen ci avrei visto benissimo te, perché è proprio sclerata come te =)
Liam e Aileen sono troppo dolci, cavolo ora provo pure io a fare una twitcam e a dire a Niall che lo amo o magari opto per Umberto =)
quindi ora è davvero finita questa storia? Mi dispiace, mi piaceva troppo troppo troppo
io ho seriamente amato il personaggio di Diane è troppo simpatica e determinata, vorrei essere come lei =)
ti voglio bene!
Buon inizio anno!!! Becky

30/12/11, ore 23:52

Ommioddio, credo di amare Diane. E Aileen. Questa storia è fottutamente geniale, credo che la racconterò ai miei nipotini spacciandola per mia. Grandiosa, davvero.

oddio santo, oddio santo, ODDIO SANTO! O meglio: SANTO PANDA! *_______________________*
no vabbè vedi? Mi fai morire. ahahahah poi rivedevo perfettamente il modo di pensare di Lee, perchè io seguo anche la sua fanfiction.
Mi è piaciuto un botto. LIAM, oddio Liam è...è ftyguhiolukysrdytfuioòhgu :3
che belloooo!!! *-*
Oddio basta mi sto rincoglionendo, no davvero, tu non ti rendi conto di quanto sei geniale? No, ovviamente no -.-'
MA LO SEI! ù__ù
Come ci siamo già scritte sui mp, ci 'vediamo' alla prossima long ;D
-Cla xx

NIDBVERIVNERUVNEDOINVEIFJVN eccomi qui!
Cioè, ho iniziato a studiare tipo verso le 16 e 30 e ho finito alle 19. Stupidi compiti, stupidi professori, stupidissimi compiti per le vacanze e stupidissimi professori che mi tartassano di insignificanti compiti çwç
Io ho una vita sociale, ci sono cose importanti che devo fare, tipo andare a cazzeggiare e scopare con Harry porca carota!
Ok basta parlare di scuola e di compiti perché mi deprimo.
Allora questo Missing Moments sa tanto di te e di Andrea perché è pieno di panda (mi dispiace che su EFP non si può fare vedere l'icon figherrima del panda che rotola ahahahahah) e perché è sclerotica al massimo.
Tipo che mi è venuta un'ansia tremenda all'inizio D: E poi quando Aileen ha detto che le piaceva Liam e lui è spuntato subito dopo dalla porta io ero tipo vbufievnefounvfeivnfvnfeijvnbfejv *morta*
*resuscita*
Ecco perciò boh, bello mi è piaciuto tanto ùù
Sei sempre tanto brava moglie mia <3
Non osare tradirmi con Andrea perché la Larry Stylnson se ne va a rotolare con i panda (?) ùù
Ti mao tantissimo moglie, grazie a te *-*
Sarah\Harry\Harriet ùwù

eccomi qua.
tipo che stavo impazzendo.
capitolo ad alto contenuto sclerotico ma stupendo.
cioè, è tipo dall'inizio della storia che ti rompo le palle per far mettere insieme quei due cretini e quando un paio di capitoli fa lee si era presa il palo della vita ho seriamente rischiato di impazzire.
del tipo che sarei venuta ad ucciderti.
mi sono accorta che sto dicendo troppe volte tipo ma sto leggendo il libro di ibrahimovic in cui anche lui lo dice duemila volte e mi ha contagiata, tipo. appunto.
torniamo a noi, và.
stavo impazzendo perché lee continuava a farsi mille seghe mentali con que panda-liam in testa mentre tutta twitter la guardava attendendo con ansia la trepidante notizia e io pensavo mentalmente "cazzo parla. sputa il rospo, o il panda, o qualunque cosa tu debba sputare. sputaaalaaa"
e proprio quando stavo per impazzire, ecco che sputa l'animale sconosciuto (?)
liam tu mi piace
simple, but effective! cit. harry styles, e direi che ci stava di bestia.
e poi sto liam payne che spunta come il prezzemolo?
che cazzo, è dotato di teletrasporto?
però sto atteggiamento stile piovra che salta addosso a lee baciandosela bellamente *alleluja* davanti a tutta twitter che sclerava è stato meraviglioso.
tipo che ormai partivo a esultare come se fossi allo stadio a guardare il derby e il milan segnasse nei minuti di recupero del secondo tempo (?) - ci siamo capite, credo.
e finalmente posso ritenermi soddisfatta, liam che sta con lee, diane con louis.
ora manca soltanto savannah con harry! ahaha
no ti giuro sono troppo in febbre.
tipo che non ci credo, non vedo l'ora di leggere la nuova storia e ti conviene postare al più presto oppure anticiparmi qualcosa.
dai dai dai daaaaaaai! - so essere rompipalle anche dai caraibi se voglio ahah
e ti ringrazio per avermi ringraziata (?) mi fai sentire importante ahha
bon credo di avere finito con sto poema, direi che come ultima recensione della storia ci sta da dio :D
ma stai tranquilla che tornerò a romperti le palle non appena posterai la nuova storia, il che accadrà molto presto, VEEEERO? *prepara il mitra*
okay ora vado a finire di scrivere la one shot su luna e louis, sciao bela!
jas

Mi sto rotolando dalle risate,giuro. AHAHAHHAHAHAHA
Dio mio,Aileen è un mito.
E Liam è così pandoso (?) *-* hai influenzato anche me çwç
beeeeeeeeeene,ti dico solo che ho amato questo capitolo sui due pandosi pazzoidi (?) *-*
aspetto la prossima long in uscita a gennaio u.u
Ciao ciao e buon anno. :3