~ Wedding
di __MariMalfoy

13/04/12, ore 18:30

Ho qualche sospetto............................... Ho vergogna di fare una figura di cacca dicendo il nome della persona di cui non mi fido.
Se ho indovinato recensirò nel capitolo in cui si svelerà chi è che ha parlato.... SCRIVERO':
I'M SWAGMASTA FROM DONCASTER
LOOOOOOOOOOOOOOOOL
Ti adoro!

13/04/12, ore 18:15

HOW I MET YOUR MOTHER?
E' la mia serie tv preferita *______________________________________*
Ti amo sempre di più. Il capitolo è stato bellissimo, anche se la notizia del matrimonio anticipato mi ha fatto collassare!
E non vedo l'ora di scoprire come va a finire... AMO LA TUA STORIA, so che te l'ho scritto già ma E' LA PIU' BELLA CHE IO ABBIA MAI LETTO <3
Se ti va di seguirmi su twitter sono SealySota, come icon ho una gif di Hazza e come sfondo Louissss vestito di verde gufdegqvfdfbsbvqdbfxytcfdvxfdFTFCXVDCXBUHNydvxfdbjfcavf-----> SCLERO, LOVE YOU! <3

13/04/12, ore 17:53

VOGLIO DIRTI CHE SEI COSI' BRAVA A SCRIVERE! E POI LA STORIA NON STA ANDANDO AFFATTO VELOCEMENTE. MI PIACE COSI'!!!!! PERCHE' SCRIVO IN MAIUSCOLO(?)
Ecco adesso va meglio, sì lo so sono un'idiota.
Comunque mi piace tanto il fatto che la protagonista rovinando il matrimonio è totalmente convinta che Louis se non sposerà Joy lo farà con lei. Mi chiedo: Louis scoprirà ciò che succede. Sicuramente lo scoprirà. Perchè la protagonista non si rende conto che rovinando tutto Lou non la sposerà? Poi ho pensato: E' SENZA VIA D'USCITA. Proprio come la protagonista della mia storia(che non voglio pubblicare perchè ho paura che faccia schifoç___ç). Ti voglio bene e non so perchè (?) *w*
Vado a leggere un altro capitolo! <3

13/04/12, ore 17:38

Oddio, lo so che questa recensione sarà brevissima ma devo assolutamente continuare a leggere <3
SEI BRAVISSIMA. LOVE TOMMO. SEI FANTASTICA. ABBASSO IL CATARIFRANGENTE (ho scritto bene?) ROSA E VERDE. AMO TE <3

13/04/12, ore 17:21

TU SEI FANTASTICA.
Questo è tutto quello che posso dirti, perchè vado ad ingozzarmi di altri capitoli.
Non so perchè ma ti adoro <3

13/04/12, ore 17:10

E' LA MIGLIORE FANFICTION CHE IO ABBIA MAI LETTO....
E SONO SOLO AL PRIMO CAPITOLO....
E NE HO LETTE SOLO 5 DI FF SUI 1D PERCHE' LE ALTRE HANNO TUTTE LA STESSA TRAMA U.U
Ti giuro sto amando la tua storia, la protagonista è così malvagia! Anche io ne sto scrivendo una in cui una protagonista è malvagia.
MALVAGITA'... mi piace! <3
Ti giuro che quando ho aperto il link per iniziare a leggere e mi sono trovata Lou davanti, stavo per morire *---*
Sei stupenda, adesso continuo a leggere <3

06/04/12, ore 10:55

Mi piace tantissimo la tua storia è divertente,mi hai fatto spaccare in due dalle risate veramente <3,sai,non avevo mai letto una storia in cui la ragazza si era innamorata del suo migliore amico e decideva di rovinarglielo perchè non voleva che si fidanzasse con L'Hello Kitty europea(bella trovata come a quella che con addosso il vestito da damigella assomigli ad un catalifrangente rosa e verde XD)è una storia ORIGINALE,COMPLIMENTI e mi raccomando CONTINUA :)

28/03/12, ore 23:08

<< riferimenti a persone e cose è puramente casuale.>> hahaah ma come fai? continuo a stupirmi sempre dio più e ringrazio ilm contributo di mia sorella che mi ha consigliato di leggerla, e l'elfo? anch'io avevo immaginato qualcosa del genere quando ho letto la descrizipone di questa fioraia un po' particolare, direi, E LIAM? c'è qualcosa sotto ne sono sicurissima
bacioni Cilyan, al prossimo capitolo!

28/03/12, ore 22:45

fantastico l'inizio!
<> ma cosa c'entrano i capelli qua? xdxd
<< E sono io in questo momento a boicottare il matrimonio tra Louis e Joy, fingendomi la sposa e tagliuzzandole il vestito con un paio di forbici prese di nascosto dalla sarta, che mi ha scambiata per lei. Non che ci sia tanta differenza, visto che siamo entrambe bionde>> ma quanto può essere sfrontata questa ragazza?! già la adoro! Ma povera sposa, non vorrei mai essere al suo posto, e poi che bel nome DIANE, e Zayn? Non dovrebbe essere Liam ad essere il "papà" della Band?<<«Per la cronaca, Zayn, io non sono né pazza né irragionevole: quello di cui stai parlando è Louis» mugugno irritata, «e se soltanto troverò fuori di casa te o uno dei tuoi alleati, stai certo che vi sbatterò la porta in faccia»>> hahaha che dolce che è questa ragazza! E' proprio gentile con i suoi amici! Bhè del resto l'inizio non poteva che preludere altro.Comunque sia lei è troppo forte, mi fa morire dalle risate, ma allo stesso tempo mi fa pena e tenerezza! Lei è solo una povera ragazza innamorata, ma sbaglia a comportarsi così, a mio parere.
ma dopo tutto tutti sbagliano perchè sono umani.
<< E per tua informazione, questa ramanzina non ha ricevuto l’approvazione di nessuno, né di Harry né di Liam né di Niall, perciò piantala» grida Zayn ormai allo stremo.>> hAHAAHA sto ancora ridendo, ma quanto può essere divertente anche Zayn?!
bellissima anche l'espressione << o forse è la Hello Kitty eurpea>> è FANTASTICA ,si è anche la frase sui dizionari che non parlano! ma dove le trovi certe cose! semplicemente stupenda ff! E liam il sagigo dove è finito!? adesso è un esperto in vendetta? io sapevo fosse Harry quello!
capitolo fantastico, corro a leggere il seguito impaziente di conoscere il continuo della storia!
kissi kiss Cilyan

23/03/12, ore 14:57

*___* l'ho appena trovata questa meravigliosa e sclerotica FF (già consigliata ad amici e parenti) ed è già finita ç_ç
non c'avevo palle di recensire capitolo per capitolo (dovevo prima leggere come finiva v_v), così faccio un mega sunto ora XD
il primo commento che mi è venuto leggendo il primo capitolo è stato "ca**o sta tipa è più folgorata di me e delle mie amiche" (e io e le mie amiche, siamo MOLTO folgorate) subito seguito da un "è talmente folgorata da essere geniale" quindi direi che ti ho insultato e apprezzato allo stesso tempo..
poi per il resto del tempo ero troppo piegata dalle risate per formulare pensieri così complicati, quindi direi che si.. mi è piaciuta un casino.. e aggiungerei che ho amato alla follia il finale così, assolutamente inaspettato (e io solitamente prevedo ste cose, sono una lettrice di FF accanita/ossessionata/da internare)
sono diventata fan di Diane e Lee, e mi sono disinnamorata di quei 5 rompipalle.. che poi perchè ci piacciono tanto, mica lo so.. son dei cretini.. e lo dimostrano pure le FF ù.ù
bah.. direi che t'ho stressata abbastanza! i miei complimenti! :D

17/03/12, ore 21:59

Ciao! :3
Ho trovato questa fanfiction per caso, l'ho aperta, mi sono innamorata del banner e poi di questi due capitoli.
L'idea mi sembra assolutamente originale, almeno in questo fandom.
E' una fanfiction da prendere alla leggera, da leggere quando ci si vuole be'... svagare.
Mi è servita tanto oggi, sì sì.
Ti adoro ufficialmente e ancora più ufficialmente adoro Diane. Hahahahaha è un mito quella ragazza.
Poi Liammo che non ricorda il suo compleanno!
E la fioraia... è una gran figa, vestita tutta di verde. u.u
Per il resto, Tomlinson non deve assolutamente sposarsi con Hello Kitty, chiaro? E so che la storia è completa (Perché lo è, vero? :O),
ma voglio dire comunque la mia. (?)
Già odio Hello Kitty quando è solo una gatta scema stampata sulle felpe delle tipe nella mia scuola, figuriamoci le ragazze che la reincarnano e ne sono le rappresentanti in terra! D:
Okay, questa frase doveva essere formulata meglio, ma va poco importa.
Scusa, sto delirando. Sarà l'ora... o forse sono io a non saper recensire in modo decente, cosa probabile.
Complimenti,
alla prossima recensione.
Phlox.

(Recensione modificata il 17/03/2012 - 10:01 pm)

In un giorno ho letto tutta la FF.. Ma quanto puoi essere brava? :3
E io che mi ero disperata perché pensavo che Louis fosse rimasto in chiesa con la sottospecie di Hello Kitty vivente! :')
Brava, non vedo l'ora di poter leggere altre storie scritte da te.
Baci, Chiara xx

Ciao, ho letto questa FF in due giorni - non c'entra una minchia, ma era tanto per dire che se non ho recensito i capitoli precedenti è perché ero a letto con l'ipod tipo all'una di notte e quindi non avevo la forza mentale, e poi non sono capace a scrivere con il touch AHHAHAHA - quindi boh.
L'ho trovata interessante, MOLTO diversa dal solito, non ne ho letta nessuna come la tua. Cioè di solito sono tutte FF che si ambientano a scuola, dove c'è un figo di cui la protagonista si innamora, e comunque anche le mie sono così, non mi lamento.. Però la tua ha un punto in più in partenza perché è veramente particolare e unica.
Il personaggio di Diane è veramente mitico, lei è lunatica, pazza, decisa, intraprendente, intelligente, simpatica, e soprattutto INNAMORATA.
E Aileen fa morire altrettanto, cioè mi piacciono i caratteri che hai attribuito a queste due ragazze, sono veramente sconvolgenti - in senso positivo, s'intende.
Per non parlare degli One Direction - perché tutti si ostinano a dire I one direction? si dice GLI! :( una volta ho chiesto a mia cugina perché continuava a scrivere I quando non era corretto e lei mi fa: 'perché suona meglio' ahahahhaha, comunque era giusto una piccola parentesi, anzi trattino, che ora chiudo - fatto. Oddio sono pessima.
Ah, non ti ho avvertito prima, perdonami.
Le mie recensioni fanno assolutamente schifo, quindi non uccidermi quando alla fine - se ci arriverai - ne uscirai con una rabbia in petto tale da volermi strozzare.
Sono fatta così, non sono capace a fare dei commenti decenti.
Comunque, parliamo dei ragazzi.
Liam è un puccioso, e quando ha baciato Diane ci sono rimasta di merdaaaaaa oddio non me l'aspettavo!! Comunque mi faceva ridere ogni volta che Diane diceva 'se non mi metto con Louis, mi sposo Liam' AHHAHAHAH tipo poco egoista! Però ci piace per quello!!!
Zayn è tipo un rovina tutto, ma è dolce, accolloso, tenero, bellissimo, fdkjfdkfjkdf. E con questo ci siamo capite.
Harry è perfetto. Del tipo che quando si è preso la colpa ero lì tutta preoccupata, e mi faceva pena :(
Niall vabbe non ho parole. C'è solo il fatto che mangia sempre mi fa morire dal ridere AHHAHAHAHHAHAHAH E' troppo dolcissimo. Si, avrò detto questa parola mille volte, ma tutti i personaggi sono dolci.
E poi Louis. Che all'inizio sembra scemo, ma come ti fai a mettere con Joy/Hello Kitty? Ma insomma, sei cieco? Ma non vedi che davanti a te c'è una stupenda ragazza chiamata Diane, anche detta la tua anima gemella? Meno male che alla fine se n'è reso conto, altrimenti avrei sclerato, entrando nella storia e facendoglielo capire a forza di calci in culo.
(?)
Poiiii.. un'unica cosa che un po' mi è dispiaciuta è che avrei voluto sapere più nei dettagli la scena dopo il discorso di Diane. Cioè ero troppo in attesa di sapere la reazione di Louis, invece erano già passati cinque mesi. Pazienza, almeno è finito tutto al meglio <3
Bene, credo di aver blaterato abbastanza.
La tua FF mi è piaciuta, mi dispiace che sia finita :(
Sei brava a scrivere :)
Sono contenta di aver scoperto questa storia.
Buon lavoro con le tue prossime long, e a presto!
E.

11/02/12, ore 14:09

Sei davvero bravissima, e io adoro questa ff, complimenti sul serio!

04/02/12, ore 23:07

Mai detto che amo alla follia sia Lee che Diane? Beh, nel dubbio lo ripeto. AMO ALLA FOLLIA SIA LEE CHE DIANE.
L'armadio di Lee è una cosa spettacolare, farebbe invidia ai migliori costumisti e truccatori del mondo intero, ma che dico? Di tutto l'universo conosciuto e non!
Louis è la soluzione a tutto. Peccato che se ve becca so cazzi.
Oddio, biglietti di invito rosa? Bleah, si vede che c'ha messo le mani Hello Kitty.
Bruciateli ragazzi, sono per il sadico. E poi dà più soddisfazione. Senza dubbio sarebbero più utili come legna da ardere, anche se non sono propriamente fatti di legno, ma indirettamente, dato che la carta deriva dal legno e... e io dico troppe cazzate.
Oddio grandissimi, la camera di Liam, oppure meglio conosciuta come camera a gas, ce credo che nessuno ci vuole entrare! Quindi, nascondiglio perfetto u.u
Un cerotto colorato di quelli per bambini per Zayn?! Cazzarola Liam l'ha presa in parola a Diane ahahah
Concordo con Diane, dov'è il divertimento senza travestirsi e stare con l'ansia per la paura che ti possano beccare? Non mi piacciono le strade semplici, nono u.u
Bellissimo il pezzo in cui Liam e Lee si litigano Diane ahahaha
Brava Diane, vai all'attacco con le carote!
Lou, ancora che non lo capisci?! Non ti appoggia perchè vuole stare al posto di Hello Kitty u.u
Sì, assolutamente sì, anche io avrei preferito Larry *-------*
E poi l'ultima frase è davvero bellissima!
Okay, corro a leggere anche gli altri capitoli :)