~ Wedding
di __MariMalfoy

05/12/11, ore 21:53

"e chiamatemi pure LUNAtica" AHAHAHAHAHA
so che questa tu non l'hai scritta come battuta ma tipo che io ormai mi ribaltavo dal divano dal ridere hahahaha
allora, ho tipo gli occhi che mi si stanno chiudendo da soli dal sonno, la batteria del computer è al 9% quindi cercherò di essere coincisa. MA QUANDO MAI? QUESTA RECENSIONE SARA' L'ENNESIMO POEMA AHAHAH
alloooora, NIALL HORAN E' IL DIO DEI DII (?) HAHAHA
anch'io voglio che mi regali un barattolo di 5 chili di nutella (anche se non è che mi piaccia poi tantissimo la nutella e-e quindi direi che se dovesse farlo abbandonerei quella quantità industriale di cioccolato in un angolo e mi prenderei il signor horan ahaha)
comuunque, passimo alle cose serie và, che la batteria è 8% DD:
allora, il capitolo non è schifoso, FA CAGARE GLI STITICI (?)
okay non è vero, volevo solo scrivere un insulto così a caso :D
E' STUPENDO. PUNTO. LUNA NON FARMI INCAZZARE CACCIANDO BALLE CHE TI PICCHIO AHAHAHA
allora, tipo che alla fine quando tra i tuoi 456453q nomi hai messo luna mi sono gasata un macello. e per rifarci alle domande che c'erano nel capitolo, il tuo secondo me? LUNAA! SDFVBNHYRTGFR
okay sto delirando ma il sonno misto al mal di testa che ho avuto tutto il giorno non aiutano D:
batteria 7% e non ho ancora detto niente sulla storia.
allora, harry styles è mio, louis di diane, liam di lee, niall horan della nutella (?) e zayn malik è un uomo di mondo (ergo, trombamico di tutti) AHAHAHA
queste sono le coppie quindi fà che sto boicottamento (?) del matrimonio si compia al più presto e che quella testa bacata di liam capisca che lee è la ragazza più dfgbhnjtyfr di sto pianeta altrimenti mi incazzo.
poi tipo quando diane ha chiamato zayn e lui era tutto indeciso e a disagio io ho seriamente pensato che avesse consolato lee in una maniera tutta sua. AHAHAHAH
poi quando sono arrivati a casa e diane fa "o lee gliel'ha data o hanno fumato" pensavo di averci azzeccato invece non hanno fatto niente, hanno fumato e basta e-e
(il mio alter ego perverso è rimasto deluso [?])
che poi io pensavo che avessero fumato erba, mica tabacco, perché zayn sembrava a dir poco sballato hahahaha
inutile dirti che devi aggiornare subito, oh porca banana a minuti il pc si spegne, sono al 5% DDD:
sono COSTRETTA a finire qua ahahaha
ciao LUUUUNAAA SDCFVGBHUYKCDSX
jas

04/12/11, ore 03:06

Oooh cazzarola, non me lo aspettavo per niente.
Devo premettere che ho inserito questa FF nelle seguite da un pò, ma per colpa della scuola che mi sta letteralmente sfracassando il fegato, il cuore e soprattutto le palle (che per mia fortuna non ho), l'ho letta solo ora, tutta d'un fiato; porca carota (*O*), un capitolo tira l'altro, e io mi ritrovo a recensire alle 3 del mattino! Bhe ma questo ed altro per questa meravigliosa storia! Ajkdhasdh! C'è no, sul serio, se potessi ti darei un premio oscar, oltre che per il modo fantastico in cui scrivi, per la tua fervidissima fantasia, cioè, un matrimonio! Ma come porco Asdrubalo (?) ti è venuta st'idea geniale?! Bho, comunque, inutile dirti che sono in ansia di saper cosa accade, quindi aggiorna presto e bla bla bla.
Sappi che hai tanta stima dalla sottoscritta (quiiindi devi essere molto fiera, cara, e puoi tranquillamente vantartene in giro u.ù) ahahahah! Okkey no, sono stupida, ma comprendimi, è l'oraaario! D: (vorrei tanto fosse così, ma pur troppo l'orario non c'entra niente con la mia stupidità, è tutta naturale TwT)
Bene, adesso giuro che ti lascio stare :33
Lots of Love,
Ila.xx

03/12/11, ore 23:23

Ok, io sono sempre ritardo rispetto al resto del mondo quindi..
ECCOMI QUI!
mi sono letta la tua FF tutta questa sera perchè me la ha consigliata una mia amica e devo dire che sono felice che lo abbia fatto.
Mi piace questa storia, è originale e divertente, ed è scritta anche abbastanza bene ;)
Liam?
mi devo anche pronunciare sulla terribile ca***ta che ha fatto?
Però anche Diane è stata un pò stupida..
vabbè, spero proprio che tu aggiornerai presto :D
Bye Bye
-Mo.

30/11/11, ore 00:02

Ok, ci sono rimasta così D:
Ti giuro, mentre leggevo avevo gli occhi spalancati ahahahha non me lo aspettavo, davvero. Liam ma che combini????? DD:
Va be dai, perdonato solo perchè è Liam, e tu perdonata solo se alla fine ci finiscono insieme Diane e Louis :33
Sempre bravissima, continua così! Alla prossima, If_you_believe

29/11/11, ore 17:38

Amoreeeeeeeeeeeeeeeeee *-*
hgureoheroifjer. Io avevo letto questa cosetta meravigliosa tipo ieri sera, ma siccome mi seccava, la recensisco adesso LOL.
Tu lo sai che io adesso ti uccido per quello che hai scritto, vero?
CIOE' PARLIAMONE, LIAM CHE BACIA DIANE DAVANTI AD AILEEN E AL RESTO DELLA BANDA (?) NO, BOH.
Che poi adesso Aileen è arrabbiata con Diane e poverina lei non c'entra.
E questo matrimonio di Louis? Non s'ha da fare proprio!
BOICOTTAGGIO, BOICOTTAGGIO, BOICOTTAGGIO.
Aaah... ti prego fa che Louis apra gli occhi ._."
Bene, fatta questa recensione sclerotica di schifo... CIAO.
La tua Sarah\Harry. Ti mao ;D

29/11/11, ore 16:21

La mia Lee -ossia io D:- non può soffrire per Payne aksljdjkasjkdasjkd. Cioè, lo sapevo già in anticipo del quadrilatero, ma boh, mi fa strano leggerlo. ç_ç Povera la mia piccola Aileen, lei deve stare con Liam alksjdljkajsd.
Ho amato la scena iniziale di quando fanno casino, una roba tipica da one direction *O* #tantoamore
Ho amato anche che Lee abbia confidenza con tutti, e ho amato -anche se lo odio (?)- il signor Payne tutto impacciato.
Mi dispiace che però Lee e Diane abbiano litigato asdkljaskjdaksjdasdkj. Loro sono perfette. çç
In ogni caso, VEDI DI AGGIORNAAAAAAAAAAAARE! ALSKJDJKLASLJKDKLASKJDASJDASJD.
Ecco.
Adesso vado che devo studiarmi questo mondo e quell'altro.
Ti voglio bene,
Andreea :3 alskjdjkasdljlasjkdjkasjkd.

29/11/11, ore 15:22

swhfagyfghv no che cazzo fai,Payne? jdfbvydfb °-° non va bene sta cosa,cè lui deve stare con lee e louis deve stare con diane,non lui con diane e lee da sola e louis con joy . (?) STO SCLERANDO AHAHAH comunque seriamente, vedi di rimettere aposto le cose °-° e ti avviso che una carota e un'armatura non basteranno per difenderti. (?)
comunque sia,aggiorna presto hasdgfysgdf
bacioni.<3

29/11/11, ore 11:50

PEPEREPEPEPEEEEEEEEEEEEEE:)
E così arrivò anche qui.. #lalalalalalalalalalalala (?)
bene.. da dove cominciamo.. uhmm.. beh ovviooo
TE L'AVEVO DETTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO <3 Liam è innamorato di Diane!! ci avrei scommesso!!! #lalalalalalalala tu sempre a dire che le mie ipotesi sono improbabili, ahahahahahah:)
uhuuu povera Lee :( mi dispiace un sacco per leiii.. cioè, brava brava Mar.. ehm cioè, Diane.. bacia pure Liam al posto di pensare al Louis!! COMPLIMENTIIIIIII -.-
ahahah ma dai che scherzo, mica pensavi facessi sul serio, no?
*pausa: ma quando mai faccio sul serio?*
ok, prima che continui a scrivere minchiate varie per colpa del mio cervellino bacato, ti volevo far sapere che HO AMATO ALLA FOLLIA CODESTO CAPITOLO!!!!! Ecco, l'ho detto..
Però devi muoverti a pubblicare quello nuovo, che lo voglio leggere prestooo :)
su su, muovitiii <3
TI MAO TANTO, sappilo <3
Sei bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :)
Juls

29/11/11, ore 11:43

fidjioesjgobkdfiohcviueshafjwhfjvdjghrsuhfjvjesgiuirs mi ero persa questo capitolo o cosaaaa??!?!!!!
Sappilo, la tua FF mi fa impazzire ASSAIIIIIII <3
oddio, l'ochetta bionda ha scoperto Lee e Diane!!! Accidenti!! prima di tutto povero Harry che si prende tutta la colpa..
Ma quella Lucy!!! Spacchiamole la faccia d'accordo??!!! Sì, lo so che mi dai ragione, lo sooooo (?) -.-"
Allora, ora bisogna trovare un altro modo per boicottare tutto, no??
Wait ma...ma dov'è Zayn??!!! uhm, lo vedo un po' poco presente ultimamenteee.. ahaha sai perché??!! Perché è impegnato ad organizzare il nostro matrimonio (?).. già, ultimamente ho un insana passione per Zayn.. aspetta... sono INZAYN FOR ZAYN (?) ok basta, sto delirando, scusamiiii!!
Bon, vado:)
devo recensire l'altro capitolooo:)
Ti mao <3

28/11/11, ore 22:40

okay lo ammetto, non sono riuscita a resistere HAHAHAHA del tipo che mia mamma pensa che stia dormendo in realtà sto scrivendo sulle note dell'iPhone perché recensire direttamente su efp è un macello e lo sclero che farò non renderà tanto quanto renderebbe se fossi al pc a scrivere ma se recensissi domani non avrebbe lo stesso significato (?) allora, prima che ti uccida (E SAI TU PERCHÉ LO FACCIO) ti ringrazio per avermi citata alla fine, tipo che mi sono sentita un genio (?) AHHAHA autostima jas:+1
MA PASSIAMO ALLA STORIA: fai bene ad essere dotata di armatura e una carota per spada perché (ovunque tu abiti) arriverò a prenderti MUAHAHAHAHAH tipo che io abito in Lombardia, e anche se ti vivessi in Puglia attraverserei l'Italia perché tu possa subire la mia ira. CIOÈ, LUUUUNAAA (ormai rassegnati, tu per me sei luna e non mari ahaha) NON PUOI FARMI QUESTO!
tipo che è dal terzo capitolo che ti rompo le palle per fare mettere insieme liam e aileen e tu non puoi uscirtene con sto bacio! cioè, fossi stata in diane manco io mi sarei staccata (per motivi diversi ovvio, io perché liam è cjabdoabebfidhavdf ma probabilmente qualunque one direction mi fosse capitato non mi sarei staccata) PERÒ TU NON PUOI FARMI QUESTO, come faccio io ora? mi crolla un mito DDDD: ti prego fai fare pace a tutti il più presto possibile altrimenti io sclero.
non ho idea della lunghezza di sta roba visto che dalle note di sto telefono non ho il senso della misura (?) in qualunque caso mi sta arrivando un crampo ai pollici da quanto sto scrivendo veloce. LE SPESE MEDICHE SONO A CARICO TUO e-e
ah, un'altra cosa: cos'e una MM? D: *si sente asina*
aggiorna presto o ti vado in esaurimento chabdoabehdisbvdksjbdf
anche se in questo momento ti odio, ti voglio bene lo stesso <3
jas

28/11/11, ore 22:07

io mi rifiuto di recensire questo capitolo
no, no, no ..
Ma Liam perchè? Idiota, capisco che non puoi trattenere i tuoi impulsi sessuali, ma hai rovinato tutto *mi accorgo solo ora che Liam è in Inghilterra e non vicino a me*
BOH io non aggiungo altro perchè non avrei dovuto scrivere neanche questo u.u
Ah bellissima la scena finale
ti voglio bene
Becky

27/11/11, ore 05:41

cavolo, allora da dove inizio?
IO TI AMO.
Si, è così, sallo(?)come si dice qua a Roma ahahah
No, cioè ma perchè non sono venuta prima a leggere questa cavolo di Fan Fiction? Perchè sono una ritardata, ecco perchè -.-'
Dai apparte le cazzate... questa è davvero geniale. Mi piace un botto la trama: Louis che si sposa, la protagonista che si inventa le peggio stronzate per impedirlo, tutto il mistero di quello su twitter, le battute ironiche su Harry e Louis poi ahahah.
Poi adoro troppo Liam! ahahah
No dai Liam Payne malefico è fantastico, ti prego XD
Mi piace troppo anche il fatto che nonostante tutti i casini Diane continua a credere di potercela fare. Adoro il personaggio di Aileen (che stimavo anche nella storia di __PleaseStay, tra l'altro)
Vabbè se non l'hai capito, sono diventata una fan accanita di questa storia, e se non continui ti tartasserò di recensioni (tu ora starai pensando: 'beh allora la lascio fare, così mi fa comodo') NO! Perchè ora ti agiungo anche su twitter e ti tartasserò anche lì ù__ù
ahahah ovviamente scherzo. Ma non sul fatto che devi continuare, quello è un ordine.
Ti scongiure devi assolutamente andare avanti e nel caso di andasse, mi faresti non felice...DI PIU', se andassi a dare giusto una piccola occhiata alla mia che si chiama 'Overwhelmed'
trovare una tua recensione sarebbe bellissimo.
Vabbuò ti lascio...
ancora complimenti, un bacio
-Cla
(Recensione modificata il 27/11/2011 - 05:45 am)

20/11/11, ore 16:03

*rullo di tamburi* Ed ecco a voi *doppio rullo di tamburi* Becky *partono gli applausi*
visto che sono arrivata a recensire pure io ?? non te lo aspettavi, ammettilo xD
Ok se non ti dispiace, inizio con la lista della spesa perchè devo fare tutto di corsa..
1. Capitolo meraviglioso, mi è piaciuto davvero tanto
2. Che cucciolo Harry, non me lo aspettavo *coccola*
3. Odio Lucy con tutto il mio grandissimo e ( dolcissimo ) cuore, come osa quella bippete di ragazza a intromettersi ? non può!
4. Louis innamorato di Niall, ma anche no, lui è della sottoscritta !!! ( meglio ricordartelo )
5. Tu sei una scrittrice bravissima ( ok, ora voglio il prossimo capitolo xD )

Ok la finisco qui
Ti voglio bene
Becky

19/11/11, ore 20:21

Tu sei fantastica.
Ok, lo ripeto come in tutte le mie recensioni, amo il tuo modo di scrivere.
Ho letto tante di quelle storie scontatissime e questo è quello che stavo cercando. La trama è originale e riesci a sorprendermi sempre. Scusami se recensisco solo ora, ma sono stata un po' incasinata e non avevo il tempo di leggere, e forse oggi uscirò un po' più tardi, ma ne è valsa la pena perchè questo capitolo è fantastico.
Cioè, non so perchè, ma ha qualcosa che mi attira più degli altri :3
Non per dire, ma probabilmente io Lucy l'avrei ammazzata all'istante, mi saliva il nervoso solo leggendo, figuriamoci essere al posto di Diane ahahahahah
Ancora i miei complimenti, continua così!
Alla prossima, If_you_believe

19/11/11, ore 16:44

cioè, io mi ero tipo dimenticata di recensire! #fail
ma ora here i ammmm! :DDDDDDDDD
allora, sto capitolo mi strapiace anche perché lee si sveglia fuori e fa svegliare fuori anche diane e sta cosa mi rende moooooooolto felice!
ora però diane la malvagia deve boicottare il matrimonio di louis e scappare con lui in un posto mooolto lontano! e devono vivere per sempre felici e contenti come barbie e ken (?)
LEE INVECE DEVE STARE CON LIAM PORCA PALETTA!
cioè, io sono in fissa con loro due, tu mi vuoi far morire dall'ansia?
daidaidaidaidai falli mettere insieme miseriacca! (impreca alla ron) hahaha
aggiorna presto!
jas ♥