~ Wedding
di __MariMalfoy

18/11/11, ore 20:08

Sono morta per "...così Sarah potrà togliersi di torno, e tu non ostacolerai il matrimonio tra mia cugina e Louis»" e poi per "Sarah – la fidanzata di Harry – non approverà per niente."
CIOE' ma sono io! chvydniuhniufc grazie per avermi dedicato queste due stupidissime frasi amore, sono felice di essere la fidanzata di Harry ùù
Passando al capitolo vero e proprio OMG. E' stupendo davvero. E' un bel colpo di scena quello di Harry e quella Lucy la vorrei davvero vedere sottoterra *-*
Louis deve dire di no, deve aprire gli occhi e capire che Diane è meravigliosa.
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà al matrimonio, aggiorna presto mi raccomando!
Ti mao tanto, Sarah\Harry ùù

18/11/11, ore 15:40

Premettendo che ho letto questo capitolo ascoltando "I Wish" dei One Direction, mi è piaciuto tantissimo! Cheeee carino Harry a prendersi la responsabilità per Diane :')
Questa storia mi piace sempre di più, e anche io sono convinta che louis sia innamorato di Diane :D Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Comunque, ti riferivi all'intervista con Caroline Flack ad X Factor? E' stato bellissimo, Louis è un mito :D

18/11/11, ore 15:04

Dio, quanto sclero con i tuoi capitoli.
Mi dispiace un sacco che Harry si sia preso la colpa e soprattutto non sai quanto avrei voluto spaccare la faccia a Lucy al posto di Diane '-'
Louis mi sa tanto di idiota.
E' come se mandasse tutto avanti per una questione di principio, orgoglio (come hai detto tu) e non perchè vuole davvero farlo.
Suvvia, quale stupido si sposerebbe a quell'età?
Spero che Diane riesca a fermare il matrimonio, che Lee abbia ragione e che quell'idiota di Liam faccia la cosa giusta scegliendo la ragazza giusta.
Oh, e poi ovviamente voglio che Louis faccia pace con tutti e che ogni cosa si risolva per il meglio :3
Continua presto, mi raccomando!

xx

17/11/11, ore 22:44

Allora, tu prova a dire di nuovo che questa ff fa schifo e io vengo su e ti prendo a sprangate sulle gengive, eccheccazzo.
Lee è stupenda che le urla parolacce così a cazzo di cane. Povera Diane, già sta depressissima per cavoli sui, ci si mette anche Aileen.
Ma comunque adoro l'amicizia tra le due :') E' stupendo il rapporto che hanno creato :3
Harry è stato dolcissimo a prendersi tutte le colpe, askjdjksajd.
E io non ci credo che Louis se la vuole veramente sposare, dai sssssu. Siamo seri. HAHAHAHHAHAHAHAHA!
Aggiorna presto babbbbuina. uù
Ti mao tanto <3

17/11/11, ore 18:04

ODDIO IO MI SUICIDO.
cioè, ti avevo fatto un discorso degno da oscar, la recensione più NO SENSE di tutta la storia e non so che cazzo ho combinato e mi si è cancellato tutto che ero praticamente alla fine DDDDDDDDDDD:
NON CE LA POSSO FARE A RISCRIVERE TUTTO, LA MIA AUTOSTIMA E' ANDATA A FARSI FOTTERE AHAHAHHA
no dai, mi impegno per te perché ti meriti di leggere le robe senza un preciso significato che sparo a raffica HAAHAHAH
allooooooooooooooooora, stavo dicendo che diane mi piace un sacco (forse te l'ho anche già detto?) perché di carattere, oltre che assomigliare a te assomiglia anche a me e io adoro le persone un po' egocentriche, pazze, divertenti e chi più ne ha più ne metta.
TE L'HO DETTO CHE MI STAVI SIMPATICA! e-e
chissà cos'ha in mente quel cervello malvagio, povero styles che i ritrova coinvolto in questa storia senza manco accorgersene HAHAHA
e LEEAM? - sì, ho anche dato un nome alla coppia, sono patetica haha
ti ho rotto già abbastanza le scatole su twitter ma ribadisco il concetto: QUEI DUE DEVONO STARE INSIEME, SONO SEI CAPITOLI CHE ASPETTO PORCA MISERIA! E' ORA DI PORRE FINE A STO CALVARIO HAAHAHAH
concludo con questo sclero perché sono depressa, sappi che questa recensione non è niente a confronto di quella che mi si è cancellata che era tipo 45332 volte più lunga però vabbè.
con la prossima cercherò di recuperare il danno, in questo momento sono demoralizzata HAHAAH
aggiorna veeery soooon!
jas

15/11/11, ore 19:31

Scusa il ritardo bella, ma non sapevo avessi aggiornato O:
Comunque, il capitolo è davvero tanto meraviglioso. Louis è un cieco idiota! Non può davvero preferire un'Hello Kitty a Diane, non può çwç
Voglio che tutto si aggiusti, Louis deve aprire gli occhi, Aileen deve mettersi con Liam, Diane deve riuscire nel suo intento, quell'oca deve sparire e Harry deve fare il testimone. Lieto fine, babe ùù
Complimenti, questo è il miglior capitolo in assoluto, l'ho letto tutto d'un fiato *-*
Ti mao, Sarah.

15/11/11, ore 16:51

heeei ciao!
Questa fanfiction è stupenda, adoro la storia, adoro il carattere di diane e adoro how i met your mother :P (e anche io ho visto quegli episodi svariate volte ahah) .
comunque davvero adoro la tua ff, la metto nelle seguite! aggiorna presto eh! :)

13/11/11, ore 10:33

È veramente geniale questo capitolo
Aileen che sclera su Louis è fchcgxdhctxtdycyzyxtx
Grande genio!
Oooooh ma povero Harry scusa eh
Io avrei fatto la stessa cosa che ha fatto Diane
Cioè è stata una mita!!!!
Una mita!!!! (?)
La stimo (?)
Ma il mio personaggio preferito è sicuramente Aileen
Non c'è un'aggettivo per descriverla!
È cjvgxjvhccvjcycjvvhc
Capito?
Continua presto
Ti prego *occhioni da cucciolo* ti prego *si mette in ginocchio*
ti prego *le si attacca ai piedi*
ti pregooooo no ok basta
Continua o ti tartasseró di menzioni su twitter
Muahahah
*spunta da un'angolino*
sei bravissimaaaa
*se ne va a piedi*

12/11/11, ore 21:40

"peggio di una donna con il ciclo" no, veramente sei GENIALE! ma dove le trovi ste frasi? le inventi tu?
sei un mito, davvero! ;)

12/11/11, ore 18:50

ma ciao splendoreee!!! ma che bel sabato, mi ritrovo un tuo bellissimo capitolo:)
che tra l'altro è fewgfdquahcfkwishcvws <3
waaaa mamma mia, un disastro!!!
come cavolo ha fatto Louis a sapere??? chi cavolo è l'intrusoo??!!! Oddio..
Ecco le mie idee (sai che sono molto fantasiosa):
1) è stato Liam che ha aiutato Diane perchè è innamorato di lei, ma quando ha visto di non avere speranze ha rovinato tutto.
2) è stata Aileen, non so il motivo ma sarebbe possibile. Forse sa che a Liam piace Diane? BOH. e magari Harry le sta antipatico perchè... boh.
3) è stata la sarta del negozio, quella che aveva detto di odiare Joy.
4) è stato Zayn, ma sarebbe un deficiente totale!
5) Joy ha un investigatore privato che segue Diane OVUNQUE! (?)
Ok, ho finito di dire monate, aggiorna presto mia caraaaa<3
E devi ancora mandarmi una shot.. fai schifo, sappilo.
Love you <3
Juls

12/11/11, ore 14:11

Oddio che capitolo adkghsoanio
e bellissimo ti giuro che mi immaginavo il litigio, il discorso con HArry..dio l'hai scritto davvero benissimo brava!!!
Mi piace sempre di più questa storia e hai un culo enorme per matematica -.-
la foto di Louis è bellissima! ahahahah mi fa spisciare sta gif!
va beh..vado che devo studiare italiano..scusa la pessima recensione -.-
Ti mao anche io tanto tanto tanto <3
Sil

11/11/11, ore 22:39

Chi è lo stronzo che ha rivelato tutto? e.e
No vabbè comunque sta FF mi piace sempre di più *W*
Diane è una bossa,punto. Io la amo quella ragazza.
E Louis è un deficiente hsdfbwdyfgbhdfgbdfg
Cè,tu che sei un carotino così tenero e pulcioso non mi puoi sposare Hello Kitty,dai D:
Ahah ok,la smetto di dire cretinate ùù
Dopo questa recensione piena di senso (?),posso anche andarmene:')
Aggiorna presto che sono stra mega iper super (?) curiosa:)
Besos <3

11/11/11, ore 22:34

Tu sei tanto malata e io dovrei studiare latino, ma pace, sono qui askdjakjsdjkasjdsd.
Allora, chi ha cantato? DDDD:
Comunque, Aileen è una figa, anche quando sbrocca contro quella carota rincoglionita di Louis.
Diane povera, continua a fare inciucci, tutti per il suo Louis. Adesso ha messo in mezzo anche il povero Styles che praticamente vive su un altro pianeta. çç
Io sono veramente superstioziosa, poi! HAHAHAHAHAHHHAHAHAHAHAHHAHAHAH!
Niente, boh, sta fan fiction è sempre più figa. :''D
Moviti a postare, e fallo più spesso uù
Tanto cuore ahahahaha,
Andreea <3

11/11/11, ore 21:51

io adoro la tua storia...veramente! fa morir da ridere! sei una tipa sarcastica, e io le adore quelle come te...

11/11/11, ore 21:22

ti giuro! mi fai morire dal ridere...! "elfa" ahaha geniale!