~ Wedding
di __MariMalfoy

10/07/12, ore 01:09

E' finitaaa :( Mi aspettavo un epilogo più lungo che potesse almeno consolarmi :'(
Sapevo che Diane ci sarebbe riuscita, sapevo che si sarebbero messi insieme. Erano destinati :')
E a quanto pare anche Liam e Lee alla fine ce l'hanno fatta ahahah
Ora leggerò i MM :3

10/07/12, ore 01:05

E' stato troppo carino come discorso! Oddio un po' insolito ma alla fine ha detto tutto quello che pensava!
Ebbene si, mi aspettavo che Louis sarebbe saltato addosso a Diane, ma vabbè ho l'epilogo u.u
Mi manca solo l'epilogo?! No dai çç
Mi consolerò con i MM di Liam e Lee u.u

10/07/12, ore 00:49

Allooors...
Sono giunta quasi alla fine, NOOO :(
Mi mancherà leggere questa FF :(
Comuunque, il trio è tornato quello di una volta, vero? Oddio, Diane ha fatto pace con Liam, ma come ha detto lei, quel sorriso di Lee non mi convince affatto :/
Diane ce la farà, impedirà il matrimonio, me lo sento.

09/07/12, ore 16:44

Oh finalmente hanno fatto pace :') Che carine che sono!
Mr. Horan alla riscossa! Che psicologo che è. Come ha già detto Diane, andrebbe benissimo come secondo lavoro ahahaha.
L'unica cosa da risolvere ora è questo benedetto matrimonio e soprattutto sistemare per bene quella Joy.
Ah già, anche la relazione Lee/ Liam :o

09/07/12, ore 16:27

Ma dai, Liam che bacia Diane? Ma noo! Quindi se ho capito bene è il suo ammiratore segreto u.u
Però Louis non mi sembra convinto di quel bacio... Secondo me ricambia i sentimenti di Diane :3
Povera Lee, sarà distrutta :(
Vado subito a leggere il continuo.
un bacio, Olly xx

09/07/12, ore 16:15

Secondo me ha ragione Lee. Louis è innamorato di Diane, perchè c'è qualcosa che non quadra.
Se fossi stata in Lee avrei lasciato Diane libera di prendere a pugni quella Lucy. Odiosa.
Povero Hazza però :( si è preso tutte le colpe, speriamo che continui a fare il testimone.
Voglio sapere perchè Louis e Diane all'epoca si sono lasciati :o

07/07/12, ore 16:04

E ora qual è il piano di Diane?! Povero Hazza, si è dovuto prendere la colpa da solo, speriamo che almeno faccia il testimone :(
Però che carina Aileen che protegge l'amica. Però ci è mancato poco che svelasse tutto :o
Ed ora sono proprio curiosa di leggere il continuo! Sono troppo curiosa, non vedo l'ora.
Un bacio, Olly xx
(Recensione modificata il 07/07/2012 - 04:04 pm)

25/06/12, ore 21:30

Mi piace , mi piace mi piace ..
Sia per come è impostata sia per come scrivi , è stupenda , veramente .. complimenti :DD mi piace da morire ora corro a leggere il continuo , perche' è stupenda ..
Complimenti , complimenti , è veramente fantastica :DD
se vuoi io ho iniziato una nuova storia , se ti va di passare e di lasciare una recensione , mi farebbe piacere :D <33 ..

Jenna1D

ahahah no ,ma la fine mi fa morire =')
comunque parlando della storia, all'inizio non mi piaceva tanto D:
poi ho continuato a leggerla e patapuffete (?) mi piace un casino =')
si, ho riso a crepapelle e ho anche pianto (?) COME MIO SOLITO, scena triste = Anna che piange.
allooora scrittrice alla prossima xoxo
-Anna

21/06/12, ore 16:12

Bene bene bene. Diane e Louis sono stati insieme e questo salta fuori solo ora? Cioè le cose potrebbero cambiare, perchè infondo se sono stati insieme prima, Louis potrebbe ritrovare in Diane quello che gli piaceva una volta :3
Il matrimonio anticipato è davvero un guaio D:

21/06/12, ore 15:18

Ahaha bene bene bene. Abbiamo trovato la sarta che si è schierata dalla parte di Diane e Lee e che quindi le ha aiutata. Che fortuna!
Bellino il proprietario del catering, il signor Blake, mi ha fatto tenerezza :')
Togliendo da mezzo anche il fotografo mancano poche cose!
Alla prossima :3

21/06/12, ore 14:42

Rieccomi dopo una vita, ma sono stata occupatissima xD
Comunque a quanto pare ora abbiamo un trio contro il matrimonio, voglio proprio vedere le loro idee malefiche quali sono ahahah
Bene, Diane è riuscita ad avere il numero del catering. Quindi ora ha una fatica in meno u.u
Certo che la proposta del matrimonio Louis-Diane è da tenere in considerazione ahahah.
P.s: gli inviti rosa per un matrimonio non si possono proprio vedere! ahahahah
In tutto ciò, spero che succeda anche qualcosa tra Lee e Liam u.u
Ora mi dileguo u.u Al prossimo capitolo!
Un bacio, Olly xx
(Recensione modificata il 21/06/2012 - 02:42 pm)

15/06/12, ore 20:00

Allora, che dire su questa meravigliosa storia... l'ho letta in veramente poco tempo e ho sempre sperato nella riuscita del piano di Diane, e nell'amore tra Aileen e Liam. Fatto sta che fino alle ultime righe ho seriamente creduto che Louis avesse davvero scelto Hello Kitty, e ho praaticamente ballato la conga quando ho scoperto che si erano messi insieme! E' stato fataloso(?)
Comunque, complimenti davvero per la bellissima storia, mi hai fatto ridere tantissimo e mi hai anche emozionato, e non è una cosa che succede spesso. Anyway, ancora complimenti.
Ciao,
- Tay, (:

09/06/12, ore 03:43

Allora allora allora... A quanto pare Liam è il nostro complice e non gli dispiace affatto esserlo, anzi. Come del resto Aileen. HHAHAHAHA
Certo che la nostra Diane è proprio una mente perversa eh HAHAHA addirittura la lista delle cose da fare per sabotare il matrimonio! HAHAHA
A presto,

08/06/12, ore 02:36

Ciiiiiao Maria Giulia! :)
Sono una nuova fan, arrivata leggermente -ma leggermente- in ritardo, ma comunque arrivata u.u
Non mi ricordo chi mi ha consigliato questa FF, però già il titolo mi incuriosiva e per questo ho deciso di leggerla subito. ''Wedding'', matrimonio. Mmm si, qualcosa di decisamente diverso ci voleva, ormai EFP nella categoria One Direction sembra avere sempre e stesse storie xD
Comunque non posso giudicare ancora completamente perchè sono ancora al primo capitolo, ma comunque l'impressione che ho avuto non è niente male! :)
Mi piace come inizio e mi piace anche Diane la rovina famiglie! HAHAHA