~ Wedding
di __MariMalfoy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
14/10/11, ore 00:28

Holaaaaa!
Eccomi qui, è mezzanotte mezza e domani si va a scuola, ma non ho sonno così me ne sto qui a leggere questa meraviglia :D Come ho già detto nelle altre recensioni, riesci sempre a farmi ridere, davvero, sei molto brava!
Sinceramente io passerei subito all'opzione "sposare Liam", ma Dianne con Louis ci sta benissimo, sono cucciolosi insieme :33
Aileen, poi, è una tipa assurdissima, ahahah mi sta troppo simpatica!
Ora stacco, scusa se c'è qualche errore ma sono al buio >.< ancora complimenti, continua così!
E riguardo al nome,si dovrebbe scrivere If_you_believe, ma quando mi sono registrata qui ho sbagliato e ho scritto belive...ma non importa, chiamami come vuoi
ahahah alla prossima!

13/10/11, ore 22:57

Cioè anche la dedica? Sei un tesoro lo sai?
Sarò forte, perchè lui voleva che lo fossi.
Che dire di questa storia che dato che sono una scema non ho mai recensito..è bellissima, ti rappresenta molto perchè credo che in Diane ci sia molto del tuo carattere, credo che faresti di tutto pur di avere la persona che ami..quindi ti ci vedo molto in lei!
Poi beh Aileen è uguale ad Andre ahahahahah
Sei bravissima, mi piace un sacco questa storia, continua presto
ti voglio bene
un bacio
Sil

13/10/11, ore 22:30

MA COL CAZZO CHE TI SPOSI LIAM!
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA! Il Panda è mio! aslkjdjkasjkdasjkd.
Allora, Aileen -ossia io, MUHAUHHAUUHAHUAUHAUHAUHA +.+- è una cazzo di genia/faiga.
Amo sta cosa dei travestimenti, e delle penne strambe. Sono troppo fighe. HAHAHAHAHAHAHAH.
Non ho mai avuto tante rane, ma va bè.
Sbava come una cogliona per Liam HAHAHHAHAHAHAHAHHAHAH!
In pratica hai descritto la mia situazione ogni volta che vedo una foto/gif/video di Liam James Payne, che tanto per dire, in questa FF mi sembra più coglione del solito.
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA.
Diane e Louis sono cuccioli asdkajksdjkasjd. *--*
Vedi di non far sposare Lou e Joy perché ti segnalo (?). HAHAHAHAHAHAHHAHAHA.
Continua presto, sorella gemella beduina. :33
Andreea :))

07/10/11, ore 20:29

scusa se non ho recensito la scorsa volta, mi sono dimenticata -.-
Ma dovevo recensire anche il primo capitolo, le recensioni te le meriti tutte tesoro <3
Come ho detto nell'altra recensione trovo la FF magnifica, e l'idea fantastica!!!
Davvero, spettacolare.
E' comica, divertente, brillante. I LOVE IT!!!
Non so come ti sia venuta questa idea, ma me gusta mucho.
COMPLIMENTI CARAAAAAA <3
ahah Diane che tagliuzza il vestito? magnificaaa!!!!
Un abbraccio enormeee
Ju

07/10/11, ore 20:25

Eccomiiiiiiiiiiiiiii!!!
Ahaha io la FF la seguo tranquilla!!
Mi piace, mi piace, mi piace!!!
Proprio bellaa!!
Amo la trama, il tentativo di mandare a puttane il matrimonio è semplicemente meraviglioso. Liam che tesorooo..
Zayn lo ammazzo se dice qualcosa ;)
E voglio vedere Louis in scena, non lasciarmelo fuori eh<3
Mari, non c'è che dire, mi sorprendi sempre con queste storie da pazzoide un po' fuori dal normale, sei B R A V I S S I M A <3
Non vedo l'ora che aggiorni, continua così<3
Ju

06/10/11, ore 15:35

Ahahah ok, mi fai morire di risate, "l'elfo" era davvero un grande ahahahahahah
Liam me lo vedo come complice perfetto, magari un po' più intelligente, ma è Liam Payne, glie lo perdoniamo <3
ahhahaah bellissimo come il primo, aggiorna presto!
Alla prossima, If_you_believe.

Ps: Ti seguo su twitter, follow back ;) Simona_Messina

05/10/11, ore 22:13

ALLORA, IO SONO FAIGA PERCHE' L'AVEVO GIA' LETTO. MUHAHUAHUAUHAHUAUHUHAHUAHUAUHA. +.+
Comunque, lo amo.
Diane è pazza da legare, ha bisogno davvero di rimettersi.
Il signor "SHONO TRUZO" è troppo protettivo (?) e rompipalle. Digli di sciallarsi. HAHAHAHHAHAHAHAH.
Liam è faigo perché è una piccola cacchina congiurata (?) e Aileen è faiga a prescindere, sia chiaro. HAHAHAHAHAHHAHAHA!
No serio, amo sta fan fiction, e basta. uù.
Moviti ad aggioranare, sorè.
Ah, E NON GASARTI TROPPO PER AULO. HAHAHAHAHHAHAHHAHHA!
Andreea :3

05/10/11, ore 22:09

Liam amore mio sei fantastico !!! (devo rovinare uno pseudo- matrimonio, posso averlo in prestito ?)
Capitolo meraviglioso, si mi è piaciuto davvero tanto e prova a chiuderlo e ti vengo a prendere a casa, so dove abiti ( ok non lo so, ma lo scoprirò )
Quella lista mi piace tantissimo, e poi il boquet blu e giallo è orribile !!! ( il gelsomino, o almeno il mio, profuma!!! )
Lo dico anche a te come l'ho sto ripetendo ad Andree, odio il nome Aileen, ma va a finire che lo userò anch'io ( e invece no! )
Ok ho sonno quindi concludo qui questo mio scempio senza senso.
ti voglio bene
Becky

28/09/11, ore 23:05

Ok, Dianne è assurdissima, ha un bel caratterino eh! Povero Louis se si sposa, si ritroverà contro la sua furia ahahaahah
E poi fa bene, sposarsi a 20 anni? Ma dai, è esagerato...l'avrei fatto anche io al suo posto, sopratutto se lo sposo è Louis Tomilson!
Che altro dire? la storia promette bene, continua così!

If_you_belive

p.s.: ho iniziato anche io una ff sugli 1D, se non hai nient'altro da fare..be facci un salto!:)

28/09/11, ore 22:01

Ma ciao, come va ??
Questo è solo il primo capitolo, ma lo amo già :D
e Diane ha un caratterino tutto suo, questo mi piace anche molto. La scena dove taglia il vestito è epica, è bello leggere con quale piacere compie questo gesto.
E Louis? è davvero così ingenuo? Non credo o forse si, i ragazzi sono idioti, tranne il mio Liam *-*
Ok la smetto, uff...
Non so che aggiungere, ah si. HO SONNO !!!!
Al prossimo capitolo
Ti voglio Bene
Becky
(Recensione modificata il 28/09/2011 - 10:02 pm)

28/09/11, ore 21:59

Allora, Diane è una faiga da paura. CIOEEEE! LASKJDJKAJKGJASDG.
Poi, Liam è un fottuto genio/stronzo/faigo.
Io sono io, e spunterò fuori tra qualche altro sclerotico capitolo. MUHAHUAHUHAUHUAHA +.+
Mi sento "faiga abbestia" (cit. Maria Giulia) perché ho letto il primo capitolo in anteprima. MUHAHUAHUAHUA.
Allora, adesso sarai tipo costretta a postare giornalmente, e se non mi dai spoiler io non ti dico se Britt e Louis tromberanno nella mia (?). HAHAHAHHAHAHAHAHA.
Io penso che intaserai di storie fantastiche e bellissime anche questo fandom.
Sono fffffiera di te :'3
Una delle tue carote uù.
Andreea :3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]