~ Wedding
di __MariMalfoy

07/11/11, ore 17:21

Tesoro eccomi! Se non hai letto su facebook te lo riscrivo qui, mi hanno sequestrato il pc e non so quando me lo ridanno perciò sto scrivendo dal PC di mia sorella di nascosto. Ho trovato due minuti per leggere il capitolo.. Mi manchi già çç
Il capitolo è stupendo. Louis e quella oca che hanno capito che qualcuno sta boicottando il matrimonio, tutti che non capiscono chi diamine sia a parte Zayn e Niall e poi Diane che sclera tutto il tempo e... #LARRY. Soprattutto l'ultima cosa mi piace assai ahahahahah, no, anche se li adoro gay (?) qui Louis deve stare con Diane, perciò su ùù
Non chiudere la storia perché ti lincio. Ti amo tantissimo carota mia *w*
Sarah ùù
Harry: Hi Louis.. can u come to my house tonight? ;D

06/11/11, ore 16:02

waaaaa a me il capitolo è piaciuto TANTISSIMO sai??
E' da quando ci conosciamo, cioè dai tempi di Two Weeks With Jonas, che ti ripeto che sei una scrittrice meravigliosa, e che devi capirlo.. E la gente che non recensisce è stronza perchè non capisce che comunque le recensioni a noi scrittori fanno tanto tanto piacere accidenti!!
Vaaabbè, a parte questo.. Diane che guarda How I Met Your Mother mi ricorda tantooo TEEE!!! <3
E poi, oddio, non ci credo che è stato riparato tutto, non è possibile, sul serio!!! Madonna, che palle!!! Odio la strega con tutta me stessa.
Ma, alleluja, Louis potrebbe avere dei ripensamenti!!! Lo amo!! Era ora che se ne accorgesse che la strega non fa per lui!!!!
Continua così splendore!!!
I love you <3
Juls

06/11/11, ore 10:43

prova a chiudere questa storia e non ti rivolgo più parola, hai gia chiuso una delle mie fic preferite, ricordi? E non farai lo stesso con questa!
è un bellissimo capitolo, diverso dagli altri,

"ma evidentemente due anni fa ti è piaciutala mipiaciuta"

oddio qui sono scoppiata a ridere come una deficiente, bel paragone. Comunque non doveva dire che non era importante come cosa, povero Louis ...
Ora invece passiamo a te: vai davanti ad uno specchio e guarda quella ragazza riflessa, sai chi è? è una scrittrice fantastica, la moglie dei ragazzi più fighi al mondo, un'amica virtuale che non avrei mai immaginato di trovare. Sorridi e non essere triste, le lacrime sono acqua e sinceramente ora ne ho paura, il "fiume" che passa dove abito è quasi al limite di sicurezza e se si chiama Orco c'è un motivo, non smette di piovere da giorni, ho paura che sia come a Genova.
Scusami per l'ultimo pezzo
ti voglio bene
a presto con un nuovo capitolo, vero?
Kiss kiss
Becky

05/11/11, ore 13:36

sappi che la tua ff ha avuto il potere di tenermi sveglia stamattina sul treno, RITIENITI UNA GRANDE PER QUESTO AHAHAHA
poooooii, NON PUOI CHIUDERE LA STORIA MANNAAAAGGIIIA!
scrivi dannatamente bene, e la trama mi piace un macello, è diversa dalle solite cagate poi diane è troppo una tosta, adoro il suo carattere! ahaha
vorrei però che le cose si sviluppassero anche tra lee e liam, si metteranno insieme veeeeero? *occhi dolci*
aggiorna presto!
jas.

05/11/11, ore 11:16

Ho trovato questa FF per caso,e devo dirti che mi piace veramente tantissimo.
1 cosa: non è vero che nei capitoli scorsi non si capiva niente ma vabbè.
2 cosa: Non lasciare che il numero di recensioni influisca sulla tua voglia di scrivere e di postare. Se ami scrivere,fallo e basta.
3 cosa: Aggiorna presto,perchè davvero mi sono innamorata di questa FF :3
Inutile dire che ovviamente è già finita fra le seguite!:)
Comunque,aspetto con ansia il prossimo capitolo:)
Besos.

04/11/11, ore 23:27

Tu non sai quanto io ami questa storia.
La spammò Andreea un po' di tempo fa nella sua ff e da lì l'ho sempre letta, ma purtroppo non ho mai tempo di lasciare una recensione decente e ti chiedo scusa per questo.
Sono totalmente innamorata di Diane, del suo modo di fare, della sua FINEZZA. E pure di quella di Lee ahahahah!
La parte in cui hai parlato di come si sono conosciuti Liam e Aileen mi ha fatta MORIRE dalle risate ahahahahah, per non parlare delle "carote" di Lou e Harry.
Perchè penso che Liam abbia dedicato quella canzone a Diane?

Boh, spero che continuerai presto e non chiuderai questa storia, vedrò di spammarla anche io (:

xoxo.

04/11/11, ore 22:38

Prova a chiudere questa storia e salgo su a casa tua con un lanciafiamme.
Quei cinque barboni sono tremendi, sempre a cazzeggiare. Sono contenta che Louis abbia dei ripensamenti, lui deve stare con Diane. aslkdjaassjd. uù
Aileen e Diane sono bellissime alkdasj çç
Sono troppo dolci, seriamente çWç
E si amano tanto. (?) LOLLE.
La frase di Louis m'ha fatto morire, giuro. Ho pensato:"eccallà, mo hanno trombato e so cazzi amari" HAHAHAHAHAHAHAAHAHA #finezza.
Sta Joy comunque non ha un cazzo da fare che anticipare il matrimonio. 'Ccccci sua. uù
Pubblica più spesso, amour.
Ti mao tantissimo askldaskjdasd.
Be safe and stay panda. uù

04/11/11, ore 22:33

Non ho recensito lo scorso capitolo scusa scusa scusa scusa!!!!
è che sono stata anche male in questi giorni quindi.. -.-
tu non puoi chiudere questa storia perchè è bellissima, perchè a me piace, perchè mi fa morire dalle risate e perchè voglio vedere se Diane riuscirà a stare con Louis!
Lo sai che mi manchi? mi mancate da morire tu, Rebecca e Andreea, ma con la scuola è un casino stare a computer!
devo raccontarti un sacco di cose!
ci mettiamo d'accordo per vederci su msn
Ti voglio bene
un bacio
Sil <3

01/11/11, ore 18:10

uuuuuffff mi vergogno tanto lo saiii??
Tu recensisci ogni ca*ata che scrivo e io devo ancora recensire questo splendore di long.
Sono pessima lo so. Mi faccio pena da sola, insultami pure quanto vuoi, tanto me le merito.
...
.....
MI PERDONI??? <3
Ora farò una recensione decente, giuro..
AAAALLORAAAA..
Inutile dire che amo questa long.
Forse perchè è un po' pazza, come te. Forse perchè è una delle poche seriamente divertenti (?). Forse perchè il tuo stile mi piace troppo. Forse per l'insieme che viene fuori. Boh, fatto sta che è magnifica.
Non so cosa mi piace di più, la trama completamente da pazzoide, o il fatto che sono convinta che saresti capace di comportarti esattamente come Diane. Entrambe, sicuramente:)
Lo so che sotto sotto sei malvagia saiiii MUAHAHAHAH:) in senso positivo ovviamente. Sei una malvagia buona (?)..
*Vai così Ju, ha molto senso quello che stai dicendo!!!*
Ok, avevo detto che sarei riuscita a fare una recensione decente, ma per evidenti motivi non posso. Sarà per i miei numerosi problemi mentali? Suppongo di sì..
Beeeeh, oltre a ciò.. Adoro alla follia Liam, è perfetto come aiutante malefico, anche se devo ancora capire perchè lo fa. Ho tre teorie, che esporro brevemente..
1) è innamorato di Diane
2) è innamorato di Louis
3) è innamorato della Strega
:D
Infine anche Aileen è un mito, me la immagino un po' come Cher Lloyd, non so perchè ahaha :D
Ok, ho finito la mia recensione penosa e vado a rintanarmi..
Un bacio graaaaande <3
Juls

29/10/11, ore 16:06

Holaaa!
Scusa il ritardo, ho letto la storia almeno tre giorni fa ma non trovavo mai il tempo di recensirla :3
Comunque eccomi qui a ridire che questa storia è davvero straordinaria!
Ragazza, se bravissima! :)
Vorrei scriverti altro ma devo scappare, aggiorna presto!
Alla prossima, If_you_believe

24/10/11, ore 16:49

Ciao sorella gemella/cognata/etuttoilresto. HAHAHAHAHHAHAHAHAH!
Internet è ufficialmente tornato ed io sono morta a leggere di 'ste due menomate mentali.
Lee è completamente andata, tra un po' sclera e falle fumare meno sigarette. HAHAHAHHAHAHAHAH.
Diane sta messa pure peggio, perché mo c'ha i ripensamenti. asldkjjkasjkdasjkd.
Crrrristo, mi farai morire. HAHAHAHHAHAHAHA.
Aspetto il seguito, e tu sei, tanto tanto tanto bella :')
Ti voglio bene, o meglio TI MAAAAAAAAAAAAAAAO! :''D
Andreea <3

23/10/11, ore 23:43

Ok, ho iniziato stasera a leggere questa fanfiction e quindi ho letto solo i primi due capitoli, quindi recensisco qui per non far confusione, magari domani leggerò gli altri due.
Uhm, come fanfiction è carina, mi piace il personaggio di Diane, come carattere e devo ammettere che amo il modo in cui hai descritto Liam in questo capitolo.
Più che altro non so ancora dirti se è nel mio genere, nel senso che all'inizio non m'ispirava però l'ho letta perchè mi andava e l'ho trovata carina, solo che preferisco di gran lunga il font del secondo capitolo rispetto al primo - mi dava alla testa - e se posso, ti consiglio di mettere il testo in giustificato. Possono essere cose senza senso, ma di solito quando recensisco qualcosa io conto anche l'estetica, ma è così anche per le mie fanfiction, voglio che si presentino nel miglior modo possibile, un lettore viene attirato anche dal modo di presentarsi di una ff, quindi a volte ciò non è una cosa da sottovalutare.
Hai un'ottima grammatica e la usi bene, tanto di guadagnato visto che di fanfiction bimbominchiose ne abbiamo pieno il platano e spero che anche tu sia d'accordo con me. <3
Sinceramente preferisco le ff sulle bromance perchè di solito le ff sui One Direction sono quasi tutte "tizia incontra i figoni e si innamora", ma sinceramente odio il genere, di fatti per attirarmi una storia per me deve avere quell'originalità che la differenzia dalle altre.
Come ho detto la storia è carina, ma secondo me per adesso non è un granché, o almeno fino a dove sono arrivata io, magari poi cambierò idea, chissà.
Ah, deduco che Aileen sia la protagonista della ff di __PleaseStay visto che la conosci, anche se nella tua ff lei ha un cognome diverso. Posso chiedere perchè? Non ho nulla in contrario, è solo una mia curiosità, se magari l'hai cambiato per il copyright o per quale altro motivo o se magari è un altro tipo di Aileen(Figo, ora clonano pure i personaggi. Aspè, WTF???) Ah, voglio leggere il continuo anche per vedere - se è lo stesso personaggio - come sei riuscita a muoverlo, di solito si hanno problemi a muovere un personaggio che non nasce dalla propria fantasia, o almeno per me è così.
Altra cosa: la storia è scorrevole da leggere e non pesa, cosa positiva, ma magari ti consiglio anche di ampliare le parti riflessive/descrittive o di alternare le parti dialogate con quelle riflessive/descrittive o cose del genere.
Mh, altro da dire ora non mi viene, oppure me ne sono scordata, ho una memoria da panda. (??)
Quindi peace, love and pandas! <3
Baci, Mito.

23/10/11, ore 22:25

Dolce lei che mi dedica il capitolo e mi fa essere la ragazza di Harry vbivfhfevhoifv. Sì, il mio sogno si è avverato ùù
Anywaysss il capitolo è divertente e sclerotico come sempre e mi è piaciuto un casinissimo (?)
La lista è quasi completa e io non vedo l'ora di scoprire cosa succede dopo. Louis la scopre? Si arrabbia? Non le parla più? Si sposerà o no? Troppe domande e tu devi aggiornare presto perché io voglio tanteeeeeeeeee risposte ùù
Ti mao tantissimo amore mio :3
Sarah/Harry ùù
Harry: Awesome chapter Mary Julie, i love it. Louis, in my bed, NOW!

16/10/11, ore 19:43

La tua Harry è quiii! Scusa il ritardo, ma l'importante è che sono passata in fondo ùù
Che dire, questa FF mi ha fatto sbellicare dalle risate sin dalla prima parola, è fortissima l'idea di boicottare il matrimonio, con Andrea che sclera tutto il tempo e Liam come alleato ahahahahahah.
Secondo me l'hai descritta perfettamente quella pazza sclerotica (?)
Adesso, pretendo l'altro capitolo perché voglio sapere cosa ti inventerai ancora.
Sei un fottuto genio, carota, essì.
Dritta nelle preferite ùù
Ora me ne vado a recuperare qualche altra FF *si guarda attorno con fare innocente*
xoxo Gossip Girl (?)

16/10/11, ore 14:26

1. TI VOGLIO BENE
2. mi perdoni? ero convinta di aver recensito, e invece no ...
3. capitolo meraviglioso *-*
4. sono tutti così tenerosi ... specialmente Louis e Liam, li trovo così idioti e ingenui :D
5. L'idea del travestimento è fantastica
6. Concludo dicendo che Liam può sposare solo Andreea <3
7. ci sentiamo presto
Ti voglio bene e perdonami per questa schifezza
Becky