~ Wedding
di __MariMalfoy

Posso dire solo una cosa amo questa storia perché è diversa, divertente e poi boo la amo e basta come amo anche l tua 'nuova' storia 'Like an extra' tu sei una vera bomba Pandosa (?) a scrivere!!

Tipo che: leggere questa fanfiction mentre alla tv passano "Wedding Planers" NON. HA. ASSOLUTAMENTE. PREZZO.
Il caro vecchio Enzo mi ha accompagnata per tutta la lettura di sta meraviglia di storia.

No ti prego, è qualcosa di sensazionale.
Amo il modo in cui scrivi çwç.
Non tralasci nulla, sei diretta ma allo stesso tempo molto... brava (?). no, oddio, spè, cerco una parola più appropriata E.E ah, ecco... descrittiva (?).
Umh, forse manco questa c'entra un cazzo D:
Il punto è che dnbkgdjsf gnegno, sei una grande.
Ci sono state parti in cui sono schioppata a ridere da sola come una macaca ubriaca, facevo paura a me stessa! E (non credo che tu voglia saperlo, ma lo dirò ugualmente) TU NON PUOI IMMAGINARE IL BALLETTO CONVULSO CHE HO IMPROVVISATO QUANDO HO LETTO DEL BACIO DI LIAM E DIANE.
TE PREGO, PAREVO NON SI CAPISCE COSA, UNA SCIMMIA CHE AVEVA PRESO LA SCOSSA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH io sostenevo Liane (?) fin dall'inizio, fott pop.
Però anche la coppia Douis (non so che in che altro modo chiamarla, perdonami ma dbjsfkhfdsj non ho fantasia per ste cose :c) è parecchio bella e.e IL MOMENTO LEEAM MI HA FATTA MORIRE DI DIABETE, RESUSCITARE E POI MORIRE ANCORA.
è stata una cosa dolcissima çwç poi io amo i panda, affammoc.
E... niente.
Bella bella bella e ancora bella.
Sei una grande, sappilo.
Un bacione CRANDE CRANDE (?)
@sheeranscat.

15/05/12, ore 16:21

" Quel vestito non può essere poi così tanto orribile" mi dico.
Poi a ripensarci ROSA E VERDE?
ROSA E VERDE?
SERIO?
SERIO?
O__O
E la ragazza che le aiuta cavolo, mi sono fatta prendere uno spavento "ora le beccano" mi sono detta.
HAHHAH.

Ora sono curiosa di come farai mancare il prete.
Ah.. una cosa che non avevo notato nella lista era 'scambiare le decorazioni' e poi 'con quelle di carnevale' sbarrato.. MUAAGAGGAAAGHAHAHHA (?).
Sei un mito.

"Questo uomo ha la capacità di farmi sentire una merda, e io non mi sono mai sentita in questo modo, né quando ho scambiato il bouquet né quando ho tagliato il vestito né quando Liam ha intercettato gli inviti sotto mia richiesta. Mai."Poverino quel signore... però. D:

15/05/12, ore 16:10

Del tipo che mi stai stupendo seeempre di più! *-*
Quando Diane ha detto a Liam che chiamava sono rimasta del tipo ' -.- ' e poi alla fine "Lee" l'ha convinta... fighissimo!

«Diane, ti voglio bene. Grazie per tutto quello che stai facendo: so che Lucy ha dei gusti osceni eppure tu indosserai lo stesso quel catarifrangente verde e rosa» dice sincero, e il senso di colpa mi attanaglia. «A proposito, com’è andata?»

Anche questo pezzo mi è piaciuto.. e poi dopo lei se lo dimentica xD
Sei figa, ragazza.
CIAO ;D

15/05/12, ore 15:44

Sii! *--*
Mi piace! Però non ho ancora ben capito questa cosa di Diane : perchè assomiglia alla sposa? O SE assomiglia alla sposa.
TI PREGO TI PREGO mi puoi dire che carattere hai usato nello "spazio autrice" :D
Mi piace la storia anche se scriverei più piccolo.
Che altro dire...?
Adoro il fatto di ELFA, AHAHAHAH :'D ma come ti è venuta?
Anche io sto scrivendo una storia di una ragazza un po' pazza, anche se per il momento ho messo solo il prologo, e pensavo di non esagerare... ma vedendo la tua! Hahaha.
Adoro anche il fatto di Liam il maestro non ho mai pensato a lui come una persona vendicativa quindi mi piace.
Sopratutto perchè lui sarebbe quello che dovrebbe (?) rimproverarla invece è Zayn... non so se mi spiego. Stai Cambiando i ruoli è ciò è figo!
'L’intelligenza dei ragazzi è direttamente proporzionale alla mia voglia di partecipare a quel matrimonio, cioè zero. Nonostante abbia sempre saputo che la mente degli One Direction è parecchio ristretta – notare i comportamenti di Harry e Louis, la fame chimica di Niall, la strana fobia di Liam, la ‘discrezione’ di Zayn – ho sempre considerato ‘colui che ha il terrore dei cucchiai’ come un inevitabile alleato in qualche marachella. Evidentemente mi sbagliavo.' Qui sono morta dal ridere!
Aahaahha. Mi piace dai, critica positiva!

Ti aggiungerò anche agli autori preferiti!

15/05/12, ore 15:23

Già adoro l'inizio.
L'hai reso divertente con qualche frase, mi piace.
E poi BOOOM, mi ritrovo davanti una pazza che rovina il matrimonio tagliando un vestito.
Una storia che passa dal tranquillo al "cazzo" in modo velocissimo... sai, si, mi piace.
Ma Diane come si pronuncia? LOL. Non l'ho mai sentito :'D
Anche se immagino che la storia sia ormai conclusa io la inizio a leggere ora perchè mi intriga molto e di certo l'aggiungerò alle preferite! u.u
Se ti va leggi anche la mia.. che non sarà bella come la tua. OVVIO.
Ahahah, ciao bella.

In un giorno, per pura noia mi misi a leggere la tua Fanfiction. Non avendo idee nemmeno per la mia, decisi di passare il tempo leggendone alcune di altre persone. 'Inciampai' sulla tua e la lessi tutta in un giorno intero, davvero. Non sei brava, di più.

bella, bellissima ff, all'inizio non volevo leggerla non avendo la certezza che Luois e Diane si mettessero insieme, ma poi mia sorella mi ha convinto e non me ne sono per niente pentita. Mi è piaciuta un sacco soprattutto per la tua grande ironia ed il tuo stile nello scrivere, benchè, devo dire, che un paio di parolacce qua e la le avrei evitate, ma dato che sono nei personaggi va bene.
Non è una di quelle solite ff sdolcinate, che devo dire anche io scrivo, quindi niente in contrario, ed è anche questo uno dei motivi per i quali mi è piaciuta. Si soprattitto ho amato gli ultimi due capitoli e gli accenni Larry che hai messo qua e la, molto interessanti ed inseriti a pennello.
Si, insomma, questo, bellissima storia, stupenda, l'ho letta tutta d'un fiato.
COmplimenti,
un bacione
Cilyan
(Recensione modificata il 23/04/2012 - 11:17 pm)

ehi! scusa se sono arrivata in ritardo e hai finito la storia e in realta' non ha neanche senso come scusa ma, vabbe'! volevo solo dirti che sei abbastanza fantastica e che questa storia mi piace tantissimo e voglio leggere il momento in cui Louis esce dalla chiesa u.u

13/04/12, ore 20:02

AMO IL TUO FINALE!
SEI UNA SCRITTRICE!
Non so cosa altro dirti se non ripetere quello che hai scritto:
(Sinceramente non dimenticherò mai il momento di cinque mesi fa, quando Louis uscì dalla chiesa senza cravatta e giacca, con il suo solito sorriso e mi aveva detto:

«Amare è piacere intensamente, no?»)

13/04/12, ore 19:57

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH.
Amo il tuo finale, anche se non è da favola, è così reale!
Ti amo<3

13/04/12, ore 19:41

Ma Diane come si pronuncia?
DAIEN? DAIAN? BS DXFWJDHEZKNCJFAENZCGHJCBAXNUIDZB GFD?
Sei stupendaaa, la gif la guardo ogni volta che sto giù. Sei stupenda!

13/04/12, ore 19:20

Non ce la faccio più a commentare sappi solo che ti amo, si lo so sono un'idiota come Liam <3
Se non recencisco più significa che sono morta per la tua storia e poi risorgerò di nuove per poi suicidarmi ancora una volta perchè la mia storia non è faiga come la tua ç_____ç
Goodbye PIPOL come dici tu <3

13/04/12, ore 19:01

Io non sto recensendo. Questa è una recensione automatica. La recensista (?) manda il mondo affa****o.
La recensista dice: vado a finire di leggere la tu FF perchè sono malata della tua storia. La recensionista sta sclerando. Lei sta delirando. Lei sta per morire. Sta imprecando contro Liam. La recensista ti ama lo stesso, perchè sa che il finale sarà una favola.
Io, computer, sto ricevendo troppe informazioni.
jfehfbcgshgbfcasjvfffffhkshjdxnxnxloaplaetwbdugbasjjhnvhfjhfgrjvhrgfrhfrghjhgrfhrgfuisjhaijqazaqazaqazxswsxswsxcdedevfrgtbhujmjiolop----> stato mentale della recensionista.....
CIAO VADO AD UCCIDERMI ANCH'IO xD

13/04/12, ore 18:47

Vi amo, anche se questo capitolo fa cagare i piccioni stitici (?)
AAHHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHHAHH, I THINK I LOVE YOU BETTER NOW! <3
Non preoccupare, non fa cagare anzi è stupendo *----*
AHHHHHHHHHH, e poi ho sbagliato a predire la talpa, FUCK era Lucy..... ufffff
Oddio, per sbaglio sono andata più giù dello spazio per recensire e mi sono trovata a leggere le regole del buon recensire (?)
Ed devo dirti che sto recensendo in modo molto corretto u.u
(Non è vero!)
Comunque anch'io sono come Diane, mento anche quando piango, testarda, saboterei un matrimonio se ce ne fosse il bisogno ;p