~ Wedding
di __MariMalfoy

04/02/12, ore 19:25

Alloraaaaa scusa che recensisco solo qui ma bhe ero in punizione i miei avevano tolto internet cosi mi ero salvata già da prima i capitoli per leggerli ahahahahha bhe che dire? storia fantstica, seriamente. Poi è bellissima perchè sono i One Direction famosi ma non fa cagare perchè a me le sorie con i tipi famosi non piacciono (?) e poooi bhe mi piace che mischi la storia larry con la fobia dei cucchiai e le carotee ahahahahha scusami sono scema. Continuo a leggereeee la tua bellissima e divertentissima storiaaa :33

04/02/12, ore 04:03

Bellissimissimaaaaa! Poi la parte in cui Diane parla di Harry e Louis come coppia è dfrtgyhuiop Sei una faighaaa

04/02/12, ore 03:08

In che senso primavera del 2012??? Cioè che Louis ha 29 anni, Liam 18 come Niall, Zayn 19 e Harry 18???? AHhahaha comunque storia strepitosaaa aahahha mi ispira tantissimo, è super diversa! :33

04/02/12, ore 02:48

Ahahhahahah sembri cucciolinaaa ahahaha (?) comuuuunque questa storia mi ispira in un modo pazzesco!!!!

03/02/12, ore 22:57

Ricordavo la storia della lista, ma rileggendola per la miliardesima volta la trovo ancora più geniale.
Più la rileggo più non riesco a rendermi conto di come Louis abbia il coraggio di voler sposare una mini Hello Kitty ambulante ( che poi Hello Kitty mi sta pure sulle balle, e non riesco a credere che mia cugina sia fissata con lei. Cioè, ha quasi quattro anni, ho abbastanza tempo per recuperarla per fortuna! ) con una sorella alquanto arpia. Che poi, la sorella della sposa per il marito cos'è, tipo la nuora? Boh, di parentele non ci ho mai capito niente, sono il tipo che si ferma a mamma, papà, fratelli, sorelle, nonni, zii e cugini, e se inizi a chiedermi chi è per me il figlio del cugino di mia madre mi si fonde uno dei pochi neuroni che mi è rimasto.
Diane mi sembra quasi Don Rodrigo, insomma vuole boicottare il matrimonio per sposarsi lo sposo. Si è capito che ho ripassato da poco I Promessi Sposi? Lasciamo perdere l'argomento scuola va.
Sono curiosa di rileggere quale casino dei suoi farà Diane in questo capitolo.
Le carote hanno la funzione di leccata di culo a Louis, brava Diane, perfetto piano malvagio. MUAHAHAHAHA!
Bouquet con rose bianche e rosa, simbolo di amore eterno e tenerezza. Dio, mi sta venendo anche a me il diabete.
Il pezzo in cui Diane parla della congrega per conquistare il mondo è spettacolare. C'è, ma come ti vengo queste idee?
Sbam, pure il gelsomini. Alla faccia tua Joy! :P
'colui che ha il terrore dei cucchiai', mi sa molto di 'colui che non devi essere nominato', meglio conosciuto come Lord Voldemort. Oddio l'ho detto! Adesso sono cazzi miei. (?)
Ecco svelato il misterioso alleato di Diane, mister Payne nonchè uomo con la fobia dei cucchiai/maestro di piani malvagi di Diane/suo fedele compagno.
Payne che corrompe la postina, fuck yeah ciccio mio. Lo spogliarello per il fotografo? Per me Diane lo farebbe pure, se è necessario per distruggere a Louis il matrimonio ahahah
Aileeen costumista/alleata nel piano malefico/pazza di Liam me la ricordo, l'ho sempre amata ahahah :3
Siccome il mio cervelletto si sta fondendo, adesso me ne vado a dormire e domani continuo a recensire, tanto non c'è scuola perchè l'hanno chiusa ieri pomeriggio per pericolo neve, e stanotte si è degnato di nevicare anche nella magica Roma ( che poi tutta bianca è ancora più dsgjaifsd *--* ) e quindi me ne resto a casa :P
Un bacio, Faby

03/02/12, ore 22:37

OCCRISTO SANTISSIMO MA WEDDING E' TUA?! OH MERDA IFDJGIOEJOSADKJFOERJ *----------*
Oh, se leggessi solo questo mi prenderesti per stupida, e c'avresti pure ragione, quindi ti spiego il motivo di questo sclero.
Avrò letto questa FF una cosa come tipo 4385342905 volte, ma non ho mai recensito perchè sono una gran cretina. Cioè, una volta ho recensito, ma solo il capitolo undici. Poi tutto è cominciato quando ho beccato "Otto metodi per consolarsi dopo una rottura". Ti avevo detto che avrei spulciato tutto il tuo profilo e con un po' di ritardo lo sto facendo. Dopo le tre os sono capitata su questa long, e ho letto il titolo, e giuro in quel momento ho sclerato, meno male che i miei non stanno qua vicino a me altrimenti mi avrebbero portata al manicomio più vicino. Che poi non so nemmeno dov'è, ma questi sono dettagli.
Ed ecco spiegato il motivo per cui sono qua, pronta a rileggere ed a recensire ogni singolo capitolo. Sì, hai capito bene, OGNI SINGOLO CAPITOLO. Sembra una minaccia ma vabbè ahahah
E poi mi ci voleva un po' di allegria dopo i ricordi che ho ripescato con "Take It All".
Allora, io amo alla follia il personaggio di Diane. E' una ragazza con le palle. C'è, se il ragazzo che mi piace nonchè mio migliore amico si stesse per sposare con un'altra, che per di più mi sta sulle palle penso mi sarei strappata i capelli. Ma no, Diane no. Diane si mette lì e si frigge il cervello per farsi venire le idee più strambe per mandare a puttane il matrimonio. Come quella di rovinare il vestito di Joy tagliuzzandolo tutto. Sei una grande Diane. Sì tesoro mio, sei un genio.
Oh, e rovinare il boquet, mettendoci rose gialle e blu. Gelosia e tradimento. Genio, sei un fottuto genio.
Merda, Louis l'ha beccata. Merda, mi sa che nelle mie recensioni dico la parola "merda" troppe volte, devo smetterla LOL
Ohohoho, un amico congiurato, questa Louis non se l'aspetterebbe mai.
Adesso ti lascio che vado a rileggere e a recensire il secondo capitolo :)

Houhoihuoboibossdwe MM stupendo! Poi è talmente dolce ** Il mio migliore amico mi ha detto la stessa frase che Liam ha detto a Lee prima di fare la tweetcam, mi stai facendo preoccupare, in effetti la nostra è una situazione strana e...Ma che cazzo sto dicendo? Ok lasciando stare la mia vita privata (LOL) voglio dire che tutta la storia è stata stupenda e questo MM di come é iniziata la loro storia lo é altrettanto! Bè che dire! Che hai talenti k sai perchè te l'ho già detto! :) Ormai non ho più niente da dire! Alla prossima! :)

02/02/12, ore 23:43

AHAHAHAAHAHA MI HAI PRESO PER IL CULO! Ok mi trattengo dal prenderti a sprangate virtualmente! Questa é una fine ancora più dfvefvefve dell'altra! Anche perchè è felice u.u Comunque dopo questo adoro ancora di più il tuo modo di scrivere, la tua storia, e adoro ancora e più te! Si, ti adoro perchè scrivi benissimo e sei stata capace di distrarmi dai miei pensieri da depressa (LOL) semplicemente scrivendo questa storia! Ragazza tu hai talento da vendere e se non diventi famosa potrei davvero incazzarmi! Hai scritto una storia bellissima che meritava di essere letta! E non mi pentirò mai di aver usato tutta una serata per leggere e recensire la tua storia! Davvero hai un talento grandissimo, sai far ridere si, ma anche far pensare allo stesso tempo. Penso che questo sia avvero il tuo genere e mi raccomando non sprecare il tuo talento! Accetta le critiche, si, perché possono aiutarti a migliorare, ma non farti mai abbattere da qualche commento negativo che ti può offendere particolarmente, perchè se questa è la tua passione e ti rende felice non dovresti mai smettere, e mi raccomando, non lasciare mai quella penna! Sei brava. Con il tuo meraviglioso finale mi hai fatto tornare tutta l'ispirazione che avevo in corpo! Sei magica! u.u Penso di aver finito! Baci baci :)

02/02/12, ore 23:29

Finale effetto sorpresa ma bello! Davvero sono rimasta senza parole! L'ultima frase è un po' triste, ma penso che fosse adattissima alla situazione, perciò hai scelto il modo giusto per terminare! Mi é dispiaciuto che Louis si sia sposato comunque e Hello Kitty l'abbia avuta vinta, ma da una parte non mi aspettavo che lui uscisse dalla chiesa correndo, per raggiungere Diane per dirle che la ama xD Spero tanto in una MM di Liam e Lee perchè è una coppia che piace molto anche a me! Bene, penso che questa fosse la mia ultima recensione (anche se non credo dato che c'é l'epilogo lol)! Mi scuso per la cortezza (?) ma stasera mi è passata l'ispirazione! Ahaha :) Comunque complimenti ancora, storia meravigliosa :) <3

02/02/12, ore 23:08

Eccomi qui con un altra bellissima recensione! Un po' mi dispiace che la storia stia per finire ę_ę Mi sto "affezionando"! Ahaha Vabbè dai, almeno scopro come finisce u.u Adesso però sono davvero ansiosa di sapere in che modo Diane saprà improvvisare al matrimonio! Davvero non so immaginarlo (io ho fantasia che sprizza da tutti i pori xD)! Ora sono contenta che Liam e Aileen abbiano fatto pace! Ok, devo dire che speravo che si giurassero amore eterno e si sposassero al posto di Louis e Joy, ma non si può pretendere troppo dalla vita, lool! Devo confessarti anche che all'inizio di questa storia ero un po' scettica ma mi sono dovuta subito ricredere, questa storia è fantastica e lo sei anche tu :) Baci baci! (continuo a dirlo, non sarò normale xD)

02/02/12, ore 22:43

Ouyvotucotuclkub un giorno morirò leggendo le tue storie me lo sento! Un altro capitolo degno di nota! Davvero bellissimo! Soprattutto la Nutella da 5 chili di Niall! Ahahaha a parte gli scherzi, anche questo capitolo mi è piaciuto molto e non penso che faccia cagare gli uccelli stitici! Anzi u.u È bellissimo, anche se mi mandi fuori di testa con tutto questo talento! Ahaha sono in vena di complimenti! Comunque sappi che i miei complimenti sono sinceri perchè sei molto brava e questa storia é sempre più eccitante! Mi è dispiaciuto sapere che Louis era così preso dal matrimonio da non preoccuparsi di come stava Diane ma sono contenta che lei e Aileen alla fine abbiano fatto pace! Adesso non ho la vena di scrivere perciò faccio una recensione leggermente più corta del solito, mi dispiace xD Corro a leggere il prossimo capitolo! Baci baci! :3

02/02/12, ore 22:19

Ragazza mi stai uccidendo! Continui a ribaltarmi la storia! Se vai avanti così rischi di perdere una lettrice appassionata! Ahahah ok sto scherzando, questo capitolo mi è piaciuto un casino (come al solito xD) Un altro colpo di scena! Wow, tu si che sai come tenere in piedi una storia avvincente! Insomma si un po' me lo potevo aspettare da Liam, ma mi hai presa alla sprovvista! Non pensavo sarebbe successo così velocemente e davanti ad Aileen! A questo punto spero solo che Diane e Lee facciano pace ma adesso non mi resta che aspettare e leggere il prossimo capitolo per vedere i risvolti della storia u.u Dato che mi stai completamente sorprendendo non provo nemmeno ad immaginare quello che succederà nel prossimo capitolo! Poi volevo dire che Louis alla fine mi è piaciuto molto :) Mi è piaciuto come è andato da Diane a consolarla e la sua tenerezza, davvero commovente. Avrei voluto dire qualcos'altro ma ovviamente mi sono dimenticata e mi è uscito dal cervello (-.-"). Penso di non avere più nulla da dire! Vado a leggere il prossimo capitolo! Baci baci :)

02/02/12, ore 21:58

Intanto vorrei dirti che anche questo capitolo è bello come tutti gli altri perciò puoi rileggerlo tranquillamente dato che è molto faigoo! Ahahaah ok (?)! No, seriamente, questo come gli altri è davvero scritto bene e, tranquilla, non ci sono errori (anche se te l'avranno già detto LOL), sono ansiosissimissima di scoprire cosa succede a questo matrimonio! Mi stai uccidendo! La curiosità mi sta mangiando! In ogni caso mi sono voluta fermare per recensire per toglierti la bassa convinzione (?) che hai verso questo capitolo u.u Anche stavolta mi fermo a parlare di un personaggio, Lucy. È odiosa, e il suo comportamento rispetta incredibilmente il suo modo di essere! Hai saputo far coincidere le sue azioni e il suo carattere benissimo, complimenti, davvero un personaggio ben strutturato! Poi volevo dirti che sei davvero bravissima soprattutto perchè hai saputo far crescere la tensione e la suspense a ogni capitolo e questa cosa non è facile perchè molte storie quando arrivano ad un certo numero di capitoli diventano noiose e ti passa quasi la voglia di leggerli, ma tranquilla, non é di certo il tuo caso, anzi! La tua storia più la leggi e più vorresti leggerla, è davvero "trascinante" (come ho già detto LOL). Penso di aver finito! Spero tu abbia capito che hai fatto un altro capitolo faigoooo! Ahahah! Baci baci :)

02/02/12, ore 21:36

Per l'ennesima volta, la tua storia è stupenda! Scusa se continuo a dire le stesse cose ma sono troppo esaltata per questo capitolo! Non che sia contenta di litigi e cose varie, per carità, però questo capitolo mi piace perchè mi sa che stanno per venire a galla tante cose! Ahahah magari sono io che sono deficiente e alla fine non succede niente di ciò che io immagino (molto probabile) ma mi sto davvero facendo prendere da questa storia e non vedo l'ora di scoprire cosa succederà al matrimonio, se Louis e Diane faranno pace se Harry farà il testimone eccetera eccetera xD Penso che tu sia davvero brava, hai tanta fantasia, e il tuo modo di scrivere è davvero meritevole! Scrivi davvero bene anche perchè la tua storia è scorrevole e piacevole da leggere! Mi sta davvero esaltando la tua storia! Ahahaha ok penso di aver finito! Sono ansiosissima di leggere il prossimo capitolo ma, per quanta voglia io abbia di leggere il prossimo, non mi sembrava giusto non fermarmi per la recensione come per tutti gli altri capitoli! E poi scrivi talmente bene che i tuoi capitoli meritano di essere recensiti! Per la 3443ª volta complimenti! Baci :)

02/02/12, ore 20:35

Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo! Insomma hai dato una completa svolta alla storia! Hai ribaltato tutto dopo che gli sposini (?) hanno scoperto le "malvagità" che aveva compiuto Diane! Davvero sorprendente! Scusa per tutto questo entusiasmo ma davvero, penso che questo sia il miglior capitolo (almeno per ora) che tu abbia scritto! *Applaude* Davvero complimentoni! Scusa per la recensione corta ma stavolta non ho tanta fantasia e mia mamma mi sta minacciando di spaccarmi la testa e il computer ę_ę Ps: la parte finale, dove si parla delle carote di Louis ed Harry è meravigliosa! Ahahahahahahaha! Baci! Al prossimo capitolo! :)