~ Wedding
di __MariMalfoy

Ripeto, io sono figa perché l'avevo già letta.
Prima di tutto, è stata sclerotica alla massima potenza, per questo l'ho adorata dalla prima all'ultima parola. Le mie twitcam con Socrate e il cappello da panda non si dimenticano facilmente, yo. AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA
La dolciosità mista a possessività di Liam alla fine mi ha fatto sciogliere ed ha mandato a puttane il mio povero cervellino innamorato, come al solito. Dio Mari, fermami. Leeè stata dolcissima, ti giuro. La adoro quando parla con il suo cervello, perché è la stessa cosa che faccio io, Gesù. #ricoveratemi. AHAHAHAHHAHA.
Dovrei essere io a ringraziare te per avermi dato un ruolo nella tua fan fiction, per averla resa così simile a me, per aver sopportato i miei scleri notturni e non.
Sei fantastica Mari, sei stupenda e basta. uù E tutto ciò che scrivi è meraviglioso, sappilo.
Saremo sempre la Paynlinson in segreto, così non rovini la Stylinson. AHAHAHAHHAHAHAHAHA.
PANDAS WILL RUN THE WORLD, BITCHEEEEEEEEEEEEEEEEES!
Okay, sta diventando sclerotica quindi rotolo via. La gif di Liam era molto asdlakljsdkalsdj, minchia. :''D
Ti ammmmmo tanto. Sì, ho cambiato. Ti mao e ti amo. uù
NO PANDA, NO PARTY BABEEEE!
Cià. <3

29/12/11, ore 18:01

ODDIO HO TROVATO UNA CAZZO DI CONNESSIONE INTERNET, STAVO TIPO SCLERANDO.
sappi che ho 456453w3q storie seguite indietro da leggere, che sono ai caraibi che fa un caldo pazzesco, che ho la finestra aperta e vedo giù la piscina blu che mi dice "tuffaaati" e che c'è giù l'amore della mia vita sdraiato a prendere il sole e io sono qua in camera a recensirti ahahahha
cioè, la tua è la prima stoiria che leggo delle ventimila che devo recuperare quindi ritieniti lusingata ahah
che dire?
doveva finire per forza tutto così bene altimenti mi facevo otto ore di volo solo per venire là a strangolarti ahah
lo so che ci sono venti errori di battitura ma sono troppo pigra per tornare indietro haha
che dire?
non vedo l'ora che posti la prossima fan fiction visto che ci sono anch'io e sappi che ho scritto tre capitoli della mia storia in cui ci sono moooolti inciucci tra luna e louis u.ù
bon vado che devo leggere le storie di andreea e federica che sono curiosa anche per quelle ahaha
buon anno cara, un bacio
jas

28/12/11, ore 16:10

Eccomi amore :D
Come promesso ho recuperato tutto l'arretrato e ora sono qui finalmente a recensire ùù
Diciamo solo che sono impazzita al discorso di Diane, mi sono buttata a terra a rotolare come dei panda ogni volta che Liam, Niall e Zayn facevano i deficienti, e poi mi sono intenerita da morire per questo prologo *_*
Io ultimamente ho bisogno di affetto, lo sai e queste cose così fvbifvnfiedunvdvnfi mi fanno impazzire *O*
Essì, pensavo che le cose finissero malissimo, ma poi per fortuna mi hai fatto ricredere *-*
Non è vero che fa schifo, scema, al contrario pft.
Lo sai che ti capisco per G D:
Ti mao tanto, tua moglie Sarah\Harry\Harriet ♥

27/12/11, ore 11:00

SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI !!!!!
*mi metto a ballare con Horan* Si!!!!!!!!! ( sclero tima fine)

Io ti amo, questo Epilogo è meraviglioso, uffa ora non ho più nessuna scusa per venirti a trovare :(
Mi è piaciuto davvero tanto, tanto, tanto questa storie, è la più bella dopo Hopeless ( quella è troppo bella )
“come boicottare il matrimonio del tuo migliore amico” interessante. quando esce in libreria? sono curiosa di leggerlo xD
Louis e Diane sono troppo pucciosi, quel bacio così romantico.. *sospira*
Io mi sono accorta di aver scritto tante cazzate, beh scusami
Mia sorella si unisce a me nel dirti SEI FANTASTICA
alla prossima
Ti voglio bene
Becky

26/12/11, ore 04:32

GE-NIA-LE! You're a fucking genius! C'è bho, questa fan fiction va fuori da tutti glli schemi, da ogni tipo di prevedibilità ed è semplicemente meravigliosa! Non può essere finita, mi divertivo troppo a leggerla, è molto piacevole e se ne scende che è un amore, un capitolo tira l'altro e bho, fantastica!
Perdona la mia ignoranza, ma come mai manca l'undicedimo capitolo? È quello su Aileen e Liam che non hai ancora scritto?
Bene, siccome non è un orario molto decente, io ti saluto e ti auguro buone feste. :33
Devo smetterla di recensire a queste ore assurde! °-°
Aspetterò impazientemente una nuova storia geniale!
Lots of Love,
Ila.xx
(Recensione modificata il 26/12/2011 - 04:34 am)

25/12/11, ore 22:18

dfgnhjfgskjg wefkuj *_*
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
si. sono. messi. assieme.
*balla la conga*
Okay, ti ho nelle autrici preferite, non vedo l'ora di un'altra FF!
Baci
-Mo.

25/12/11, ore 18:41

Beeeh ci hai fatte preoccupare ma c'è un LIETO FINEEE :D
Aileen è stupenda ahahah
comunque questa storia è davvero bella e divertente!
complimenti (e buon natale) :D
ps: ma quant'è bello louis nella GIF??

25/12/11, ore 03:12

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH Lou io ti amooo! BRAVO! Hai fatto una cosa intelligente per una volta in tutta la tua vita carotosa *OOOO*
Sono così felice per quei due, e anche per Lee e Liam :3
no, però oddio è finita D:
E ora io che faccio? ç______ç
Beh che posso dire...ho amato ogni singolo capitolo di questa storia giuro, non mi sono MAI e dico mai annoiata, tu sei bravissima e la tua fantasia è meravigliosa.
Spero deciderai di scriverne un'altra, BRAVISSIMA *tifal'applauso*
ti saluto :'D
-Cla xx

24/12/11, ore 19:29

Penso di amarti,seriamente!
Mi hai fatto venire un colpo perchè pensavo che Lou stava passeggiando con lei da 'amico' e non da fidanzato,però poi si sono baciati  e io ho ballato la conga! (?)
Aileen è troppo forte,la adoro ahahahahaha
Bhè questa ff mi è piaciuta davvero taaaaanto *-* e bhè aspetto altre cose scritte da te.
Buon Natale. :3

24/12/11, ore 18:44

Ma Gesù, io sto morendo. AHAHAHAHAHAHAHHAHHAHAHA.
Pensavo tipo che l'epilogo sarebbe stato qualcosa di meno sclerotico, invece è stata l'apoteosi della pazzia AHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHHA.
Ti amo Mari, sappilo. AHAHAHAHAHAHA.
Allora Louis e Diane sono lkljkdfljkdljfklf. Li amo, yo. Però lo sai che il mio pairing preferito è quello di Liam e Lee. AJASDJJSJDJKLSDJKLSJKLDJKLASD.
La Lee tutta incazzata è stata ESILARANTE, GESU' MIO.
Ao, non rompere il cazzo ai piccioncini e lasciali amoreggiare, hanno tanto da recuperare, yo.
E VOGLIO QUEL CRIBBIO DI MISSING MOMENT, ZIA.
Vedi 'npo di scriverla. Ora sono costretta ad andare dillà (?) anche se non mi piglia asljkdjksjkdajsd. PROTEGGIMI OH. PROTEGGIMI.
Ti voglio bene Mari.
No, ti mao. AHAHAHHAHAHAHAHAHA.
E' stata una storia esilarante, romantica e triste per alcuni versi. Perfetta.
alkjsdjladlalkdkjjsd.
Brava la mia ciccia :')
Bai bai,
Andreea :3

22/12/11, ore 01:19

O____________________O
no, eh NO! No Louis brutto pezzo di idiota, prima le guardi il culo e poi quando lei ti dice che ti ama che fai? NIENTE.
no basta io vado li e gli brucio la scorta di carote >___<
sono triste, no veramente, ci speravo in quei due D:
Ok, dai mi do pace. Spero solo che tu posti presto il riepilogo ç___ç
-una Cla molto incazzata con Tomlinson xx

21/12/11, ore 16:43

dhgjhjshks *_*
(questo dice tutto!)
mi aspettavo che Louis uscisse dalla chiesa correndo per poi baciare con passione Diane?
Ovviamente si.
E ci spero ancora, davvero.
Insomma... manca ancora l'epilogo, no?
Oddio, ti prego, anche se non finirà con uno splendido bacio di Louis e Diane, aggiorna presto che senò impazzisco!
No davvero, mi piace tantissimo questa Fan Fiction!
Tanto e vero che dovrei essere a studiare geografia ed invece sono qui al computer perchè mi sono accorta che hai aggiornato! LOL
Anyway,
adesso vado a studiare che senò quella mi mette 2!
(eh si, quella st***za della mia prof di Italiano\Latino\Storia\Geografia interroga e fa verifiche anche il giorno prima delle vacanze di natale! >.<)
vabbè, adesso vado veramente!
aggiorna presto, ti prego!
#MuchMuchMuchLove
-Mo.

21/12/11, ore 12:43

No,vabbè Diane è un mito!
Spero sia davvero riuscita a rovinare il matrimonio,altrimenti faccio una rivolta (?)
Louis daaaai che la ami anche tu,o almeno lo spero per te.
Liam e Niall mi fanno morire AHAHAHAHAH che poi Zayn si è convertito (?),è passato dalla parte del bene.
Aspetto il prossimo capitolo perchè devo sapere che è successo poi...quindi posta presto,anche se sarà l'ultimo çwç
Ciao. :3

21/12/11, ore 10:39

NO. NO. NO. NEEEEIN!
Cioè, tu non puoi farmi questo. NON PUOI. Dovrebbe essere illegale una conclusione del genere, illegale!
Non sai quanto sia depressa, boh.
Mi ero affezionata da morire a questa storia e avrei voluto con tutto il cuore una conclusione felice, perchè quelle tristi non mi piacciono se non sono io a scriverle ._.

Già so che mi mancherà tantissimo entrare nel mio profilo ogni giorno, guardare tra le preferite e sperare che in cima ci sia scritto ~ Wedding.
Per la mia sanità mentale, ti conviene scrivere presto. Qualunque cosa sia, ho bisogno di leggere qualcosa di tuo.

Aspetto l'epilogo con infinita tristezza (Sto cercando di fare leva sui tuoi sensi di colpa con il mio finto vittimismo, sì.) quindi postalo in fretta.

#muchlove xxx

21/12/11, ore 07:32

Sono in ritardo bestiale per scuola e ho letto questo capitolo alle sette di mattina, perché tu piccola cacca aggiorni a ore improponibili per una nonnetta di mezza età come me che va a dormire alle nove spaccate. uù
Allora, Lee è una figa, yo.
Diane mi ha fatto morire. Il discorso è stato fottutamente geniale, sappilo. Ho adorato ogni singola parola. Liam e Niall che le rompono i coglioni sulle tette sono fantastici. AHAHAHAHAHAHHAHAHAHA. Tanto cuore <3
Poi è stupendo, perché mi sono immaginata tipo una musichetta figa mentre usciva dalla chiesa, e mi è sembrata davvero un'uscita trionfale, yo.
Diane è figa, punto. :')
Anche Zayn è passato al lato oscuro, yo. AHAHAHAHAHHAHAHAH Bravo bimbo :''D
Niente, laksjdjksdjasd, non può finire çWç
Un bacio,
Andreea :3