Non potrei mai innamorarmi di te
di miyu90

Alexis Potter
07/07/06, ore 19:18

Che tristezza.....mamma mia, povero James!!! Aggiorna presto...sono curiosa di leggere il seguito!!!

07/07/06, ore 18:22

Nooo! Che triste!!! ti giuro, quasi mi veniva da piangere! Comunque è stato lo stesso un capitolo bellissimo che, tra l'altro, mi ha fatto venire ancora più voglia di leggere il prossimo. Non puoi lasciarci con un punto interrogativo per troppo tempo, mi raccomando! Bacioni

lilyblack90
07/07/06, ore 17:17

è triste ;_; xò io sto dalla parte di lily! james è troppo ossessivo! xò mi piace molto qst cap!

Harrydipendente
07/07/06, ore 16:28

Non è giusto...non puoi farmi una cosa del genere. Povero James! Lui è geloso e Lily lo tratta in quel modo... ^___^ Speriamo si risolva tutto nel prossimo cap! Aspetto l'aggiornamento! Ciao ciao un bacione Glo

Lilistar
07/07/06, ore 15:33

tristissimo cap!!!cavoli qnd è geloso James,xò molto dolce!!questo mark brown non mi dice ninete di buono!!!:) cmq bel capitolo,nn vedo l'ora di leggere il prox!!ciaoo!!

PrinceLily
07/07/06, ore 15:21

Sigh sigh sigh sigh sigh ma cosa vuoi?? farmi creare un lago!! No povero James era solo geloso e Lily che lo insulta! Argh ma se la prendo... e poi quando james dice "non ti voglio vedere mai più?" Nooooooooooooooooooooooooooooo!!! che tristezza! spero che nel prox cap si sistemerà tutto vero??? Aggiorna presto e non farmi morire!! Skerzo!!

Ti chiedo scusa per non aver recensito prima, ma non mi ero accorta dell'aggiornamento. Bè, meglio tardi che mai! XD Allora, il capitolo è stupendo come al solito, spero che questo Mark Brown non metta i bastoni fra le ruote a Lily e James ma che, magari, dia loro una mano. (chiedo troppo, vero? XD) Aspetto il prossimo cap, bacissimi Glo

lilistar

davvero molto carino...questo mark brown(è gia dal cognome nn mi piace)porterà guai o magari buone cose ai 2 piccioncini???aspetto il seguito x sapere cm andrà!!!cmq la tua ff è bellissma!!ciaoo!!

Sangofan

Altro capitolo stupendo!!!!!XDD Complimentoni!! Hai tutti i fan della coppia Lily/James ai tuoi piedi!! XD Continua così ottimo lavoro!!!!XD unica cosetta... non voglio sembrare rompipalle... il prossimo capitolo ce lo fai più lungo?^^ XD baci

Ti dico solo *bellissimo capitolo*, perchè non ho tempo per una recensione come si deve. Spero solo di scoprire presto chi ha mandato le rose a Lily! Bacioniii!

nooooooooooo..povero james...qst mark rapirà il cuore di lily?

Bellissimo questo capitolo, brava come sempre! Adesso James ha un rivale e Lily sembrerebbe interessata! Sono curiosa di sapere come continuerà! A presto. ps: tirati su tesoro mio distraiti in ogni modo possibile ricordati che ti voglio bene!!

rossanasmith
03/07/06, ore 15:06

ehi sorella gemella dispersa che ho ritrovato in questo sito...la tua storia sta prendendo pieghe decisamente interessomeravigliose....non vedo l'ora^^. é lui!!!! sgamato ! è stato questo Mark coso di Corvonero! Ehi bello....prima di rovinare la relazione di James e Lily dovrai passare sul mio cadavere! quindi non ci provare...o sei un rovinafuturefamiglie morto! di la verità...ci vuoi provare con lei, eh? ne approfitti dell'incontro di pozioni....ma io sono la paladina che veste alla marinara e in nome di Messer Ramoso sono qui per difenderla!ok la finisco di fare l'idiota! sei bravissima, sono moprta dalle risate( soprattutto alla battuta di Lily, quella 'ehi James me la dici una cosa...?' ahahahaah! ti rispondo anche alla rec che mi hai lasciato...si in verità mi sono molto ..ehm...ispirata, perchè adoooro quel pezzo di rossana, e una cosa come quella mi sembrava la soluzione migliore....)

rossanasmith
03/07/06, ore 15:05

Zuzzu

questa ff è stupenda!!! continua!!! daiiiiiiii!!! ciao ciao complimenti ancora!!!