Non potrei mai innamorarmi di te
di miyu90

SiJay
02/11/06, ore 20:57

Ma... ma... *_________________* è assolutamente meraviglioso!!! *_____* Troppo dolcissimo!! Bravissima!

02/11/06, ore 20:52

troppo bello! finalmente quella brutta ha avuto una lezione!!

02/11/06, ore 19:50

Ciao Miyu! Hai postato prestissimo, complimenti! Una bella spruzzata natalizia era proprio quello che ci voleva, sento sempre più vicini Remus e Natalie, e questo non può che rendermi felice! Anche il lupacchiotto ha diritto ad un'amore al tempo della scuola (perchè poi dopo diventa off limits di Tonks! XD). Solo una cosa: Lily ha messo il muso perchè credeva che James non si sarebbe ricordato del suo regalo, ma lei invece che gli ha regalato? Ok già sento che stai affilando la lama, perciò scappo XD
Un bacione

02/11/06, ore 19:01

Davvero bello anche questo chap! Sono contenta che le cose tra Natalie e Lily & co. siano sistemate! Brava!Ciao ciao

02/11/06, ore 18:23

Hey!!! wow....lo sai che quando hai descritto la scena dei regali nel dormitorio femminile io mi sono sentita curiosa ed emozionata al posto di Lily?? Il regalo di james...e invece! che fregatura! Però sei stata abile, prima ci hai fregato tutti, poi sei andata alla grande con i due lovers abbracciati nel parco, con una Lily semplicemente dolcissima e un james magicamente perfetto....dovrebbero coniare un nuovo termine che non solo sostituisca "complimenti", ma che ne enfatizzi il significato..perchè in questo caso ci vorrebbe proprio! :-) BrAvA!!!!!!!!!!!!!Un bacio, Juls

MoonPetal
02/11/06, ore 18:20

Ma è dolcissima!!!Brava e grazie per aver recensito la mia ff^^

22/10/06, ore 08:04

Lo so recensisco un po' tardi, ma perché sono dovuta restare due settimane senza internet( il signore che viene per il computer era in vacanza!!!) Comunque, anche questo capitolo mi é piaciuto molto! Le litigate di Lily si sono riappacificate quasi tutte ( Isa e Lily non si sono ancora chiarite però?) bravissima! Ciao ciao!

sery black
21/10/06, ore 14:05

Finalmente, che bello che bello hai aggiornato! Sono felicissima!!! Bellissimo il cap, davvero.. Finalmente Natalie si è ribellata, grande!! Dolcissimi anche Lily e James... Che dire, aspetto il prossimo aggiornamento, sperando in uno sviluppo Remus/Natalie!!! Bacioni^^

Yo91
18/10/06, ore 13:37

Anche io cederei al desiderio carnale per James...^//^ Comunque il chap è davvero molto bello...pensavo che James e Lily non facessero pace così presto, invece sì...per fortuna!!! Comunque che dolce che è James...sorride dopo il ceffone di Lily...è proprio da sposare!!! ^.^ Mi piace molto anche il personaggio di Natalie...spero che tra lei e Remus nasca qualcosa, sono troppo carini insieme!!! Bacionix =Vale=

rossanasmith
17/10/06, ore 21:58

oooh, sore, finalmente hai aggiornato! di un po' che si lascia la tua sorellina in astinenza da fic?eh no, non si fa! XD Parlando seriamente, capitolo davvero stupendo, credo tu abbia saputo caratterizzare perfettamente personaggi (mi riferisco a Lily , ma soprattutto a Natalie). E le scene romantiche...*_* wow! ma da dove la tiri fuori tutta questa dolcezza, eh? stupendo, stupendo stupendo. Non mi stancherò mai di ripeterlo. Aspetto con immane ansia il nuovo capitolo! un bacio! ^_^

17/10/06, ore 21:05

siii! evvai!! finalmente quella beep di stephanie è stata " scoperta"!! comunque bel capitolo!!

PrinceLily
17/10/06, ore 20:34

Bravissima!!! Stupendo capitolo...menomale che Lily e James hanno fatto pace...complimenti aggiorna presto!

Master Ellie
17/10/06, ore 19:07

*MastEr ellie añlza le manine al cielo..* nALLELUJAAAAAAAAAAAAAAA!!! CI SIAMO RIUSCITI! 21 chap... E IO TI ADOROOOOOOO!!!! che bfrava che sei.... sig..sono commossa dalla tua bravura... Aspetto impaziente il nuovo chap... detto fra noi... James è unico...ma Lily che pesta qualcuno non me la toglie nessuno!!!!!!! DIVINAAAAAAAAA!!!!!!!! e poi.. anche tu eri in crisi???? io lo sono tutt'ora...uff! BACI!!!!!!!

sweet_girl
17/10/06, ore 18:00

ciao tessssssoooroo miooooo!!!! che bello, finalmente hai aggiornato!!!! che felicitàààà!!! ^______________^ amore scusa-scusa-scusa-scusa-scusa-scusa-scusa se non ho recensito gli altri toui meravigliosi capitoli!!! li ho letti ora, tutti e quattro insieme!! bravissima sorellina!! sei stata fenomenale!! hai scritto capitoli meravigliosi!! davvero, molti di essi mi hanno fatto emozionare!! perchè sei davvero bravissima e divertentissima!! ma nonostante ciò scrivi capitoli anche tristi e malinconici... brava!! ^O^ comunque mi è piaciuto molto l'evoluzione del rapporto tra james e lily e tra isa e sirius... chissà che anche tra remus e natalie non accada qualcosa!! speriamo!!!!! vabbè bravissima sorè, 6 grande!!!!!! continua così, e non farci aspettare più così a lungo! aggiorna prestissimoooo!!! ^^ un mega-bacione sorè!! kiss kiss your sister sweet_girl!! ^^

17/10/06, ore 17:43

Ciao!!Molto bello questo chap!!!:-) James avrà anche commeso un errore, ma è davvero un GRANDE!!!E poi lui e Lily sono perfetti insieme, e tu tracci la loro storia in modo molto efficace!Complimenti!!Un bacio, Juls