Non potrei mai innamorarmi di te
di miyu90

27/06/06, ore 21:13

In effetti si nota che migliori sempre di più, non posso far altro che quotare quello che ha già detto Chii! Bellissimo capitolo, io James lo adoro sempre di più! *__* Sono anch'io curiosa di sapere di chi sono le rose! Aspetto il seguito con ansia (anche se, da brava amica, dovresti darci uno spoilerino...solo per il quintetto di EFP!? XDDDD) Ciao, un bacione! Gloria

carlottina
27/06/06, ore 20:50

heilà! caspita, sai che sei proprio brava? a me è sempre piaciuta cosi tanto la storia tra lily e james,la Rowiling cita sempre cosi poco di loro due... é bellissimo il tuo! ho letto tutto d'un fiato! ma...se le rose non sono di james,di chi sono allora?aspetto il prox chap!1baci8!

27/06/06, ore 20:12

Come faccio a farti capire che i tuoi capitoli diventano sempre più belli?!? Mettitelo bene in zucca! Perchè finchè non lo avrai accettato io non smetterò di ripetertelo! (sono testarda, posso andare avanti ore a dirtelo!) Comunque passiamo a questo capitolo...Bellissimo! Mi è piaciuto molto, vedere un Jamie innamorato e il solito viziato altezzoso mi ha commossa, veramente! Adesso sono curiosa di sapere di chi sono quelle rose! Non di Jamie, lo ha ammesso lui stesso. ma allora di chi? un griffondoro di certo...non ho idee! Comunque voglio farti ancora mille complimenti e mi raccomando continua così che sei bravissima! Un mega bacio

26/06/06, ore 22:16

Sono passata a recensire direttamente dal primo all'ultimo capitolo, ma me li sono letti tutti di fila! Spero non ti dispiaccia! ^_^ Non mi piace essere ripetitiva, ma non posso far altro che confermare quello che hanno già detto gli altri. La tua storia è splendida, scritta molto bene e intensa anche a livello di trama. Insomma, complimenti! L'appunto che avevo fatto al primo cap non serve più, perchè ci hai già pensato da sola, quindi posso solo dirti brava! Per quanto riguarda quest' ultimo cap, a me è piaciuto. Non è affatto vero che è uno schifo! ^^ Non vedo l'ora di vedere ome farà James a portare Lily sulla luna! Lo sa solo lui (e te)! ^__- Un baciotto grande grande, aspetto l'aggiornamentO! ;)

26/06/06, ore 18:51

Ciao! ^^ Come inizio, non è affatto male! Lily e James già mi piacciono! XD Ho soltanto una cosa da dire, che probabilmente avrai già modificato nei prossimi cap: a livello di grafia è troppo attaccata; stacca un pò i dialoghi e cambi di personaggi. E questo era solo per essere puntigliosi! XDD Adesso mi vado a leggere il secondo cap, comunque avevano ragione le altre, direi che la tua storia è splendida solo dopo avere letto il primo capitolo! ^^ un bacione

26/06/06, ore 17:12

zitta zitta, quieta quieta, forse non mi ved..ah! mi hai beccata. Aspetta, aspetta!prima di uccidermi (se lo fai comunque non farmi soffrire troppo, sono comunque la tua gemellina, no?) leggi la mia storia e vedi ciò ke ho scritto!!! Comunque...mi prostro ai tuoi piedi e ti chiedo umilmente scusa per non essere stata una lettrice per bene. Ora facciamo il nostro dovere: per la storia? oh beh, inutile dirti che sei stupenda...lo sai già. Non vedo l'ora di sapere come farà l'adorato Jamie a portare Lily sulla luna! Boh? e chi lo sa?Materializzazione? aggiorna presto, bacioni, bye! (forza Italia, falli neri quegli Australiani)XP

Alexis Potter
26/06/06, ore 13:26

I miei complimenti...è veramente carina questa ficcy...l'ho letta tutta d'un fiato!!! Mi raccomando...aggiornala prestissimo!!!! Un bacio

lilistar
26/06/06, ore 13:13

nn ti preoc!!!il capitolo è favoloso!!!jaems è + mpontato di 1 kilo di oanna montata!!!:) nn vedo l'ora di legere il prox cap!!!ciaoo!!

Aleberyl 90
26/06/06, ore 13:11

...Ma quanto è montato James da uno a dieci???X°°°D Vabbè, diciamo che è nella sua natura!!^^ Molto carino il nuovo capitolo, sprizza tenerezza da tutte le parti!! James impacciato e...raffreddato(!!), Lily che non si scompone e non si fa sottomettere...Grande, Lil!!^^ Anche se le brutte abitudini sono dure a morire!...Povero Potter, nello scherzo dei fuochi d'artificio non c'entrava un tubo!!XD ...Ma...cosa?! Vuole portare LIly sulla Luna?!O____O Ooooooooh, me curioooooooooooosa!! VOglio proprio vedere cosa andrà ad inventarsi, stavolta!! Un bacione, al prossimo capitolo!!^^

Diana Riddle
26/06/06, ore 12:28

Bene! Ed anche questa è fatta! Grande Lily...ogni tanto bisogna dettare le regole a questi maschi!!!

PrinceLily
26/06/06, ore 09:56

Ma che dici?!?! è carino...aspetto aggiornamenti!!!!

26/06/06, ore 09:49

Hola è la prima volta che leggo questa ficcy, e devo dire che oltre ad essere scritta molto bene è anche abbastanza bella... complimenti veramente, aspetto il resto con ansia! Non vedo proprio l'ora di sapere come va a finire! Bacini Baciotti! *Daphne*

26/06/06, ore 09:48

È molto bello questo capitolo, mi ha ammazzato dalle risate, ma questo non importa!XD Bellissimo quando Lily accusa subito James per i fuochi d'artificio! XD In ogni caso adesso mi chiedo veramente come farà a portarla sulla luna: ci sono dei piccoli problemi con l'aria e la pressione atmosferica, ma se ci riesce giuro che gli faccio una statua!XD Aggiorna presto, un bacione grande grande!

26/06/06, ore 09:25

Abbastanza carina, per ora, non ci sono errori di ortografia o di battiture... perfetta! Ora leggo il continuo! bacini

26/06/06, ore 09:13

Complimenti, davvero bellissima fanfic, e poi questo è uno dei capitoli che preferisco! Brava, continua così, non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento.