Non potrei mai innamorarmi di te
di miyu90

_ChibiCia_
19/07/06, ore 10:41

Bene, allora aggiorna presto!^^ tr dolci...che carinooo^^

PrinceLily
19/07/06, ore 01:58

Evviva! si sono messi insieme!!! Adoro Lily finalmente glu ha detto quelle due paroline magiche...ah mi sembrava che era finita non vedo l'ora du leggere il seguito: brava!! ciao e aggiorna presto!

19/07/06, ore 01:50

ciaooo!! finalmente insiemeeee!!! che belli!! che teneri! che dolci!! bravissima!!! sono stati mitici entrambi!! ma ora succederanno i guai???!! noooo!!! ç___ç vabbè, l'importante è che lal fine finisca a lieto fine!! ^-^ comunque, hai ragione!! tecnicamente anche noi due siamo sorelle!!! ciao sorellina!!! ^____^ aggiorna prestissimo, tesssoro!!!! come hai fatto ora!! un mega-bacione!! ^___^ kiss kiss sweet_girl

18/07/06, ore 23:49

oddio...oddio...cosa devo fare per chiedere perdono a una così esimia,illustre,eccezzionale,fantastica,capacissima scrittrice???cacchio sei un mitooo!!io...io...non so che peccato ho commesso a non leggerti prima...ti giuro che non stò lecchinando!sei davvero brava!!e sei liberissima di darmi la punizione più peggiore sulla faccia della terra per farmi perdonare!!! allora...inanzitutto sei stata eccezzionale a trovare nuove situazioni maliziosissime e divertentissime fin dal primo chap in cui lily già vacillava, poi hai abbassato di un bel pò la cresta di james (bono di mamma tua..) senza però fargli perdere quella strafottenza che lo rende cosiii carinooooo!!(non si nota che sono cotta persa per lui,eh?)insomma...hai fatto tutte cose che mai e poi mai io riuscirò a fare nelle mie ficchy..(sn trp incapace..T0T) e poi quando ho letto il titolo del dodicesimo chap....il mio cuore ha perso due battitti...."ODDIO!!SONO ARRIVATA TRP TARDI E IL MIO NUOVO IDOLO HA Già FINITO DI SCRIVERE LA SUA FF!!!!!!!NON ME LO PERDONERò MAIIII!!!" poi però quando ho letto che continuava....hai presente una bimba il giorno del suo compleanno???ok,ero identicaaaa!!!!fantasticciccima e posta PRESTISSIMISSIMO SE NON VUOI MORIRE GIOVANEEEE!!!p.s....lo sò che non potrei neppure avanzarne richiesta...i miei peccati sono troppo grandi...ma...non è che mi recensisci?..^0^!!

18/07/06, ore 22:31

SiJay: Belloooo!!! Finalmente sono insieme! *___* Sono quasi commossa!

ginny88
18/07/06, ore 22:08

Ciao! Ho letto la tua fic tutta d'un fiato e devo dire che è proprio carina... Poi essendo una mia coppia preferita loro eheh Aggiorna presto che non vedo l'ora di leggere il seguito...stanno troppo bene assieme Ancora complimenti Un bacio

James e Lily
18/07/06, ore 21:54

ke dolci..gli adoro..

^clod^
18/07/06, ore 21:24

finalmente insieme!!!dopo 1000 casini ce l'hanno fatat!!!cmq complimentoni per la storia e per il fatrto che posti cosi in fretta!!!!!è sempre bello leggere questa fan fiction!!!

sery black
18/07/06, ore 11:43

Bellissimo! James è veramente un tesoro *___*! Spero che quei due mandino presto al diavolo il loro orgoglio e si decidano!! Non vedo l'ora... un bacio, alla prossima!

^clod^
18/07/06, ore 10:40

com'è romantico questo capitolo!!1complimenti...la tua storia diventa sempre piu bella ad ogni capitolo!!!!

lilistar
17/07/06, ore 23:08

oh,ma com'è dolce e romantico james!!finalmente lily si è accorta di quello che provava!!!!cmq il cap è molto bello e tu sei molto brava a scrivere!!!non vedo l'ora di leggere il prox!!ciaoo!!!

Harrydipendente
17/07/06, ore 21:33

Ops...scusa, non mi ero accorta di non aver recensito lo scorso capitolo. Ti giuro, ero convinta di averlo fatto. Mi dispiace... Comunque, la storia si fa sempre più interessante! Finalmente sembra che si smuova qualcosa tra quei due, troppo dolce James (che romanticone! ^__^) e anche Lily sembra che si sia resa conto dei suoi sentimenti. Ti dirò... io non amo particolarmente questa coppia (o meglio, non l'amavo molto), ma tu me stai facendo piacere, davvero! Complimenti, spero che aggiornerai presto! un bacione!

_ChibiCia_
17/07/06, ore 21:03

Mamma che bello!!^^ Bellissimi i ricordi di Lily... forza Jamie!! Forza Lily:) aspetto il seguito^__-

17/07/06, ore 21:02

ah, dimenticavo!! jamie è stato miticoooo!! un grande!!! e finalmente lily si è resa conto dei suoi veri sentimenti!!!! mitico james!!! aggiorna prestissimissimo!! un mega-bacione!! kiss kiss sweet_girl

17/07/06, ore 21:00

ciao bellaaaaa!!! mamma, bellissimissima la tua storia!! non so proprio come ho fatto a non commentare fino ad ora!! però james ha ragione! ma così povera lily!!! mamma, che bel capitolo!! ora si che sto col fiato sospeso!!! quindi, ti rpego tesoro aggiorna prestsisimisismo!!! aspetto con ansi!! -__^ un mega-bacioneee!!! ^-^ kiss kiss sweet_girl