Non potrei mai innamorarmi di te
di miyu90

PrinceLily

Uaoh, uaoh, uaoh, uaoh si lo so sn ripetitiva... ora James è fregato...mi sono immaginata la sua faccia quando Lily parlava con Mark...che forza!! Non vedo l'ora di vedere la scene nell' aula di Pozioni..uaoh, uaoh, uaoh, continua presto!! Buone vacanze!!

In effetti mi è sembrato assai incredibile che Lily si sia distratta proprio a pozioni e sai..certe volte sembra che James la prenda in giro...ma sppiamo bene che no è così...e poi ora si è messo in mezzo questo Mark Brown di Corvonero...spero di vedere finalmente che Potter si ingelosisca un pò, convinta che questa volta Lily si accorgerà di come lui ci tenga a lei... Smakkoni

mica sarà qst brown il ragazzo delle rose...anke se...mica male il figliolo! ;) io non lo sopporto james qnd fa così! cioè, diciamo ke se fosse qui gli salterei addosso e lo ucciderei di baci, xò... bellissimo cap!

02/07/06, ore 13:49

ho letto ora ttt la tua fic e posso dirti che ogni capitolo non è da meno del precedente! 'è bella, romantica ma anche divertente! e ora iniziano pure gli intrighi! sei moloto brava davvero!

01/07/06, ore 13:41

da-daaaaaaaaan! secondo me le rose sono di mocciosus xD!! eheheh, molto carino! però..anche io avevo in mente qualcosa del genere da mettere nella mia ff!!!mhmmm...come si potrebbe fare? cmq, ancora complimenti^^

30/06/06, ore 17:08

Ciaooooooooo! Non appena ho letto la tua recenzione mi sono fiondata tra le tue storie e ho scelto questa, tanto per iniziare… mamma mia, Miyu, tu fai i complimenti a me, ma non vedi quanto sei brava???? Dico sul serio, mi è piaciuta tantissimo questa ff, anche se non conosco bene il mondo di Hp, questa storia mi ha preso tantissimo, davvero… in primis è originale.. a me gli scontri in questo modo tra innamorati piacciono da morire (anche per Rose e Tom infatti avevo ideato un po’ di casini…) poi è scritta bene e gli avvenimenti sono intervallati con le emozioni dei personaggi. Brava, che dire di più?? Spero che andrai avanti, voglio vedere il seguito!! Un baciotto! Diomache.

roxy la tua gemella
28/06/06, ore 22:52

Ciao amata sorè. Ho fatto i salti morti ma sono riuscita a connettermi, leggere e ora mi accingo a recensire. Riguardo al capitolo? Beh,bello,ma, non so, mi sconforta il fatto che Lily non provi ciò che James prova per lei, più che altro povero James!ma non ti preoccupare, di a Lily che si prenda tutto il tempo che vuole, intanto ci penso io al mio Jamieuccio (sé nei tuoi sogni, magari N.d.James) Stà zitto tesoro(n.d.me.) . Aaah,capitolo tanto, tanto romanticoe dolcissimo!Non mi lasciare così in sospeso,con quelle rose che sono sconosciute.. attendo presto conferme sentimentali, bacioni grandi come la luna!(e io che me li immaginavo con tanto di scafandri, intenti a scambiarsi romantiche effusioni guardando la terra che si riflette sul mare della tranquillità….magari con me al posto di Lily..)

28/06/06, ore 21:18

Chiedo umilmente perdono per il ritardo...! Che bel capitolo, questo, veramente dolcissimo! Chi se lo aspettava che James avesse un animo così romantico?^^ Addirittura portare Lily a vedere un panorama...aaaaaah...ho gli occhi a forma di cuoricino! Hmm...per me le rose rosse sono state opera di James, anche se lui nega davanti ai suoi amici...come poter perdere la reputazione di FIGO in questo modo?! Non sia mai!!^_____^ Però chissà...potrei anche sbagliarmi...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! E voglio proprio vedere quando finalmente la ragazzuola capirà quello che è giusto per lei(...ehm...James? Amorucciolo belloooooo???)^__^ Un baciottolo, a presto!

tonkseremus4ever
28/06/06, ore 15:29

di chi sonoooooooo lo voglio sapere.... bellissima questa ff l'ho trovata adesso e mi pento di non esserla andata a vedere prima un kiss ps passa a vedere anche le mie ciaoooo

Diana Riddle
28/06/06, ore 12:24

Romanticissimo...e sinceramente da James mi aspettavo qualcosa di grande! tra l'altro lui l'ha solo abbracciata ed è stata Lily a biaciarlo... poi quelle rose rosse, io spero vivamente che non intralcino il loro amore (che è ancora in crescita - soprattutto quello di Lily) aggiorna presto Smakkoni

28/06/06, ore 10:02

Ma adesso queste rose di chi sono??? Speriamo che le mandi qualcuno che non possa piacere a Lily...perchè, povero James, non voglio vederlo soffrire! Comunque sei grande davvero, continua così, aspetto il nuovo capitolo.

27/06/06, ore 22:12

...e posso magari azzardare? E' capace che le rose siano di Rodolphus Lestrange... se tu sei il tipo che è convinto che lui sia ad Hogwarts al tempo dei mitici Malandrini... (sinceramente anche io pur sapendo che stava a scuola con Tom Riddle, continuo a metterlo negli anni 70, al periodo dei Marauders... e mi piace come me lo immagino, un pò un sirius black di serpeverde!) bacinibacetti

27/06/06, ore 22:09

Ciao Miyu, calcola che il fatto della scopa volevo farlo anche io nella mia nuova fic, è incredibile! Ora dovrei arrangiarmi con qualcos'altro... XD! Comunque fattelo dire, sei una scrittrice coi fiocchi, sono davvero stupita di come tu possa essere brava a rendere certe emozioni... davvero complimenti! non vedo l'ora di leggere il resto, mi sta davvero piacendo questa storia, ed esssendo tu tra i miei preferiti, leggerò anche le altre anche se in ritardo! 1bacione, continua così!

lilystar
27/06/06, ore 21:22

cm nn posso leggere tutte le tue fanfiction??scrivi da favola!mi fai sempre emozionare :)!!questo capitolo è stato stupendo!molto romantico!!james è dolcissimo!!spero che la continuerai presto!!!ciaoo!!:)

PrinceLily
27/06/06, ore 21:18

Ciao!!!!! Scusa ma di ki sono quelle rose??? Questo capitolo è troppo bello soprattutto perchè James è super-romantico, lo adoro!!!!!! Continua così!!!!!!