Non potrei mai innamorarmi di te
di miyu90

anda
25/07/06, ore 16:55

semplicemente stupenda,hai un modo di scrivere splendido, ricco di particolari. questa ff mi piace molto, continua così!!!!

25/07/06, ore 16:51

Sery Black: Molto bello, davvero! Quel ragazzo è un grande...Bravissima comunque, un bacione!

ginny88
25/07/06, ore 16:33

Ciao!! Beh che dire...James è stato così... Dolce eheh e decisamente pazzo...o meglio..Innamorato ^^ Non vedo l'ora di leggere il prox capitolo un bacione Silvia

25/07/06, ore 13:11

Stupendo^^! Complimenti, davvero un bel cap...Che dolci Lily e James!

Sangofan
22/07/06, ore 22:00

Ciao miyuuuuuu!!! Scusa se non ho recensito gli altri capitoli ma ero partita!! Mi sono letta gli ultimi capitoli tutti d'un fiato... sono bellissimi! Sei molto brava a scrivere storie dove il coinvolgimento da parte del lettore è costante... ed oltretutto le sensazioni provate da Lily e James sembrano così reali che inevitabilmente sento una stretta al cuore.Giuro! Brava brava brava. Spero solamente che la storia continui ancora un bel po' perchè non credo saprei rinunciarci facilmente. *_*

21/07/06, ore 10:11

Ciao Miyu, scusascusascusaaaaaaa! non ho potuto recensire perchè come sapevi, sono partita, ma ora ho letto tutti questi capitoli insieme e... mi viene da piangere per come sono belliii! Mamma mia, un James così non lo avevo mai letto, di solito lo descrivono troppo smielato, ma questo ha la giusta dose di dolcezza e simpatia! Veramente, complimentoni! pensavo fosse finita, e mi stavo per mettere a piangere (sono un tipo mooolto emotivo) ma meno male che a chiusura hai scritto che sarebbe continuata... che bello! Bacioni, e complimenti ancora!

Winnie 92
20/07/06, ore 15:43

Questa storia mi ha commossa profondamente .... certo ci sono delle piccole imprecisioni , ma nell'insieme mi sono innammorata di questa fanfic... BRAVISSIMA CONTINUA COSì

20/07/06, ore 01:58

"Un bacio anche a Rossanasmith e Mikayla che so che seguono la mia ficcy anche se non hanno recensito..." mi commuovo! grazie tesoro! lo sai che la seguo sempre, comunque mi sono scusata nella regensione tardiva dello scorso capitolo! che dirti...bravissima! questo capitolo si è fatto attendere, ma sono felice di aver aspettato perchè è venuto in un modo favoloso! lily e james insieme sono così dolci...perfetti! Adesso mi tocca soffrire vedendo le peripezzie che combinerai loro, ma sarà un piacere farlo! un mega bacio

20/07/06, ore 01:48

scusa scusa scusa scusa scusa! mi dispiace, ho mancato all'aggiornamento, ma ti lascio comunque una recensione anche se un po' in ritardo...bellissimo!!!! mi è piaciuto tantissimo questo capitolo, con lily che ha finalmente capito i suoi sentimenti! un mega bacio

rossanasmith
19/07/06, ore 14:56

WAAAAAAAA....TU FAI UNA COSA DEL GENERE SENZA PREAVVISO???? (tua sorella è sconvolta) si..si...SIIIII!!!!! finalmente! ma vai...ma vai...come sono stati dolci gli ultimi due capitoli....mi fa venire voglia di miele e spupazzamenti vari.... sentti. Ora ti dico una cosa. AGGIORNA PREEEEESTOOOO!! SI, LO SO, HAI AGGIORNATO SUPERPRESTISSIMO ULTIMAMENTE (VEDO CHE LE SOLLECITAZIONI TI FANNO BENE) ma trovo la tua storia assolutissimamente bellissima , sono diventata una storiadimiyu90dipendente! la tua sorella scioccta ti saluta (ciao!)

19/07/06, ore 13:03

oddio!!!! ke bello!!!!! voglio il seguitooooooo!!!!sight, sight(sono lacrime x chi non l'ha capito) COMUNQUE COMPLIMENTIIIIIIII!!!!!!!

19/07/06, ore 13:03

lilistar
19/07/06, ore 12:23

bellissimissimo cap!!!!!dolce e romantico!!!!descrizione perfetta dei sentimenti di L e J!!!hai aggiornato anke presto,bravissima!!!spero che non sia finita e che la continui!!!ciaooo!!!

19/07/06, ore 12:22

Giudizio stilistico: scritta bene, senza errori, scorrevole e piacevole. Giudizio sulla trama: Wow XD continuala presto.. 1 bacio.. sono proprio curiosa di vedere che ne succedono ancora a questi due..

19/07/06, ore 11:15

Hey, ma tu aggiorni così in fretta e non mi avverti?! XD Poi, per un capitolo del genere... me lo stavo di nuovo per perdere! XDD Comunque... complimenti, come sempre, cara. Il capitolo è molto bello, dolcissimo e intenso... stupendo il pezzo della dichiarazione, mi sono venuti i lucciconi agli occhi! ^__^ Che bello, finalmente sono insieme! Spero che aggiornerai presto anche stavolta! (lo sai che ci stai viziando però, vero? XD) ciao ciao, un bacione Glo