Non potrei mai innamorarmi di te
di miyu90

30/08/06, ore 12:20

Oddio! Ho appena finito di leggere tutto d'un fiato la tua storia..E' BELLISSIMA !!!! Pensa che mi sono così immedasimata che alla fine mi sono messa a piangere dalla commozione!!! Che belli!!! Io adoro James e Lilly sono una fans sfegatata di questa meravigliosa coppia!! Ti prego aggiorna presto che muoio dalla voglia di leggere il seguito! ...Scusa cosa vorrebbe dire che sei maligna?!? Oddio cosa hai in mente?

30/08/06, ore 11:28

CIUCCIOLAAAA!!!!! MA CHE CHAP!!!! particolarmente esistenziale devo dire...ma UUUUUUUUUAAAAAAAAAAOOOOOOO!!!!! COMPLIMENTINISSIMI MIA CICCIAAAAA!!! ^^^^ mipiacimipiacemipiace!!!! a proposito...anche tu in crisi da ispirazione??? Idem per me...UFFA! non so`cosa vare per quella povera Lily...TOT...Besos chica!!

sirius4ever
29/08/06, ore 23:01

ciao!la tua storia la seguo dall'inizio solo che non ho mai avuto tempo per lasciarti un commento,e così dopo aver letto questo capitolo devo dire che la tua storia mi è piaciuta tantissimo!!!james e lily sono dolcissimi e troppo carini...e sirius e isa?che fine hanno fatto?nel prx cap parlerai un po di loro vero??(sirius lo adoro!!).sei davvero molto brava continua così!! aggiorna prestissimo!!un bacio fra!

29/08/06, ore 22:45

*__* aaah, che bello! E così l'amore finalmente trionfa! Come sono contenta! Stupendissimo, fantastico! Brava! Un bacione^^

^clod^
29/08/06, ore 22:44

che capitolo tenerissimo!!!!mi è piacuto molto!!!!!

sheila
29/08/06, ore 21:37

ciao miyu!!!!! un altro bellissimo e romanticissimo capitolo...bravissima!!!!! aggiorna presto! baci, sheila

29/08/06, ore 21:17

hey, qui ci vuole un bel rullo di tamburi! Squillino le trombe!!!Woooooow.....sono dolcissimi/bellissimi/tenerissimi.... ^///^. mi piace molto quest'ultimo capitolo!!!!Complimenti!!!!^________^ bacioni p.s: per le foto, come vuoi tu!^_^

lilistar
29/08/06, ore 21:10

capitolo bellissimo e dolcissimo!!! sei bravissima!!! non so che altro dirti se non :CONTINUAA!!!:) baci lilistar

Winnie 92
29/08/06, ore 21:08

Quel patatone di Amico chips si è fatto risentire???!!! Se è così dimmelo che sto già facendo bollire l'olio per sgranocchiarmelo a cena...(Ehm...paura paura paura...nd tutti spaventati a morte )Comunque ti assicuro che ti sei comportata nel migliore dei modi con patatozzo...non sei stata volgare e hai espresso chiaramente il tuo pensiero.Sinceramente ti ammiro molto non so se sarei riuscita a essere così corretta...E PATATOZZO (ormai ci ho preso gusto a insultarlo gratuitamente...oppese!!! ^-^)DOVREBBE SOLO CHIEDERE SCUSA CON LA CODA TRA LE GAMBE...!!! PARLANDO DEL NUOVO CAPITOLO...Bellino bellinissimo, ma sento che la calma che ostenti in quest'ultimo è il preludio di qualche cosa di grosso...!!...Ho ragione??!!^-^ Beh ci si sente al prox chap... bacetti... Winnie 92

29/08/06, ore 20:53

finalmente il nuovo cap! povera lily pero' james ha già avuto mille ragazze!

29/08/06, ore 20:49

Molto, molto, molto bella! Una lily così emozionata da mettersi a fare i capricci ed avere la luna che va per i fattacci suoi mi è piaciuta molto. Sembrava veramente umana, o per lo meno, più del solito! Sono felice che la crisi ti sia passata. un bacione

28/08/06, ore 11:28

oggi mi connetto, puccio sulñ login vado in preferiti e...CCCCCCCCCCCOOOOOOOOOOOOOOOOOSSSSSSSSSSSSSSSSAAAAAAAAAAAA????????????????? LE MIA CICCI HA POSTATO???????? SSSSSSSSSSSSIIIIIIIIIIII!!!! ho shokkato tutti da Incaration a Juan x il fatto di esseremi messa a urlare x tutto l'internet point...poi vado a leggere e ...UUUUUUUUUUUUEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!! BELLICCIMAMENTEMENTEROMANTICOSAMENTISSIMAMENTE DUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUULCEEEEE!!!!!! Brava!!!!! ^^ poi quando mi sono riletta il titolo mi e`sceso un colpo...NON MI DIRE CHE E^FINITAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!! NUUUUUUUUUUU!!!! baci spagnoli da un'affrantissima master ellie...ah, bel profilo e cm al solito..MIYU90 THE BEST!!!!!!

27/08/06, ore 15:08

Ciao!!! scusa se non ho recensito il cap 16, ma sono appena tornata dalle vacanze. Comunque, non c'è che dire: STUPENDO!!! Quest'ultimo cap mi è piaciuto davvero molto, anche la parte Sirius/Isabel (sai, io adoro Padfoot...) Complimentoni ^__^, e alla prossima!

Darla92
26/08/06, ore 23:20

bella bella bella bella bella BELLISSIMA!!!!!!!!!!!!!!! spero continuerai!!!!!vai vai vai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

21/08/06, ore 20:44

tesoro smore sorellina adorataaaa!!!! ciao!!!! che bello questo capitolo!!!!!!!!! onesto, mi è piaciuto un bordello!!! è tremendamente dolce, ma anche molto divertente!!! stupendo... Isa e Sirius sono mitici... E che bello, hanno capito finalmente di essere innamorati l'uno dell'altra!!! che dolci e teneri... per non parlare di James e Lily!! uno spettacolo....!! Sei un fenomeno amòòò!!! brava!! -__^ continua così!!! vabbè, tesò, aggiorna prestissimoooo!!!! e non pensare troppo a coloro che scrivono critiche offensive o quasi... si vede che non hanno capito nulla di te e di ciò che comunichi scrivendo! perchè io trovo che nelle ff metti tutta te stessa... e cerchi di emozionare il lettore, di renderlo partecipe agli avvenimenti...! e a mio parere ci riesci benissimo!! bravissima, sorè! complimenti davvero, sono orgogliosa di essere tua sorella!!! vabbè, ora aggiorna presto però!!! un mega-bacione sorella! kiss kiss your sweet_girl