Non potrei mai innamorarmi di te
di miyu90

Sangofan
24/06/06, ore 18:24

mi dispiace per te ma non reggo più l'impulso... DEVO RECENSIRE!!!!! Questa storia mi piace troppo ... sei troppo brava!! Comica ma romantica allo stesso tempo... fa di questa storia una commedia favolosa! E incredibile...dei libri della Row vengono appena accennati Lily e James... e tu da quelle tre parole ci tiri fuori una storia bellissima!!! (chissà quante volte te l'avrò già detto... XD scusa XD) Aspetto con ansia il capitolo sei!!! *_* Fantastico!!! brava brava brava ^^ ps... ci sarò anche una piccola parte anche per sirius? spero di si (piccina piccina...)^^

19/06/06, ore 10:51

Che bello...Lily...gelosa!!! Quanto sono cuccioli...piano piano la Evans sta cedendo!!!!Smakkoni

Sheeta
19/06/06, ore 09:25

Bellissima continua così!!

PrinceLily
18/06/06, ore 18:08

Evviva! che carino James! continua così! mi piace molto la tua fan fiction!

18/06/06, ore 16:39

che dolciiiiiiiiiiii..li adoro...dai voglio sapere cm va avanti!!!bacio

reppy
18/06/06, ore 16:36

Bellissimo qst capitolo!! Che teneri che sono James e Lily!! Non vedo l'ora di leggere il prox chappy!!!!!!! aggiorna presto!!

18/06/06, ore 16:24

Mi fa un piacere immenso recensire la tua storia, soppratutto perchè scritta molto bene! Sono felice che Lily abbia sccettato di uscire con James, hai fatto molto bene a non inserire scene comiche, un po' di sano romanticismo ci voleva proprio!!! Adesso non mi resta che aspettare con trepidazione il prossimo capitolo nel quale, suppongo, vedremo l'appuntamento...e scopriremo le condizioni di Lily!! Un bacio e a presto!

Aleberyl 90
18/06/06, ore 16:17

Che bello, oggi sono la prima a lasciare un commentino!! Credo che ormai Lily abbia capito a sue spese che la gelosia è veramente una brutta bestia...poverina, ha così tanti sentimenti contrastanti dentro di sè! Speriamo che capisca presto i suoi sentimenti, che ormai sono più chiari di una goccia d'acqua. Che bello, finalmente ha accettato di uscire con James! Non vedo l'ora di sapere come andrà il loro primo appuntamento, sono troppo curiosa! Un bacione, a presto!

Bellissimo questo chap, hai fatto un mix perfetto! adesso sono troppo curiosa quindi vedi di aggiornare presto, un bacio

17/06/06, ore 11:52

questo chap mi è piaciuto veramente molto, stò ancora cercando di riprendermi dalle risate! a presto

17/06/06, ore 11:44

è bellissimo come inizio! adesso sono curiossissima e vado a leggere il prossima! un bacio

woooooow!!! xD eheheh La Evans ha proprio ragione..addirittura due baci da James??? Ma siamo pazze? xDe poi il finale a sorpresa...xD whua!!! che bello! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!;) complimentoni all'autrice ovviamente^_^

si si hai ragione..nn avevo capito..kmq tr bello..m piace un sacco..

Diana Riddle

Bellissima anche questa!!! Ero sicurissima che James avrebbe potuto fare cose del genere anche a Lily!!! Questo è il suo modo di conquistarla... Smakkoni

PrinceLily

Ah che bella!! è super-emozionante! la parte della doccia è bellissima infatti è presa dal mio film preferito: 3msc! Continua così! hai delle bellissime idee!