Non potrei mai innamorarmi di te
di miyu90

18/08/06, ore 13:49

BELLAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!! INTRIGANTEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!! FORZA JAMES!!!!!!!!!! SIAMO TUTTI CON TEEEEEEEEEEEEEEEEEES!!!!!!!!!!!!! complimenti come al solito bella! sei un mito e questo non te lo nega nessuno!

ginny88
18/08/06, ore 13:43

O mio dio!!! Nella stanza delle necessità da soli!!! Aggiorna subitooo!!! Voglio sapere cosa succede!! (me pazza lo so) Al prox chap un bacione

Yo91
18/08/06, ore 13:23

SIIIIII!! Bello, e adesso cosa succederà? *____* sono curiosa!!! Mi è tornato il sorriso!!! Sono happy, quindi ti faccio un sacco di complimenti!!!!

18/08/06, ore 11:38

Davvero bella questa ff. La seguo da un po', e devo dire che l'ho sempre trovata interessante. Ma questi due ultimi capitoli in particolare, mi piacciono davvero tanto. é come se avessero, come dire, "un tocco" in più. sei riuscita ad alternare alcune scene divertenti, come quella del pedinamento, a scene profonde, nelle quali hai descritto con accuratezza i sentimenti che si provano in circostanze simili. Inoltre, anche se personalmente mi dispiace ciò che è successo tra James e Lily, trovo che tutta la faccenda sia raccontata in modo molto reale; non tanto il tradimento in sè, quanto più che altro la reazione di Lily. Le persone che ami di più sono sempre quelle più difficili da perdonare. Concludendo, ti faccio i miei complimenti! kisses Juls

^clod^
18/08/06, ore 10:47

questa storia migliora di capitolo in capitolo....non sto piu nella pelle per leggere cosa succederà ora!!!!

18/08/06, ore 10:27

ma che bel capitolo!!! mi piace molto come descrivi le emozioni di ogni singolo personaggio, davvero molto bello!!si riesce a catturarle!!!bravissima!...xò non puoi lasciarmi cosi!!:( qndi continua al + presto, xkè sei troppo brava!!! ps:anke se in ritardo, auguri!!qnt anni hai fatto, se posso saperlo?!:)

18/08/06, ore 10:24

Master Ellie
18/08/06, ore 00:41

EHI)!!! sbaglio o è solo un chap di transizione??? waiting for your new chapter Kiss baby!!!!!!! ^^^

Sangofan
12/08/06, ore 11:58

Purtroppo ho letto gli ultimi capitoli con un ritardo mostruoso XD Perdonami XD Però ora che li ho letti... posso solo farti complimenti XD! Dio, James è così dolce ...^^ e Lily più acida di me (il che è difficile XD) ma allo stesso tempo tanto tenera *_* Sono convinta che tu non abbia pensato a tre metri sopra il cielo mentre scrivevi... altrimenti non sarebbe venuto fuori un capitolo così bello XD (io ODIO tre metri sopra il cielo XD) Continua così, che stai facendo un ottimo lavoro ^^ E mi hai anche accontentata, ricordi?^^ Ti avevo chiesto di far comparire più spesso sirius... e infatti... XD^^ Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ^^

Harrydipendente
06/08/06, ore 10:51

Capitolo molto bello, triste per James e Lily, ma bello. Spero di risolverà tutto, l'alcool fa brutti scherzi. ^^ Per quanto riguarda la faccenda di tre metri sopra al cielo, hai fatto bene ad eliminare quei punti, anche se a volte è inevitabile essere ripetitivi negli argometni trattati, i temi sono sempre quelli. ^^ Non preoccuparti! ;) Un bacione, Glo

02/08/06, ore 18:33

Bello anche questo! Fortissimi Sirius e Isabel in versione "investigatori privati"! Spero che tutto si risolva presto per Lily e James..Ciao, un bacio^^

01/08/06, ore 21:59

.....DOOOOOOOOOOOOOOOOLCEEEEEEEEEEEEE!!! e triste! e tu sei crudele! separare il mio amore così! UUUUUUUUUUéééééééééééé!!!

01/08/06, ore 18:55

bellissimissimo cap1!!!!troppo bello!!mi piace molto come hai descritto i sentimenti di lily nel momento in cui james gli h adetto la verità.bravissima!!!!!e speriamo che lily lo perdoni..!!!:) non vedo l'ora di leggere il seguito!!!ciaoo!!

sweet_girl
01/08/06, ore 17:22

ma ciao tesoro e sorellina adorata!!! che bello, hai aggiornato presto presto!!! ^-^ bravissima!!! hai scritto un capitolo meraviglioso!! davvero, mi è piaciuto davvero tanto!! mamma, Isa e Sir sono davvero unici e mitici!!cmq per me Lily sta facendo bene... Onesto, deve far capire a James che ha sbagliato,.. Insomma, un po' di orgoglio femminile deve anche emergere!! anche se il ragazzo in questione è un autentico ficone e bonazzo... però penso che ora possa bastare!! quini falli fare pace!!! mi raccomando!!! comunque ancora complimenti, sorè!!! aggiorna prestissimissimo ti prego!! un mega-bacione!! kiss kiss la tua sorellina sweet_girl

lilyblack90
01/08/06, ore 13:42

ciao! daaai lily, perdonalo!!! isabel mi sta troppo simapitca e la vedo stra bene cn sirius! x qnt riguarda 3 msc, penso ke sianoormale: qnd si legge tanto, scrivendo storie nostre, è normale che venga fuori un pezzo di un libro. nemmeno te ne accorgi, xkè nn ci pensi + dv lo hai letto, xò è dentro di noi e, specie se ci è piaciuto, lo introduciamo nella nostra storia. oppure, cm nel tuo caso, è ovvio che vengano idee e, essendo idee cmq sia belle, è probabile che già si trovino nei libri! wow, dopo qst discorso incasinato, ti auguro un buon soggiorno a rimini, dv ank'io sn andata 2 sett fa